-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
... Il Pricing Brand Management Il budget del marketing Piano di marketing Strategie di posizionamento Lancio di nuovi prodotti e servizi Customer Loyalty Brand... Impara:: Ricerca e analisi di Mercato, Brand management, Event management...
... Il Pricing Brand Management Il budget del marketing Piano di marketing Strategie di posizionamento Lancio di nuovi prodotti e servizi Customer Loyalty Brand... Impara:: Ricerca e analisi di Mercato, Brand management, Event management...
... alla gestione media con un approfondimento sulla comunicazione digitale e sull’impatto che le tecnologie hanno sull’impianto strategico della comunicazione... Impara:: Comunicazione di impresa, Comunicazione istituzionale, Project management...
... alla gestione media con un approfondimento sulla comunicazione digitale e sull’impatto che le tecnologie hanno sull’impianto strategico della comunicazione... Impara:: Comunicazione di impresa, Comunicazione istituzionale, Project management...
... saranno figure professionali in grado di ascoltare il mercato, definire le strategie di segmentazione e posizionamento, definendo l’offerta giusta... Impara:: Tecniche di vendita, Internet marketing, Online marketing...
... saranno figure professionali in grado di ascoltare il mercato, definire le strategie di segmentazione e posizionamento, definendo l’offerta giusta... Impara:: Tecniche di vendita, Internet marketing, Online marketing...
...Programma e struttura Il nuovo marketing Lo scenario di macro riferimento Trasformazione, distribuzione, consumo Il valore e il posizionamento... Impara:: Marketing plan, Marketing aziendale, Marketing strategic...
...Programma e struttura Il nuovo marketing Lo scenario di macro riferimento Trasformazione, distribuzione, consumo Il valore e il posizionamento... Impara:: Marketing plan, Marketing aziendale, Marketing strategic...
... gli elementi fondamentali per definire una strategia di marketing: il prodotto, il prezzo, la comunicazione, la distribuzione. All'interno del modulo... Impara:: Ottimizzare l'orientamento al mercato, Imparare a gestire un prodotto, Ciclo di vita di un prodotto...
... gli elementi fondamentali per definire una strategia di marketing: il prodotto, il prezzo, la comunicazione, la distribuzione. All'interno del modulo... Impara:: Ottimizzare l'orientamento al mercato, Imparare a gestire un prodotto, Ciclo di vita di un prodotto...
...Obiettivo del corso: Il Master, pratico e operativo, ha l'obiettivo di fornire conoscenze e competenze avanzate nell'area del marketing strategico...
...Obiettivo del corso: Il Master, pratico e operativo, ha l'obiettivo di fornire conoscenze e competenze avanzate nell'area del marketing strategico...
... di mercato, analisi della concorrenza, ciclo di vita di prodotti e servizi. Rivolto a: tutti coloro che desiderano specializzarsi nelle aree professionali...
... di mercato, analisi della concorrenza, ciclo di vita di prodotti e servizi. Rivolto a: tutti coloro che desiderano specializzarsi nelle aree professionali...
... di posizionamento in un'ottica di comunicazione strategica Conoscere le tecniche e gli strumenti di comunicazione multimediale interattiva Capacità trasversali Saper...
... di posizionamento in un'ottica di comunicazione strategica Conoscere le tecniche e gli strumenti di comunicazione multimediale interattiva Capacità trasversali Saper...
... strategici e operativi per la pianificazione di un piano di marketing aziendale, e su come andare ad attuare fattivamente queste strategie nella pratica... Impara:: Sistema competitivo, Piano marketing, Marketing Operativo...
... strategici e operativi per la pianificazione di un piano di marketing aziendale, e su come andare ad attuare fattivamente queste strategie nella pratica... Impara:: Sistema competitivo, Piano marketing, Marketing Operativo...
... una visione completa dei processi aziendali, dalla strategia di prodotto alla comunicazione integrata Consulenti e imprenditori che desiderano ampliare... Impara:: Marketing strategico...
... una visione completa dei processi aziendali, dalla strategia di prodotto alla comunicazione integrata Consulenti e imprenditori che desiderano ampliare... Impara:: Marketing strategico...
... per la conduzione di ricerche di mercato Definire il posizionamento Elaborare il marketing mix Il comportamento dei consumatori Pianificare e qualificare i prodotti...
... per la conduzione di ricerche di mercato Definire il posizionamento Elaborare il marketing mix Il comportamento dei consumatori Pianificare e qualificare i prodotti...
... di un Piano di Marketing e di un Piano di lancio di prodotto per la propria azienda. MODULO COMUNICAZIONE: fornire conoscenze e capacità per un’efficace...
... di un Piano di Marketing e di un Piano di lancio di prodotto per la propria azienda. MODULO COMUNICAZIONE: fornire conoscenze e capacità per un’efficace...
... di una crisi - Come prevenire una crisi a) l’analisi dei rischi b) l’audit della vulnerabilità c) i segnali premonitori d) La valutazione del danno strategico... Impara:: Management politico, Addetto stampa, Ufficio stampa...
... di una crisi - Come prevenire una crisi a) l’analisi dei rischi b) l’audit della vulnerabilità c) i segnali premonitori d) La valutazione del danno strategico... Impara:: Management politico, Addetto stampa, Ufficio stampa...
... di acquisire una posizione unica, basata su un distintivo mix di valore ed un posizionamento/ri-posizionamento strategico di successo. Il master in Marketing...
... di acquisire una posizione unica, basata su un distintivo mix di valore ed un posizionamento/ri-posizionamento strategico di successo. Il master in Marketing...
..., individuando le caratteristiche del consumatore e prestando attenzione alle trasformazioni della distribuzione e commercializzazione dei prodotti-servizi... Impara:: Organizzazione d'impresa, Innovative training, Marketing innovativo...
..., individuando le caratteristiche del consumatore e prestando attenzione alle trasformazioni della distribuzione e commercializzazione dei prodotti-servizi... Impara:: Organizzazione d'impresa, Innovative training, Marketing innovativo...
... e consolidare i fondamenti, gli strumenti e le tecniche più innovative per la costruzione di un Piano di Marketing e di un Piano di lancio di prodotto...
... e consolidare i fondamenti, gli strumenti e le tecniche più innovative per la costruzione di un Piano di Marketing e di un Piano di lancio di prodotto...
... e di promozione di prodotti e servizi all’interno di società di alto livello e posizionate già sul mercato. Con le lezioni e il tutoraggio dei docenti di questo... Impara:: Pianificazione strategica, Responsabilità sociale, Comunicazione e marketing...
... e di promozione di prodotti e servizi all’interno di società di alto livello e posizionate già sul mercato. Con le lezioni e il tutoraggio dei docenti di questo... Impara:: Pianificazione strategica, Responsabilità sociale, Comunicazione e marketing...
...° modulo: Definire il posizionamento e il piano di marketing I n cui si approfondiranno gli elementi strategici che compongono il marketing mix per approdare... Impara:: Marketing digitale, Piano di marketing...
...° modulo: Definire il posizionamento e il piano di marketing I n cui si approfondiranno gli elementi strategici che compongono il marketing mix per approdare... Impara:: Marketing digitale, Piano di marketing...
... Communication Manager Responsabile Eventi Promotion Manager nella funzione Communication in azienda Account Executive Strategic. Rivolto a: Rivolto a: Diplomati...
... Communication Manager Responsabile Eventi Promotion Manager nella funzione Communication in azienda Account Executive Strategic. Rivolto a: Rivolto a: Diplomati...
... Communication Manager Responsabile Eventi Promotion Manager nella funzione Communication in azienda Account Executive Strategic. Rivolto a: Rivolto a: Diplomati...
... Communication Manager Responsabile Eventi Promotion Manager nella funzione Communication in azienda Account Executive Strategic. Rivolto a: Rivolto a: Diplomati...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento