-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Preparazione concorsi addetto comunicazione e marketing
- Concorsi pubblici
- Online
... per migliorare l'esperienza di acquisto dei clienti. Modulo 3: Assistenza al cliente Abilità di comunicazione e ascolto attivo per comprendere le esigenze... Impara:: Addetto alle vendite...
- Corso
- Online
... concorsi ect.) e delle comunicazione (interna, esterna e di marketing del territorio). Rivolto a: Responsabili e addetti Urp, Responsabili ufficio stampa...
Altri corsi simili di altro tipo
- Corso
- Milanoe2 altra sede.
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 5 Settimane
...Sogni una carriera nel mondo del marketing digital? Cerchi un corso che sia non solo teoria ma ricco di prove pratiche? Il nostro corso... Impara:: Social commerce, Pubblicità creativa, Marketing aziendale...
- Corso
- Torino
- 30 ott 2024
- 16 Settimane
...1. La comunicazione nel contesto di vendita: Abilità comunicative - Ascolto attivo. - Linguaggio del corpo. - Comunicazione persuasiva. - Empatia... Impara:: Comunicazione e marketing, Tecniche di vendita, Comunicazione efficace...
-
Ottimo !!! Tre corsi diversi per confermarlo : Eccellenza !
questo è una dei tre corsi che ho frequentato con con questo centro e posso solo dire che con questo corso mi si è aperto un mondo !!
e adesso sto pensando al 4° anche se lavoro
← | →
-
Docenti bravissimi, ottima organizzazione.
Mi hanno trasformato in venditore.
← | →
-
Un metodo di formazione eccellente. Le simulazioni poi mi hanno consentito di capire esattamente il metodo da usare nella gestone del cliente. Direi da ripetere !
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 4 Giorni
... alle Vendite, Agenti, Operatori del Marketing, Promoter, Responsabili e addetti ufficio commerciale, Addetti del settore comunicazione e marketing. Il corso... Impara:: Promozione vendite, Tecniche di analisi di mercato, Pubbliche relazioni...
... alle Vendite, Agenti, Operatori del Marketing, Promoter, Responsabili e addetti ufficio commerciale, Addetti del settore comunicazione e marketing. Il corso... Impara:: Promozione vendite, Tecniche di analisi di mercato, Pubbliche relazioni...
-
Ottimo !!! Tre corsi diversi per confermarlo : Eccellenza !
questo è una dei tre corsi che ho frequentato con con questo centro e posso solo dire che con questo corso mi si è aperto un mondo !!
e adesso sto pensando al 4° anche se lavoro
← | → vedi tutte
-
Docenti bravissimi, ottima organizzazione.
Mi hanno trasformato in venditore.
← | → vedi tutte
-
Un metodo di formazione eccellente. Le simulazioni poi mi hanno consentito di capire esattamente il metodo da usare nella gestone del cliente. Direi da ripetere !
← | → vedi tutte
-
Ottima organizzazione corsi e docenti super preparati e gentili
← | →
-
Non ho ricevuto nessuna risposta come iniziare il Corso
← | →
-
Il professore eccellente, il personale della scuola gentilissimo, la struttura in perfette condizioni. Tutto molto bene
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
...Il centro di formazione Atena S.p.A ed Emagister presentano il corso ADDETTI AL WEB E SOCIAL MEDIA MARKETING. L’Addetto al Web marketing e Social... Impara:: Web marketing, Marketing e social media, Concetto ads...
...Il centro di formazione Atena S.p.A ed Emagister presentano il corso ADDETTI AL WEB E SOCIAL MEDIA MARKETING. L’Addetto al Web marketing e Social... Impara:: Web marketing, Marketing e social media, Concetto ads...
-
Ottima organizzazione corsi e docenti super preparati e gentili
← | → vedi tutte
-
Non ho ricevuto nessuna risposta come iniziare il Corso
← | → vedi tutte
-
Il professore eccellente, il personale della scuola gentilissimo, la struttura in perfette condizioni. Tutto molto bene
← | → vedi tutte
-
LA MIA ESPERIENZA
Mi chiamo Sana, circa un anno fa ho deciso di intraprendere il corso addetta alla receptionist tramite l'Agenzia Dante Alighieri. La mia esperienza con questa Agenzia è stata molto positiva, la parte teorica del corso era suddivisa in due parti: la parte delle videolezioni che erano affiancate con dei riassunti e la parte in cui c'era un test di autovalutazione che ti permetteva di valutare le tue conoscenze acquisite durante l'argomento svolto. Le videolezioni erano molto dettagliate e spiegate benissimo e non ho riscontrato nessuna difficoltà ad apprendere le lezioni. Inoltre, avevo a diposizione una Tutor che mi ha seguita per tutto il percorso ed è stata molto disponibile in ogni mia esigenza. La parte pratica del corso è stata anch'essa un'esperienza positiva che mi ha aiutata ad approcciarmi con i clienti e a praticare molto la lingua inglese. A fine corso, purtroppo non ho avuto la possibilità di proseguire in questo hotel per problemi personali ma sicuramente è un settore in cui vorrei approfondire le mie esperienze acquisite.
← | →
-
Mi chiamo Rafid, ho 24 anni e vivo a Roma. Ho frequentato il corso per l'addetto alla reception d'hotel con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri di cui sono venuto a conoscenza tramite ricerche sul Web. Ho trovato la parte teorica molto dettagliata e ben strutturata, le dispense e i video erano ben forniti e molto comprensibili senza particolari difficolta. Una volta superata la parte teorica ho svolto la parte pratica. Qui sono stato accolto molto bene e professionalmente dal personale con cui ho subito legato un buon rapporto e sono sempre stato assistito per qualsiasi tipo di esigenza. La parte pratica mi ha aiutato molto a capire come funziona questo mestiere e ad entrare a contatto con il mondo del lavoro con questa prima esperienza. Al termine dello stage purtroppo non ho ricevuto alcuna proposta di lavoro visto che il personale era già al completo però ho imparato molto dai miei colleghi che ringrazio per l'accoglienza e l'ospitalità ricevuta. Infine ringrazio la mia tutor la Dott.ssa Pavanin Vanessa per avermi assistito durante tutto il mio percorso formativo, mi sento di consigliare a tutti l'Agenzia Formativa Dante Alighieri per l'esperienza positiva.
← | →
-
Sono Nadia e ho seguito il corso di addetto alla reception.
L’esperienza con l’agenzia formativa Dante Aligheri è stata magnifica; lo consiglierei a chiunque voglia specializzarsi in un determinato settore. La tutor e i docenti sempre presenti e disponibili a qualunque richiesta.
Ho seguito la parte pratica del corso a Catania.
Esperienza entusiasmante con un team davvero eccezionale. Sempre disponibili, gentilissimi e professionali tanto da insegnarmi le specifiche del lavoro.
Ho appreso subito le nozioni di front office e back office, acquisendo sempre più velocità nella registrazione dei clienti al check-in e mostrando particolare attenzione al momento del check-out.
Consiglierei a chiunque questa magnifica esperienza formativa.
← | →
- Corso
- Blended a Romae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Bari, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
... attuali del turismo Turismo e ambiente Un turismo sostenibile Gli impegni internazionali per l’ambiente Elementi di segretariato La comunicazione (come... Impara:: Reception d'albergo, Turismo e settore alberghiero (altro), Settore alberghiero...
... attuali del turismo Turismo e ambiente Un turismo sostenibile Gli impegni internazionali per l’ambiente Elementi di segretariato La comunicazione (come... Impara:: Reception d'albergo, Turismo e settore alberghiero (altro), Settore alberghiero...
-
LA MIA ESPERIENZA
Mi chiamo Sana, circa un anno fa ho deciso di intraprendere il corso addetta alla receptionist tramite l'Agenzia Dante Alighieri. La mia esperienza con questa Agenzia è stata molto positiva, la parte teorica del corso era suddivisa in due parti: la parte delle videolezioni che erano affiancate con dei riassunti e la parte in cui c'era un test di autovalutazione che ti permetteva di valutare le tue conoscenze acquisite durante l'argomento svolto. Le videolezioni erano molto dettagliate e spiegate benissimo e non ho riscontrato nessuna difficoltà ad apprendere le lezioni. Inoltre, avevo a diposizione una Tutor che mi ha seguita per tutto il percorso ed è stata molto disponibile in ogni mia esigenza. La parte pratica del corso è stata anch'essa un'esperienza positiva che mi ha aiutata ad approcciarmi con i clienti e a praticare molto la lingua inglese. A fine corso, purtroppo non ho avuto la possibilità di proseguire in questo hotel per problemi personali ma sicuramente è un settore in cui vorrei approfondire le mie esperienze acquisite.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Rafid, ho 24 anni e vivo a Roma. Ho frequentato il corso per l'addetto alla reception d'hotel con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri di cui sono venuto a conoscenza tramite ricerche sul Web. Ho trovato la parte teorica molto dettagliata e ben strutturata, le dispense e i video erano ben forniti e molto comprensibili senza particolari difficolta. Una volta superata la parte teorica ho svolto la parte pratica. Qui sono stato accolto molto bene e professionalmente dal personale con cui ho subito legato un buon rapporto e sono sempre stato assistito per qualsiasi tipo di esigenza. La parte pratica mi ha aiutato molto a capire come funziona questo mestiere e ad entrare a contatto con il mondo del lavoro con questa prima esperienza. Al termine dello stage purtroppo non ho ricevuto alcuna proposta di lavoro visto che il personale era già al completo però ho imparato molto dai miei colleghi che ringrazio per l'accoglienza e l'ospitalità ricevuta. Infine ringrazio la mia tutor la Dott.ssa Pavanin Vanessa per avermi assistito durante tutto il mio percorso formativo, mi sento di consigliare a tutti l'Agenzia Formativa Dante Alighieri per l'esperienza positiva.
← | → vedi tutte
-
Sono Nadia e ho seguito il corso di addetto alla reception.
L’esperienza con l’agenzia formativa Dante Aligheri è stata magnifica; lo consiglierei a chiunque voglia specializzarsi in un determinato settore. La tutor e i docenti sempre presenti e disponibili a qualunque richiesta.
Ho seguito la parte pratica del corso a Catania.
Esperienza entusiasmante con un team davvero eccezionale. Sempre disponibili, gentilissimi e professionali tanto da insegnarmi le specifiche del lavoro.
Ho appreso subito le nozioni di front office e back office, acquisendo sempre più velocità nella registrazione dei clienti al check-in e mostrando particolare attenzione al momento del check-out.
Consiglierei a chiunque questa magnifica esperienza formativa.
← | → vedi tutte
-
Una bella esperienza lo consiglio a tutte le persone che hanno voglia di crescere, imparare il mondo del turismo.
← | →
-
Ottimi insegnanti, ti coinvolgono così tanto che sembra di essere in aula
← | →
-
Tutto ok
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
... alla Reception, impartito in modalità online. Questo corso ha l’obiettivo di formare i futuri receptionist e addetti all’accoglienza capaci di operare... Impara:: Comunicazione e marketing, FRONT OFFICE, CLIENT SERVICE...
... alla Reception, impartito in modalità online. Questo corso ha l’obiettivo di formare i futuri receptionist e addetti all’accoglienza capaci di operare... Impara:: Comunicazione e marketing, FRONT OFFICE, CLIENT SERVICE...
-
Una bella esperienza lo consiglio a tutte le persone che hanno voglia di crescere, imparare il mondo del turismo.
← | → vedi tutte
-
Ottimi insegnanti, ti coinvolgono così tanto che sembra di essere in aula
← | → vedi tutte
-
Tutto ok
← | → vedi tutte
-
È già il secondo percorso che seguo con la Sport Business Academy! La formazione è ottima ed è tenuta da docenti professionali e disponibili. L’occasione perfetta per crescere nel settore sportivo!
← | →
-
Argomentazioni interessanti e professionali....
← | →
-
Sono molto contento di aver seguito questo corso per l’alta qualità dei suoi insegnamenti. I docenti sono professionali, preparati e offrono una formazione molto interessante. Un’esperienza a dir poco positiva, che lancerà la mia carriera.
← | →
- Corso
- Online
... all’interno dell’ ufficio stampa. Gestisce tutti i rapporti con gli addetti ai lavori della società calcistica, staff tecnico, atleti, dirigenza e tifosi... Impara:: Giornalismo sportivo, Marketing digitale, Sport professionale...
... all’interno dell’ ufficio stampa. Gestisce tutti i rapporti con gli addetti ai lavori della società calcistica, staff tecnico, atleti, dirigenza e tifosi... Impara:: Giornalismo sportivo, Marketing digitale, Sport professionale...
-
È già il secondo percorso che seguo con la Sport Business Academy! La formazione è ottima ed è tenuta da docenti professionali e disponibili. L’occasione perfetta per crescere nel settore sportivo!
← | → vedi tutte
-
Argomentazioni interessanti e professionali....
← | → vedi tutte
-
Sono molto contento di aver seguito questo corso per l’alta qualità dei suoi insegnamenti. I docenti sono professionali, preparati e offrono una formazione molto interessante. Un’esperienza a dir poco positiva, che lancerà la mia carriera.
← | → vedi tutte
-
Corso molto interessante con insegnante preparata che sa di cosa parla e consiglia le operazioni da apportare per avere una maggiore visibilità.
La docente si soffermava anche dopo l'orario per completare le domande che gli venivano poste.
← | →
-
Docente molto competente
← | →
-
Mi piace molto oltre all'esposizione teorica, l'inserimento di compiti e attività pratiche. Essere coinvolti in prima persona ha reso tutto più vero ed immediamente applicabile alla realtà lavorativa che vivo. Piccola osservazione, resto in attesa della correzione di alcuni compiti, perchè credo molto nel punto di vista della docente. Sono certo non mancheranno le risposte.
Con la modalità FAD non si disturba chi "non" ha voglia/modo di partecipare sempre a tutta la lezione e viceversa. Personalmente io ho interagito come se fossi in presenza, chi non ha partecipato, lo ha fatto per scelta e così il corso è sempre stato chiaro e fluente. Nessuna interruzione indisciplinata, nessun primo della classe. Credo che sia il corso adatto a dei professionisti del lavoro che hanno voglia di approfondire ulteriormente la propria conoscenza.
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 10 Settimane
...Il Centro di Formazione Professionale Accademia Formalia è felice di annunciare su Emagister il corso live finanziabile “Addetto all’Ufficio... Impara:: Marketing Specialist, Verifica dei piani marketing, Progettazione strategica...
...Il Centro di Formazione Professionale Accademia Formalia è felice di annunciare su Emagister il corso live finanziabile “Addetto all’Ufficio... Impara:: Marketing Specialist, Verifica dei piani marketing, Progettazione strategica...
-
Corso molto interessante con insegnante preparata che sa di cosa parla e consiglia le operazioni da apportare per avere una maggiore visibilità.
La docente si soffermava anche dopo l'orario per completare le domande che gli venivano poste.
← | → vedi tutte
-
Docente molto competente
← | → vedi tutte
-
Mi piace molto oltre all'esposizione teorica, l'inserimento di compiti e attività pratiche. Essere coinvolti in prima persona ha reso tutto più vero ed immediamente applicabile alla realtà lavorativa che vivo. Piccola osservazione, resto in attesa della correzione di alcuni compiti, perchè credo molto nel punto di vista della docente. Sono certo non mancheranno le risposte.
Con la modalità FAD non si disturba chi "non" ha voglia/modo di partecipare sempre a tutta la lezione e viceversa. Personalmente io ho interagito come se fossi in presenza, chi non ha partecipato, lo ha fatto per scelta e così il corso è sempre stato chiaro e fluente. Nessuna interruzione indisciplinata, nessun primo della classe. Credo che sia il corso adatto a dei professionisti del lavoro che hanno voglia di approfondire ulteriormente la propria conoscenza.
← | → vedi tutte
-
Troppo sintetico, comporta solo minime conoscenze personali, non una vera e propria qualifica
← | →
-
E' un buon corso per avere una base sul visual merchandising.
Ben strutturato nei vari argomenti. Comodità nell'utilizzo e nella lettura dato il formato pdf. Buon rapporto tra qualità-prezzo
← | →
-
Pratico, istruttivo e ben strutturato. Il corso permette di apprendere anche dopo una giornata di lavoro! Il corso e’ strutturato veramente bene... le dispense e i video permettono un facile apprendimento delle nozioni, anche dopo una giornata di lavoro!
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... Elementi di comunicazione esterna ed interna Lezione 3-4 Suddivisione dello spazio di vendita Strutture espositive Criteri e dettagli espositivi Lezione... Impara:: Visual Merchandising, Tecniche di vendita, Punto vendita...
... Elementi di comunicazione esterna ed interna Lezione 3-4 Suddivisione dello spazio di vendita Strutture espositive Criteri e dettagli espositivi Lezione... Impara:: Visual Merchandising, Tecniche di vendita, Punto vendita...
-
Troppo sintetico, comporta solo minime conoscenze personali, non una vera e propria qualifica
← | → vedi tutte
-
E' un buon corso per avere una base sul visual merchandising.
Ben strutturato nei vari argomenti. Comodità nell'utilizzo e nella lettura dato il formato pdf. Buon rapporto tra qualità-prezzo
← | → vedi tutte
-
Pratico, istruttivo e ben strutturato. Il corso permette di apprendere anche dopo una giornata di lavoro! Il corso e’ strutturato veramente bene... le dispense e i video permettono un facile apprendimento delle nozioni, anche dopo una giornata di lavoro!
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Scegli data
...L'addetto alla comunicazione e al marketing è un professionista che si occupa di promuovere prodotti, servizi o l'immagine di un'azienda attraverso... Impara:: Comunicazione interna, Comunicazione e marketing...
-
Innovativo, interessante e coinvolgente. Già con la prima lezione ho capito che era la strada giusta!
← | →
- Master
- Salerno
- Scegli data
- 3 Mesi
... un piano economico, definire e gestire il budget a disposizione nonché implementare piani di comunicazione esterne online e offline per la pubblicizzazione... Impara:: Organizzazione conferenza stampa, Progettazione di eventi culturali, Redazione del piano economico...
... un piano economico, definire e gestire il budget a disposizione nonché implementare piani di comunicazione esterne online e offline per la pubblicizzazione... Impara:: Organizzazione conferenza stampa, Progettazione di eventi culturali, Redazione del piano economico...
-
Innovativo, interessante e coinvolgente. Già con la prima lezione ho capito che era la strada giusta!
← | →
-
L'incontro fatto il giorno 29/10/2022 è stato esaustivo. Ora mi sento più sicura nell'utilizzo della piattaforma.
← | →
-
Corso in Comunicazione e Multimedialità era esattamente il corso che cercavo ma lavorando non ho possibilità di frequentare, ringrazio il titolare del centro CSUV e i collaboratori per il supporto all'iscrizione l'orientamento e il costante aiuto.
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
- 3 Anni
...Il corso di laurea triennale in COMUNICAZIONE E MULTIMEDIALITÀ fornisce ai laureati una solida e ampia preparazione culturale e un'adeguata... Impara:: Addetto stampa, Analisi dei dati, Abilità creative...
...Il corso di laurea triennale in COMUNICAZIONE E MULTIMEDIALITÀ fornisce ai laureati una solida e ampia preparazione culturale e un'adeguata... Impara:: Addetto stampa, Analisi dei dati, Abilità creative...
-
L'incontro fatto il giorno 29/10/2022 è stato esaustivo. Ora mi sento più sicura nell'utilizzo della piattaforma.
← | → vedi tutte
-
Corso in Comunicazione e Multimedialità era esattamente il corso che cercavo ma lavorando non ho possibilità di frequentare, ringrazio il titolare del centro CSUV e i collaboratori per il supporto all'iscrizione l'orientamento e il costante aiuto.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... nel mondo della gestione e dell'assistenza amministrativa e avere l’opportunità di operare come addetto in un ufficio acquisti o nella logistica. Il corso... Impara:: Economia e marketing, Addetto contabile, Comunicazione di impresa...
- Corso
- Online
- Livello base
- 1 Mese
... di pianificare un’attività di web marketing per l’azienda utilizzando i social media e gli strumenti di digital marketing come canale.... Impara:: Marketing digitale, Social network, Social manager...
-
Corso interessante, apprendimento semplice con insegnanti qualificati.
← | →
- Corso
- Online
- Maggio
...Emagister.it. presenta il corso Addetto/a all’assistenza clienti/customare care, un percorso formativo offerto da Atena S.p.A. Il customer service... Impara:: Cliente difficile, Customer care, Post vendita...
...Emagister.it. presenta il corso Addetto/a all’assistenza clienti/customare care, un percorso formativo offerto da Atena S.p.A. Il customer service... Impara:: Cliente difficile, Customer care, Post vendita...
-
Corso interessante, apprendimento semplice con insegnanti qualificati.
← | →
- Corso
- Pescara
- Livello intermedio
- Scegli data
...L'addetto all'ufficio stampa è una figura importante, e deve essere pronto per poter far fronte alle esigenze di una comunicazione competitiva... Impara:: Ufficio comunicazioni, Addetto giornalismo, Ufficio stampa...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
... un percorso di formazione che prepari i Responsabili e gli addetti alla comunicazione interna con strumenti pratici e concreti, partendo da un quadro normativo... Impara:: Distribuzione di prodotto, Comunicazione efficace, Marketing aziendale...
-
Per essere la mia prima esperienza sono soddisfatto per quel che mi riguarda
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 10 Settimane
... sugli argomenti svolti. - Forum col docente: per ogni corso è attivo uno spazio di comunicazione diretta tra i partecipanti ed il docente. -Chat... Impara:: Risoluzione problemi, Customer service, Assistenza clienti...
... sugli argomenti svolti. - Forum col docente: per ogni corso è attivo uno spazio di comunicazione diretta tra i partecipanti ed il docente. -Chat... Impara:: Risoluzione problemi, Customer service, Assistenza clienti...
-
Per essere la mia prima esperienza sono soddisfatto per quel che mi riguarda
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
... richieste a tale ruolo II MODULO: Competenze e capacità di comunicazione Capacità di persuasione III MODULO: Conoscenze approfondita del prodotto o servizio... Impara:: Addetto alle vendite, Servizio di vendita, Capacità di persuasione...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti