-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi di formazione professionale Marketing
- Corso
- In company a Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
...dalla Web Analytics al Social Networking, dalla strutturazione di un progetto web all'email marketing. - avere una visione d’insieme rigorosa e particolareggiata... Impara:: Motori di ricerca, Web analytics, Progettazione campagne web marketing...
- Corso
- Trento
- Livello avanzato
- 1 Mese
...gli strumenti di web marketing: SEO, SEM, email marketing, social media e mobile. Monitorare e controllare le campagne di web marketing per ottimizzarne... Impara:: Marketing digitale, Web marketing, Social network...
-
Io consiglierei questo corso a tutti. Per me è stato molto efficace ed efficiente. Gli insegnati in linea generale sono molto competenti.
← | →
-
Entrato a far parte di questo percorso, senza né conoscere la realtà alla quale andai incontro, senza conoscere la sede, e tanto meno i professionisti che vi lavorano all'interno.
Si, proprio così, professionisti. Chiunque lavori all'interno, attraverso passione e dedizione, riesce a far percepire la propria formazione.
Una buona struttura di partenza, che gestita nel giusto modo, da l'opportunità di ampia scelta, dai corsi di Marketing, District, e tanti altri.
I "professori" sono realmente professionisti del settore, il che vuol dire, che oltre alla padronanza teorica che viene insegnata, vi è anche un ottimo confronto con gli studenti, che permette di riflettere e ragionare su temi attuali o passati, al fine di poter sviluppare le abilità opportune. È un istituto che ti forma per il domani, basandosi su questione passate/presenti. Domani saremo tutti nel mondo del lavoro, e bisogna essere ben preparati.
Ottimo, sono davvero contento.
← | →
-
Ho scelto di studiare in questo ITS perché mi serviva trovare un punto d’unione tra formazione e mondo del lavoro. Al MACHINA LONATI ho trovato proprio questa unione, grazie ai docenti che sono esperti del settore e grazie alle opportunità di stage che si hanno. In particolare ho scelto il corso di DISTRICT al fine di avere una visione più globale del sistema retail dell’industria fashion.
← | →
- ITS
- Brescia
- 2 Anni
...Questo percorso professionale forma un futuro leader nel settore retail con competenze specialistiche nel mondo della multicanalità e delle nuove tecnologie... Impara:: Business intelligence, Tecniche di customer care, Gestione cliente...
...Questo percorso professionale forma un futuro leader nel settore retail con competenze specialistiche nel mondo della multicanalità e delle nuove tecnologie... Impara:: Business intelligence, Tecniche di customer care, Gestione cliente...
-
Io consiglierei questo corso a tutti. Per me è stato molto efficace ed efficiente. Gli insegnati in linea generale sono molto competenti.
← | → vedi tutte
-
Entrato a far parte di questo percorso, senza né conoscere la realtà alla quale andai incontro, senza conoscere la sede, e tanto meno i professionisti che vi lavorano all'interno.
Si, proprio così, professionisti. Chiunque lavori all'interno, attraverso passione e dedizione, riesce a far percepire la propria formazione.
Una buona struttura di partenza, che gestita nel giusto modo, da l'opportunità di ampia scelta, dai corsi di Marketing, District, e tanti altri.
I "professori" sono realmente professionisti del settore, il che vuol dire, che oltre alla padronanza teorica che viene insegnata, vi è anche un ottimo confronto con gli studenti, che permette di riflettere e ragionare su temi attuali o passati, al fine di poter sviluppare le abilità opportune. È un istituto che ti forma per il domani, basandosi su questione passate/presenti. Domani saremo tutti nel mondo del lavoro, e bisogna essere ben preparati.
Ottimo, sono davvero contento.
← | → vedi tutte
-
Ho scelto di studiare in questo ITS perché mi serviva trovare un punto d’unione tra formazione e mondo del lavoro. Al MACHINA LONATI ho trovato proprio questa unione, grazie ai docenti che sono esperti del settore e grazie alle opportunità di stage che si hanno. In particolare ho scelto il corso di DISTRICT al fine di avere una visione più globale del sistema retail dell’industria fashion.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il master Digital Certification Program on-demand.
Sono rimasta molto soddisfatta per i contenuti sempre chiari, esaustivi ed aggiornati.
Grazie a questo master e alla possibilità di fare un praticantato presso DigitalCoach (Team Web Analytics), nonostante non abbia un background nel settore marketing-comunicazione, ho già ricevuto alcune proposte di collaborazione freelance sia da aziende che da agenzie di comunicazione.
Pertanto la mia conclusione è: assolutamente consigliato!
← | →
- Qualifica professionale
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
...si stanno diffondendo grazie alla Rivoluzione digitale in atto. Il nostro approccio pratico operativo permette fin da subito di orientare le competenze... Impara:: Content Marketing, Web marketing, Digital Marketing...
...si stanno diffondendo grazie alla Rivoluzione digitale in atto. Il nostro approccio pratico operativo permette fin da subito di orientare le competenze... Impara:: Content Marketing, Web marketing, Digital Marketing...
-
Ho frequentato il master Digital Certification Program on-demand.
Sono rimasta molto soddisfatta per i contenuti sempre chiari, esaustivi ed aggiornati.
Grazie a questo master e alla possibilità di fare un praticantato presso DigitalCoach (Team Web Analytics), nonostante non abbia un background nel settore marketing-comunicazione, ho già ricevuto alcune proposte di collaborazione freelance sia da aziende che da agenzie di comunicazione.
Pertanto la mia conclusione è: assolutamente consigliato!
← | →
- Corso
- Padova
- 2 Giorni
...Se anche tu cerchi una formazione specifica e vorresti acquisire il know-how fondamentale per far vivere ai propri clienti un’esperienza di acquisto o utilizzo entusiasmante... Impara:: Ruota eperienziale, Correzione dell'esperienza, Valori aggiunti...
- Corso
- Milano
- Dicembre
- 3 Giorni
...desiderosi di arricchire le proprie competenze di web marketing turistico. Il corso è rivolto a: - operatori del settore turistico e alberghiero... Impara:: Content Marketing, Web marketing, Web master...
- Corso
- Padova
- Livello avanzato
- Novembre
...del web marketing comprendere il funzionamento del motore di ricerca Google e le statistiche su di esso saper ricercare e selezionare le parole chiave... Impara:: Social commerce, WEB ANALYSIS, Web 2.0...
- Corso
- Lucca
...a fine percorso - Social media analyst. Esperto di ascolto del mercato. Addetto al web marketing. Digital strategyst. Community manager. Rivolto...
- Post-diploma / post-qualifica
- Veronae1 altra sede.
- Noventa Padovana
- 2 Anni
...e della strategia digitale. Protagonista del percorso l’intelligenza artificiale: per elaborare rapidamente grandi quantità di dati utili a definire la strategia... Impara:: Email marketing, Change management, Copy strategy...
- Corso
- Parma
- Livello base
...(Marketing ) - Durata : 16 ore FILE IN ALLEGATO AL CORSO 57 UN BUON MOTIVO PER Gestire e sviluppare il proprio portafoglio clienti, definire azioni specifiche...
- Corso
- Forlì
...sia accompagnata da esercitazioni e tematiche di discussioni al fine di rendere più concreto l'insegnamento. Rivolto a: chiunque intenda ampliare ed approfondire...
- Corso
- (Centro)
...implementazione e controllo del Piano di Marketing Giovani addetti alle direzioni commerciali e marketing ?Professional e dirigenti di altre direzioni...
-
Attività di tutoraggio ottima
← | →
-
Personale molto attento, preparato e disponibile
← | →
- ITS
- Brescia
- 24 Mesi
...Il corso ha l’obiettivo di formare una figura esperta nell’ambito del design con competenze tecniche e doti creative, in grado di progettare oggetti e... Impara:: Diploma di Laurea, Project management, Gestione aziendale...
...Il corso ha l’obiettivo di formare una figura esperta nell’ambito del design con competenze tecniche e doti creative, in grado di progettare oggetti e... Impara:: Diploma di Laurea, Project management, Gestione aziendale...
-
Attività di tutoraggio ottima
← | → vedi tutte
-
Personale molto attento, preparato e disponibile
← | → vedi tutte
-
Lo scorso anno avevo deciso di accrescere le mie competenze in ambito digitale e ho scoperto Digital Coach una "scuola" eccellente sotto vari punti di vista.Presso Digital Coach ho frequentato il Master in Web e Social Media Marketing e devo dire che sono rimasta pienamente soddisfatta.La professionalità e la preziosa praticità con cui sono riusciti a farmi immergere in argomenti spesso complessi è davvero uno dei loro punto di forza.Un altro aspetto che mi ha molto colpito di Digital Coach è il loro carattere innovativo sia a livello organizzativo che nella didattica dei corsi.Attualmente sto continuando in questa scuola una Work Experience per specializzarmi in Seo Copywriter e devo dire che mi sto davvero appassionando.
← | →
-
La scelta di seguire il master in Web Marketing e Social Media in Digital-Coach è stata per me un ottimo investimento. Lavoro in un quotidiano online da quasi due anni ma sentivo l’esigenza di migliorare le mie conoscenze nell’ambito del Web. Digital-Coach mi ha spalancato un mondo permettendomi di conoscere aspetti, tool e funzioni che prima ignoravo. Ho molto apprezzato la possibilità di poter seguire le lezioni in diretta online da casa, o on demand negli orari a me più comodi. Infine ho riscontrato un ottimo rapporto qualità-prezzo vista la completezza del programma e la possibilità di poter fare pratica tramite la Work Experience. Ottima scuola, bravi i docenti, insomma, è il posto giusto dove imparare tutto ciò che c’è da sapere del web marketing.
← | →
-
Sto frequentando il corso di Web Marketing e Social Media di Digital-Coach. Mi ritengo soddisfatta di quanto fin qui appreso. Sono stati affrontati temi molti interessanti e in maniera molto approfondita. Anche se i corsi si tengono nella sede di Milano, ho potuto seguire le lezioni on-line, e questo mi ha dato la possibilità di frequentare pur lavorando. L’opportunità di scaricare i video delle lezioni e poter rivederle è stata utile per approfondire gli argomenti appresi quando avevo necessità di applicarli per servizi offerti ai miei clienti. I professori sono molto competenti e le lezioni sono ricche di esempi pratici che aiutano a comprendere anche i concetti più astratti, inoltre la loro disponibilità è immensa, rispondono in modo solerte e semplice a tutte le domande tramite le comunità sui social, così è facile risolvere problemi e tenersi sempre aggiornati.
← | →
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 3 Mesi
...A fine percorso, della durata di 3 mesi per 70 ore complessive, si otterrà la conoscenza di tutti i social network, come comunicare efficacemente su ciascuno... Impara:: Social media, Web advertising, Web analytics...
...A fine percorso, della durata di 3 mesi per 70 ore complessive, si otterrà la conoscenza di tutti i social network, come comunicare efficacemente su ciascuno... Impara:: Social media, Web advertising, Web analytics...
-
Lo scorso anno avevo deciso di accrescere le mie competenze in ambito digitale e ho scoperto Digital Coach una "scuola" eccellente sotto vari punti di vista.Presso Digital Coach ho frequentato il Master in Web e Social Media Marketing e devo dire che sono rimasta pienamente soddisfatta.La professionalità e la preziosa praticità con cui sono riusciti a farmi immergere in argomenti spesso complessi è davvero uno dei loro punto di forza.Un altro aspetto che mi ha molto colpito di Digital Coach è il loro carattere innovativo sia a livello organizzativo che nella didattica dei corsi.Attualmente sto continuando in questa scuola una Work Experience per specializzarmi in Seo Copywriter e devo dire che mi sto davvero appassionando.
← | → vedi tutte
-
La scelta di seguire il master in Web Marketing e Social Media in Digital-Coach è stata per me un ottimo investimento. Lavoro in un quotidiano online da quasi due anni ma sentivo l’esigenza di migliorare le mie conoscenze nell’ambito del Web. Digital-Coach mi ha spalancato un mondo permettendomi di conoscere aspetti, tool e funzioni che prima ignoravo. Ho molto apprezzato la possibilità di poter seguire le lezioni in diretta online da casa, o on demand negli orari a me più comodi. Infine ho riscontrato un ottimo rapporto qualità-prezzo vista la completezza del programma e la possibilità di poter fare pratica tramite la Work Experience. Ottima scuola, bravi i docenti, insomma, è il posto giusto dove imparare tutto ciò che c’è da sapere del web marketing.
← | → vedi tutte
-
Sto frequentando il corso di Web Marketing e Social Media di Digital-Coach. Mi ritengo soddisfatta di quanto fin qui appreso. Sono stati affrontati temi molti interessanti e in maniera molto approfondita. Anche se i corsi si tengono nella sede di Milano, ho potuto seguire le lezioni on-line, e questo mi ha dato la possibilità di frequentare pur lavorando. L’opportunità di scaricare i video delle lezioni e poter rivederle è stata utile per approfondire gli argomenti appresi quando avevo necessità di applicarli per servizi offerti ai miei clienti. I professori sono molto competenti e le lezioni sono ricche di esempi pratici che aiutano a comprendere anche i concetti più astratti, inoltre la loro disponibilità è immensa, rispondono in modo solerte e semplice a tutte le domande tramite le comunità sui social, così è facile risolvere problemi e tenersi sempre aggiornati.
← | → vedi tutte
- Qualifica professionale
- Rimini
- Scegli data
- 6 Mesi
...crea inoltre prodotti e servizi innovativi sulla base della valutazione della domanda, sviluppa piani promozionali di comunicazione e integration marketing... Impara:: Marketing turistico, Tecniche di formazione, L'offerta turistica...
- Corso
- Milanoe3 altre sedi
- Pavia, Vigevano, Voghera
- 2 Mesi
...Il corso ha lo scopo di fornire gli strumenti di base e i linguaggi specifici della comunicazione digitale e del web marketing. L'obiettivo... Impara:: Social media marketing, Web marketing, Landing page...
- Post-diploma / post-qualifica
- Torino
- Scegli data
...di marketing dell’impresa e ne monitora l’efficacia in relazione agli obiettivi definiti dalle strategie di sviluppo commerciale. La funzione può essere... Impara:: Tecniche di vendita, Marketing Operativo, Piano di marketing...
- Qualifica professionale
- Roma
- Scegli data
...on line o in uffici di aziende che utilizzano internet per la promozione della propria attività e dei propri prodotti. Modulo 1: Social marketingInterfaccia... Impara:: Consulente digitale, Marketing Operativo, Social media...
- Corso
- Online
- Livello base
...Sviluppare conoscenze e abilità connesse alla promozione e visibilità di un sito, alle tecniche e strumenti di social media marketing. All'interno del... Impara:: Motori di ricerca, Marketing digitale, Tecniche di marketing...
- Corso
- Modena
- Livello base
- Scegli data
...parte del corso verrà dedicata all’inglese commerciale come competenza di base per le figure commerciali. Saranno affrontate due macro aree... Impara:: Inglese commerciale, Comunicazione efficace, Fondamenti di Marketing...