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Corsi Capacità di delega
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Sono soddisfatto delle informazioni ricevute in questo corso.
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Corso conciso ed efficace.
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Utile ed interessante, sono molto contento.
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- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Giorni
... di Eisenhower Organizzare il tempo relazionale Dal metodo all’azione: la programmazione del lavoro e la delega... Impara:: Programmazione strutturata, Organizzazione del lavoro, Time management...
... di Eisenhower Organizzare il tempo relazionale Dal metodo all’azione: la programmazione del lavoro e la delega... Impara:: Programmazione strutturata, Organizzazione del lavoro, Time management...
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- Qualifica professionale
- Online
- Scegli data
- 8 Mesi
...E’ un corso che introduce alle basi che regolano l’attività dell’Executive Assistant, le sue capacità organizzative, i suoi standard di efficienza... Impara:: Assistente al manager, Corso per executive assistant, Capacità organizzative...
- Corso
- Brescia
- Livello base
- Scegli data
- 4 Giorni
...Apprendi le TECNICHE per trovare "soluzioni" rapide ed efficaci! Acquisisci le capacità decisionali necessarie per diventare un efficace "PROBLEM... Impara:: Problem solving, Capacità professionale, Risoluzione dei conflitti...
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Il centro perfeziona le tue competenze e ti permette di realizzare gli obiettivi stabiliti.
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- Corso
- Milano
- Scegli data
...Emagister.it presenta il corso La delega, offerto da Omnia Gestione Risorse Umane-Roma e rivolto a quelle società che non hanno una direzione... Impara:: Lavoro di gruppo, Management aziendale, Psicologia del lavoro...
...Emagister.it presenta il corso La delega, offerto da Omnia Gestione Risorse Umane-Roma e rivolto a quelle società che non hanno una direzione... Impara:: Lavoro di gruppo, Management aziendale, Psicologia del lavoro...
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Il centro perfeziona le tue competenze e ti permette di realizzare gli obiettivi stabiliti.
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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- Corso
- Romae4 altre sedi
- Palermo, Milano, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
.... Durante il programma, pubblicato in basso su emagister.it, si tratteranno argomenti come il ruolo dell’executive, sviluppare la capacità della leadership... Impara:: Tenere alto il morale e motivare il personale, Leadership di progetti, Pianificazione mezzi...
.... Durante il programma, pubblicato in basso su emagister.it, si tratteranno argomenti come il ruolo dell’executive, sviluppare la capacità della leadership... Impara:: Tenere alto il morale e motivare il personale, Leadership di progetti, Pianificazione mezzi...
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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- Corso
- Online
- Scegli data
...miglioramento continuo L’obiettivo del corso è aiutare i partecipanti (addetti alle lavorazioni, impiegati, capireparto, quadri) ad applicare nella pratica... Impara:: Metodo PDCA, Problem solving, Capacità decisionali...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 4 Giorni
... capacità accompagnando i partecipanti in un percorso che fornisce strumenti e prassi concrete per l’esercizio di un ruolo più efficace di gestione, guida... Impara:: Strategie delle Risorse Umane, Gestione collaboratori, Strategie di comunicazione...
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Questo corso affronta lo studio della leadership in ogni suo aspetto.
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- Corso
- Milano
- Scegli data
- 1 Giorno
... di relazione · Rassicurare, dare fiducia nelle proprie capacità, agevolare l'assunzione di decisioni da parte del collaboratore Il processo di delega... Impara:: Motivazione dei collaboratori, Capacità di delega, Knowledge management...
... di relazione · Rassicurare, dare fiducia nelle proprie capacità, agevolare l'assunzione di decisioni da parte del collaboratore Il processo di delega... Impara:: Motivazione dei collaboratori, Capacità di delega, Knowledge management...
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Questo corso affronta lo studio della leadership in ogni suo aspetto.
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- Corso
- In company a Romae2 altre sedi
- Milano, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 6 Giorni
...Leadership: La personalità di un leader di successo La gestione del potere Sviluppare la leadership Principi di gestione dei collaboratori Migliorare... Impara:: Leadership management, Relazioni Pubbliche, Direzione aziendale...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
... di studio per un totale di 12 ore di lezione, è quello di fornire a tutti i partecipanti le competenze e le tecniche necessarie per acquisire capacità... Impara:: Capacità direttive, Strategia logistica, Pianificazione di mezzi...
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Ho partecipato a due master ed è una fantastica scelta per chi deve conciliare il lavoro con lo studio.
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- Corso
- A distanza
- 2 Giorni
...L’Università Popolare Magna Carta presenta sul portale di Emagister il Corso sulla Leadership, una formazione specializzata sulla capacità di saper... Impara:: Capacità professionale, Lavoro in team, Team management...
...L’Università Popolare Magna Carta presenta sul portale di Emagister il Corso sulla Leadership, una formazione specializzata sulla capacità di saper... Impara:: Capacità professionale, Lavoro in team, Team management...
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Ho partecipato a due master ed è una fantastica scelta per chi deve conciliare il lavoro con lo studio.
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- Corso
- Bologna
- 1 Giorno
... gruppi di lavoro, attraverso la delega e valorizzando attività e competenze dei singoli. I gruppi di lavoro efficienti e responsabilizzati sono la chiave... Impara:: Gestione gruppo, Leadership empowerment, Gestione collaboratori...
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Ottima università sotto tutti i punti di vista. La qualità della didattica è alta qualità. l'organizzazione e la burocrazia sono efficienti (molto più che in altre università). Il rapporto studenti-docenti è molto buono, anche grazie al ristretto numero di studenti.
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- Master I livello
- Blended a Roma
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
... del personale, la ricerca e l’innovazione per uno maggiore sviluppo a livello Corporate, la capacità di instaurazione dei valori etici e di business aziendali... Impara:: Relazioni industriali, Comunicazione efficace, Strategie delle Risorse Umane...
... del personale, la ricerca e l’innovazione per uno maggiore sviluppo a livello Corporate, la capacità di instaurazione dei valori etici e di business aziendali... Impara:: Relazioni industriali, Comunicazione efficace, Strategie delle Risorse Umane...
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Ottima università sotto tutti i punti di vista. La qualità della didattica è alta qualità. l'organizzazione e la burocrazia sono efficienti (molto più che in altre università). Il rapporto studenti-docenti è molto buono, anche grazie al ristretto numero di studenti.
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- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 1 Giorno
... del tempo I quadranti del tempo: viverli al meglio Chi ci ruba del tempo: come e perché Delega operativa Delega di responsabilità Principi di leadership... Impara:: Identificazione degli obiettivi, Leadership management, Delega di responsabilità...
- Corso
- A distanza
- 4 Giorni
... - Pianificazione e organizzazione - Presa di decisioni - Comunicare e motivare - Delega e controllo - Guidare l'individuo/guidare il gruppo... Impara:: Pianificazione attività di team, Valutazione performance, Controllo performance...
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Ci hanno fatto capire che tutti possono avere delle possibilità.
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- Corso
- Bergamo
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...in funzione di una crescita personale e/o desideri migliorare le tue doti di leader nel dirigere, gestire, motivare e coinvolgere creando gruppi vincenti... Impara:: Direzione aziendale, Gestione delle PMI, Team management...
...in funzione di una crescita personale e/o desideri migliorare le tue doti di leader nel dirigere, gestire, motivare e coinvolgere creando gruppi vincenti... Impara:: Direzione aziendale, Gestione delle PMI, Team management...
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Ci hanno fatto capire che tutti possono avere delle possibilità.
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- Corso
- Online
...della vostra Zona di leadership Evitare gli errori all’interno della Zona di leadership Diretto a Top Manager, Membri di Comitati Direttivi... Impara:: Leadership management, Capacità manageriali, Costruzione della Leadership...
- Corso
- Online
.... Capacità di essere propositivi e innovativi. Abilità a sviluppare nei vostri collaboratori la competenza realizzativa... Impara:: Leadership management, Leadership di progetti, Zona di leadership...
- Corso
- Online
...collaboratori in modo tale che essi si impegnino ancora di più nell'assistere i clienti e gli utenti Sentirvi a vostro agio nell’esercitare i vostri... Impara:: Capacità manageriali, Leadership management, Leadership di progetti...
- Corso
- Online
...le tematiche afferenti alla gestione manageriale nelle diverse funzioni aziendali nell’ambito di piccole, medie e grandi imprese con particolare attenzioni... Impara:: Capacità di delega, Capacità gestionali...
- Corso
- Bergamo
...Il corso leadership manageriale è un percorso di formazione che permette la crescita personale e professionale: imprenditori, responsabili aziendali possono... Impara:: Capacità dirigenziali, Capacità di delega, Crescita professionale...
- Qualifica professionale
- City Of London (Inghilterra)
- 2 Settimane
...training instils the knowledge and capability to lead a successful team. Thus giving our students an advantage over other applicants when taking the next step in their career... Impara:: Presentazioni con PowerPoint, Team management, Capacità di delega...
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