-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Bergamo
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Customer service a Bergamo
-
Giudizio molto positivo. I professori, in particolare di laboratorio, mi sono sembrati molto preparati e competenti.
← | →
-
La scuola come base di formazione è soddisfacente.
Molti professori sono disponibili ad aiutarti e sono molto capaci nel loro mestiere. Le materie inerenti al corso sono utili per l'indirizzo scelto, ed alcune anche interessanti. La struttura è pulita e spaziosa. Inoltre lo stage formativo è molto utile e ti fa capire come è il mondo del lavoro. Molto utile è stata l'uscita in Spagna come esperienza per il lavoro all'estero. Spero venga riproposta anche alle altre classi.
Come costo generale per frequentare il corso è regolare.
← | →
- Qualifica professionale
- Bergamo
- 400h - 1 Anno
...ma gli manca l'abilitazione professionale. La figura di acconciatore che il corso dovrà formare è quella di un professionista che nello svolgimento della... Impara:: Marketing strategy, Moda donna, Customer satisfaction...
...ma gli manca l'abilitazione professionale. La figura di acconciatore che il corso dovrà formare è quella di un professionista che nello svolgimento della... Impara:: Marketing strategy, Moda donna, Customer satisfaction...
-
Giudizio molto positivo. I professori, in particolare di laboratorio, mi sono sembrati molto preparati e competenti.
← | → vedi tutte
-
La scuola come base di formazione è soddisfacente.
Molti professori sono disponibili ad aiutarti e sono molto capaci nel loro mestiere. Le materie inerenti al corso sono utili per l'indirizzo scelto, ed alcune anche interessanti. La struttura è pulita e spaziosa. Inoltre lo stage formativo è molto utile e ti fa capire come è il mondo del lavoro. Molto utile è stata l'uscita in Spagna come esperienza per il lavoro all'estero. Spero venga riproposta anche alle altre classi.
Come costo generale per frequentare il corso è regolare.
← | → vedi tutte
- Corso
- Treviglio
- 20h
...Il front office svolge un ruolo molto importante all’interno di un’azienda: è colui che entra in contatto diretto con i clienti gestendo l’immagine aziendale... Impara:: Customer care, Microsoft Office, Customer service...
Altri corsi simili online e a distanza
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 1 Giorno
...Do you want to learn more about Dynamics 365? This course will provide you with a broad introduction to the customer engagement capabilities... Impara:: Servizi informatici, Dynamics 365, Applicazioni informatiche...
-
Per essere la mia prima esperienza sono soddisfatto per quel che mi riguarda
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 10 Settimane
... customer care si inserisce nel processo di post-vendita operando nel servizio customer care di aziende di medie-grandi dimensioni; oppure può essere... Impara:: Call center, Risoluzione problemi, Customer service...
... customer care si inserisce nel processo di post-vendita operando nel servizio customer care di aziende di medie-grandi dimensioni; oppure può essere... Impara:: Call center, Risoluzione problemi, Customer service...
-
Per essere la mia prima esperienza sono soddisfatto per quel che mi riguarda
← | →
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti