-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi addetto ricevimento
-
Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
← | →
-
Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
← | →
-
Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... delle prenotazioni, il check-in e il check-out, i ruoli e competenze delle principali figure di riferimento, l'organizzazione del ricevimento, l'accoglienza nelle... Impara:: Navi da crocera, Accoglienza alberghiera, Navi da crociera...
... delle prenotazioni, il check-in e il check-out, i ruoli e competenze delle principali figure di riferimento, l'organizzazione del ricevimento, l'accoglienza nelle... Impara:: Navi da crocera, Accoglienza alberghiera, Navi da crociera...
-
Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
← | → vedi tutte
-
Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
← | → vedi tutte
-
Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
← | → vedi tutte
-
Una bella esperienza lo consiglio a tutte le persone che hanno voglia di crescere, imparare il mondo del turismo.
← | →
-
Ottimi insegnanti, ti coinvolgono così tanto che sembra di essere in aula
← | →
-
Tutto ok
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...Il centro di formazione Consorzio Gamma Servizi pubblica, all’interno della piattaforma di Emagister, il nuovo percorso formativo Addetto... Impara:: Preventivi E ORDINI, FRONT OFFICE, CLIENT SERVICE...
...Il centro di formazione Consorzio Gamma Servizi pubblica, all’interno della piattaforma di Emagister, il nuovo percorso formativo Addetto... Impara:: Preventivi E ORDINI, FRONT OFFICE, CLIENT SERVICE...
-
Una bella esperienza lo consiglio a tutte le persone che hanno voglia di crescere, imparare il mondo del turismo.
← | → vedi tutte
-
Ottimi insegnanti, ti coinvolgono così tanto che sembra di essere in aula
← | → vedi tutte
-
Tutto ok
← | → vedi tutte
-
Ben fatto molto interessante, il professore meraviglioso risponde in brevissimo temo alle domande.
← | →
-
come sede 5 perche lo fai comodamente da casa
← | →
-
molto interessante.
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 50 Giorni
..., successivamente, all’illustrazione delle attività di ricevimento e vendita nonché alle nozioni di revenue management turistico... Impara:: Comunicazione turistica, Addetto front office, Settore alberghiero...
..., successivamente, all’illustrazione delle attività di ricevimento e vendita nonché alle nozioni di revenue management turistico... Impara:: Comunicazione turistica, Addetto front office, Settore alberghiero...
-
Ben fatto molto interessante, il professore meraviglioso risponde in brevissimo temo alle domande.
← | → vedi tutte
-
come sede 5 perche lo fai comodamente da casa
← | → vedi tutte
-
molto interessante.
← | → vedi tutte
- Corso
- Genova
- 6 Mesi
... o di un transatlantico come hostess/steward, nei congressi e manifestazioni internazionali come addetti alle pubbliche relazioni. Un équipe pedagogica internazionale...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...L’addetto al ricevimento è il primo punto di riferimento per l’accesso alla destinazione turistica, consiglia i clienti sulle cose importanti...
- Corso
- Barie5 altre sedi
- Brindisi, Barletta, Gagliano Del Capo, Corato, Taranto
- Scegli data
... di carriera da capo-ricevimento fino a direttore della struttura ricettiva. La figura, soprattutto del portiere di notte, è molto ricercata in ambito ricettivo... Impara:: Gestione alberghiera...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...Corso di Formazione per Addetto al ricevimento in strutture alberghiere ed extra alberghiere per n.15 allievi con sede in Perugia. L’ammissione...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...Il corso Addetto al Ricevimento 2.0 – Revenue e web marketing management, in programma alla UET di Roma, si rivolge ai disoccupati residenti... Impara:: Web master, Diploma di Laurea, Web marketing...
- Corso
- Roma
- Scegli data
... responsabili del ricevimento alberghiero e crocieristico. Il Corso è finalizzato a formare la figura dell’addetto al ricevimento alberghiero attraverso...
- Corso
- Roma
- Scegli data
... responsabili del ricevimento alberghiero e crocieristico. Il Corso è finalizzato a formare la figura dell’addetto al ricevimento alberghiero attraverso...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...Il corso di Tecnico per la Gestione dei Servizi di Ricevimento, è un percorso di formazione professionale gratuito, approvato dalla Provincia...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...; LEGISLAZIONE TURISTICA E NORMATIVA DEL LAVORO; INFORMATICA; I SERVIZI DI RICEVIMENTO; I SERVIZI DI PRENOTAZIONE TELEMATICA; IL SERVIZIO AL CLIENTE; AMBIENTE...
- Corso
- Milano
... dell’utilizzo del software sia per la raccolta dei dati che per la corretta vendita da parte degli addetti al ricevimento e prenotazioni Analisi storico...
- Corso
- Roma
- Scegli data
... Ricevimento / Servizi al Cliente Risorse Umane Addetto al Booking e Prenotazioni Programmatore Turistico Operatore d’Agenzia di Viaggi Addetto all’Attività...
- Corso
- Roma
- Scegli data
... Ricevimento / Servizi al Cliente Risorse Umane Addetto al Booking e Prenotazioni Programmatore Turistico Operatore d’Agenzia di Viaggi Addetto all’Attività...
- Corso
- Online
... relative all’argomento. Il doppio titolo di addetto alla reception + responsabile di ricevimento è destinato a imprenditori, manager o lavoratori nel settore... Impara:: Struttura funzionale, Contributo previdenziale, Colloquio di lavoro...
- Corso
- Online
- 1 Anno
...ORGANIGRAMMA DI UN HOTEL1. Sistema organizzativo di un hotel2. Area Reception• Ubicazione• Sotto-dipartimentiUNITÀ DIDATTICA 2. PROFILO PROFESSIONALE DELL’ADDETTO ALLARECEPTION1...
-
Un centro di formazione moderno, che mi ha donato una grande esperienza. Struttura perfetta, staff disponibile e cordiale e docenti davvero preparati. Per non parlare della docente, una persona stupenda che trasmette tutta la sua passione e l’amore per il suo lavoro.
← | →
-
Ho seguito con loro più di una formazione e non sono mai rimasto deluso, anzi, penso di iniziarne un terzo. Tutte le persone che ho conosciuto mi hanno trasmesso passione e competenza. Argomenti utili e molto interessanti. L’impegno è necessario, ma i risultati sono visibili.
← | →
- Corso
- Napoli
- Livello intermedio
- 35 Giorni
... E FUNZIONI DELL'ADD.AL RICEVIMENTO NEGLI ALBERGHI WELCOMING THE GUESTS (accoglienza clienti) - Salutare i clienti - Forma di cortesia - Effettuare... Impara:: Accoglienza alberghiera, Inglese parlato, Lingua inglese...
... E FUNZIONI DELL'ADD.AL RICEVIMENTO NEGLI ALBERGHI WELCOMING THE GUESTS (accoglienza clienti) - Salutare i clienti - Forma di cortesia - Effettuare... Impara:: Accoglienza alberghiera, Inglese parlato, Lingua inglese...
-
Un centro di formazione moderno, che mi ha donato una grande esperienza. Struttura perfetta, staff disponibile e cordiale e docenti davvero preparati. Per non parlare della docente, una persona stupenda che trasmette tutta la sua passione e l’amore per il suo lavoro.
← | → vedi tutte
-
Ho seguito con loro più di una formazione e non sono mai rimasto deluso, anzi, penso di iniziarne un terzo. Tutte le persone che ho conosciuto mi hanno trasmesso passione e competenza. Argomenti utili e molto interessanti. L’impegno è necessario, ma i risultati sono visibili.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...L'addetto al ricevimento, chiamato anche con il ternime inglese di Front Office, è la figura professionale che ha il compito di interagire... Impara:: FRONT OFFICE, Costumer service, Attenzione al cliente...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...L'addetto al ricevimento clienti, chiamato anche con il ternime inglese di Front Office, è la figura professionale che ha il compito di interagire... Impara:: Lingue straniere, Gestione aziendale, Gestione alberghiera...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...L'addetto al magazzino (ricevimento merci) è la figura professionale che ha il compito di organizzare il magazzino, in particolare la merce ricevuta...
- Corso
- Treviso
- Livello base
- 15 Giorni
...L’obiettivo del progetto è quello di trasmettere ai corsisti le nozioni di base relative alle corretteprocedure di ricevimento della clientela presso... Impara:: Lingua tedesca, Check-in e check-out, Accoglienza alberghiera...