-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Call center online e a distanza
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
- Lezioni virtuali
- Invio di materiale didattico
- Campus online
...Attrarre interesse di grandi committenti COME FACCIO AD ISCRIVERMI AL CORSO? Per l’iscrizione occorre compilare la documentazione ed inviarla a Euro Formation alla mail... Impara:: Direttore di call center, Fendita telefonica, Call center...
-
Per essere la mia prima esperienza sono soddisfatto per quel che mi riguarda
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 10 Settimane
- Invio di materiale didattico
- Campus online
- Tutoraggio personalizzato
- Lezioni virtuali
...servizi, informativa, modulistica e canali di accessibilità dell’azienda in ogni forma. È consigliato ad imprenditori, responsabili e addetti commerciali... Impara:: Risoluzione problemi, Customer care, Customer service...
...servizi, informativa, modulistica e canali di accessibilità dell’azienda in ogni forma. È consigliato ad imprenditori, responsabili e addetti commerciali... Impara:: Risoluzione problemi, Customer care, Customer service...
-
Per essere la mia prima esperienza sono soddisfatto per quel che mi riguarda
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- Invio di materiale didattico
- Lezioni virtuali
...(Android e Apple). CONTENUTI (2 ORE e 23 MINUTI ON DEMAND suddivise in 10 lezioni con slide, focus ed esempi pratici) MODULO 1: LA COMUNICAZIONE TELEFONICA Lezione... Impara:: Comunicazione persuasiva, Comunicazione telefonica, Vendita telefonica...
- Master
- Online
...gioventù(4:00)INIZIALa resistenza della vecchiaia(2:49)INIZIAQuattro tipi di cliente(7:24)INIZIASmall talk per riconoscere il cliente(4:28)INIZIAI rapporti... Impara:: Tecniche di vendita, Customer satisfaction, Call center...
- Corso
- Online
...per interagire con il cliente in modo adeguato; MODULO 2 - 70 ORE - gestione dell'intervista telefonica con il cliente elementi di teoria della ricerca... Impara:: Software gestionali dedicati, Call center, Personal computer...
- Corso
- Online
...attivo Gestione dei reclami La negoziazione 2. Utilizzo efficace del telefono (UC 1643, 1644, 1645) (60 ore) Caratteristiche degli apparati video-telefonici... Impara:: Gestione dei reclami, Browser internet, TECNICHE DI VENDITA TELEFONICA...
- Corso
- A distanza
- 4 Giorni
...dalla persona addetta all'organizzazione del corso per procedere con la verifica della possibilità d'iscriversi e la compilazione del test di valutazione... Impara:: Comunicazione passiva, Comunicazione assertiva, Comunicazione telefonica...