-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
... linguistiche adeguate alla figura professionale di Addetto al Ricevimento degli Alberghi, seguendo una linea conforme a quella tracciata dall'ISFOL oggi INAPP... Impara:: Formazione online, Tedesco base, Hotel management...
... linguistiche adeguate alla figura professionale di Addetto al Ricevimento degli Alberghi, seguendo una linea conforme a quella tracciata dall'ISFOL oggi INAPP... Impara:: Formazione online, Tedesco base, Hotel management...
...quello di insegnare ai partecipanti tutte le tecniche per imparare ed eseguire la ricostruzione delle unghie. Le lezioni si svolgeranno presso le... Impara:: Tecnica del refil, Allungamento con formina, Ricostruzione Unghie...
...quello di insegnare ai partecipanti tutte le tecniche per imparare ed eseguire la ricostruzione delle unghie. Le lezioni si svolgeranno presso le... Impara:: Tecnica del refil, Allungamento con formina, Ricostruzione Unghie...
...primario e Secondario - Indicazioni e controindicazioni del Linfodrenaggio. La tecnica di massaggio - Corretto uso delle mani - Movimenti... Impara:: Ritenzione idrica, Linfodrenaggio vodder, Drenaggio linfatico manuale...
...primario e Secondario - Indicazioni e controindicazioni del Linfodrenaggio. La tecnica di massaggio - Corretto uso delle mani - Movimenti... Impara:: Ritenzione idrica, Linfodrenaggio vodder, Drenaggio linfatico manuale...
...tra esigenze organizzative e risorse disponibili; pianificare le attività della struttura ricettiva al fine di individuare i punti di forza ed i punti... Impara:: Responsabile di strutture alberghiere, Food and beverage, Strutture alberghiere...
...tra esigenze organizzative e risorse disponibili; pianificare le attività della struttura ricettiva al fine di individuare i punti di forza ed i punti... Impara:: Responsabile di strutture alberghiere, Food and beverage, Strutture alberghiere...
...del security e safety e le aree del turismo congressuale, termale e crocieristico. Formare professionisti altamente qualificati in grado di inserirsi... Impara:: Turismo culturale, Gestione del turismo culturale, Front office agenzia viaggio...
...del security e safety e le aree del turismo congressuale, termale e crocieristico. Formare professionisti altamente qualificati in grado di inserirsi... Impara:: Turismo culturale, Gestione del turismo culturale, Front office agenzia viaggio...
... di ristorazione negli alberghi Tipologia di servizi effettuati Banchettistica Stili e regole di servizio Organigrammi e figure professionali Food and beverage... Impara:: Hospitality Manager, Marketing digitale, Marketing turistico...
... di ristorazione negli alberghi Tipologia di servizi effettuati Banchettistica Stili e regole di servizio Organigrammi e figure professionali Food and beverage... Impara:: Hospitality Manager, Marketing digitale, Marketing turistico...
...Il corso è rivolto ai giovani fino ai 29 anni di età che vogliono acquisire una specializzazione tecnica post diploma o post laurea. Un operatore specializzato...
...Il corso è rivolto ai giovani fino ai 29 anni di età che vogliono acquisire una specializzazione tecnica post diploma o post laurea. Un operatore specializzato...
... di albergo Il rapporto tra hotel e agenzia viaggi Il pricing in hotel La divisione eventi e congressi in hotel Food & Beverage Divisio Moduli in hotel... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Food beverage, Hotel management...
... di albergo Il rapporto tra hotel e agenzia viaggi Il pricing in hotel La divisione eventi e congressi in hotel Food & Beverage Divisio Moduli in hotel... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Food beverage, Hotel management...
... mondiale ai giorni nostri La nascita dei primi alberghi L’ospitalità nella civiltà greca Le strutture ricettive a Roma Turismo e strutture dal Medioevo... Impara:: Turismo e settore alberghiero, Accoglienza alberghiera, Gestione prenotazioni...
... mondiale ai giorni nostri La nascita dei primi alberghi L’ospitalità nella civiltà greca Le strutture ricettive a Roma Turismo e strutture dal Medioevo... Impara:: Turismo e settore alberghiero, Accoglienza alberghiera, Gestione prenotazioni...
... La comunicazione, la gestione del gruppo e la leadership Comportamento in albergo Outsourcing nel sistema alberghiero I prodotti per l'housekeeping Tecniche... Impara:: Problem solving, Aspetti operativi, Gestione della biancheria...
... La comunicazione, la gestione del gruppo e la leadership Comportamento in albergo Outsourcing nel sistema alberghiero I prodotti per l'housekeeping Tecniche... Impara:: Problem solving, Aspetti operativi, Gestione della biancheria...
...Emagister ti offre l’opportunità di dare uno slancio alla tua carriera professionale, attraverso il Corso di Addetto al Ricevimento negli alberghi... Impara:: Attiità di segreteria, Tedesco scritto, Grammatica tedesca...
...Emagister ti offre l’opportunità di dare uno slancio alla tua carriera professionale, attraverso il Corso di Addetto al Ricevimento negli alberghi... Impara:: Attiità di segreteria, Tedesco scritto, Grammatica tedesca...
...contatta direttamente il nostro responsabile a gli orari a te più comodi (fascia oraria 09.30 alle ore 20.30) CONTATTA IL NOSTRO RESPONSABILE 3483719159... Impara:: Storia del tatuaggio, Corso base tattoo, Sterilizzazione attrezzatura...
...contatta direttamente il nostro responsabile a gli orari a te più comodi (fascia oraria 09.30 alle ore 20.30) CONTATTA IL NOSTRO RESPONSABILE 3483719159... Impara:: Storia del tatuaggio, Corso base tattoo, Sterilizzazione attrezzatura...
...figure di riferimento Organizzazione del ricevimento Accoglienza nelle navi da crociera Responsabilità inerenti il ruolo Problem solving Comunicazione... Impara:: Accoglienza nelle navi da crociera, Accoglienza alberghiera, Organizzazione del ricevimento...
...figure di riferimento Organizzazione del ricevimento Accoglienza nelle navi da crociera Responsabilità inerenti il ruolo Problem solving Comunicazione... Impara:: Accoglienza nelle navi da crociera, Accoglienza alberghiera, Organizzazione del ricevimento...
...le variabili critiche nella progettazione delle aziende turistiche; l'organizzazione turistica e l'orientamento alla Customer Satisfaction • “principali... Impara:: Food cost, Turismo enogastronomico, Cameriere di sala...
...le variabili critiche nella progettazione delle aziende turistiche; l'organizzazione turistica e l'orientamento alla Customer Satisfaction • “principali... Impara:: Food cost, Turismo enogastronomico, Cameriere di sala...
...per poi passare al settore alberghiero, lavorando all’interno dell’hotel 4 stelle di Stenden. Alla fine dei quattro anni, otterrai una Bachelor of Arta in Hospitality Management... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Marketing aziendale, Hospitality management...
...per poi passare al settore alberghiero, lavorando all’interno dell’hotel 4 stelle di Stenden. Alla fine dei quattro anni, otterrai una Bachelor of Arta in Hospitality Management... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Marketing aziendale, Hospitality management...
..., dai grandi alberghi ai resorts e ai centri congressi. Per qualsiasi informazione aggiuntiva, contattaci attraverso il sito web emagister... Impara:: Human Resources for Hotel, Revenue Manager, Manager di Meeting e Congressi...
..., dai grandi alberghi ai resorts e ai centri congressi. Per qualsiasi informazione aggiuntiva, contattaci attraverso il sito web emagister... Impara:: Human Resources for Hotel, Revenue Manager, Manager di Meeting e Congressi...
...organizzazione alberghiera e sua legislazione - la giornata tipo in hotel - strumenti informatici (PMS, booking engine, channel manager... Impara:: Sistemi gestionali, Gestione prenotazioni...
...organizzazione alberghiera e sua legislazione - la giornata tipo in hotel - strumenti informatici (PMS, booking engine, channel manager... Impara:: Sistemi gestionali, Gestione prenotazioni...
... E FUNZIONI DELL'ADD.AL RICEVIMENTO NEGLI ALBERGHI WELCOMING THE GUESTS (accoglienza clienti) - Salutare i clienti - Forma di cortesia - Effettuare... Impara:: Lingua inglese, Inglese avanzato, Accoglienza alberghiera...
... E FUNZIONI DELL'ADD.AL RICEVIMENTO NEGLI ALBERGHI WELCOMING THE GUESTS (accoglienza clienti) - Salutare i clienti - Forma di cortesia - Effettuare... Impara:: Lingua inglese, Inglese avanzato, Accoglienza alberghiera...
...lezioni sono impartite da personale medico competente nelle materie di carattere sanitario previste dal programma del corso e da un esperto nella normativa di settore... Impara:: Corso sanitario piercing, Corso asl per tatuatori, Sanitario Tatuaggio...
...lezioni sono impartite da personale medico competente nelle materie di carattere sanitario previste dal programma del corso e da un esperto nella normativa di settore... Impara:: Corso sanitario piercing, Corso asl per tatuatori, Sanitario Tatuaggio...
... di segreteria amministrativa. In particolare, tale formazione fornirà la preparazione necessaria per accogliere i clienti al loro arrivo in albergo seguendo... Impara:: Relazioni Pubbliche, Turismo e settore alberghiero (altro), Risorse territoriali e geografia turistica...
... di segreteria amministrativa. In particolare, tale formazione fornirà la preparazione necessaria per accogliere i clienti al loro arrivo in albergo seguendo... Impara:: Relazioni Pubbliche, Turismo e settore alberghiero (altro), Risorse territoriali e geografia turistica...
...Il master ha una durata complessiva di 40 ore e si svolgerà a Roma. Durante la formazione lo studente verrà informato sulle nozioni fondamentali dei principali... Impara:: Gestione alberghi, Imposte Indirette, Imposte dirette...
...Il master ha una durata complessiva di 40 ore e si svolgerà a Roma. Durante la formazione lo studente verrà informato sulle nozioni fondamentali dei principali... Impara:: Gestione alberghi, Imposte Indirette, Imposte dirette...
...INTRODUZIONE Presentazione del Corso Accoglienza Turistica e Alberghiera Materiale didattico del Corso Accoglienza Turistica e Alberghiera IL SISTEMA TURISTICO... Impara:: Accoglienza alberghiera, Comunicare con i clienti...
...INTRODUZIONE Presentazione del Corso Accoglienza Turistica e Alberghiera Materiale didattico del Corso Accoglienza Turistica e Alberghiera IL SISTEMA TURISTICO... Impara:: Accoglienza alberghiera, Comunicare con i clienti...
...norme che regolano il servizio Breakfast, in particolare dal punto di vista del Marketing: dalla corretta disposizione delle portate fino all'allestimento della... Impara:: Brand reputation, Mise en place, Struttura ricettiva...
...norme che regolano il servizio Breakfast, in particolare dal punto di vista del Marketing: dalla corretta disposizione delle portate fino all'allestimento della... Impara:: Brand reputation, Mise en place, Struttura ricettiva...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento