-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Milano
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Attenzione al cliente a Milano
-
Ottimo metodo e la preparazione alla selezione eccellente
← | →
-
Ottimo corso e aiuto reale a cercare lavoro
← | →
-
Eccellente tutta l'organizzazione. Docenti bravissimi
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 20 mag 2024
- 80h - 10 Giorni
...private banking e consulenza agli investimenti Risk Management Customer Care Commerciali Risorse Umane Marketing Tra le figure più ricercate soprattutto... Impara:: Mutui e prestiti, Assunzioni banca, Private banking...
...private banking e consulenza agli investimenti Risk Management Customer Care Commerciali Risorse Umane Marketing Tra le figure più ricercate soprattutto... Impara:: Mutui e prestiti, Assunzioni banca, Private banking...
-
Ottimo metodo e la preparazione alla selezione eccellente
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso e aiuto reale a cercare lavoro
← | → vedi tutte
-
Eccellente tutta l'organizzazione. Docenti bravissimi
← | → vedi tutte
-
Molto utile per iniziare l’attività nelle vendite
← | →
-
Un ottimo mix di teoria e approccio pratico
← | →
-
Un buon corso, utile e ben fatto
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
... di valore, migliorare le proprie capacità di identificare i bisogni del cliente, i ruoli e le sue motivazioni d’acquisto, imparare metodi innovativi... Impara:: Attenzione al cliente, Negoziazione Avanzata, Addetto alle vendite...
... di valore, migliorare le proprie capacità di identificare i bisogni del cliente, i ruoli e le sue motivazioni d’acquisto, imparare metodi innovativi... Impara:: Attenzione al cliente, Negoziazione Avanzata, Addetto alle vendite...
-
Molto utile per iniziare l’attività nelle vendite
← | → vedi tutte
-
Un ottimo mix di teoria e approccio pratico
← | → vedi tutte
-
Un buon corso, utile e ben fatto
← | → vedi tutte
-
Con i colleghi del controllo qualità applicheremo il metodo 8D direttamente per gestire "Claims" recentemente ricevuti
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 08 mag 2024
- 8h - 1 Giorno
... di servizio ai Clienti/Fornitori... Impara:: 8D report, Reclami cliente, Root cause...
... di servizio ai Clienti/Fornitori... Impara:: 8D report, Reclami cliente, Root cause...
-
Con i colleghi del controllo qualità applicheremo il metodo 8D direttamente per gestire "Claims" recentemente ricevuti
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 8h - 1 Giorno
...i target group, tipologie e motivazioni della domanda turistica, breve case history; politica tariffaria; elementi di promo-commercializzazione... Impara:: Gestione operativa, Sistemi di pagamento, Attenzione al cliente...
-
Corso ben organizzato, docenti preparati e disponibili, struttura all'altezza. Preparazione acquisita - Possibilità di utilizzo di un software gestionale specifico
← | →
-
Ci ha insegnato l'inglese in modo efficace rendendo le lezioni piacevoli, riuscendo a tenere sempre attiva la nostra attenzione, è sempre disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta, sia per quanto riguardava le nostre curiosità personali, che per quanto riguarda la spiegazione degli argomenti più volte se qualcuno non l'aveva assimilato.
← | →
-
Tutte le materie sono utili per il ruolo. I professori sono molto competenti e si può studiare una seconda lingua straniera.
← | →
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Monza
- Scegli data
- 400h - 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...-in e chek-out alberghiero e a gestire attività di informazione e promozione. Il corsista sarà il grado di tenere una impeccabile relazione con i clienti... Impara:: Relazioni con il pubblico, Customer satisfaction, Informazione turistica...
...-in e chek-out alberghiero e a gestire attività di informazione e promozione. Il corsista sarà il grado di tenere una impeccabile relazione con i clienti... Impara:: Relazioni con il pubblico, Customer satisfaction, Informazione turistica...
-
Corso ben organizzato, docenti preparati e disponibili, struttura all'altezza. Preparazione acquisita - Possibilità di utilizzo di un software gestionale specifico
← | → vedi tutte
-
Ci ha insegnato l'inglese in modo efficace rendendo le lezioni piacevoli, riuscendo a tenere sempre attiva la nostra attenzione, è sempre disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta, sia per quanto riguardava le nostre curiosità personali, che per quanto riguarda la spiegazione degli argomenti più volte se qualcuno non l'aveva assimilato.
← | → vedi tutte
-
Tutte le materie sono utili per il ruolo. I professori sono molto competenti e si può studiare una seconda lingua straniera.
← | → vedi tutte
-
Molto buono!
← | →
-
è un corso completo, coinvolgente nel quale ho acquisito le nozioni necessarie per svolgere la professione come Visual Merchandiser. La docente è stata in grado di darci spiegazioni esaustive e aiutarci a comprenderle oltre che teoricamente anche nella pratica.
← | →
-
La docente è una gran professionale, con tanta esperienza, che riesce a trasmettere la sua conoscenza in un modo molto efficace. La sua simpatia e umorismo sono un valore aggiunto. Consgiliatissima.
← | →
- Post-diploma / post-qualifica
- Milanoe104 altre sedi
- Verona, Napoli, Bologna, Roma, Torino, Monza, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Arezzo ...
- 180h - 9 Mesi
...poiché gli stessi partecipanti avranno così modo di valutare e verificare nella realtà, le problematiche annesse all’allestimento di un Punto Vendita... Impara:: Eventi in Store, Fidelizzazione cliente, Attenzione al cliente...
...poiché gli stessi partecipanti avranno così modo di valutare e verificare nella realtà, le problematiche annesse all’allestimento di un Punto Vendita... Impara:: Eventi in Store, Fidelizzazione cliente, Attenzione al cliente...
-
Molto buono!
← | → vedi tutte
-
è un corso completo, coinvolgente nel quale ho acquisito le nozioni necessarie per svolgere la professione come Visual Merchandiser. La docente è stata in grado di darci spiegazioni esaustive e aiutarci a comprenderle oltre che teoricamente anche nella pratica.
← | → vedi tutte
-
La docente è una gran professionale, con tanta esperienza, che riesce a trasmettere la sua conoscenza in un modo molto efficace. La sua simpatia e umorismo sono un valore aggiunto. Consgiliatissima.
← | → vedi tutte
-
Hygge Square è un angolo dove si respira serenità e pace, qualità che lo rendono il luogo ideale per apprendere e mettere in pratica nozioni in modo serio e strutturato, ma in un clima amichevole e confortevole.
← | →
-
Il corso è stato molto interessante, molto denso e ricco di contenuti ma scorrevole e piacevole.
Molto utili le immagini portate come esempi, sarebbe stato bello poter approfondire ulteriormente l'esercitazione pratica, un pò ridotta per mancanza di tempo.
In ogni caso consigliatissimo a chiunque si approcci all'argomento per la prima volta!
← | →
-
Location originale e molto bella,e i titolari gentilissimi e carinissimi!
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 7h - 1 Giorno
...Il visual merchandising, la cui traduzione letterale è “visualizzazione della merce”, è una disciplina del marketing che indica la corretta esposizione... Impara:: Marketing della moda, Interior Design, Tecniche di vendita...
...Il visual merchandising, la cui traduzione letterale è “visualizzazione della merce”, è una disciplina del marketing che indica la corretta esposizione... Impara:: Marketing della moda, Interior Design, Tecniche di vendita...
-
Hygge Square è un angolo dove si respira serenità e pace, qualità che lo rendono il luogo ideale per apprendere e mettere in pratica nozioni in modo serio e strutturato, ma in un clima amichevole e confortevole.
← | → vedi tutte
-
Il corso è stato molto interessante, molto denso e ricco di contenuti ma scorrevole e piacevole.
Molto utili le immagini portate come esempi, sarebbe stato bello poter approfondire ulteriormente l'esercitazione pratica, un pò ridotta per mancanza di tempo.
In ogni caso consigliatissimo a chiunque si approcci all'argomento per la prima volta!
← | → vedi tutte
-
Location originale e molto bella,e i titolari gentilissimi e carinissimi!
← | → vedi tutte
-
Corso on-line, buono nei contenuti. Avrei preferito qualche consiglio applicativo pratico. Nel complesso buono
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
... Ufficio Informazioni Clienti - Responsabili Assistenza e Amministrazione Vendite... Impara:: Costumer service, Attenzione al cliente, Ascolto attivo...
... Ufficio Informazioni Clienti - Responsabili Assistenza e Amministrazione Vendite... Impara:: Costumer service, Attenzione al cliente, Ascolto attivo...
-
Corso on-line, buono nei contenuti. Avrei preferito qualche consiglio applicativo pratico. Nel complesso buono
← | →
- Corso
- Milano
- 16h
... di base sulla comunicazione con il cliente interno ed esterno destinato a neo-assunti, personale esecutivo e professional... Impara:: Agente di commercio, Orientamento al cliente, Attenzione al cliente...
- Corso
- Milano
- Novembre
- 32h - 4 Settimane
...delle componenti di valore per il cliente di prodotti e di servizi• Gli strumenti della rilevazione della soddisfazione• La costruzione del questionario e le scorecard... Impara:: Ascolto attivo, Customer care, Risorse umane...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
... di negoziazione per concluderlo alle migliori condizioni - Mantenere e migliorare nel tempo il rapporto col cliente. Il corso si rivolge a Venditori, tecnici... Impara:: Forza di vendita, Attenzione al cliente, Pianificazione mezzi...
- Corso
- Milano
- 160h
...dal lunedì al venerdì. Per poter partecipare è necessario essere maggiorenni, ed in possesso dei seguenti documenti: • carta d’identità; • codice fiscale alfanumerico... Impara:: Back office, Customer service, Attenzione al cliente...
-
Chiaro! Linee guida chiare a partire dalla fase d'iscrizione
← | →
-
Ottimo corso! La Durata
← | →
-
Studio comodo anche per me che già lavoravo. Iscrizione al RAC senza problemi.
← | →
- Corso
- Blended a Milanoe100 altre sedi
- Potenza, Napoli, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Bari, Barletta ...
- 1 Mese
...di vendita Se non lavori già iscriversi ad un corso per agenti può essere la scelta giusta Le Aziende, ormai non potranno più prescindere dall'Agente e Rappresentante di Commercio... Impara:: Psicologia della vendita, Fidelizzazione cliente, Post vendita...
...di vendita Se non lavori già iscriversi ad un corso per agenti può essere la scelta giusta Le Aziende, ormai non potranno più prescindere dall'Agente e Rappresentante di Commercio... Impara:: Psicologia della vendita, Fidelizzazione cliente, Post vendita...
-
Chiaro! Linee guida chiare a partire dalla fase d'iscrizione
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso! La Durata
← | → vedi tutte
-
Studio comodo anche per me che già lavoravo. Iscrizione al RAC senza problemi.
← | → vedi tutte
-
la docenza per la parte specifica alle attività di segreteria... ci ha dato delle dritte molto utili ! grazie!
← | →
-
complimenti a questa scuola... persone bellissime.. docenti molto bravi..
ho imparato cose nuove e molto utili !! grazie a tutti !
← | →
-
ambiente accogliente, attenti alle esigenze di ogni partecipante e i docenti riescono a trasmetterti facilmente i concetti da imparare..
← | →
- Corso
- Milano
- 40h - 10 Giorni
...Emagister.it presenta il Corso Addetto all'Accoglienza e al Centralino, offerto da Reconsulting S.R.L., diretto a tutti coloro che intendano trovare un'occupazione... Impara:: Comunicazione aziendale, Rispondere al telefono, Archivio cartaceo...
...Emagister.it presenta il Corso Addetto all'Accoglienza e al Centralino, offerto da Reconsulting S.R.L., diretto a tutti coloro che intendano trovare un'occupazione... Impara:: Comunicazione aziendale, Rispondere al telefono, Archivio cartaceo...
-
la docenza per la parte specifica alle attività di segreteria... ci ha dato delle dritte molto utili ! grazie!
← | → vedi tutte
-
complimenti a questa scuola... persone bellissime.. docenti molto bravi..
ho imparato cose nuove e molto utili !! grazie a tutti !
← | → vedi tutte
-
ambiente accogliente, attenti alle esigenze di ogni partecipante e i docenti riescono a trasmetterti facilmente i concetti da imparare..
← | → vedi tutte
-
ho fato il corso de cameriera ai piani , e sono sodsiffata ,grazie a tutti!! persone preparate e educate, io personalmente ho imparato molte cose che adesso che lavoro me ne rendo conto
← | →
-
Il corso é molto utile, i docenti sono affabili e competenti ed hanno spiegato bene, in modo chiaro e semplice
Per il tema della sicurezza é arrivato un docente esterno . Mi sono trovata benissimo
← | →
-
Sicuramente la professionalità dell'insegniante
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- 112h - 14 Giorni
... contenuti. Ha, inoltre, la responsabilità di custodire gli effetti personali dei clienti e di soddisfare al meglio le singole esigenze degli stessi, anche... Impara:: Pulizia professionale, Gestione alberghiera, Orientamento al cliente...
... contenuti. Ha, inoltre, la responsabilità di custodire gli effetti personali dei clienti e di soddisfare al meglio le singole esigenze degli stessi, anche... Impara:: Pulizia professionale, Gestione alberghiera, Orientamento al cliente...
-
ho fato il corso de cameriera ai piani , e sono sodsiffata ,grazie a tutti!! persone preparate e educate, io personalmente ho imparato molte cose che adesso che lavoro me ne rendo conto
← | → vedi tutte
-
Il corso é molto utile, i docenti sono affabili e competenti ed hanno spiegato bene, in modo chiaro e semplice
Per il tema della sicurezza é arrivato un docente esterno . Mi sono trovata benissimo
← | → vedi tutte
-
Sicuramente la professionalità dell'insegniante
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso per acquisire una visione globale dei servizi di facility, una sensibilità al miglioramento dei servizi e l’applicazione di concreti strumenti di misura
← | →
-
Aiuta a mettere ordine tra le idee già presenti o "embrionali"tra gli addetti al lavoro
← | →
-
Il corso offre un approccio teorico semplice e strutturato e riferimenti precisi a strumenti applicativi.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 15h - 2 Giorni
... agli Stakeholder. La seconda giornata invece è dedicata al concetto di qualità nei servizi e alle indagini di soddisfazione dei clienti. Per la sessione... Impara:: Customer service, Marketing aziendale, Gestione amministrativa...
... agli Stakeholder. La seconda giornata invece è dedicata al concetto di qualità nei servizi e alle indagini di soddisfazione dei clienti. Per la sessione... Impara:: Customer service, Marketing aziendale, Gestione amministrativa...
-
Ottimo corso per acquisire una visione globale dei servizi di facility, una sensibilità al miglioramento dei servizi e l’applicazione di concreti strumenti di misura
← | → vedi tutte
-
Aiuta a mettere ordine tra le idee già presenti o "embrionali"tra gli addetti al lavoro
← | → vedi tutte
-
Il corso offre un approccio teorico semplice e strutturato e riferimenti precisi a strumenti applicativi.
← | → vedi tutte
-
Per diventare buoni venditori l’esperienza sul campo è importante ma non basta: occorre acquisire un’efficace tecnica e strategia di vendita e questo corso, erogato da formatori esperti del settore, è stato uno strumento importante per migliorare le mie capacità e l’approccio nei riguardi del cliente. Consiglio questo corso a tutti coloro che intendono fare un “salto di qualità” come venditori professionisti.
← | →
-
Il corso è ben strutturato e permette di acquisire quelle conoscenze necessarie per poter diventare un esperto venditore. In modo particolare il corso mi ha fornito gli strumenti indispensabili per poter comprendere le esigenze e i bisogni del cliente, in modo da comprenderli e soddisfarli.
Senz’altro consiglierei questo corso per l’opportunità di confrontarsi attraverso le molte esercitazioni pratiche.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 65h - 8 Giorni
...stress § L’ascolto attivo § Stili di comunicazione § La negoziazione § Come porre le domande § Adattare il proprio stile di approccio ai differenti interlocutori... Impara:: Fidelizzazione cliente, Vendita a domicilio, Contabilità commerciale...
...stress § L’ascolto attivo § Stili di comunicazione § La negoziazione § Come porre le domande § Adattare il proprio stile di approccio ai differenti interlocutori... Impara:: Fidelizzazione cliente, Vendita a domicilio, Contabilità commerciale...
-
Per diventare buoni venditori l’esperienza sul campo è importante ma non basta: occorre acquisire un’efficace tecnica e strategia di vendita e questo corso, erogato da formatori esperti del settore, è stato uno strumento importante per migliorare le mie capacità e l’approccio nei riguardi del cliente. Consiglio questo corso a tutti coloro che intendono fare un “salto di qualità” come venditori professionisti.
← | → vedi tutte
-
Il corso è ben strutturato e permette di acquisire quelle conoscenze necessarie per poter diventare un esperto venditore. In modo particolare il corso mi ha fornito gli strumenti indispensabili per poter comprendere le esigenze e i bisogni del cliente, in modo da comprenderli e soddisfarli.
Senz’altro consiglierei questo corso per l’opportunità di confrontarsi attraverso le molte esercitazioni pratiche.
← | → vedi tutte
-
Duranto lo stage svolto presso Hospitality School ho imparato e sperimentato tanto. Ho ingrandito il mio bagaglio di conoscenze nell'ambito del mio corso di studi. Tutto lo staff è sempre stato molto disponibile. Sono grata per le attenzioni e la pazienza sempre presenti in questi mesi di stage
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 16h - 2 Giorni
...priva di sfumature derivanti da gusti ed opinioni personali. Ulteriore obiettivo è quello di mostrare l'utilizzo degli strumenti più efficaci di misurazione... Impara:: Accoglienza alberghiera, Misurazione qualità, Standard di servizio...
...priva di sfumature derivanti da gusti ed opinioni personali. Ulteriore obiettivo è quello di mostrare l'utilizzo degli strumenti più efficaci di misurazione... Impara:: Accoglienza alberghiera, Misurazione qualità, Standard di servizio...
-
Duranto lo stage svolto presso Hospitality School ho imparato e sperimentato tanto. Ho ingrandito il mio bagaglio di conoscenze nell'ambito del mio corso di studi. Tutto lo staff è sempre stato molto disponibile. Sono grata per le attenzioni e la pazienza sempre presenti in questi mesi di stage
← | →
- Corso
- Milano
- 37h
...nell'ambito del supporto al management. Le competenze e le conoscenze in uscita, oltre a quelle specifiche di ruolo, comprendono abilità legate alla comunicazione... Impara:: Organizzazione del lavoro, Gestione clienti, Turismo e settore alberghiero (altro)...
- Corso
- Milano
- 80h - 10 Giorni
...di Pulizia e aspetti operativi - Uso e conoscenza dei prodotti professionali e delle attrezzature - Uso e conoscenza dei macchinari per la pulizia industriale... Impara:: Addetto alla pulizia, Attenzione al cliente, Pulizia delle camere...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 112h - 14 Giorni
...a sostegno del reparto Lettura Report, Programmazione Turni Prospetti ore personale e fatturazione Facchini: Bagagli, Congressi e aree comuni... Impara:: Settore alberghiero, Addetto alla pulizia, Hotel management...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti