-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi advertising
-
Non sono contenta dell'esperienza fatta con IFE Italia. Il programma, per il prezzo speso, non è strutturato perfettamente, soprattutto se si pensa che questo corso si può fare in maniera gratuita. (Infatti a saperlo prima non mi sarei iscritta). Mi ritrovo ora ad affrontare l'esame per le seconda volta in quanto è strutturato male e in maniera troppo complicata rispetto a quanto studiato dal materiale che mi è stato fornito.
← | →
-
Sicuramente buona la modalità online per chi deve conciliare studio e lavoro. Purtroppo il corso, a mio parere, si protrae troppo a lungo per le conoscenze che poi vengono acquisite. E' infatti strutturato con una sola video lezione in live a settimana. Secondo me, essendo un percorso online, dovrebbe dare la possibilità di seguire anche nei giorni festivi. Slide a mio parere da rivedere, meriterebbero di essere maggiormente approfondite.
← | →
-
Molto soddisfatta del corso in Digital Marketing & Social Media Professional che sto frequentando presso IFE Italia. Ottimamente strutturata la modalità online così come i docenti che sono molto preparati e molto disponibili. Consiglio sicuramente a tutti coloro che vogliono competenze su Google & Facebook.
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...I MACRO MODULI: Fondamenti di Web Marketing Il Nuovo Mercato Digitale e Come Parla SEO, SEM & Display Advertising I Social Network Social Media... Impara:: Social manager, Social commerce, Email marketing...
...I MACRO MODULI: Fondamenti di Web Marketing Il Nuovo Mercato Digitale e Come Parla SEO, SEM & Display Advertising I Social Network Social Media... Impara:: Social manager, Social commerce, Email marketing...
-
Non sono contenta dell'esperienza fatta con IFE Italia. Il programma, per il prezzo speso, non è strutturato perfettamente, soprattutto se si pensa che questo corso si può fare in maniera gratuita. (Infatti a saperlo prima non mi sarei iscritta). Mi ritrovo ora ad affrontare l'esame per le seconda volta in quanto è strutturato male e in maniera troppo complicata rispetto a quanto studiato dal materiale che mi è stato fornito.
← | → vedi tutte
-
Sicuramente buona la modalità online per chi deve conciliare studio e lavoro. Purtroppo il corso, a mio parere, si protrae troppo a lungo per le conoscenze che poi vengono acquisite. E' infatti strutturato con una sola video lezione in live a settimana. Secondo me, essendo un percorso online, dovrebbe dare la possibilità di seguire anche nei giorni festivi. Slide a mio parere da rivedere, meriterebbero di essere maggiormente approfondite.
← | → vedi tutte
-
Molto soddisfatta del corso in Digital Marketing & Social Media Professional che sto frequentando presso IFE Italia. Ottimamente strutturata la modalità online così come i docenti che sono molto preparati e molto disponibili. Consiglio sicuramente a tutti coloro che vogliono competenze su Google & Facebook.
← | → vedi tutte
-
Sono soddisfatta del corso, la mia insegnante Samantha Berardino è fantastica e sento che sto imparando molto, Consiglierei sicuramente il corso. Grazie mille!
← | →
-
Sta proseguendo tutto nel migliore dei modi, il corso è veramente molto interessante, i docenti Sabrina Polcari e Fabio Quellari sono molto preparati, oltre a spiegare insomma la teoria cercano sempre di applicarla ad argomenti e fatti di attualità per farmi comprendere bene i concetti, quindi direi per il momento tutto bene!
← | →
-
Sta proseguendo tutto nel migliore dei modi, il corso è veramente molto interessante, i docenti Sabrina Polcari e Fabio Quellari sono molto preparati, oltre a spiegare insomma la teoria cerca sempre di applicarla ad argomenti e fatti di attualità per farmi comprendere bene i concetti, quindi direi per il momento tutto bene!
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Il suo ruolo comprende una serie di attività che riguardano l’implementazione delle strategie di comunicazione delle aziende. Attraverso l’uso di Facebook... Impara:: Social media, Social media manager, Fotografia creativa...
...Il suo ruolo comprende una serie di attività che riguardano l’implementazione delle strategie di comunicazione delle aziende. Attraverso l’uso di Facebook... Impara:: Social media, Social media manager, Fotografia creativa...
-
Sono soddisfatta del corso, la mia insegnante Samantha Berardino è fantastica e sento che sto imparando molto, Consiglierei sicuramente il corso. Grazie mille!
← | → vedi tutte
-
Sta proseguendo tutto nel migliore dei modi, il corso è veramente molto interessante, i docenti Sabrina Polcari e Fabio Quellari sono molto preparati, oltre a spiegare insomma la teoria cercano sempre di applicarla ad argomenti e fatti di attualità per farmi comprendere bene i concetti, quindi direi per il momento tutto bene!
← | → vedi tutte
-
Sta proseguendo tutto nel migliore dei modi, il corso è veramente molto interessante, i docenti Sabrina Polcari e Fabio Quellari sono molto preparati, oltre a spiegare insomma la teoria cerca sempre di applicarla ad argomenti e fatti di attualità per farmi comprendere bene i concetti, quindi direi per il momento tutto bene!
← | → vedi tutte
-
Mi sono iscritta a questo biennio dopo aver frequentato un triennio di grafica, in quanto volevo ampliare le mie conoscenze anche nell'ambito del web. I docenti sono stati molto disponibili nel colmare alcune lacune su argomenti che non avevo affrontato nel triennio, essendo comunque un indirizzo con aspetti simili ma non identici. Al termine del percorso il bilancio è molto positivo, credo di possedere ottime conoscenze grafiche, di sviluppo e di marketing che possano fare la differenza all'interno di un'agenzia.
← | →
-
Ho deciso di proseguire il mio percorso di studi iscrivendomi a questo corso dopo essermi laureata in "Web e comunicazione d'impresa" in Accademia Santa Giulia, perchè volevo approfondire le tematiche legate al mondo della comunicazione digitale sul web. Le mie aspettative non sono state affatto deluse in quanto ho compreso appieno lo studio, la definizione e l'implementazione della strategia digitale più idonea per le aziende o i brand che ne avessero bisogno.
Il fatto di essere pochi studenti per corso, non più di trenta, permette di potersi confrontare con i propri colleghi e poter sperimentare il lavoro in team inoltre, anche di avere un rapporto diretto con il proprio docente.
← | →
-
Valuto la mia esperienza all'interno di Accademia SantaGiulia molto positiva. L'essere inserita all'interno di una classe di massimo 30 persone ha permesso ai professori di seguirci singolarmente e ha reso lo svolgimento delle lezioni davvero ottimale. I laboratori sono forniti del materiale necessario e se richiesto si può usufruire delle attrezzature anche fuori dall'accademia. I professori sono stati per la maggior parte molto disponibili e competenti, alcuni magari hanno un metodo più "distaccato" ma comunque si riescono ad ottenere buoni risultati anche dalle loro lezioni.
← | →
- Corso
- Brescia
- Ott-2024
- 2 Anni
...(10 CFA - TP) Etica della comunicazione (6 CFA - T) Inglese (6 CFA - T) * Tecniche di animazione digitale (6 CFA - TP) Tecnologie e applicazioni digitali... Impara:: Web design, Web marketing, Programmatore Java...
...(10 CFA - TP) Etica della comunicazione (6 CFA - T) Inglese (6 CFA - T) * Tecniche di animazione digitale (6 CFA - TP) Tecnologie e applicazioni digitali... Impara:: Web design, Web marketing, Programmatore Java...
-
Mi sono iscritta a questo biennio dopo aver frequentato un triennio di grafica, in quanto volevo ampliare le mie conoscenze anche nell'ambito del web. I docenti sono stati molto disponibili nel colmare alcune lacune su argomenti che non avevo affrontato nel triennio, essendo comunque un indirizzo con aspetti simili ma non identici. Al termine del percorso il bilancio è molto positivo, credo di possedere ottime conoscenze grafiche, di sviluppo e di marketing che possano fare la differenza all'interno di un'agenzia.
← | → vedi tutte
-
Ho deciso di proseguire il mio percorso di studi iscrivendomi a questo corso dopo essermi laureata in "Web e comunicazione d'impresa" in Accademia Santa Giulia, perchè volevo approfondire le tematiche legate al mondo della comunicazione digitale sul web. Le mie aspettative non sono state affatto deluse in quanto ho compreso appieno lo studio, la definizione e l'implementazione della strategia digitale più idonea per le aziende o i brand che ne avessero bisogno.
Il fatto di essere pochi studenti per corso, non più di trenta, permette di potersi confrontare con i propri colleghi e poter sperimentare il lavoro in team inoltre, anche di avere un rapporto diretto con il proprio docente.
← | → vedi tutte
-
Valuto la mia esperienza all'interno di Accademia SantaGiulia molto positiva. L'essere inserita all'interno di una classe di massimo 30 persone ha permesso ai professori di seguirci singolarmente e ha reso lo svolgimento delle lezioni davvero ottimale. I laboratori sono forniti del materiale necessario e se richiesto si può usufruire delle attrezzature anche fuori dall'accademia. I professori sono stati per la maggior parte molto disponibili e competenti, alcuni magari hanno un metodo più "distaccato" ma comunque si riescono ad ottenere buoni risultati anche dalle loro lezioni.
← | → vedi tutte
-
Consiglio vivamente lo IED per i numerosi sbocchi lavorativi che questi corsi offrono.
← | →
- Corso
- Milano
- Marzo
- 4 Mesi
...creatività, condivisione. Egli è chiamato non solo a concepire contenuti appropriati, di valore e di alta qualità per clienti e prospect, ma anche a definire... Impara:: Gestione dell'Informazione e della comunicazione, Internet marketing manager, Web master...
...creatività, condivisione. Egli è chiamato non solo a concepire contenuti appropriati, di valore e di alta qualità per clienti e prospect, ma anche a definire... Impara:: Gestione dell'Informazione e della comunicazione, Internet marketing manager, Web master...
-
Consiglio vivamente lo IED per i numerosi sbocchi lavorativi che questi corsi offrono.
← | →
- Laurea Triennale
- Torinoe1 altra sede.
- Bologna
- Ott-2024
- 3 Anni
...con una particolare attenzione alle tecnologie più innovative come Internet of Thing, Big Data, Intelligenza Artificiale. È il periodo in cui gli studenti... Impara:: Digital design, Art director, Comunicazione e marketing...
- Master
- Online
... che sappiano impostare una strategia digitale, pianificare e gestire campagne di Advertising, gestire al meglio la Search Engine Optimization (SEO), il Content... Impara:: Digital Advertising, Digital strategy, ECommerce Management...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 5 Giorni
... ad un prospect, client, partner, o competitor; SlideShare come strumento di business Case history Cross Advertising sui Social Come gestire e integrare più account... Impara:: MARKETING RELAZIONALE, Marketing online, Social media...
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
..., realtà aumentata, mobile advertising e seo per il mobile marketing. L'utilizzo di strumenti o network di connessione mobile (smartphone, ipod, ipad, tablet... Impara:: APP MULTIMEDIALI, Nuovi clienti, Mobile marketing...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
...Parte prima | 12:54 minuti Lezione 3.4 Traffico - Parte seconda | 10:30 minuti Lezione 3.5 Rimando a Messanger | 01:05 minuti Lezione 3.6 Interazione... Impara:: Social network, Facebook Ads, Online advertising...
- Master
- Bolognae2 altre sedi
- Firenze, Bologna
- 12 Giorni
... avanzate: strumenti di ottimizzazione Esempi e applicazioni ADVERTISING ONLINE Gli strumenti per la pubblicità online Banner advertising & rich media Le... Impara:: Marketing e pubblicità, Internet marketing, Mobile marketing...
- Corso
- A distanza
- Scegli data
- 1 Giorno
...Il Programma del Corso di Marketing e Comunicazione in Videoconferenza è il seguente: - Figura dell’Operatore - Stesura degli obiettivi per i primi anni di attività... Impara:: Social networking, Comunicazione visiva, Web advertising...
