-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Brand manager
- Corso post laurea
- Romae1 altra sede.
- Milano
- 14 Giorni
... ore di formazione Media & Investor Relation: 3 incontri / 21 ore di formazione Corporate & Brand Communication: 3 incontri / 21 ore di formazione... Impara:: Marketing plan, Brand manager, Marketing management...
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 24 mag 2024
- 2 Giorni
... la precondizione per la realizzazione di prodotti e servizi unici, desiderabili e redditizi. In questo contesto il ruolo del Product Manager è di fondamentale... Impara:: Product manager, Portfolio prodotti, Brand manager...
-
Prepariamo gli studenti in modo che siano pronti per il mondo del lavoro, fornendogli una preparazione solida, completa e trasversale, che permette loro proporsi per ricoprire differenti profili professionali nel settore della moda e del lusso. La didattica frontale si completa sempre con laboratori e seminari che da una parte accrescono la preparazione pratica e dall’altra stabiliscono importanti contatti tra lo studente e le aziende del settore.
← | →
- Post-diploma / post-qualifica
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Scegli data
- 1 Anno
... di individuare e rielaborare tendenze, scoprire talenti, elaborare gli elementi di un brand per riproporli creativamente in sfilate, eventi e campagne promozionali... Impara:: Fotografia di moda, Marketing della moda, Fotografia Still Life...
... di individuare e rielaborare tendenze, scoprire talenti, elaborare gli elementi di un brand per riproporli creativamente in sfilate, eventi e campagne promozionali... Impara:: Fotografia di moda, Marketing della moda, Fotografia Still Life...
-
Prepariamo gli studenti in modo che siano pronti per il mondo del lavoro, fornendogli una preparazione solida, completa e trasversale, che permette loro proporsi per ricoprire differenti profili professionali nel settore della moda e del lusso. La didattica frontale si completa sempre con laboratori e seminari che da una parte accrescono la preparazione pratica e dall’altra stabiliscono importanti contatti tra lo studente e le aziende del settore.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 6 Settimane
... di contratti 3. Brand Identity: brand culture, brand management, graphic mark 4. Sviluppo Offerta F&B: studio del menù all'interno di un food truck e ricerca... Impara:: Team building, Brand manager, Food management...
-
Cordialità, precisione e disponibilità da parte di tutto lo staff. Corso interessante e completo di dispende, registrazioni ed esercitazioni.
← | →
-
Grazie al docente De Dominicis per il sostegno costante che mi ha riservato. M ci tengo a ringraziare anche tutto lo staff per avermi sempre ascoltato e sostenuto. Complimenti!
← | →
-
Vorrei ringraziare tutto lo staff di PuntoNet per l’organizzazione e la disponibilità. Tutto è definito nei dettagli e tutto funziona perfettamente. Gli argomenti del corso sono molto interessanti e il docente si è dimostrato molto professionale. Grazie
← | →
- Master
- Milano
... indica una serie di attività messe in atto da aziende, imprenditori o liberi professionisti per mettere in stretta relazione il brand e il mercato... Impara:: Marketing online, Social network, Brand communication...
... indica una serie di attività messe in atto da aziende, imprenditori o liberi professionisti per mettere in stretta relazione il brand e il mercato... Impara:: Marketing online, Social network, Brand communication...
-
Cordialità, precisione e disponibilità da parte di tutto lo staff. Corso interessante e completo di dispende, registrazioni ed esercitazioni.
← | → vedi tutte
-
Grazie al docente De Dominicis per il sostegno costante che mi ha riservato. M ci tengo a ringraziare anche tutto lo staff per avermi sempre ascoltato e sostenuto. Complimenti!
← | → vedi tutte
-
Vorrei ringraziare tutto lo staff di PuntoNet per l’organizzazione e la disponibilità. Tutto è definito nei dettagli e tutto funziona perfettamente. Gli argomenti del corso sono molto interessanti e il docente si è dimostrato molto professionale. Grazie
← | → vedi tutte
-
Un ente caratterizzato da gentilezza, competenza e disponibilità. Il docente professionale e anche molto competente. Lo consiglio vivamente, per il taglio pratico del corso e la possibilità di accedere agli argomenti in qualsiasi momento.
← | →
-
Questa esperienza è stata davvero molto importante per la mia crescita professionale. Il mio docente mi ha aiutato durante tutta la formazione. Grazie PuntoNet!
← | →
-
Complimenti al docente Vezzana, e grazie per la disponibilità. Tutto lo staff è sempre fentile e cordiale, lo consiglio!
← | →
- Master
- Milano
.... Per digital marketing o marketing digitale si intende quell'insieme di attività volte alla promozione di un brand attraverso l'utilizzo delle tecnologie... Impara:: Google Adwords, Marketing Operativo, Web master...
.... Per digital marketing o marketing digitale si intende quell'insieme di attività volte alla promozione di un brand attraverso l'utilizzo delle tecnologie... Impara:: Google Adwords, Marketing Operativo, Web master...
-
Un ente caratterizzato da gentilezza, competenza e disponibilità. Il docente professionale e anche molto competente. Lo consiglio vivamente, per il taglio pratico del corso e la possibilità di accedere agli argomenti in qualsiasi momento.
← | → vedi tutte
-
Questa esperienza è stata davvero molto importante per la mia crescita professionale. Il mio docente mi ha aiutato durante tutta la formazione. Grazie PuntoNet!
← | → vedi tutte
-
Complimenti al docente Vezzana, e grazie per la disponibilità. Tutto lo staff è sempre fentile e cordiale, lo consiglio!
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso, molto interessante e spiegato molto bene.
← | →
-
Proprio quello che cercavo da tanto! Master veramente Ben fatto!! Grazieee!
← | →
- Master
- Online
... la visibilità del Brand... Impara:: Strategie di comunicazione, Growth Hacking, Marketing Operativo...
... la visibilità del Brand... Impara:: Strategie di comunicazione, Growth Hacking, Marketing Operativo...
-
Ottimo corso, molto interessante e spiegato molto bene.
← | → vedi tutte
-
Proprio quello che cercavo da tanto! Master veramente Ben fatto!! Grazieee!
← | → vedi tutte
- Master
- Online
...Questo percorso trasferisce in maniera dettagliata e precisa tutte le conoscenze e competenze necessarie per far fronte alla gestione del Brand... Impara:: Digital Brand, Brand awareness, Brand manager...
- Master
- Online
...Questo percorso trasferisce in maniera dettagliata e precisa tutte le conoscenze e competenze necessarie per far fronte alla gestione del Brand... Impara:: Tutela del brand, Brand aziendale, Brand identity...
- Corso
- Milano
- 3 Mesi
...Emit Feltrinelli presenta su emagister.it il corso di Digital marketing manager e social videomaker. Il percorso è finanziato dal progetto Lombardia... Impara:: Web master, Social network, Brand manager...
- Master
- Milano
- 9 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Moduli del master 1. Lusso, moda e made in Italy: nuovi paradigmi, linguaggi e trend 2. Gli economics delle imprese 3. Brand strategy: partnership... Impara:: Public Relations, Design management, Distribuzione commerciale...
- Corso
- Online
... per il social listening Come funziona Google Alerts Come funziona Brand 24 Come funziona Mention AARRR FUNNEL MARKETING Introduzione Come creare un Framework... Impara:: Marketing Operativo, Social manager, Business online...
- Master
- Firenze
- 6 Mesi
... fondamentali quali: Graphic Design Press Graphic Video making e stop motion Fotografia Creative Package Design Brand identity Web marketing e social media... Impara:: Grafica editoriale, Web design, Animazione 3D...
- Master I livello
- Blended a Palermo
- 12 Mesi
... di comunicazione e Digital Advertising; ideazione e gestione dell'immagine istituzionale coordinata e di marca (brand manager)... Impara:: Social Media Management, comunicazione multimediale di impresa, Digital Advertising...
-
Disponibili e molto cordiali.
← | →
-
Complimenti al dott. Fasiello per la sua professionalità e dsponibilità.
← | →
-
Ho partecipato al master in social media marketing ed è stato un splendido percorso formativo. Da consigliare!
← | →
- Master
- Online
... l’attrazione dei talenti vs la propria Azienda (ed il proprio Brand) Come trattenere nella propria Azienda “I migliori” FOCUSLINKEDIN SPECIALIST LinkedIn... Impara:: Social Media Management, Employer branding, KNOWLEDGE BOX...
... l’attrazione dei talenti vs la propria Azienda (ed il proprio Brand) Come trattenere nella propria Azienda “I migliori” FOCUSLINKEDIN SPECIALIST LinkedIn... Impara:: Social Media Management, Employer branding, KNOWLEDGE BOX...
-
Disponibili e molto cordiali.
← | → vedi tutte
-
Complimenti al dott. Fasiello per la sua professionalità e dsponibilità.
← | → vedi tutte
-
Ho partecipato al master in social media marketing ed è stato un splendido percorso formativo. Da consigliare!
← | → vedi tutte
- Master
- Ancona
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...positivo del 21,2% negli ultimi 4 anni. Il Master in Fashion Retail Management offra la possibilità di acquisire competenze specialistiche per entrare... Impara:: Strategic planner, Direzione commerciale, Trade marketing...
- Master
- Roma
- 1 Anno
...Il corso di Luxury Marketing e Brand Management appartiene alla scuola di progettazione artistica per l'impresa ed è finalizzato al conseguimento... Impara:: Brand management, Brand manager, Marketing management...
- Corso
- Cattolica
- Livello intermedio
- 2 Giorni
... di sviluppare una strategia di business grazie a metodologie professionali e la costruzione del brand. Il programma del corso è studiato per trasmettere... Impara:: Management aziendale, Prodotto spa, Marketing cosmetico...
- Master I livello
- Blended a Roma
- Stage / Tirocinio
...4 – WEB DESIGN MODULO 5 – COMPUTER GRAPHIC MODULO 6 – TECNOLOGIE ED APPLICAZIONI DIGITALI MODULO 7 – LAYOUT E TECNICHE DI VISUALIZZAZIONE MODULO 8 – TECNICHE... Impara:: Comunicazione visiva, Grafica multimediale, Marketing aziendale...
- Corso
- AltavillVicentina
- 5 Mesi
...Fornire degli strumenti per estrapolare informazioni da tipi di dati e contenuti nuovi ed emergenti (blog, social media, video, immagini, posizioni... Impara:: Modellazione dei DWH, Brand manager, Management aziendale...
- Master
- Online
... la visibilità del Brand... Impara:: Business online, Content management, Brand manager...
-
Frequentare il Master in Marketing Digitale è stata un'esperienza positiva attraverso cui ho avuto modo di conoscere e confrontarmi con professionisti del settore. Ho deciso di frequentare il Master per colmare alcune lacune nel settore del marketing digitale e, ad oggi, grazie alle nozioni apprese, credo di aver raggiunto il mio scopo. Ho trovato ogni docente ferrato nell'argomento esposto, ho trovato in tutti uno spunto di crescita e miglioramento.
← | →
-
Gli argomenti trattati nel Master con stage in Marketing Digitale sono stati utili ed interessanti. L’apporto dei docenti è stato di alta qualità. La mia esperienza nello
stage è stata positiva in molti aspetti.
Consiglierei questo percorso ai colleghi desiderosi di lavorare nel settore del web marketing, in quanto i docenti ed il programma sono molto esaustivi ed attinenti al digital marketing.
← | →
-
Reputo il master in Marketing Digitale uno dei percorsi più interessanti e completi che si trovano in giro. Dietro al master c’è un’ottima macchina organizzativa che riesce a conciliare le esigenze dei partecipanti che provengono da Regioni differenti, e un corpo docenti 2.0 di primo livello. Il master offre l’opportunità di entrare in contatto con tutti gli esperti in campo digitale del nostro paese, un investimento per chi intende approfondire le proprie conoscenze in questo settore e confrontarsi con esperti.
← | →
- Master
- Firenze
- 15 Giorni
- Stage / Tirocinio
...Il centro QFORMA – Quec For manager presenta su Emagister.it la 15ª edizione del Master in Marketing Digitale e New Media Communication rivolto... Impara:: Marketing strategico, Web marketing, Marketing aziendale...
...Il centro QFORMA – Quec For manager presenta su Emagister.it la 15ª edizione del Master in Marketing Digitale e New Media Communication rivolto... Impara:: Marketing strategico, Web marketing, Marketing aziendale...
-
Frequentare il Master in Marketing Digitale è stata un'esperienza positiva attraverso cui ho avuto modo di conoscere e confrontarmi con professionisti del settore. Ho deciso di frequentare il Master per colmare alcune lacune nel settore del marketing digitale e, ad oggi, grazie alle nozioni apprese, credo di aver raggiunto il mio scopo. Ho trovato ogni docente ferrato nell'argomento esposto, ho trovato in tutti uno spunto di crescita e miglioramento.
← | → vedi tutte
-
Gli argomenti trattati nel Master con stage in Marketing Digitale sono stati utili ed interessanti. L’apporto dei docenti è stato di alta qualità. La mia esperienza nello
stage è stata positiva in molti aspetti.
Consiglierei questo percorso ai colleghi desiderosi di lavorare nel settore del web marketing, in quanto i docenti ed il programma sono molto esaustivi ed attinenti al digital marketing.
← | → vedi tutte
-
Reputo il master in Marketing Digitale uno dei percorsi più interessanti e completi che si trovano in giro. Dietro al master c’è un’ottima macchina organizzativa che riesce a conciliare le esigenze dei partecipanti che provengono da Regioni differenti, e un corpo docenti 2.0 di primo livello. Il master offre l’opportunità di entrare in contatto con tutti gli esperti in campo digitale del nostro paese, un investimento per chi intende approfondire le proprie conoscenze in questo settore e confrontarsi con esperti.
← | → vedi tutte