-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Roma
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Gestione dei reclami a Roma
-
Ottima struttura e corso ben fatto. Molto utile.
← | →
-
Il migliore aspetto è stata la disponibilità di tutto il personale della scuola. La consiglio.
← | →
-
La struttura ha organizzato il corso in modo eccellente, sia per quanto riguarda il materiale messo a disposizione sia per l'organizzazione delle lezioni. La segreteria è sempre stata disponibile e preparata per ogni richiesta, ed ogni allievo è stato seguito durante tutta la durata del corso. Consiglio vivamente il corso presso questa struttura.
← | →
- Corso
- Roma
- Scegli data
- 24 Giorni
...Reddito d'impresa; Le imposte sui redditi; Irap; Stud di settore; Adempimenti formali e contabili propri degli intermediari del commercio; La tassazione... Impara:: Fidelizzazione cliente, Vendita prodotti finanziari, Tecniche di vendita...
...Reddito d'impresa; Le imposte sui redditi; Irap; Stud di settore; Adempimenti formali e contabili propri degli intermediari del commercio; La tassazione... Impara:: Fidelizzazione cliente, Vendita prodotti finanziari, Tecniche di vendita...
-
Ottima struttura e corso ben fatto. Molto utile.
← | → vedi tutte
-
Il migliore aspetto è stata la disponibilità di tutto il personale della scuola. La consiglio.
← | → vedi tutte
-
La struttura ha organizzato il corso in modo eccellente, sia per quanto riguarda il materiale messo a disposizione sia per l'organizzazione delle lezioni. La segreteria è sempre stata disponibile e preparata per ogni richiesta, ed ogni allievo è stato seguito durante tutta la durata del corso. Consiglio vivamente il corso presso questa struttura.
← | → vedi tutte
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Bologna
- Ottobre
- 1 Giorno
...clienti aggressivi o chiacchieroni, domande particolari, etc. Gestione dei reclami e delle obiezioni: come comportarsi in caso di lamentele... Impara:: L'immagine aziendale, Comunicazioni disfunzionali, Gestione dei reclami...
- Corso
- Roma
...per evitare conseguenze più ampie di quelle rappresentate nei singoli casi. Descrizione Il corso ha l’obiettivo di stimolare l’implementazione di un efficiente... Impara:: Gestione dei reclami...
Altri corsi simili online e a distanza
-
Corso serio e fatto bene, orientato in maniera del tutto pratica. Tutor e docenti molto preparati e sempre disponibili per noi studenti, possiamo contattarli in qualsiasi momento sulla base delle nostre esigenze.
← | →
-
Ottimo corso di formazione professionale ad un prezzo veramente accessibile (ed anche rateizzabile in caso). Segreteria e docenti super disponibili e gentili per aiutare, disponibile anche la versione di corso registrata per chi non può seguire negli orari della diretta. È sempre comunque disponibile un tutor che risponde a dubbi e domande, esattamente come per chi segue in modalità sincrona! Veramente consigliatissimo
← | →
-
molto istruttiva
← | →
- Corso
- A distanza
- Scegli data
...e l’organigramma aziendale I reparti dell’hotel. Gestione del Front Office Il room division Le figure professionali del front office: ricevimento... Impara:: Accoglienza dell’ospite, Gestione dei principali canali di vendita, Back office alberghiero...
...e l’organigramma aziendale I reparti dell’hotel. Gestione del Front Office Il room division Le figure professionali del front office: ricevimento... Impara:: Accoglienza dell’ospite, Gestione dei principali canali di vendita, Back office alberghiero...
-
Corso serio e fatto bene, orientato in maniera del tutto pratica. Tutor e docenti molto preparati e sempre disponibili per noi studenti, possiamo contattarli in qualsiasi momento sulla base delle nostre esigenze.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso di formazione professionale ad un prezzo veramente accessibile (ed anche rateizzabile in caso). Segreteria e docenti super disponibili e gentili per aiutare, disponibile anche la versione di corso registrata per chi non può seguire negli orari della diretta. È sempre comunque disponibile un tutor che risponde a dubbi e domande, esattamente come per chi segue in modalità sincrona! Veramente consigliatissimo
← | → vedi tutte
-
molto istruttiva
← | → vedi tutte
- Corso
- A distanza
- 26 apr 2024
- 20 Giorni
...senza necessità di particolari requisiti. Il corso e' parzialmente on-line. QUALIFICA AMMINISTRATORE CONDOMINI 23 NOVEMBRE 2022 50% ONLINE + AULA RICONOSCUITO... Impara:: Fidelizzazione cliente, Psicologia comportamentale, Comunicazione pubblicitaria...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti