-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Roma
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Attenzione al cliente a Roma
-
Molto buono!
← | →
-
è un corso completo, coinvolgente nel quale ho acquisito le nozioni necessarie per svolgere la professione come Visual Merchandiser. La docente è stata in grado di darci spiegazioni esaustive e aiutarci a comprenderle oltre che teoricamente anche nella pratica.
← | →
-
La docente è una gran professionale, con tanta esperienza, che riesce a trasmettere la sua conoscenza in un modo molto efficace. La sua simpatia e umorismo sono un valore aggiunto. Consgiliatissima.
← | →
- Post-diploma / post-qualifica
- Romae104 altre sedi
- Verona, Milano, Napoli, Bologna, Torino, Monza, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Arezzo ...
- 9 Mesi
...poiché gli stessi partecipanti avranno così modo di valutare e verificare nella realtà, le problematiche annesse all’allestimento di un Punto Vendita... Impara:: Fidelizzazione cliente, Tecniche di vendita, Vetrinistica e visual...
...poiché gli stessi partecipanti avranno così modo di valutare e verificare nella realtà, le problematiche annesse all’allestimento di un Punto Vendita... Impara:: Fidelizzazione cliente, Tecniche di vendita, Vetrinistica e visual...
-
Molto buono!
← | → vedi tutte
-
è un corso completo, coinvolgente nel quale ho acquisito le nozioni necessarie per svolgere la professione come Visual Merchandiser. La docente è stata in grado di darci spiegazioni esaustive e aiutarci a comprenderle oltre che teoricamente anche nella pratica.
← | → vedi tutte
-
La docente è una gran professionale, con tanta esperienza, che riesce a trasmettere la sua conoscenza in un modo molto efficace. La sua simpatia e umorismo sono un valore aggiunto. Consgiliatissima.
← | → vedi tutte
-
Parlare in pubblico è sempre stato difficile per me, ma con un po' di attenzione e di pratica si ottengono davvero dei risultati!!
← | →
-
Lilli sei una forza della natura!
← | →
-
Nella vita sono stato molto fortunato, da bambino sono cresiuto in una famiglia meravigliosa, nel rispetto del prossimo cercando sempre di entrare in frequenza di risonanza con l'animo altrui. Tutto ciò mi ha permesso di essere l'uomo che sono oggi. Ringrazio di cuore una donna che è riuscita, attraverso la sua professionalità ed empatia, a trasmettermi determinate conferme sullo splendido "lavoro" svolto dai miei genitori, grazie Lilli e complimenti per l'amore con cui svolgi questo tuo insegnamento. Un saluto a tutto il bel gruppo conosciuto in questi giorni.
← | →
- Evento
- Roma
- Livello base
...un seminario intensivo che ti permetterà di migliorare le tue capacità oratorie e la tua autostima. Il corso è rivolto a manager, venditori... Impara:: Crescita personale, Comunicazione aziendale, Presentazioni commerciali...
...un seminario intensivo che ti permetterà di migliorare le tue capacità oratorie e la tua autostima. Il corso è rivolto a manager, venditori... Impara:: Crescita personale, Comunicazione aziendale, Presentazioni commerciali...
-
Parlare in pubblico è sempre stato difficile per me, ma con un po' di attenzione e di pratica si ottengono davvero dei risultati!!
← | → vedi tutte
-
Lilli sei una forza della natura!
← | → vedi tutte
-
Nella vita sono stato molto fortunato, da bambino sono cresiuto in una famiglia meravigliosa, nel rispetto del prossimo cercando sempre di entrare in frequenza di risonanza con l'animo altrui. Tutto ciò mi ha permesso di essere l'uomo che sono oggi. Ringrazio di cuore una donna che è riuscita, attraverso la sua professionalità ed empatia, a trasmettermi determinate conferme sullo splendido "lavoro" svolto dai miei genitori, grazie Lilli e complimenti per l'amore con cui svolgi questo tuo insegnamento. Un saluto a tutto il bel gruppo conosciuto in questi giorni.
← | → vedi tutte
- Corso
- Roma
- Scegli data
... di fornire ai partecipanti gli strumenti necessari a migliorare la loro capacità di instaurare un rapporto produttivo con il cliente, a rispondere al meglio... Impara:: Customer service, Problem solving, Attenzione al cliente...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...Anche tu vuoi organizzare un Open Day nel tuo centro e riempirlo di clienti? Ti capita di avere l’agenda vuota in alcuni momenti della settimana... Impara:: Strategic planner, Attenzione al cliente, Telefonate efficaci...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...ricette per farmaci Gestione delle cartelle cliniche e delle schede paziente Redazione relazioni/referti AREA IGIENICO-SANITARIA Cenni microbiologia generale... Impara:: Organizzazione del lavoro, Back office, Comunicazione efficace...
- Corso
- Roma
- Scegli data
- 2 Giorni
...Ti piacerebbe avere dei collaboratori validi, che lavorano nel modo più efficiente possibile anche quando non sei presente? Anche tu vorresti che il... Impara:: Lavoro in team, Motivazione di gruppi, Attenzione al cliente...
-
Il contenuto del corso completo e gli insegnanti professionisti. Il corso è stato molto utile. prezzo giusto .
← | →
-
Il corso è stato per la maggior parte teorico con una serie di test finali per avere poi il certificato professionale (entro una settimana). Gli insegnanti erano disponibili e chiari e ci hanno fornito tutto il materiale di cui avevamo bisogno (dispense, slide, lavagna elettronica). Grazie a questo corso sono riuscito a diventare agente di commercio.
← | →
- Corso
- Roma
- 2 Mesi
...nel programma didattico qui in basso pubblicato su emagister.it, si divide in due aree una generale di 40 ore e l’altra specifica della durata di 80 ore... Impara:: Diritto commerciale, Attenzione al cliente, Pianificazione mezzi...
...nel programma didattico qui in basso pubblicato su emagister.it, si divide in due aree una generale di 40 ore e l’altra specifica della durata di 80 ore... Impara:: Diritto commerciale, Attenzione al cliente, Pianificazione mezzi...
-
Il contenuto del corso completo e gli insegnanti professionisti. Il corso è stato molto utile. prezzo giusto .
← | → vedi tutte
-
Il corso è stato per la maggior parte teorico con una serie di test finali per avere poi il certificato professionale (entro una settimana). Gli insegnanti erano disponibili e chiari e ci hanno fornito tutto il materiale di cui avevamo bisogno (dispense, slide, lavagna elettronica). Grazie a questo corso sono riuscito a diventare agente di commercio.
← | → vedi tutte
- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...Il corso fornisce competenze, strumenti e metodi per gestire efficacemente il servizio post vendita e renderlo un'opportunità di ulteriore business... Impara:: Fidelizzazione cliente, Orientamento al cliente, Tecniche di vendita...
-
Chiaro! Linee guida chiare a partire dalla fase d'iscrizione
← | →
-
Ottimo corso! La Durata
← | →
-
Studio comodo anche per me che già lavoravo. Iscrizione al RAC senza problemi.
← | →
- Corso
- Blended a Romae100 altre sedi
- Potenza, Napoli, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Bari, Barletta ...
- 1 Mese
...di vendita Se non lavori già iscriversi ad un corso per agenti può essere la scelta giusta Le Aziende, ormai non potranno più prescindere dall'Agente e Rappresentante di Commercio... Impara:: Camera di commercio, Comunicazione non verbale, Post vendita...
...di vendita Se non lavori già iscriversi ad un corso per agenti può essere la scelta giusta Le Aziende, ormai non potranno più prescindere dall'Agente e Rappresentante di Commercio... Impara:: Camera di commercio, Comunicazione non verbale, Post vendita...
-
Chiaro! Linee guida chiare a partire dalla fase d'iscrizione
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso! La Durata
← | → vedi tutte
-
Studio comodo anche per me che già lavoravo. Iscrizione al RAC senza problemi.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso per acquisire una visione globale dei servizi di facility, una sensibilità al miglioramento dei servizi e l’applicazione di concreti strumenti di misura
← | →
-
Aiuta a mettere ordine tra le idee già presenti o "embrionali"tra gli addetti al lavoro
← | →
-
Il corso offre un approccio teorico semplice e strutturato e riferimenti precisi a strumenti applicativi.
← | →
- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- 2 Giorni
... agli Stakeholder. La seconda giornata invece è dedicata al concetto di qualità nei servizi e alle indagini di soddisfazione dei clienti. Per la sessione... Impara:: Incassi e pagamenti, Direzione aziendale, Consulenza amministrativa...
... agli Stakeholder. La seconda giornata invece è dedicata al concetto di qualità nei servizi e alle indagini di soddisfazione dei clienti. Per la sessione... Impara:: Incassi e pagamenti, Direzione aziendale, Consulenza amministrativa...
-
Ottimo corso per acquisire una visione globale dei servizi di facility, una sensibilità al miglioramento dei servizi e l’applicazione di concreti strumenti di misura
← | → vedi tutte
-
Aiuta a mettere ordine tra le idee già presenti o "embrionali"tra gli addetti al lavoro
← | → vedi tutte
-
Il corso offre un approccio teorico semplice e strutturato e riferimenti precisi a strumenti applicativi.
← | → vedi tutte
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- 15 Giorni
...una carriera professionale come assistente/ segretaria di azienda. Il corso si svolgerà in aula per una durata totale di 14 incontri formativi... Impara:: Contabilità commerciale, Contabilità finanziaria, Gestione del personale...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti