-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Milano
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Brand management a Milano
-
Materie interessanti e didattica innovativa
← | →
- Master
- Milano
- Novembre
- 1 Anno
... Branding. Il Master in Fashion Marketing - From Strategy to Branding vuole formare figure professionali del management della moda capaci di affrontare... Impara:: Brand design, Fashion business, Brand management...
... Branding. Il Master in Fashion Marketing - From Strategy to Branding vuole formare figure professionali del management della moda capaci di affrontare... Impara:: Brand design, Fashion business, Brand management...
-
Materie interessanti e didattica innovativa
← | →
-
Nulla da eccipire! Esperienza TOP. Ho frequentato dei brevi corsi e mi piacerebbe seguirne degli altri..
← | →
-
Ottimo marketing Internazionale.
← | →
- Master
- Milanoe4 altre sedi
- Firenze, Roma, London, Madrid
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...Management of Resources and Operations - Marketing Management TERM II (6 dei seguenti moduli) - Innovation Development and Management - E-Business and E-Commerce... Impara:: Corporate communication, International Strategic Marketing, Services Marketing...
...Management of Resources and Operations - Marketing Management TERM II (6 dei seguenti moduli) - Innovation Development and Management - E-Business and E-Commerce... Impara:: Corporate communication, International Strategic Marketing, Services Marketing...
-
Nulla da eccipire! Esperienza TOP. Ho frequentato dei brevi corsi e mi piacerebbe seguirne degli altri..
← | → vedi tutte
-
Ottimo marketing Internazionale.
← | → vedi tutte
-
Penso che sia un'università qualificata, io sono molto grato alla sede internazionale.
← | →
- Scuola di specializzazione
- Milanoe2 altre sedi
- Roma, Belluno
- 15 Giorni
...management Customer Economies Customer Journey CRM strategico 6° modulo – marketing planning Marketing Plan Principles Marketing Plan Lab 7° modulo – principi... Impara:: Piano strategico, Psicologia della vendita, Marketing strategico...
...management Customer Economies Customer Journey CRM strategico 6° modulo – marketing planning Marketing Plan Principles Marketing Plan Lab 7° modulo – principi... Impara:: Piano strategico, Psicologia della vendita, Marketing strategico...
-
Penso che sia un'università qualificata, io sono molto grato alla sede internazionale.
← | →
- Corso
- Milano
...FB Le Brand page: come usarle al meglio Apps e open graph: tecnologia e creatività per andare oltre le pagine F-Commerce: come utilizzare Facebook... Impara:: Web advertising, Web analytics, Social media...
- Corso
- Milano
...i brand element L’architettura di marca L’equity di marca: come misurare il valore della marca per il cliente e per l’azienda Le azioni di comunicazione a supporto della marca... Impara:: Communication mix, Costruzione della marca, Brand management...
- Master
- Milano
- 8 Mesi
...Il ruolo del brand manager è quello di motivare, creare desiderio e costruire fiducia attraverso i vari canali del merchandising, del marketing... Impara:: Collezione di moda, Brand management, Ideare un prodotto...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 1 Anno
... completo delle varianti e dei risultati ottenuti sui diversi target. Il professionista del fashion business management è una figura chiave per le aziende... Impara:: Strategie di comunicazione, Tendenze di moda, Industria della moda...
- Master
- Milano
...3 giorni al mese in aula per 7 mesi, per un totale di 21 giornate di formazione in aula corsi online e sessioni in distance learning moderate da tutor... Impara:: Retail management, Politiche di internazionalizzazione, Business plan...
-
Cordialità, precisione e disponibilità da parte di tutto lo staff. Corso interessante e completo di dispende, registrazioni ed esercitazioni.
← | →
-
Grazie al docente De Dominicis per il sostegno costante che mi ha riservato. M ci tengo a ringraziare anche tutto lo staff per avermi sempre ascoltato e sostenuto. Complimenti!
← | →
-
Vorrei ringraziare tutto lo staff di PuntoNet per l’organizzazione e la disponibilità. Tutto è definito nei dettagli e tutto funziona perfettamente. Gli argomenti del corso sono molto interessanti e il docente si è dimostrato molto professionale. Grazie
← | →
- Master
- Milano
...seguire, step by step attraverso un funnel, la progressiva fidelizzazione di un cliente; ricercare nuove risorse; guidare il cliente interessato ad acquistare... Impara:: Google Adwords, Marketing digitale, Scrittura creativa...
...seguire, step by step attraverso un funnel, la progressiva fidelizzazione di un cliente; ricercare nuove risorse; guidare il cliente interessato ad acquistare... Impara:: Google Adwords, Marketing digitale, Scrittura creativa...
-
Cordialità, precisione e disponibilità da parte di tutto lo staff. Corso interessante e completo di dispende, registrazioni ed esercitazioni.
← | → vedi tutte
-
Grazie al docente De Dominicis per il sostegno costante che mi ha riservato. M ci tengo a ringraziare anche tutto lo staff per avermi sempre ascoltato e sostenuto. Complimenti!
← | → vedi tutte
-
Vorrei ringraziare tutto lo staff di PuntoNet per l’organizzazione e la disponibilità. Tutto è definito nei dettagli e tutto funziona perfettamente. Gli argomenti del corso sono molto interessanti e il docente si è dimostrato molto professionale. Grazie
← | → vedi tutte
-
Un ente caratterizzato da gentilezza, competenza e disponibilità. Il docente professionale e anche molto competente. Lo consiglio vivamente, per il taglio pratico del corso e la possibilità di accedere agli argomenti in qualsiasi momento.
← | →
-
Questa esperienza è stata davvero molto importante per la mia crescita professionale. Il mio docente mi ha aiutato durante tutta la formazione. Grazie PuntoNet!
← | →
-
Complimenti al docente Vezzana, e grazie per la disponibilità. Tutto lo staff è sempre fentile e cordiale, lo consiglio!
← | →
- Master
- Milano
... che include concetti importanti relativi a tematiche come brand identity, wordpress, ottimizzazione SEO, marketing dei social media, Google analytics, e molte... Impara:: Funnel marketing, Google Analytics, Brand management...
... che include concetti importanti relativi a tematiche come brand identity, wordpress, ottimizzazione SEO, marketing dei social media, Google analytics, e molte... Impara:: Funnel marketing, Google Analytics, Brand management...
-
Un ente caratterizzato da gentilezza, competenza e disponibilità. Il docente professionale e anche molto competente. Lo consiglio vivamente, per il taglio pratico del corso e la possibilità di accedere agli argomenti in qualsiasi momento.
← | → vedi tutte
-
Questa esperienza è stata davvero molto importante per la mia crescita professionale. Il mio docente mi ha aiutato durante tutta la formazione. Grazie PuntoNet!
← | → vedi tutte
-
Complimenti al docente Vezzana, e grazie per la disponibilità. Tutto lo staff è sempre fentile e cordiale, lo consiglio!
← | → vedi tutte
-
Esperienza positiva! Didattica eccellente, un ottimo connubio tra teoria e pratica.
← | →
- Master
- Milano
- 9 Mesi
- Stage / Tirocinio
... di sviluppare strategie digitali e piani operativi di marketing per valorizzare il brand, incrementare il dialogo con il target e gli influencer, operare su... Impara:: Social network, Brand management, Marketing digitale...
... di sviluppare strategie digitali e piani operativi di marketing per valorizzare il brand, incrementare il dialogo con il target e gli influencer, operare su... Impara:: Social network, Brand management, Marketing digitale...
-
Esperienza positiva! Didattica eccellente, un ottimo connubio tra teoria e pratica.
← | →
-
Esperti di comunicazione! Corsi tenuti da veri esperti del settore. Un trampolino di lancio per affermarsi in questo settore.
← | →
- Master
- Milano
- 9 Mesi
- Stage / Tirocinio
... di inserimento nel mondo dello Sport management e verrà garantito a tutti gli studenti che avranno superato le verifiche dei diversi moduli del master... Impara:: Comunicazione digitale, Business plan, Budget commerciale...
... di inserimento nel mondo dello Sport management e verrà garantito a tutti gli studenti che avranno superato le verifiche dei diversi moduli del master... Impara:: Comunicazione digitale, Business plan, Budget commerciale...
-
Esperti di comunicazione! Corsi tenuti da veri esperti del settore. Un trampolino di lancio per affermarsi in questo settore.
← | →
-
Concluso il corso si può scegliere se farsi costruire il sito da un loro dipendente o aprire la p.iva e avere la commercialista che ti segue per un anno, entrambe le cose gratis
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 2 Settimane
...Loredana Esposito Modulo 4: Social media Marketing Facebook Marketing ed Instagram (12 ore) Paolo Vitiello Linkedin Marketing (8 ore) Barbara Cazzola Video Marketing... Impara:: Marketing Operativo, Self coaching, Libera professione...
...Loredana Esposito Modulo 4: Social media Marketing Facebook Marketing ed Instagram (12 ore) Paolo Vitiello Linkedin Marketing (8 ore) Barbara Cazzola Video Marketing... Impara:: Marketing Operativo, Self coaching, Libera professione...
-
Concluso il corso si può scegliere se farsi costruire il sito da un loro dipendente o aprire la p.iva e avere la commercialista che ti segue per un anno, entrambe le cose gratis
← | →
- Master
- Milano
- 9 Mesi
- Stage / Tirocinio
...storytelling, influencer marketing e digital PR 10. Fashion law. La proprietà intellettuale. La contraffazione e il suo contrasto 11. Esportare nel mondo... Impara:: Brand management, Brand communication, Moda donna...
- Corso
- Milano
- 3 Mesi
...e di imparare a creare contenuti audiovisivi per i nuovi media e la web economy. Il corso si inserisce nel progetto “Personal & business identity per... Impara:: Brand manager, Web master, Social network...
- Master
- Milano
- 12 Mesi
...always keeping an international perspective but also introducing the specificities and the uniqueness of Made in Italy. In particular, the programme includes... Impara:: Mobile marketing, Brand management...
- Master
- Milano
- 5 Mesi
...Sistema sportivo e responsabilità Outdoor experience La redazione de La Gazzetta dello Sport... Impara:: Social network, Comunicazione sportiva, Social manager...
- Master
- Blended a Milano
- 14 Mesi
- Stage / Tirocinio
..., del fashion, dell’ingegneria edile, dell’elettronica. L’Executive Master Management dello Sport intercetta tale cambiamento e propone un percorso di formazione... Impara:: Economia aziendale, Brand management, Bilancio aziendale...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 15 Giorni
...per la Vetrina Il Prezzo Vetrofanie Fondali - Materiali per Scenografie & Decorazioni MODULO 2 - VISUAL MERCHANDISING Comunicazione Polisensoriale Visual... Impara:: Trade marketing, Fashion designer, Tecniche di vendita...
- Master
- Milano
- 12 Mesi
...per la comprensione delle dinamiche aziendali, affrontando anche i temi più innovativi quali l'impatto della digital transformation sul settore nonché... Impara:: Design management, Business development, Strategie di innovazione...
- Master
- Milano
- 9 Mesi
...COME FATTORI CRITICI DI SUCCESSO NEL SETTORE III MODULO - COMMUNICATION & BRAND MANAGEMENT IV MODULO -WEB E NUOVI MEDIA DIGITALI: LE NUOVE FRONTIERE... Impara:: Responsabilita' SOCIALE, ECO SOSTENIBILITÀ, Brand management...
- Master
- Milano
- 10 Mesi
...Il Master Design Management è un percorso formativo innovativo e multidisciplinare che ha l'obiettivo di trasferire competenze manageriali, economiche... Impara:: Strategie di innovazione, Business development, Fondamenti di management...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...ricontattato entro 24h per info date e prenotazioni I temi trattati durante il workshop sono i seguenti: - Trovare la piattaforma più adatta... Impara:: Self coaching, Marketing aziendale, Social manager...