-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Firenze
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master Posizionamento a Firenze
- Master
- Firenzee2 altra sede.
- Bologna
- 3 Mesi
...fargliele riconoscere, affrontare gli argomenti più difficili. • Sviluppare la capacità di contattare la clientela. • Saper trarre un quadro completo del cliente... Impara:: Marketing mix, Tecniche di vendita, Internet marketing...
- Master
- Firenzee2 altra sede.
- Bologna
- 15 Giorni
...vista e comunicare meglio con il cliente finale nella DO/GDO Attori della logistica che devono integrare il loro servizio con tempi e metodi della DO/GDO... Impara:: Bilancio aziendale, Gestione commerciale, Comunicazione istituzionale...
-
Agenzia formativa accreditata alla Regione Toscana che dal 2005 opera con l'intento di sviluppare l'area delle risorse umane tramite la progettazione e ideazione di corsi formativi in grado di incrementare la competitività dell'individuo e dell'azienda in generale.
← | →
- Master
- Firenze
- 20 Giorni
- Stage / Tirocinio
...strumenti per la definizione del piano marketing Il processo di product management Il processo strategico di Brand Management La comunicazione integrata... Impara:: Web marketing, Trade marketing, Product manager...
...strumenti per la definizione del piano marketing Il processo di product management Il processo strategico di Brand Management La comunicazione integrata... Impara:: Web marketing, Trade marketing, Product manager...
-
Agenzia formativa accreditata alla Regione Toscana che dal 2005 opera con l'intento di sviluppare l'area delle risorse umane tramite la progettazione e ideazione di corsi formativi in grado di incrementare la competitività dell'individuo e dell'azienda in generale.
← | →
Altri corsi simili online e a distanza
- Master
- Online
...CONTESTO STORICO UNITÀ DIDATTICA 2. MEDIA CONVENZIONALI 1. Televisione 2. Giornali e riviste 3. Radio 4. Cinema 5. Pubblicità esterna UNITÀ DIDATTICA... Impara:: Web marketing, Comunicazione e marketing, Piano di marketing...
- Master
- Online
...MARKETING TRADIZIONALE UNITÀ DIDATTICA 1. CONCETTO E DEFINIZIONI DI MARKETING 1. Il contesto storico del marketing UNITÀ DIDATTICA 2. INTRODUZIONE AL MARKETING... Impara:: Piano di marketing, Web marketing, Marketing digitale...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti