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Master di II livello Orientamento al cliente
Non abbiamo trovato master di ii livello orientamento al cliente, ma abbiamo per te i seguenti corsi di orientamento al cliente:
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Corso consigliatissimo: supporto completo e materiale dalle spiegazioni lampanti.Comodo e pratico.
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grandissima professionalità, corso ben fatto, sono riuscita a finirlo seguendolo un'oretta al giorno e così p diventato facile e scorrevole.Modalità e-learning assolutamente approvata.
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corso dal taglio pratico esaustivo e completo
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- Corso
- Romae3 altre sedi
- Milano, Firenze, Napoli
- Livello base
- Scegli data
...Il corso Strategia di vendita e gestione del cliente (16 h) del centro SKILLS4U è ora disponibile sul portale di Emagister.it. L'obiettivo primario... Impara:: Gestione delle vendite, Strategie di marketing, Problem solving...
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Corso consigliatissimo: supporto completo e materiale dalle spiegazioni lampanti.Comodo e pratico.
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Con il Corso di specializzazione in tecniche di vendita ho migliorato il mio rapporto con la clientela e mi sento più soddifatta del mio lavoro.
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Con il Corso in tecniche di vendita ho migliorato la mia figura professionale.
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Ho frequentato questo corso a distanza. Grazie agli appuntamenti telefonici con la dr.ssa Sala ho potuto esercitarmi con le diverse tecniche di vendita. E' stato molto utile per la mia attività (lavoro in un negozio di articoli sportivi).
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- Corso
- A distanza
- Livello avanzato
- Scegli data
... flessibilità oraria. Con questo corso comprenderai l'importanza del rapporto consulente/cliente per fidelizzare la clientela, le tecniche di comunicazione... Impara:: Addetto alle vendite, Post vendita, Gestione delle vendite...
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Con il Corso di specializzazione in tecniche di vendita ho migliorato il mio rapporto con la clientela e mi sento più soddifatta del mio lavoro.
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Con il Corso in tecniche di vendita ho migliorato la mia figura professionale.
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Ho frequentato questo corso a distanza. Grazie agli appuntamenti telefonici con la dr.ssa Sala ho potuto esercitarmi con le diverse tecniche di vendita. E' stato molto utile per la mia attività (lavoro in un negozio di articoli sportivi).
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E’ sorprendente come si possa costruire un corso che preveda l’impiego di molti docenti, ognuno per il proprio campo di competenza e che insieme forniscono tutti gli elementi affinché il corso sia veramente efficace.
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Le materie del corso sono trattate con grande competenza da docenti che oltre all’esperienza didattica vantano esperienza professionale nel campo lavorativo. Tutto ciò crea un filo diretto tra pratica e teoria. Molto impegnativo ma altrettanto utile.
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Un corso di alto spessore dal punto di vista professionale. Emerge subito il fatto che i docenti vantano una notevole esperienza nel settore indicato, ognuno per le sue competenze. Un corso gratuito ma di grande valore e utilità
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- Corso
- Napoli
- Livello avanzato
- Scegli data
- 30 Giorni
.... - La pianificazione dell’attività di vendita. - L’ingaggio del cliente. - Analisi delle esigenze del cliente. - Definizione dei fabbisogni del cliente... Impara:: Attività commerciali, Pianificazione mezzi, Forza di vendita...
.... - La pianificazione dell’attività di vendita. - L’ingaggio del cliente. - Analisi delle esigenze del cliente. - Definizione dei fabbisogni del cliente... Impara:: Attività commerciali, Pianificazione mezzi, Forza di vendita...
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E’ sorprendente come si possa costruire un corso che preveda l’impiego di molti docenti, ognuno per il proprio campo di competenza e che insieme forniscono tutti gli elementi affinché il corso sia veramente efficace.
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Le materie del corso sono trattate con grande competenza da docenti che oltre all’esperienza didattica vantano esperienza professionale nel campo lavorativo. Tutto ciò crea un filo diretto tra pratica e teoria. Molto impegnativo ma altrettanto utile.
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Un corso di alto spessore dal punto di vista professionale. Emerge subito il fatto che i docenti vantano una notevole esperienza nel settore indicato, ognuno per le sue competenze. Un corso gratuito ma di grande valore e utilità
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Molto utile per iniziare l’attività nelle vendite
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Un ottimo mix di teoria e approccio pratico
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Un buon corso, utile e ben fatto
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- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
... per favorire la fidelizzazione post vendita del cliente e molto altro (Vedi elenco Programma dettagliato qui in basso)... Impara:: Agente di commercio, Attenzione al cliente, Negoziazione Avanzata...
... per favorire la fidelizzazione post vendita del cliente e molto altro (Vedi elenco Programma dettagliato qui in basso)... Impara:: Agente di commercio, Attenzione al cliente, Negoziazione Avanzata...
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Molto utile per iniziare l’attività nelle vendite
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Un ottimo mix di teoria e approccio pratico
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Un buon corso, utile e ben fatto
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E' stato tutto molto interessante mi hanno spiegato tutte le parti degli eventi. Anche ci hanno fatto visita le persone che lavorano in questo campo e ci hanno dato la loro visione di questo lavoro; tutto questo è molto interessante. La parte pratica mi è piaciuta, è stato molto interessante. Ottimi docenti, spiegano i contenuti in modo chiaro e dinamico.
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Ho frequentato il corso di specializzazione di IED Milano in Eventi: dall'ideazione alla realizzazione. La scelta di un corso in fascia serale si è rivelata perfetta, perché impari tanto in un periodo breve: tanti concetti nuovi ogni sera, impartiti da docenti, che sono veri professionisti del settore.
Un corso articolato molto bene, per imparare dalle cose più basilari alle più ricercate, tanto in aula come affrontando casi reali.
L'ambiente IED è molto coinvolgente: tante persone giovani con tanta voglia d’imparare e con cui condividere lo stesso entusiasmo e le stesse preoccupazioni.
Il mio percorso formativo, di cui sono soddisfatta, mi ha offerto la possibilità di lavorare nel settore alberghiero, coniugandolo con il mondo degli eventi.
Consiglierei questo corso a tutti quelli che hanno voglia d’imparare, in un ambiente piacevole e stimolante.
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- Corso
- Milano
- Novembre
- 6 Mesi
...: dalla progettazione allo sviluppo, dalla produzione al controllo dei budget; un professionista che sappia interpretare le vere esigenze del cliente... Impara:: Light design, Pianificazione strategica, Orientamento al cliente...
...: dalla progettazione allo sviluppo, dalla produzione al controllo dei budget; un professionista che sappia interpretare le vere esigenze del cliente... Impara:: Light design, Pianificazione strategica, Orientamento al cliente...
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E' stato tutto molto interessante mi hanno spiegato tutte le parti degli eventi. Anche ci hanno fatto visita le persone che lavorano in questo campo e ci hanno dato la loro visione di questo lavoro; tutto questo è molto interessante. La parte pratica mi è piaciuta, è stato molto interessante. Ottimi docenti, spiegano i contenuti in modo chiaro e dinamico.
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Ho frequentato il corso di specializzazione di IED Milano in Eventi: dall'ideazione alla realizzazione. La scelta di un corso in fascia serale si è rivelata perfetta, perché impari tanto in un periodo breve: tanti concetti nuovi ogni sera, impartiti da docenti, che sono veri professionisti del settore.
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Consiglierei questo corso a tutti quelli che hanno voglia d’imparare, in un ambiente piacevole e stimolante.
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- Corso
- Online
- Scegli data
...ogni ordine a grado di scuola. - Analisi e guida alla compilazione del Modello Nazionale PEI (specifico per ordine/grado di scuola) alla luce delle Linee... Impara:: Debito di Funzionamento, Dimensione cognitiva, PEI provvisorio...
- Corso
- Milano
- Scegli data
... innovativi per offrire ai propri clienti un contributo concreto per il raggiungimento di sempre più elevati livelli di competitivà. Le attività formative... Impara:: Orientamento al cliente...
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
... ed Orientamento al Cliente - Corso Avanzato che trovi su questa pagina di emagister.it potrai sviluppare le tue capacità relazionali e comunicative al fine... Impara:: Gestione portafoglio clienti, Gestire le obiezioni del cliente, Azioni di sviluppo commerciale...
- Corso
- Roma
- Marzo
- 1 Giorno
...Obiettivo del corso: Saper vendere, interagire in modo efficace con la clientela, identificare e soddisfare i bisogni del cliente trasformare... Impara:: Psicologia della vendita, L'accoglienza del clinte, Tecniche di vendita...
- Corso
- San Benedetto Del Tronto
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...Master Reiki è rivolto a tutti coloro i quali sono in possesso del secondo livello Reiki e che desiderano implementare la propria professionalità e acquisire... Impara:: Tecniche di studio, Formazione efficace, Orientamento al cliente...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- Scegli data
- 1 Mese
...Questionario di valutazione degli interessi professionali - Inventario di Autopercezione di Belbin - Test “Descrizione di sé” - Genogramma... Impara:: Test psicologici, Psicologia del lavoro, Lavoro di gruppo...
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Consiglio vivamente a chi sia interessato a questo lavoro di intraprendere questa esperienza. I docenti ci hanno offerto una buona preparazione teorica grazie alla loro professionalità.
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Il corso è stato molto interessante, al di sopra delle aspettative. I docenti molto preparati e disponibili. Ottima organizzazione del corso e ambiente accogliente.
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Ottimo corso peccato non averlo continuato in presenza ma in Fad però visto l’esigenza covid però è un corso che consiglierei a tutti
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- Corso
- Blended a Pescara
- Livello intermedio
- 2 Mesi
...,..) da inserire all’interno di un corso di formazione GRATUITO per il profilo da ESPERTO DI ORIENTAMENTO ambito risorse umane della durata di 200 ore tramite... Impara:: Orientamento al cliente, Orientamento al lavoro, Orientamento professionale...
...,..) da inserire all’interno di un corso di formazione GRATUITO per il profilo da ESPERTO DI ORIENTAMENTO ambito risorse umane della durata di 200 ore tramite... Impara:: Orientamento al cliente, Orientamento al lavoro, Orientamento professionale...
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Consiglio vivamente a chi sia interessato a questo lavoro di intraprendere questa esperienza. I docenti ci hanno offerto una buona preparazione teorica grazie alla loro professionalità.
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Il corso è stato molto interessante, al di sopra delle aspettative. I docenti molto preparati e disponibili. Ottima organizzazione del corso e ambiente accogliente.
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Ottimo corso peccato non averlo continuato in presenza ma in Fad però visto l’esigenza covid però è un corso che consiglierei a tutti
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Corso strutturato molto bene chiaro e semplice da seguire
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dire che mi ha interessato è a dir poco, consigliato a tutti coloro si relazionano ogni giorno con la clientela
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un corso davvero molto utile e ricco di spunti pratici ed interessanti.
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- Corso
- Online
- Scegli data
...Benvenuto e presentazione del corso Introduzione ai reclami Soddisfazione e fedeltà – Perché è importante un cliente soddisfatto? Definizione... Impara:: Gestione clienti, Gestione dei reclami, Post vendita...
...Benvenuto e presentazione del corso Introduzione ai reclami Soddisfazione e fedeltà – Perché è importante un cliente soddisfatto? Definizione... Impara:: Gestione clienti, Gestione dei reclami, Post vendita...
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Corso strutturato molto bene chiaro e semplice da seguire
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dire che mi ha interessato è a dir poco, consigliato a tutti coloro si relazionano ogni giorno con la clientela
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un corso davvero molto utile e ricco di spunti pratici ed interessanti.
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Mi è stato davvero molto utile
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Devo dire che sono davvero dei grandi professionisti
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un corso molto professionale, sono davvero soddisfatta. docenti molto preparati, sono riusciti a tenernci incollati alle sedie!
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- Corso
- Pozzuoli
- Scegli data
... che il modo in cui bisogna trattare con il cliente. In fondo alla pagina troverete il programma del corso dettagliato... Impara:: Orientamento al cliente, Massaggio manuale, Massaggi energetici...
... che il modo in cui bisogna trattare con il cliente. In fondo alla pagina troverete il programma del corso dettagliato... Impara:: Orientamento al cliente, Massaggio manuale, Massaggi energetici...
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Mi è stato davvero molto utile
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Devo dire che sono davvero dei grandi professionisti
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un corso molto professionale, sono davvero soddisfatta. docenti molto preparati, sono riusciti a tenernci incollati alle sedie!
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Mediacom Training & Consulting mi ha dato la grande opportunità di osservare la realtà da mille prospettive diverse, l’eccellenza dei trainer mi ha permesso di attuare un cammino di crescita personale e professionale incommensurabile.
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- Corso
- Catania
- Scegli data
- 2 Giorni
... clienti Riconoscere le esigenze espresse ed esigenze latenti dei clienti Obiezioni razionali ed obiezioni occulte La tempistica nella gestione... Impara:: Attività commerciali, Addetto alle vendite, Mappe mentali...
... clienti Riconoscere le esigenze espresse ed esigenze latenti dei clienti Obiezioni razionali ed obiezioni occulte La tempistica nella gestione... Impara:: Attività commerciali, Addetto alle vendite, Mappe mentali...
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Mediacom Training & Consulting mi ha dato la grande opportunità di osservare la realtà da mille prospettive diverse, l’eccellenza dei trainer mi ha permesso di attuare un cammino di crescita personale e professionale incommensurabile.
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Ho frequentato diversi corsi e i docenti sono tutti estremamente professionali.
Ho frequentato varie scuole olistiche, ma in assoluto La Crisalide è la migliore,bravura accompagnata da una grandissima umanità.
Grazie
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- Corso
- Battipaglia
- Livello avanzato
- Scegli data
- 3 Mesi
...Deontologia professionale - Nozioni di Medicina Orientale (M.T.C. e Ayurveda) - Nozioni di Anatomia, Fisiologia e Patologia - La teoria Yin-Yang... Impara:: Lavorare con il massaggio, Massaggi curativi, Orientamento al cliente...
...Deontologia professionale - Nozioni di Medicina Orientale (M.T.C. e Ayurveda) - Nozioni di Anatomia, Fisiologia e Patologia - La teoria Yin-Yang... Impara:: Lavorare con il massaggio, Massaggi curativi, Orientamento al cliente...
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Ho frequentato diversi corsi e i docenti sono tutti estremamente professionali.
Ho frequentato varie scuole olistiche, ma in assoluto La Crisalide è la migliore,bravura accompagnata da una grandissima umanità.
Grazie
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Corso on-line, buono nei contenuti. Avrei preferito qualche consiglio applicativo pratico. Nel complesso buono
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- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
... di reportistica - mappare il sistema relazionale con il cliente - gestire e motivare i collaboratori. Rivolto a: Responsabili del Servizio Clienti/Responsabile... Impara:: Ascolto attivo, Fidelizzazione cliente, Post vendita...
... di reportistica - mappare il sistema relazionale con il cliente - gestire e motivare i collaboratori. Rivolto a: Responsabili del Servizio Clienti/Responsabile... Impara:: Ascolto attivo, Fidelizzazione cliente, Post vendita...
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Corso on-line, buono nei contenuti. Avrei preferito qualche consiglio applicativo pratico. Nel complesso buono
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- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Livello base
- 1 Giorno
...corso di formazione esperienziale rivolto a chi gestisce contatti e sviluppa relazioni commerciali. Costruire e gestire la relazione con il cliente... Impara:: Gestione portafoglio clienti, Tecniche di vendita, Marketing di prodotti...
- Corso
- Milano
...Obiettivo del corso: Sviluppare consapevolezza circa la comunicazione sia verbale che non verbale. Orientare a una relazione efficace con il cliente... Impara:: Addetto alle vendite, Attenzione al cliente, Agente di commercio...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...Comprendere cosa significa il cliente per l’Azienda, quali sono le sue aspettive e le sue esigenze, i suoi bisogni espliciti ed impliciti, risolvere... Impara:: Customer satisfaction, Customer care, Problem solving...
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