Siamo soli nell’universo? Una domanda che il genere umano si pone da sempre e chissà quando avremo un risposta certa. C’è chi pensa di si, altri invece, si stanno già preparando per il primo contatto con forme di vita extraterrestre. Visionari? Prevenuti? Chiamateli come preferite, fatto sta che la notizia arriva direttamente da una Università turca, grazie in particolare a un docente: Erhan Kolbasi.

Corso di Laurea in Design e Discipline della Moda
E-Campus Università Online
Prezzo da consultare
Vedi di più
Fashion Stylist and Editor
IED Istituto Europeo di Design S.B.p.A.
Prezzo da consultare
Vedi di più

Con sede nella provincia di Antalya, l’Università di Akdeniz ha creato il corso di Laurea in Ufologia e Esopolitica, che ha come scopo quello di formare gli studenti ad accogliere i visitatori dello spazio; forme di vita differenti provenienti da altri pianeti che, secondo il professore stesso, sarebbero già state in contatto diretto con noi. Durante il percorso accademico si studia la diplomazia interstellare e i casi di copertura governativa delle attività aliene sulla terra.

Le accuse del professore sono rivolte alla Majestic 12, un’organizzazione segreta che tiene all’oscuro gli abitanti della terra dalle forme di vita aliena presenti tra di noi e che, secondo lui, sarebbe stata fondata dal presidente americano Truman per proteggere gli interessi nazionali ricorrendo a qualsiasi misura necessaria, omocidio compreso.

Kolbasi, che ricopre inoltre il ruolo di vicepresidente di Sirius, un centro di ricerca sulle scienze spaziali UFO con sede a Istanbul, sostiene che invenzioni come i cavi in fibra ottica o i microchip ad esempio, siano tecnologie ottenute grazie alle informazioni raccolte nei pressi dei siti in cui sarebbero caduti alcuni UFO.

“Crediamo che rappresentanti del mondo e civiltà extraterrestri si metteranno presto in contatto ufficialmente l’uno con l’altro – dice il docente al Dogan News Agency -. Pensiamo che saranno in contatto aperto e di massa. Sarà il più grande cambiamento visto nella storia del mondo”. Un evento che si aspetta arrivi “entro 10 o 15 anni”. Che sia un pensiero complottistico, realista o soltanto pura fantascienza non lo sappiamo. Quello che è certo è che adesso ci sarà almeno qualcuno preparato per dare il benvenuto agli extraterresti. Sempre che lo sia!

Laurea Triennale in Filosofia ed Etica
Università Telematica Pegaso
1.700 €
Vedi di più
Master in Direzione e Management delle Aziende Sanitarie
Università LUM
850 €
Vedi di più
, , , ,

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *