-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi di formazione professionale Marketing
- ITS
- Torino
- 1800h - 2 Anni
...apparecchiature elettromedicali, software e impianti ospedalieri funzionali alla diagnosi, alla terapia, alla riabilitazione e alla ricerca)... Impara:: Tecnologie 4.0, Formazione Superiore, Impianti industriali...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 30h - 3 Giorni
...Modulo 1 Il marketing su Google: SEO, Google Adwords, Google Analytics. Come scegliere le parole chiave più adeguate (criteri e strumenti), come posizionare... Impara:: Google Analytics, Landing pages, Social media marketing...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 16h - 2 Giorni
...diventare un esperto di posizionamento sui motori di ricerca. Con questo corso imparerai: • Come ottimizzare il posizionamento SEO del tuo sito sui motori... Impara:: Posizionamento sui motori di ricerca, Indicizzazione di dati per i motori di ricerca, Web marketing...
- Corso
- In company a Napoli
- 24h
...Professionisti - Enti Pubblici. Omaggi: • Un sito dell'azienda in versione Mobile in forma gratuita • Invio di una DEM ufficiale per conto dell'azienda...
- Corso
- Verona
- Livello base
- 16h - 2 Giorni
...16/12/2014 dalle 9.00 alle 18.00 Obiettivo del corso è sviluppare le abilità relazionali dell’amministrazione vendite e del customer service per fidelizzare il cliente... Impara:: Customer service, Marketing digitale...
- Corso
- Bari
- 8 Mesi
...funzioni e terminologia di Marketing 1.4. Funzionamento del mercato: gli attori e le sue dinamiche MARKETING STRATEGICO Acquisire strumenti di marketing operativo...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...mi serve?” permette di capire ed organizzare questi elementi, usando gli strumenti che vi servono e non investendo su quelli non adeguati. Se non siamo presenti (bene)... Impara:: Pmi marketing, Web marketing...
- Post-diploma / post-qualifica
- A distanza
- 1 Giorno
...Webinar Esclusivo della rassegna di seminari online "Business Week" per titolari, responsabili marketing e direttori commerciali. SPECIAL EVENTSEO in 24...
- Qualifica professionale
- A distanza
- 6 Giorni
...Digital Sales Manager è il corso per imparare a: Acquisire clienti attraverso i canali digitali Strutturare una strategia sales oriented Usare gli strumenti... Impara:: Email marketing, Sales account, Lavoro in team...
- Corso
- Palmanova
- 6h
...Orario: 14.00 – 17.00 (coffee break) 17.30 – 20.30...
- Post-diploma / post-qualifica
- Genova
- 8h - 3 Giorni
...che trovano rivolgendosi alla nostra organizzazione. Mettere al centro il cliente è una delle strategie da adottare subito per avere un’arma che ti differenzi... Impara:: Customer satisfaction, Marketing aziendale...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
...sito usabile e soprattutto utile al nostro business o ai nostri obiettivi. CORSO ONLINE DI 8 ORE SUDDIVISE IN DUE SESSIONI Le 7 Regole per il Sito Web Perfetto!... Impara:: Sito web, Marketing online...
- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- 20h - 4 Giorni
...formare una figura professionale in grado di gestire diverse tipologie di eventi, dall’ideazione alla progettazione, dalla comunicazione alla ricerca fondi e così via... Impara:: Fund raising, Ufficio stampa, Sicurezza sul lavoro...
- Corso
- In company a Napoli
- 24h
...Imprenditori - Enti Turistici - Enti pubblici. I corsi di Formazione Estensa si svolgono in diverse modalità: 1. Presso la sede di Estensa...
- Corso
- Verona
- Livello base
- 4h - 1 Giorno
...bisogni e desideri profondi dei clienti per poter differenziare la propria offerta e sfuggire così alla competizione basata esclusivamente sul prezzo...
- IFTS
- Milano
- 8 Mesi
...culturali del territorio lombardo. Conoscerà gli elementi fondamentali del marketing, della comunicazione e le strategie di gestione delle relazioni pubbliche... Impara:: New media, Progettazione culturale, Comunicazione pubblicitaria...
- Corso
- In company a Rimini
- Livello avanzato
- 3h
...scelta dei KPI - interpretazione dei dati Corso dedicato a responsabili ed addetti marketing, analisti web. Come selezionare le metriche e i KPI più adatti... Impara:: Analisi dei dati da campagne di web marketing, Monitoraggio avanzato siti web, Configurazione obiettivi siti web...
- Corso
- Roma
- 15h
...e operativo di banche e società finanziarie - Commerciale e Vendite - Distribuzione Prodotti e Canali di CRM - Organizzazione e Sistemi Informativi. Responsabili...
- Corso
- Roma
- 1 Giorno
...“Strategic Thinkers” vs “Creative Thinkers”. Come sviluppare un “Brand Carismatico”. Le 5 regole del “Brand Building”. Differenziazione e “tribù”...
- Corso
- Genova
- Dicembre
- 2 Giorni
...stessi Riconoscere caratteristiche, atteggiamenti, motivazioni ed esigenze di particolari cluster o singoli clienti, Aumentare la fiducia nella propria...
- Corso
- Monza
- 6h
...di ricerca puo' rivelarsi elevato per una piccola impresa I nostri corsi sulle tecniche di posizionamento sui motori di ricerca sono la risposta al problema...