- Master
- Blended a Catania
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...individuare i nuovi trend di consumo, organizzare eventi e gestire il brand, dalla comunicazione alle pubbliche relazioni, dalle strategie di marketing... Impara:: Graphic design, Design e multimedia, Social media communication...
- Corso
- A distanza
- Scegli data
- 2 Mesi
...degli strumenti per proteggere il sistema ICT e la rete, l’abilità di creare strategie di prevenzione degli attacchi e la capacità di recupero dei dati... Impara:: Sicurezza della rete, Protezione dati, Protezione dei dati personali...
-
Estremamente soddisfatto di questo Instituto, davvero un gruppo di professionisti. Complimenti.
← | →
- Corso
- Torino
- Novembre
- 5 Mesi
...della comunicazione digitale, testimonianze. • Progettare per il digitale. Concetti base e strumenti. • Usabilità, User Experience e Accessibility... Impara:: Content management, Web marketing, Scrittura elettronica...
...della comunicazione digitale, testimonianze. • Progettare per il digitale. Concetti base e strumenti. • Usabilità, User Experience e Accessibility... Impara:: Content management, Web marketing, Scrittura elettronica...
-
Estremamente soddisfatto di questo Instituto, davvero un gruppo di professionisti. Complimenti.
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 01 set 2024
- 3 Giorni
... e al SEA (Search Engine Advertising)... Impara:: Search Engine Optimization, Inbound Marketing, Digital Advertising...
- Master
- Online
- Scegli data
- 8 Mesi
... Advertising:In questo modulo, esplorerai le tattiche e le strategie di advertising digitali basate sui dati. Imparerai come pianificare e eseguire campagne... Impara:: Digital culture, Data Reporting, Intelligenza artificiale...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 2 Giorni
... Facebook Advertising sui Social Come gestire e integrare più account corporate e più canali social aziendali Come identificare e coinvolgere gli influencer... Impara:: MARKETING RELAZIONALE, Social media manager, Marketing online...
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
.... Con l’Accesso a vita in piattaforma potrai usufruire degli aggiornamenti continui, successivi al corso, relativi al mondo Google Advertising... Impara:: Digital Marketing, Campagne pubblicitarie, Google ads...
- Corso
- Online
- Livello base
... e comunicazione intelligente - parte 12 | 15:05 minuti Modulo V - Digital Advertising e Tecnologie Simulative Lezione 5.1 Digital advertising e tecnologie... Impara:: Marketing digitale, Digital Advertising, Realtà aumentata...
- Corso
- Romae111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza, Parma ...
- Scegli data
...quello di affiancare un esperto del settore al nostro allievo in modo da creare realmente la figura professionale del Social Media Manager. Trasferire... Impara:: Network marketing, Web master, Marketing web...
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 2 Mesi
...sia per chi non ha ancora un sito e sia per chi già ce l’ha e lo vuole ottimizzare senza dover pagare un consulente -Studenti: il linguaggio utilizzato... Impara:: Web master, Google Analytics, Email marketing...
-
Ho intrapreso il mio percorso di studi in Harim tre anni fa iscrivendomi al corso di Fashion Marketing Business & Management. In questi anni ho avuto modo di crescere e imparare grazie alla preparazione dei miei insegnanti, ognuno dei quali è un professionista del settore.
Questa esperienza mi ha permesso di mettere in pratica tutto ciò che ho studiato, e grazie all’attività di Placement ho avuto modo di iniziare uno stage presso l’azienda Marullo come Social Media Manager, occupandomi della comunicazione digitale e gestione dei social.
← | →
-
"Ho frequentato il corso triennale di Fashion Marketing, Business & Communication che mi ha fornito una conoscenza completa sulle nozioni teoriche e pratiche di marketing e di comunicazione con il supporto di docenti e professionisti qualificati del settore. La mia esperienza formativa mi ha permesso di iniziare un nuovo percorso di stage come Visual Merchandiser presso l'azienda di moda Giglio.com, una delle più importanti realtà che esistano attualmente nel mondo digitale".
← | →
-
‘’Harim è casa. Una grande casa piena di sogni appesi, colori pantone e personalità di ogni genere. Una fucina di talenti, un luogo cucito su misura di tutti coloro che abbiano voglia di mettersi in gioco.
Quando per la prima volta misi piede dentro quelle mura cariche di passione e creatività, non mi sarei mai aspettata di potermi ritrovare dove sono oggi.
Nessun percorso nasce per essere lineare. Ci sono alti e bassi, cadute, bivi, scelte, successi, pianti e infinite soddisfazioni. E questo vale per tutti, ma soprattutto per chi ha scelto di fare della creatività il proprio pane quotidiano.
Lungo quei corridoi e dentro quelle aule ho incontrato persone geniali, maestri di vita, talenti formidabili. Ognuno ha giocato un ruolo fondamentale nella mia carriera e, perché no, anche nella mia vita. Professori, colleghi e tutor sono stati in grado di trasmettermi i valori più importanti in assoluto: la dedizione, la fame, il coraggio. Se sono dove sono lo devo a loro, ad Harim, alle competenze che ho acquisito, alle esperienze che ho fatto.
Un giorno, in un momento di sconforto, qualcuno lì dentro mi disse che ce l’avrei fatta a ritagliarmi il mio posto nel mondo, oggi posso affermare di essere sulla strada giusta per farlo".
← | →
- Corso
- Blended a Catania
- 3 Anni
- Stage / Tirocinio
... Marketing 2 - Computer Grafica 2 - Digital Communication 2 - Fashion Styling 2 - Business Management 2 - Fashion Advertising - Storia della Moda Contemporanea... Impara:: Fashion styling, Marketing strategico, Social network...
... Marketing 2 - Computer Grafica 2 - Digital Communication 2 - Fashion Styling 2 - Business Management 2 - Fashion Advertising - Storia della Moda Contemporanea... Impara:: Fashion styling, Marketing strategico, Social network...
-
Ho intrapreso il mio percorso di studi in Harim tre anni fa iscrivendomi al corso di Fashion Marketing Business & Management. In questi anni ho avuto modo di crescere e imparare grazie alla preparazione dei miei insegnanti, ognuno dei quali è un professionista del settore.
Questa esperienza mi ha permesso di mettere in pratica tutto ciò che ho studiato, e grazie all’attività di Placement ho avuto modo di iniziare uno stage presso l’azienda Marullo come Social Media Manager, occupandomi della comunicazione digitale e gestione dei social.
← | → vedi tutte
-
"Ho frequentato il corso triennale di Fashion Marketing, Business & Communication che mi ha fornito una conoscenza completa sulle nozioni teoriche e pratiche di marketing e di comunicazione con il supporto di docenti e professionisti qualificati del settore. La mia esperienza formativa mi ha permesso di iniziare un nuovo percorso di stage come Visual Merchandiser presso l'azienda di moda Giglio.com, una delle più importanti realtà che esistano attualmente nel mondo digitale".
← | → vedi tutte
-
‘’Harim è casa. Una grande casa piena di sogni appesi, colori pantone e personalità di ogni genere. Una fucina di talenti, un luogo cucito su misura di tutti coloro che abbiano voglia di mettersi in gioco.
Quando per la prima volta misi piede dentro quelle mura cariche di passione e creatività, non mi sarei mai aspettata di potermi ritrovare dove sono oggi.
Nessun percorso nasce per essere lineare. Ci sono alti e bassi, cadute, bivi, scelte, successi, pianti e infinite soddisfazioni. E questo vale per tutti, ma soprattutto per chi ha scelto di fare della creatività il proprio pane quotidiano.
Lungo quei corridoi e dentro quelle aule ho incontrato persone geniali, maestri di vita, talenti formidabili. Ognuno ha giocato un ruolo fondamentale nella mia carriera e, perché no, anche nella mia vita. Professori, colleghi e tutor sono stati in grado di trasmettermi i valori più importanti in assoluto: la dedizione, la fame, il coraggio. Se sono dove sono lo devo a loro, ad Harim, alle competenze che ho acquisito, alle esperienze che ho fatto.
Un giorno, in un momento di sconforto, qualcuno lì dentro mi disse che ce l’avrei fatta a ritagliarmi il mio posto nel mondo, oggi posso affermare di essere sulla strada giusta per farlo".
← | → vedi tutte
-
Il Master in Web Marketing & Social Media con Salerno Formazione mi ha aperto tantissime porte che pensavo fossero chiuse. Non ero contenta del mio lavoro e grazie a loro ho potuto fare un'esperienza in una importante azienda italiana.
Un grazie in particolare al Direttore Pierpaolo Pellegrino sempre disponibile a qualsiasi chiarimento e sempre pronto a scendere in campo in prima persona per dare una mano a quello che lui definisce i suoi amici corsisti, il suo supporto è stato fondamentale.
← | →
-
Ho voluto aspettare una settimana prima di scrivere questo feedback perchè volevo essere lucido; il master 'diventare social media manager è stato importantissimo per la mia crescita e mi ha aiutato tantissimo ad ottenere da subito risultati fantastici; il percorso fatto con Claudio è stato eccitante e lo metterei quasi obbligatorio per chi volesse fare questo mestiere.
← | →
-
Ottimo percorso formativo che mira a formare un professionista nel settore della comunicazione e promozione aziendale attraverso i social ed il web attraverso tecniche di marketing e tecniche SEO.
VALUTAZIONE ECCELLENTE PER IL CORPO DOCENTE
VALUTAZIONE ECCELLENTE PER IL PERSONALE DI SEGRETERIA E DI DIREZIONE
VALUTAZIONE ECCELLENTE DELLA SEDE PER POSIZIONE - PER DOTAZIONE INFORMATICA E PER PULIZIA
← | →
- Master
- Salerno
- Scegli data
- 4 Mesi
...MODULO 1 – INTRODUZIONE MODULO 2 – MOTORI DI RICERCA MODULO 3 – DISPLAY ADVERTISING MODULO 4 – MOBILE MARKETING MODULO 5 – AFFILIATE MARKETING MODULO... Impara:: Motori di ricerca, Social media marketing, Web marketing...
...MODULO 1 – INTRODUZIONE MODULO 2 – MOTORI DI RICERCA MODULO 3 – DISPLAY ADVERTISING MODULO 4 – MOBILE MARKETING MODULO 5 – AFFILIATE MARKETING MODULO... Impara:: Motori di ricerca, Social media marketing, Web marketing...
-
Il Master in Web Marketing & Social Media con Salerno Formazione mi ha aperto tantissime porte che pensavo fossero chiuse. Non ero contenta del mio lavoro e grazie a loro ho potuto fare un'esperienza in una importante azienda italiana.
Un grazie in particolare al Direttore Pierpaolo Pellegrino sempre disponibile a qualsiasi chiarimento e sempre pronto a scendere in campo in prima persona per dare una mano a quello che lui definisce i suoi amici corsisti, il suo supporto è stato fondamentale.
← | → vedi tutte
-
Ho voluto aspettare una settimana prima di scrivere questo feedback perchè volevo essere lucido; il master 'diventare social media manager è stato importantissimo per la mia crescita e mi ha aiutato tantissimo ad ottenere da subito risultati fantastici; il percorso fatto con Claudio è stato eccitante e lo metterei quasi obbligatorio per chi volesse fare questo mestiere.
← | → vedi tutte
-
Ottimo percorso formativo che mira a formare un professionista nel settore della comunicazione e promozione aziendale attraverso i social ed il web attraverso tecniche di marketing e tecniche SEO.
VALUTAZIONE ECCELLENTE PER IL CORPO DOCENTE
VALUTAZIONE ECCELLENTE PER IL PERSONALE DI SEGRETERIA E DI DIREZIONE
VALUTAZIONE ECCELLENTE DELLA SEDE PER POSIZIONE - PER DOTAZIONE INFORMATICA E PER PULIZIA
← | → vedi tutte