-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi di formazione professionale Accoglienza
-
Sono molto soddisfatta, ottimo corso e ottimi docenti.
← | →
-
Sono soddisfatto al 100% della mia esperienza con Esedra. Ho avuto modo di conoscere persone professionali e preparate, oltre che sempre disponibili. La scuola ti aiuta a entrare nel mondo del lavoro e ti aiuta costantemente. Al di sopra delle mie aspettative!
← | →
- Corso
- Luccae3 altre sedi
- Pistoia, Massa, Grosseto
- Livello avanzato
- 110h - 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... del Receptionist si occupa del servizio di accoglienza, dell’acquisizione di prenotazioni, e della gestione dei reclami, così come dell’espletamente delle attività... Impara:: Risorse territoriali e geografia turistica, Relazioni Pubbliche, Gestione delle prenotazioni...
... del Receptionist si occupa del servizio di accoglienza, dell’acquisizione di prenotazioni, e della gestione dei reclami, così come dell’espletamente delle attività... Impara:: Risorse territoriali e geografia turistica, Relazioni Pubbliche, Gestione delle prenotazioni...
-
Sono molto soddisfatta, ottimo corso e ottimi docenti.
← | → vedi tutte
-
Sono soddisfatto al 100% della mia esperienza con Esedra. Ho avuto modo di conoscere persone professionali e preparate, oltre che sempre disponibili. La scuola ti aiuta a entrare nel mondo del lavoro e ti aiuta costantemente. Al di sopra delle mie aspettative!
← | → vedi tutte
- Qualifica professionale
- Perugia
- 09 ott 2024
... dei tavoli, allestimento, accoglienza del cliente, presentazione del menu e della carta dei vini, vendita, gestione degli ordini con strumenti informatici...
- Corso
- Milanoe3 altre sedi
- Varese, Milano
- Livello base
- Scegli data
- 120h - 5 Settimane
...non è uno step obbligatorio del percorso ma dipende dal discente e dalle opportunità lavorative del momento. Verrai contattato dai uno dei nostri colleghi... Impara:: Inglese scritto, Inglese parlato, Customer care...
-
Ciao
Continuo a no, ma questa è la mia opinione sull'allenamento
Qualsiasi struttura o azienda può raggiungere i propri obiettivi se tutti al suo interno svolgono il proprio lavoro nel modo più efficiente e, affinché i lavoratori possano farlo, hanno bisogno di una buona formazione. Può richiedere l'intervento di molte persone nel processo di formazione per determinare i bisogni della struttura e anche i bisogni dell'individuo e per scegliere o progettare la formazione appropriata per raggiungere questi bisogni, nonché trasferire e valutare l'efficacia di questo formazione.
La formazione in generale è definita come il processo continuo attraverso il quale al dipendente formato vengono fornite le informazioni e le competenze necessarie, al fine di essere in grado di svolgere meglio compiti specifici, portare uno sviluppo positivo nelle sue prestazioni e prepararlo ad adattarsi al cambiamento nel futuro.
La formazione è un'opzione strategica per qualsiasi entità che desideri preparare quadri umani in grado di soddisfare le esigenze lavorative e tenersi al passo con i rapidi sviluppi e cambiamenti che si verificano nei campi di lavoro.
La formazione in servizio è di grande importanza in considerazione di ciò che la formazione prepara al dipendente con le nuove conoscenze e competenze richieste dalla sua professione, o individuando le migliori soluzioni ai problemi che incontra nell'esercizio della sua professione, che ne aumenta la capacità lavorare e lo aiuta a evitare errori, raggiungendo così il livello desiderato a cui un'entità cerca di avanzamento e avanzamento. Obiettivi di formazione del personale.
Fissando degli obiettivi, l'allenatore può anticipare le domande e le situazioni che potrebbero incontrarlo e determinare come affrontarle.
Grazie
← | →
-
Ben strutturato
Docenti preparati. Bisogna avere delle buoni basi. Consigliato prima il corso base con stessi docenti
← | →
-
Ottima organizzazione del corso. I docenti molto preparati e bravissimi.
← | →
- Corso
- Online
- Giugno
- 1 Mese
...Il centro di formazione Consorzio Gamma Servizi è lieto di proporre il corso di Segreteria Alberghiera, ora disponibile per tutti gli utenti di Emagister Italia... Impara:: Sistemi gestionali, Gestione prenotazioni...
...Il centro di formazione Consorzio Gamma Servizi è lieto di proporre il corso di Segreteria Alberghiera, ora disponibile per tutti gli utenti di Emagister Italia... Impara:: Sistemi gestionali, Gestione prenotazioni...
-
Ciao
Continuo a no, ma questa è la mia opinione sull'allenamento
Qualsiasi struttura o azienda può raggiungere i propri obiettivi se tutti al suo interno svolgono il proprio lavoro nel modo più efficiente e, affinché i lavoratori possano farlo, hanno bisogno di una buona formazione. Può richiedere l'intervento di molte persone nel processo di formazione per determinare i bisogni della struttura e anche i bisogni dell'individuo e per scegliere o progettare la formazione appropriata per raggiungere questi bisogni, nonché trasferire e valutare l'efficacia di questo formazione.
La formazione in generale è definita come il processo continuo attraverso il quale al dipendente formato vengono fornite le informazioni e le competenze necessarie, al fine di essere in grado di svolgere meglio compiti specifici, portare uno sviluppo positivo nelle sue prestazioni e prepararlo ad adattarsi al cambiamento nel futuro.
La formazione è un'opzione strategica per qualsiasi entità che desideri preparare quadri umani in grado di soddisfare le esigenze lavorative e tenersi al passo con i rapidi sviluppi e cambiamenti che si verificano nei campi di lavoro.
La formazione in servizio è di grande importanza in considerazione di ciò che la formazione prepara al dipendente con le nuove conoscenze e competenze richieste dalla sua professione, o individuando le migliori soluzioni ai problemi che incontra nell'esercizio della sua professione, che ne aumenta la capacità lavorare e lo aiuta a evitare errori, raggiungendo così il livello desiderato a cui un'entità cerca di avanzamento e avanzamento. Obiettivi di formazione del personale.
Fissando degli obiettivi, l'allenatore può anticipare le domande e le situazioni che potrebbero incontrarlo e determinare come affrontarle.
Grazie
← | → vedi tutte
-
Ben strutturato
Docenti preparati. Bisogna avere delle buoni basi. Consigliato prima il corso base con stessi docenti
← | → vedi tutte
-
Ottima organizzazione del corso. I docenti molto preparati e bravissimi.
← | → vedi tutte
-
CORSO DI ALTA FORMAZIONE PROFESSIONALE, DOCENTI MOLTO PREPARATI E QUALIFICATI. PERSONALE MOLTO ATTENTO ALLE RICHIESTE.
← | →
-
Il corso di Assistente alla Poltrona Odontoiatrica presso questo ente è stata un'esperienza incredibile! Il personale docente è stato competente e appassionato, rendendo l'apprendimento coinvolgente. Le esercitazioni pratiche e le opportunità sul campo mi hanno fornito sicurezza e competenza. Grazie a voi, sono pronta per intraprendere questa carriera con fiducia! Consiglio il corso a tutti coloro che desiderano un futuro nell'odontoiatria.
← | →
-
Corso interessante con personale competente e qualificato
← | →
- Qualifica professionale
- A distanza
- 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Grazie a questo corso otterrai la Qualifica professionale riconosciuta dalla regione Puglia che ha validità su tutto il territorio nazionale... Impara:: Chirurgia orale, Assistente alla poltrona, Segretaria amministrativa...
...Grazie a questo corso otterrai la Qualifica professionale riconosciuta dalla regione Puglia che ha validità su tutto il territorio nazionale... Impara:: Chirurgia orale, Assistente alla poltrona, Segretaria amministrativa...
-
CORSO DI ALTA FORMAZIONE PROFESSIONALE, DOCENTI MOLTO PREPARATI E QUALIFICATI. PERSONALE MOLTO ATTENTO ALLE RICHIESTE.
← | → vedi tutte
-
Il corso di Assistente alla Poltrona Odontoiatrica presso questo ente è stata un'esperienza incredibile! Il personale docente è stato competente e appassionato, rendendo l'apprendimento coinvolgente. Le esercitazioni pratiche e le opportunità sul campo mi hanno fornito sicurezza e competenza. Grazie a voi, sono pronta per intraprendere questa carriera con fiducia! Consiglio il corso a tutti coloro che desiderano un futuro nell'odontoiatria.
← | → vedi tutte
-
Corso interessante con personale competente e qualificato
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il corso Guest Relation Officer, conclusosi con l'inserimento lavorativo nel settore alberghiero di Montegrotto Terme. Volevo ringraziare tutto lo Staff di Fiavet Veneto Servizi per l'opportunità che mi è stata data per poter fare questa bellissima esperienza che sta continuando e mi sta offrendo la possibilità di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo
← | →
- Corso
- Padova
- Livello avanzato
- 25 mag 2024
- 117h - 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... di accoglienza e di gestione del cliente, al fine di aumentare la propria capacità non solo di rispondere adeguatamente alle esigenze espresse dall'ospite... Impara:: Strutture alberghiere, Gestione del cliente, MARKETING RELAZIONALE...
... di accoglienza e di gestione del cliente, al fine di aumentare la propria capacità non solo di rispondere adeguatamente alle esigenze espresse dall'ospite... Impara:: Strutture alberghiere, Gestione del cliente, MARKETING RELAZIONALE...
-
Ho frequentato il corso Guest Relation Officer, conclusosi con l'inserimento lavorativo nel settore alberghiero di Montegrotto Terme. Volevo ringraziare tutto lo Staff di Fiavet Veneto Servizi per l'opportunità che mi è stata data per poter fare questa bellissima esperienza che sta continuando e mi sta offrendo la possibilità di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo
← | →
-
spero di partecipare ad altri corsi con lo stesso ente
← | →
-
Classe ben formata, insegnamento massimo, impegno supplementare per le persone più a disagio con la lingua, insegnante attenta e "ci siamo pure divertiti"....
← | →
-
Organizzazione eccezionale, insegnante eccellente. Instancabile e paziente ogni oltre misura. Il livello di preparazione ottenuto é superiore a quanto proposto. Sicuramente consiglierò i corsi di idee insieme.
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 33 Giorni
... nel sistema educativo e formativo, salute, giustizia, pubblica amministrazione, sicurezza e accoglienza e nel sistema privato di no-profit (Protezione civile... Impara:: Assistenza infermieristica, Mediatore interculturale, Francese scritto...
... nel sistema educativo e formativo, salute, giustizia, pubblica amministrazione, sicurezza e accoglienza e nel sistema privato di no-profit (Protezione civile... Impara:: Assistenza infermieristica, Mediatore interculturale, Francese scritto...
-
spero di partecipare ad altri corsi con lo stesso ente
← | → vedi tutte
-
Classe ben formata, insegnamento massimo, impegno supplementare per le persone più a disagio con la lingua, insegnante attenta e "ci siamo pure divertiti"....
← | → vedi tutte
-
Organizzazione eccezionale, insegnante eccellente. Instancabile e paziente ogni oltre misura. Il livello di preparazione ottenuto é superiore a quanto proposto. Sicuramente consiglierò i corsi di idee insieme.
← | → vedi tutte
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 990h - 9 Mesi
- Stage / Tirocinio
... informatica salvaguardia ambientale orientamento sviluppo personale teoria professionale accoglienza del cliente servizio tecnico TOTALE 990 ORE SECONDA... Impara:: Storia e geografia, Inglese tecnico, Matematica e scienze...
- Qualifica professionale
- Blended a Reggio Di Calabria
- 6 Mesi
...disoccupati da almeno sei mesi, altri lavoratori con minori opportunità occupazionali (giovani e donne, anche non in condizioni di fragilità)... Impara:: Organizzazione trasferte, Redazione testi, Igiene e sicurezza...
-
Sono all'estero e sto frequentando quest'università. Mi piace tanto.
← | →
-
L'università è abbastanza grande e ben strutturata. Tutto lo staff è gentile e i professori di alto livello.
← | →
- IFTS
- Napoli
- Scegli data
... all'assistenza ed accoglienza turistica di base Anno Accademico 2015/2016 Sede di svolgimento: Scario (SA) Bando per l'ammissione Iscrizione on... Impara:: Formazione professionale...
... all'assistenza ed accoglienza turistica di base Anno Accademico 2015/2016 Sede di svolgimento: Scario (SA) Bando per l'ammissione Iscrizione on... Impara:: Formazione professionale...
-
Sono all'estero e sto frequentando quest'università. Mi piace tanto.
← | → vedi tutte
-
L'università è abbastanza grande e ben strutturata. Tutto lo staff è gentile e i professori di alto livello.
← | → vedi tutte
-
Ottimo staff, bella organizzazione.
← | →
-
Organizzazione fantastica, li consiglio
← | →
-
Io sono rimasto veramente contenta del corso
← | →
- Post-diploma / post-qualifica
- A distanza
- Scegli data
- 35 Giorni
...(creazione dell’offerta, promozione) - Teoria e tecniche di progettazione di pacchetti turistici - Tecniche di valutazione qualità-prezzo dei diversi pacchetti turistici... Impara:: Customer service, Geografia del turismo, Marketing turistico...
...(creazione dell’offerta, promozione) - Teoria e tecniche di progettazione di pacchetti turistici - Tecniche di valutazione qualità-prezzo dei diversi pacchetti turistici... Impara:: Customer service, Geografia del turismo, Marketing turistico...
-
Ottimo staff, bella organizzazione.
← | → vedi tutte
-
Organizzazione fantastica, li consiglio
← | → vedi tutte
-
Io sono rimasto veramente contenta del corso
← | → vedi tutte
- Qualifica professionale
- Perugia
- 06 mag 2024
- 12 Mesi
...che vogliono lavorare nell'assistenza all'odontoiatra e agli altri professionisti sanitari del settore con una qualifica professionale riconosciuta... Impara:: Tecniche di formazione, Medicina legale...
- Corso
- Milanoe2 altra sede.
- Milano
- Scegli data
- 88h - 4 Settimane
...Modulo 1 - La Grande Distribuzione Organizzata Il mercato italiano della Grande Distribuzione Organizzata Supermercato – Ipermercato, Discount... Impara:: Fidelizzazione cliente, Customer care, Comunicazione efficace...
-
Sono molto soddisfatta di questo centro! Mi ha dato la formazione di cui avevo bisogno.
← | →
- Qualifica professionale
- Casale Monferrato
- Scegli data
- 600h - 8 Mesi
... attori del settore turistico, formulare proposte, servizi e organizzare servizi di accoglienza, informazione e promozione. Il contesto del tecnico... Impara:: Funzioni organizzative, Tecnico del turismo, Azioni promozionali...
... attori del settore turistico, formulare proposte, servizi e organizzare servizi di accoglienza, informazione e promozione. Il contesto del tecnico... Impara:: Funzioni organizzative, Tecnico del turismo, Azioni promozionali...
-
Sono molto soddisfatta di questo centro! Mi ha dato la formazione di cui avevo bisogno.
← | →
- Corso
- Napoli
- 1000h - 1 Anno
...IL TECNICO ACCOGLIENZA SOCIALE E' L'OPERATORE DI PRIMO CONTATTO CON L'UTENZA. HA COMPETENZE PER EFFETTUARE UNA PRIMA ANALISI DEI BISOGNI... Impara:: TECNICO ACCOGLIENZA SOCIALE...
-
Mi sono trovata molto bene, gli insegnanti sono preparati, professionali e disponibili.
Ottimo il corso di web marketing, molto interessante ed utile.
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
... Comunicazione non verbale Comunicazione interpersonale Relazione Public speaking Accoglienza Casi Proposta Kpi - utilizzo dei kpi Personal branding - lettera... Impara:: Sales manager, Comunicazione non verbale, Comunicazione di impresa...
... Comunicazione non verbale Comunicazione interpersonale Relazione Public speaking Accoglienza Casi Proposta Kpi - utilizzo dei kpi Personal branding - lettera... Impara:: Sales manager, Comunicazione non verbale, Comunicazione di impresa...
-
Mi sono trovata molto bene, gli insegnanti sono preparati, professionali e disponibili.
Ottimo il corso di web marketing, molto interessante ed utile.
← | →
- Corso
- Trento
- Livello avanzato
- Scegli data
- 442h - 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Tecniche e strumenti di customer care e fidelizzazione del cliente 16 ore MODULO 11: Laboratorio Gestione Alberghiera 40 ore MODULO 12: PREPARAZIONE... Impara:: Comunicazione turistica, Gestione del cliente, Software di gestione alberghiera...
- Qualifica professionale
- Blended a Viterbo
- 150h
...Il Tecnico in accoglienza per rifugiati richiedenti asilo e titolari di protezione internazionale, opera prevalentemente in centri di accoglienza...
- Qualifica professionale
- Rimini
- Scegli data
- 600h - 6 Mesi
...L'operatore ai servizi di promozione e accoglienza turistica è in grado di operare in situazioni di supporto alle diverse attività turistiche... Impara:: Servizi turistici, Marketing turistico, Comunicazione turistica...
-
Ottimo corso
← | →
- Qualifica professionale
- Napoli
- 6 Mesi
... per l'immigrazione; uffici stranieri delle Questure, Commissariati, Centri di accoglienza ecc.) e nei servizi di prima accoglienza di scuole, ospedali, consultori... Impara:: Psicologia della comunicazione, Psicologia comportamentale, Mediatore culturale...
... per l'immigrazione; uffici stranieri delle Questure, Commissariati, Centri di accoglienza ecc.) e nei servizi di prima accoglienza di scuole, ospedali, consultori... Impara:: Psicologia della comunicazione, Psicologia comportamentale, Mediatore culturale...
-
Ottimo corso
← | →
- Qualifica professionale
- Roma
- 2 Anni
...da una seria scuola autorizzata per acconciatori si possono apprendere tutte le tecniche e competenze necessarie per intraprendere la . A Roma opera... Impara:: Vendita e assistenza al cliente, Taglio del capello, Acconciature capelli...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 18h - 2 Giorni
... imparerai: Amore chiama Amore, Importanza del Maestro del Cuore e ruolo, Esercizi per apertura quarto CK, Esercizi di Radicamento, Accettazione e Accoglienza...
- Diploma professionale
- Parma
- Scegli data
- 450h - 3 Anni
...anche con un’altra scuola di counseling, ed interrotto per qualunque motivo; il Counselor professionale interessato a formazione integrativa e/o specialistica... Impara:: Ascolto attivo, Sessioni individuali, Ascolto e linguaggio...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti