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Corsi Gestione dei reclami a Milano
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Molto utile per iniziare l’attività nelle vendite
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Un ottimo mix di teoria e approccio pratico
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Un buon corso, utile e ben fatto
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- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...i numeri chiave della vendita, analisi del GRID e della DMU (Decision Making Unit) Il venditore-consulente: abitudini e caratteristiche di un venditore... Impara:: VALUE SELLING, Ascolto attivo, Pianificazione mezzi...
...i numeri chiave della vendita, analisi del GRID e della DMU (Decision Making Unit) Il venditore-consulente: abitudini e caratteristiche di un venditore... Impara:: VALUE SELLING, Ascolto attivo, Pianificazione mezzi...
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Molto utile per iniziare l’attività nelle vendite
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Un ottimo mix di teoria e approccio pratico
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Un buon corso, utile e ben fatto
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Corso ben organizzato, docenti preparati e disponibili, struttura all'altezza. Preparazione acquisita - Possibilità di utilizzo di un software gestionale specifico
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Ci ha insegnato l'inglese in modo efficace rendendo le lezioni piacevoli, riuscendo a tenere sempre attiva la nostra attenzione, è sempre disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta, sia per quanto riguardava le nostre curiosità personali, che per quanto riguarda la spiegazione degli argomenti più volte se qualcuno non l'aveva assimilato.
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Tutte le materie sono utili per il ruolo. I professori sono molto competenti e si può studiare una seconda lingua straniera.
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- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Monza
- Scegli data
- 400h - 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Emagister.it presenta il corso Receptionist-Addetto al ricevimento, offerto da S.C. Formaprof S.r.l. e rivolto a tutti coloro che vogliono lavorare... Impara:: Informazione turistica, Inglese tecnico, Gestione dei reclami...
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Corso ben organizzato, docenti preparati e disponibili, struttura all'altezza. Preparazione acquisita - Possibilità di utilizzo di un software gestionale specifico
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Ci ha insegnato l'inglese in modo efficace rendendo le lezioni piacevoli, riuscendo a tenere sempre attiva la nostra attenzione, è sempre disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta, sia per quanto riguardava le nostre curiosità personali, che per quanto riguarda la spiegazione degli argomenti più volte se qualcuno non l'aveva assimilato.
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Tutte le materie sono utili per il ruolo. I professori sono molto competenti e si può studiare una seconda lingua straniera.
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- Corso
- Milano
- Scegli data
... verrà dedicata ai processi di gestione. Largo spazio sarà dedicato all’Arbitro Bancario e Finanziario, alle decisioni più recenti ed alla prassi operative... Impara:: Rapporti di mercato, Gestione delle decisioni, Contenzioso collettivo...
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Corso on-line, buono nei contenuti. Avrei preferito qualche consiglio applicativo pratico. Nel complesso buono
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- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
...comunicazione efficace dei risultati, degli esiti del monitoraggio qualitativo, delle criticità emerse Processi e procedure : i vari Key Performance Indicators... Impara:: Gestione dei reclami, Operatore commerciale, Gestione delle vendite...
...comunicazione efficace dei risultati, degli esiti del monitoraggio qualitativo, delle criticità emerse Processi e procedure : i vari Key Performance Indicators... Impara:: Gestione dei reclami, Operatore commerciale, Gestione delle vendite...
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Corso on-line, buono nei contenuti. Avrei preferito qualche consiglio applicativo pratico. Nel complesso buono
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- Corso
- Milanoe2 altre sedi
- Bologna, Roma
- Ottobre
- 8h - 1 Giorno
...clienti aggressivi o chiacchieroni, domande particolari, etc. Gestione dei reclami e delle obiezioni: come comportarsi in caso di lamentele... Impara:: Diagnostico sulla capacità d’ascolto, L'immagine aziendale, Diverse tipologie di clienti...
- Corso
- Milano
- 16h
...Obiettivo del corso: Sviluppare consapevolezza circa la comunicazione sia verbale che non verbale. Orientare a una relazione efficace con il cliente interno ed esterno... Impara:: Attenzione al cliente, Addetto alle vendite, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Milano
- Novembre
- 32h - 4 Settimane
...delle componenti di valore per il cliente di prodotti e di servizi• Gli strumenti della rilevazione della soddisfazione• La costruzione del questionario e le scorecard... Impara:: Customer relationship, Customer care, Tecniche di vendita...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...qualità del servizio Soddisfazione del cliente e dell’utente La scelta del tipo di risposta più appropriato Front office Il valore del ruolo del Front... Impara:: Gestione delle vendite, Forza di vendita, Tecniche di vendita...
- Corso
- Milano
- 15h - 3 Giorni
...positivo dei talenti Gestione dello stress Le P del Self-Marketing Parlare in pubblico efficacemente I livelli e i disturbi della comunicazione Percezione... Impara:: Filtri emotivi, Immagine professionale, Gestione dei reclami...
- Corso
- Milano
- 16h - 2 Giorni
...la negoziazione Modalità di negoziazione L’integrazione con la PNL Gli stili da individuare L’intervista di precisione Suggerire per convincere Lo svolgimento... Impara:: Gestione delle vendite, Post vendita, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Milano
- 16h - 2 Giorni
...senza”mercanteggiare le condizioni” Gestire efficacemente il prossimo passo Comprendere gli aspetti psicologici e le fasi del processo di acquisto dei... Impara:: Pianificazione mezzi, Assistenza telefonica, Tecniche di vendita...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 16h - 2 Giorni
...color:black;mso-fareast-language:IT">Dare valore aggiunto alle soluzioni proposte margin-left:36.0pt;margin-bottom:.0001pt;text-indent:-18.0pt;line-height:normal;mso-list:l0... Impara:: Fidelizzazione cliente, Gestione dei reclami, Forza di vendita...
- Corso
- Milano
...per evitare conseguenze più ampie di quelle rappresentate nei singoli casi. Descrizione Il corso ha l’obiettivo di stimolare l’implementazione di un efficiente... Impara:: Gestione dei reclami...
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Mi è sembrato molto ben fatto l'approfondimento. È un corso molto intensivo, che mi ha dato la possibilità di sviluppare una professione.
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- Corso
- Milano
- Livello base
- 14h - 2 Giorni
...• Pricing: come determinare il prezzo di vendita di un prodotto. • Il metodo del mark up e del moltiplicatore • Come si calcola il prezzo del vino in bottiglia o al calice... Impara:: Business coaching, Risorse umane, Il successo nella ristorazione...
...• Pricing: come determinare il prezzo di vendita di un prodotto. • Il metodo del mark up e del moltiplicatore • Come si calcola il prezzo del vino in bottiglia o al calice... Impara:: Business coaching, Risorse umane, Il successo nella ristorazione...
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Mi è sembrato molto ben fatto l'approfondimento. È un corso molto intensivo, che mi ha dato la possibilità di sviluppare una professione.
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