-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Milano
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Analisi di mercato a Milano
-
Implementare in azienda le tattiche di negoziazione
← | →
-
L'importanza di impostare un piano strategico almeno di 3 anni
← | →
-
Implementerò in azienda la strategia a scacchiera
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 15 mag 2024
- 16h - 2 Giorni
...per la gestione della maggiore quota dei costi totali dell’azienda sia per l’importanza strategica e il vantaggio competitivo che può generare... Impara:: Direttore Acquisti, Customer satisfaction, Team building...
...per la gestione della maggiore quota dei costi totali dell’azienda sia per l’importanza strategica e il vantaggio competitivo che può generare... Impara:: Direttore Acquisti, Customer satisfaction, Team building...
-
Implementare in azienda le tattiche di negoziazione
← | → vedi tutte
-
L'importanza di impostare un piano strategico almeno di 3 anni
← | → vedi tutte
-
Implementerò in azienda la strategia a scacchiera
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
...Diverse tipologie di clienti; l’incontro conoscitivo, la definizione del budget; il business plan. Pratiche burocratiche per organizzare il matrimonio... Impara:: Analisi di mercato, Tecniche di vendita, Il business plan...
-
Azioni concrete da implementare in azienda dopo il corso: Rivisitazione di alcune procedure alla luce dei concetti appresi
← | →
- Corso
- Milano
- 11 lug 2024
- 16h - 2 Giorni
..., e a definire le strategie per un valido posizionamento di mercato dei prodotti. Il programma prevede lo studio del product pricing, e del costo del prodotto... Impara:: Product pricing, Cost driver, Activity Based Costing...
..., e a definire le strategie per un valido posizionamento di mercato dei prodotti. Il programma prevede lo studio del product pricing, e del costo del prodotto... Impara:: Product pricing, Cost driver, Activity Based Costing...
-
Azioni concrete da implementare in azienda dopo il corso: Rivisitazione di alcune procedure alla luce dei concetti appresi
← | →
-
Sostenibilità di un progetto come importante e utile strumento di marketing per i locali.
← | →
-
Meraviglioso! Valutazione molto positiva.
← | →
-
Corso di massimo livello, organizzato e gestito molto bene. L'espererienza mi sarà molto utile pr il futuro. TOP!.
← | →
- Corso post laurea
- Milano
- 5h - 1 Giorno
..., in modo che rispondano alle reali esigenze del mercato e dei committenti, sfruttando le nuove tendenze e tecniche dell'interior design... Impara:: Analisi di mercato, Progettazione punti vendita, Food retail...
..., in modo che rispondano alle reali esigenze del mercato e dei committenti, sfruttando le nuove tendenze e tecniche dell'interior design... Impara:: Analisi di mercato, Progettazione punti vendita, Food retail...
-
Sostenibilità di un progetto come importante e utile strumento di marketing per i locali.
← | → vedi tutte
-
Meraviglioso! Valutazione molto positiva.
← | → vedi tutte
-
Corso di massimo livello, organizzato e gestito molto bene. L'espererienza mi sarà molto utile pr il futuro. TOP!.
← | → vedi tutte
-
Un'esperienza che mi ha avvicinata molto al mondo italiano. Sono stata contentissima di averla vissuta
← | →
-
Ero già in grado di parlare italiano, ma con questa opportunità mi sono messa più in gioco e sono migliorata molto!
← | →
-
Per Erasmus: Se siete almeno intermedio in italiano si avrà molto più corsi tra cui scegliere e il vostro soggiorno sarà molto più divertente.
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
...FONDAMENTI PER L'ECONOMIA Introduzione all’economia– Microeconomia: consumatori, imprese,mercati– Macroeconomia: contabilità nazionale,politica monetaria... Impara:: Analisi di mercato, Gestione aziendale, Gestione del personale...
...FONDAMENTI PER L'ECONOMIA Introduzione all’economia– Microeconomia: consumatori, imprese,mercati– Macroeconomia: contabilità nazionale,politica monetaria... Impara:: Analisi di mercato, Gestione aziendale, Gestione del personale...
-
Un'esperienza che mi ha avvicinata molto al mondo italiano. Sono stata contentissima di averla vissuta
← | → vedi tutte
-
Ero già in grado di parlare italiano, ma con questa opportunità mi sono messa più in gioco e sono migliorata molto!
← | → vedi tutte
-
Per Erasmus: Se siete almeno intermedio in italiano si avrà molto più corsi tra cui scegliere e il vostro soggiorno sarà molto più divertente.
← | → vedi tutte
- Master
- Milano
- Giugno
...senza tralasciare aspetti specifici legati a business planning, asset management e valorizzazione di patrimoni immobiliari. Programma e struttura Programma... Impara:: Analisi di mercato, Diritto immobiliare, Real estate...
- Master
- Milano
- Febbraio
- 6 Mesi
...95 ore STORIA E PRASSI DELL'EDITORIA MUSICALE, 95 ore MUSICA E DIRITTI, 50 ore ECONOMIA DELLA MUSICA, 70 ore INGLESE, 65 ore INFORMATICA, 65 ore CASE STUDIES... Impara:: Musica dal vivo, Analisi di mercato, Produzione Discografica...
- Laurea Magistrale
- Milano
- Scegli data
...codice Ateco: K64.3); - altre attività di servizi finanziari (escluse le assicurazioni e i fondi pensione)... Il corso di laurea magistrale in Scienze... Impara:: Statistica economica, Data Mining, Analisi di mercato...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- London
- Livello avanzato
- 6 Settimane
...corretto coordinamento di una collezione di moda. Ai partecipanti saranno mostrati i modi in cui tradurre idee creative in progetti focalizzati che combinino... Impara:: ADVANCED FASHION DESIGN, Fashion Stylist, Fashion system...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 14h - 2 Giorni
...* di individuare le soluzioni atte a mitigare gli effetti delle caratteristiche più sfavorevoli * quali servizi di telecomunicazioni delle proprie reti... Impara:: Analisi di mercato, Ingegneria delle telecomunicazioni...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 40h - 5 Giorni
...Hotel e spazi di Food Retail, in modo che rispondano alle reali esigenze del mercato e dei committenti. Concretezza, esperienza dei docenti... Impara:: Progettazione per Hospitality, Analisi di mercato, Design per locali...
- Master
- Milano
- 100h - 3 Mesi
... ed analisi del mark up. Inoltre svilupperà e gestirà un sito web professionale per la sua attività, aprirà pagine social delineando una time line dei contenuti... Impara:: Analisi di mercato, Digital Marketing, Comunicazione efficace...
- Master
- Milano
- 100h - 3 Mesi
...durante la quale gli allievi potranno apprendere la progettazione di un layout, il linguaggio HTML, CSS, Javascript. Inoltre il corso focalizzerà l'attenzione... Impara:: Content management, Web master, Analisi di mercato...
- Corso
- Cernusco Sul Naviglio
- Livello base
- 8h - 1 Giorno
...trading direzionale e NON direzionale n.2 - strategie di base (utilizzo di opzioni CALL e di opzioni PUT) - la volatilità - il decadimento temporale... Impara:: Mercati finanziari, Investire in Opzioni, Trading NON direzionale...
- Corso
- Milano
- 8h - 1 Giorno
... di questo o quel venditore di auto usate. Il mercato segue lo sviluppo tecnologico, ed a volte lo anticipa. La realtà sociale ed il mercato esigono forme... Impara:: Analisi di mercato, Relazioni cliente-fornitore, Marketing funzionale...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 160h - 5 Settimane
...variabili del marketing mix Il Business Plan - Marketing strategico Marketing management Relationship Marketing Social media marketing e management Category... Impara:: Brand communication, Piano commerciale, Posizionamento nei motori di ricerca...
- Laurea Magistrale
- Milano
...e degli esperti contabili) e revisore contabile, previo periodo di tirocinio triennale e superamento dell'esame di Stato. Tale figura presta la propria... Impara:: Visual basic, Finanza aziendale, Pubblica amministrazione...
- Corso
- Milano
- 24h - 3 Giorni
... delle decisioni aziendali e di marketing strategico dell’Impresa innovativa e competitiva. Il Masterclass in Ricerche e Analisi di Mercato presenta le metodologie... Impara:: Indagine e prospezione, Mercati internazionali, Analisi bivariate...
-
Troppo buono
← | →
-
Eccellente corso ricco di consigli interessanti, pratici e utili. Docenti davvero bravi!.
← | →
-
Magnifico corso!, veloce ma abbastanza completo e stimolante. Gli argomenti vengono trattati in modo chiaro e comprensibile.Insegnanti qualificati e ottima organizzazione. Grazie!.
← | →
- Corso post laurea
- Milano
- 5h - 1 Giorno
...che si svolge sabato 22 settembre durante la Milano Fashion Week e dedicato all'ideazione, progettazione e ristrutturazione di spazi e punti vendita... Impara:: Analisi di mercato, Retail design, Fashion design...
...che si svolge sabato 22 settembre durante la Milano Fashion Week e dedicato all'ideazione, progettazione e ristrutturazione di spazi e punti vendita... Impara:: Analisi di mercato, Retail design, Fashion design...
-
Troppo buono
← | → vedi tutte
-
Eccellente corso ricco di consigli interessanti, pratici e utili. Docenti davvero bravi!.
← | → vedi tutte
-
Magnifico corso!, veloce ma abbastanza completo e stimolante. Gli argomenti vengono trattati in modo chiaro e comprensibile.Insegnanti qualificati e ottima organizzazione. Grazie!.
← | → vedi tutte
-
Per me il Digital BootCamp è stata un'esperienza affascinante, un percorso di formazione che dovrebbero fare in molti.
Grazie a tutti!!!
← | →
-
Struttura ben attrezzata, insegnanti esperti e qualificati. Dispongono anche di un'area di riposo e condivisione molto utile per fare amicizia e dar spazio a idee.
← | →
-
Corso molto esaustivo, ho potuto scoprire un argomento che non conoscevo e fare pratica con docenti esperti del settore. Il metodo di studio è stato teorico e pratico e mi ha permesso di creare varie campagne insieme ai docenti e monitorarne i risultati. Sono state fornite anche materiali di studio. Il corso si è tenuto in una struttura accogliente e attrezzata.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 16h - 5 Giorni
...motore di ricerca di Google attraverso un piccolo budget. COME COSTRUIRE UNA CAMPAGNA DISPLAY Impareremo a costruire le campagne banner sui siti associati al network di Google... Impara:: Motore di ricerca, Campagna Sem, Campagna display...
...motore di ricerca di Google attraverso un piccolo budget. COME COSTRUIRE UNA CAMPAGNA DISPLAY Impareremo a costruire le campagne banner sui siti associati al network di Google... Impara:: Motore di ricerca, Campagna Sem, Campagna display...
-
Per me il Digital BootCamp è stata un'esperienza affascinante, un percorso di formazione che dovrebbero fare in molti.
Grazie a tutti!!!
← | → vedi tutte
-
Struttura ben attrezzata, insegnanti esperti e qualificati. Dispongono anche di un'area di riposo e condivisione molto utile per fare amicizia e dar spazio a idee.
← | → vedi tutte
-
Corso molto esaustivo, ho potuto scoprire un argomento che non conoscevo e fare pratica con docenti esperti del settore. Il metodo di studio è stato teorico e pratico e mi ha permesso di creare varie campagne insieme ai docenti e monitorarne i risultati. Sono state fornite anche materiali di studio. Il corso si è tenuto in una struttura accogliente e attrezzata.
← | → vedi tutte
-
Non partecipo spesso a corsi di questo tipo perché non ho mai abbastanza tempo. Sono molto soddisfatto ed è da poco che acquisto da CoreTech i prodotti di distribuzione. Grazie al corso mi sono reso conto che mi manca una soluzione per l’antispam, l’archiviazione della posta, il monitoring delle macchine, il voIP… Sicuramente chiederò altre consulenze tecniche e commerciali al di fuori del corso.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 8h - 1 Giorno
...Gestione del Centralino Telefonico Centralino VoIP. Vantaggi ed esempi pratici. Interfacciamento con linee analogiche e digitali. Piani di sicurezza... Impara:: Managed Service Provider, Gestione posta elettronica, Backup remoto...
...Gestione del Centralino Telefonico Centralino VoIP. Vantaggi ed esempi pratici. Interfacciamento con linee analogiche e digitali. Piani di sicurezza... Impara:: Managed Service Provider, Gestione posta elettronica, Backup remoto...
-
Non partecipo spesso a corsi di questo tipo perché non ho mai abbastanza tempo. Sono molto soddisfatto ed è da poco che acquisto da CoreTech i prodotti di distribuzione. Grazie al corso mi sono reso conto che mi manca una soluzione per l’antispam, l’archiviazione della posta, il monitoring delle macchine, il voIP… Sicuramente chiederò altre consulenze tecniche e commerciali al di fuori del corso.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 80h - 16 Giorni
...professionali dei partecipanti, presenta su Emagister.it i corso di formazione per la creazione di una Start Up. Sei un giovane tra i 18 ed i 29 anni età?... Impara:: Analisi della concorrenza, Analisi dei costi, Società anonime...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...innovazione creativa della value proposition, analisi del vantaggio competitivo. Approccio lean startup: prototipazione rapida, test e customer feedback... Impara:: Analisi del cash flow, Analisi di mercato, Marketing mix...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti