-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Hotel online e a distanza
-
Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
← | →
-
Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
← | →
-
Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... ai corsisti le competenze e le conoscenze necessarie per formare professionisti in grado di lavorare presso hotel, villaggi turistici, navi da crociera... Impara:: Navi da crocera, Accoglienza alberghiera, Receptionist di navi da crociera...
... ai corsisti le competenze e le conoscenze necessarie per formare professionisti in grado di lavorare presso hotel, villaggi turistici, navi da crociera... Impara:: Navi da crocera, Accoglienza alberghiera, Receptionist di navi da crociera...
-
Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
← | → vedi tutte
-
Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
← | → vedi tutte
-
Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
← | → vedi tutte
-
Ciao
Continuo a no, ma questa è la mia opinione sull'allenamento
Qualsiasi struttura o azienda può raggiungere i propri obiettivi se tutti al suo interno svolgono il proprio lavoro nel modo più efficiente e, affinché i lavoratori possano farlo, hanno bisogno di una buona formazione. Può richiedere l'intervento di molte persone nel processo di formazione per determinare i bisogni della struttura e anche i bisogni dell'individuo e per scegliere o progettare la formazione appropriata per raggiungere questi bisogni, nonché trasferire e valutare l'efficacia di questo formazione.
La formazione in generale è definita come il processo continuo attraverso il quale al dipendente formato vengono fornite le informazioni e le competenze necessarie, al fine di essere in grado di svolgere meglio compiti specifici, portare uno sviluppo positivo nelle sue prestazioni e prepararlo ad adattarsi al cambiamento nel futuro.
La formazione è un'opzione strategica per qualsiasi entità che desideri preparare quadri umani in grado di soddisfare le esigenze lavorative e tenersi al passo con i rapidi sviluppi e cambiamenti che si verificano nei campi di lavoro.
La formazione in servizio è di grande importanza in considerazione di ciò che la formazione prepara al dipendente con le nuove conoscenze e competenze richieste dalla sua professione, o individuando le migliori soluzioni ai problemi che incontra nell'esercizio della sua professione, che ne aumenta la capacità lavorare e lo aiuta a evitare errori, raggiungendo così il livello desiderato a cui un'entità cerca di avanzamento e avanzamento. Obiettivi di formazione del personale.
Fissando degli obiettivi, l'allenatore può anticipare le domande e le situazioni che potrebbero incontrarlo e determinare come affrontarle.
Grazie
← | →
-
Ben strutturato
Docenti preparati. Bisogna avere delle buoni basi. Consigliato prima il corso base con stessi docenti
← | →
-
Ottima organizzazione del corso. I docenti molto preparati e bravissimi.
← | →
- Corso
- Online
- Giugno
- 1 Mese
...l'allievo ad operare nelle strutture alberghiere conoscendo le richieste principali dei clienti e le procedure di gestione del servizio. Disoccupati... Impara:: Sistemi gestionali, Gestione prenotazioni...
...l'allievo ad operare nelle strutture alberghiere conoscendo le richieste principali dei clienti e le procedure di gestione del servizio. Disoccupati... Impara:: Sistemi gestionali, Gestione prenotazioni...
-
Ciao
Continuo a no, ma questa è la mia opinione sull'allenamento
Qualsiasi struttura o azienda può raggiungere i propri obiettivi se tutti al suo interno svolgono il proprio lavoro nel modo più efficiente e, affinché i lavoratori possano farlo, hanno bisogno di una buona formazione. Può richiedere l'intervento di molte persone nel processo di formazione per determinare i bisogni della struttura e anche i bisogni dell'individuo e per scegliere o progettare la formazione appropriata per raggiungere questi bisogni, nonché trasferire e valutare l'efficacia di questo formazione.
La formazione in generale è definita come il processo continuo attraverso il quale al dipendente formato vengono fornite le informazioni e le competenze necessarie, al fine di essere in grado di svolgere meglio compiti specifici, portare uno sviluppo positivo nelle sue prestazioni e prepararlo ad adattarsi al cambiamento nel futuro.
La formazione è un'opzione strategica per qualsiasi entità che desideri preparare quadri umani in grado di soddisfare le esigenze lavorative e tenersi al passo con i rapidi sviluppi e cambiamenti che si verificano nei campi di lavoro.
La formazione in servizio è di grande importanza in considerazione di ciò che la formazione prepara al dipendente con le nuove conoscenze e competenze richieste dalla sua professione, o individuando le migliori soluzioni ai problemi che incontra nell'esercizio della sua professione, che ne aumenta la capacità lavorare e lo aiuta a evitare errori, raggiungendo così il livello desiderato a cui un'entità cerca di avanzamento e avanzamento. Obiettivi di formazione del personale.
Fissando degli obiettivi, l'allenatore può anticipare le domande e le situazioni che potrebbero incontrarlo e determinare come affrontarle.
Grazie
← | → vedi tutte
-
Ben strutturato
Docenti preparati. Bisogna avere delle buoni basi. Consigliato prima il corso base con stessi docenti
← | → vedi tutte
-
Ottima organizzazione del corso. I docenti molto preparati e bravissimi.
← | → vedi tutte
-
e' appena iniziaito e ho avuto un'ottima impressione.
← | →
-
Preferirei che le lezioni di inglese vengano svolte in lingua, e non in italiano.
← | →
-
Dire che mi sono trovata bene è veramente riduttivo. Il livello del corso è stato molto più alto di quanto mi aspettassi, questo grazie anche al fatto di aver avuto un'insegnante più che competente, che prima di tutto lasciava trasparire l'amore e la passione per la materia in oggetto.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 35 Giorni
...Genitivo Sassone; Cosa sono i “Phrasal verbs” e come riconoscerli; Introduzione al Present Perfect; Differenze tra Present Perfect e Simple Past... Impara:: Inglese tecnico, Inglese parlato, Lingua italiana...
...Genitivo Sassone; Cosa sono i “Phrasal verbs” e come riconoscerli; Introduzione al Present Perfect; Differenze tra Present Perfect e Simple Past... Impara:: Inglese tecnico, Inglese parlato, Lingua italiana...
-
e' appena iniziaito e ho avuto un'ottima impressione.
← | → vedi tutte
-
Preferirei che le lezioni di inglese vengano svolte in lingua, e non in italiano.
← | → vedi tutte
-
Dire che mi sono trovata bene è veramente riduttivo. Il livello del corso è stato molto più alto di quanto mi aspettassi, questo grazie anche al fatto di aver avuto un'insegnante più che competente, che prima di tutto lasciava trasparire l'amore e la passione per la materia in oggetto.
← | → vedi tutte
-
il programma è vasto e le materie che si studiano ti aiutano a specializzarti nel settore. Mi serviva l’Attestato per attestare le mie conoscenze e per migliorare la mia posizione lavorativa, da receptionist sono diventato manager in pochi mesi.
← | →
-
Mi sono trovato molto bene con questo staff che sembra molto affiatato ed amante del proprio lavoro. Non ho nulla di cui lamentarmi.
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
...Career-coaching. Analisi dell’equilibrio finanziario. Check-in e check-out. Gestione del reparto piani, aree pubbliche e camere. Qualità delle pulizie e riordino... Impara:: Interazione col cliente, Amministrazione aziendale, GEOGRAFIA TURISTICA...
...Career-coaching. Analisi dell’equilibrio finanziario. Check-in e check-out. Gestione del reparto piani, aree pubbliche e camere. Qualità delle pulizie e riordino... Impara:: Interazione col cliente, Amministrazione aziendale, GEOGRAFIA TURISTICA...
-
il programma è vasto e le materie che si studiano ti aiutano a specializzarti nel settore. Mi serviva l’Attestato per attestare le mie conoscenze e per migliorare la mia posizione lavorativa, da receptionist sono diventato manager in pochi mesi.
← | → vedi tutte
-
Mi sono trovato molto bene con questo staff che sembra molto affiatato ed amante del proprio lavoro. Non ho nulla di cui lamentarmi.
← | → vedi tutte
- Master
- Online
- Stage / Tirocinio
..., w.academy organizza un Master interamente dedicato al settore hotel, improntando il tutto su competenze sempre più all'avanguardia. Tramite questo percorso... Impara:: FRONT OFFICE, Imprese turistiche, International business...
-
Lezioni di alta qualità, tenuto con il giusto approccio dai docenti.
← | →
-
Un grazie a tutto lo staff Sida per il notevole supporto offerto.
← | →
-
Largamente soddisfatta della scelta compiuta.
← | →
- Master I livello
- A distanza
- 1 Semestre
- Stage / Tirocinio
...E PREVENZIONE NEI LUOGHI DI LAVORO GESTIONE DATI & PRIVACY NEL SETTORE RICETTIVO TIROCINIO ESAME FINALE... Impara:: Project management, Facility management, Real estate...
...E PREVENZIONE NEI LUOGHI DI LAVORO GESTIONE DATI & PRIVACY NEL SETTORE RICETTIVO TIROCINIO ESAME FINALE... Impara:: Project management, Facility management, Real estate...
-
Lezioni di alta qualità, tenuto con il giusto approccio dai docenti.
← | → vedi tutte
-
Un grazie a tutto lo staff Sida per il notevole supporto offerto.
← | → vedi tutte
-
Largamente soddisfatta della scelta compiuta.
← | → vedi tutte
-
Livello super!
← | →
- Corso
- A distanza
- 3 Mesi
... alberghiere di piccola, media e grande dimensione. Il corso è composto da una parte teorica (formazione a distanza) è una parte pratica in hotel 4/5 stelle... Impara:: Back office, Front desk...
... alberghiere di piccola, media e grande dimensione. Il corso è composto da una parte teorica (formazione a distanza) è una parte pratica in hotel 4/5 stelle... Impara:: Back office, Front desk...
-
Livello super!
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 3 Settimane
- Invio di materiale didattico
- Tutoraggio personalizzato
- Servizio di consultazione
- Lezioni virtuali
- Stage / Tirocinio
...– Preparazione carrelli – Predisposizione e manutenzione delle camere – Utilizzo puntuale dei prodotti detergenti per la pulizia delle camere – Procedure... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Governante piani, Hotel management...
- Corso
- A distanza
- 10 Settimane
...to ensure, the printout, to enter, to question the bill, incorrect charges, to adjust, to remove... Impara:: Inglese turistico...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 2 Mesi
...Il corso si prefigge lo scopo di formare professionisti che sappiano comunicare in lingua inglese con il cliente straniero nelle attività di ristorazione... Impara:: Cameriere ai piani, Inglese turistico, Barman professionale...
- Corso
- Online
- 1 Anno
...PREZZI E TARIFFE1. Tipi di prenotazione2. Tipi di tariffe3. Yield management e revenue managementUNITÀ DIDATTICA 2. CONTRATTI E ACCORDI DI COLLABORAZIONI PERPRENOTAZIONI1...
-
Corso veramente ben strutturato. Insegnanti super attenti e gentili e nonostante la difficoltà delle lezioni a distanza sempre disponibili. Pienamente consigliato
← | →
-
Buono e sicuramente lo rifarei. Farei un corso successivo di pratica anche comunque online per mettere in pratica nel dettaglio quanto appreso e fissarlo dai seguito al corso con argomenti più mirati nel dettaglio
← | →
- Corso
- Online
...amministrazione alberghiera Elementi di gestione delle risorse umane e lavoro in team per lavorare bene in gruppo per coordinarsi al meglio con i... Impara:: Gestione alberghiera, Settore alberghiero...
...amministrazione alberghiera Elementi di gestione delle risorse umane e lavoro in team per lavorare bene in gruppo per coordinarsi al meglio con i... Impara:: Gestione alberghiera, Settore alberghiero...
-
Corso veramente ben strutturato. Insegnanti super attenti e gentili e nonostante la difficoltà delle lezioni a distanza sempre disponibili. Pienamente consigliato
← | → vedi tutte
-
Buono e sicuramente lo rifarei. Farei un corso successivo di pratica anche comunque online per mettere in pratica nel dettaglio quanto appreso e fissarlo dai seguito al corso con argomenti più mirati nel dettaglio
← | → vedi tutte
-
Il corso da tutte le informazioni necessarie e precise su come fare questo mestiere che io amo tanto, inoltra la certificazione rilasciata è a livello Europeo.
Consigliato!!!!!!!!
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...ad Le Nostre Certificazioni La scuola di formazione Europea EuroFormation è una delle scuole digitali più certificate e riconosciute in Europa... Impara:: Cocktail più richiesti, Barman per caffetteria, Barman professionale...
...ad Le Nostre Certificazioni La scuola di formazione Europea EuroFormation è una delle scuole digitali più certificate e riconosciute in Europa... Impara:: Cocktail più richiesti, Barman per caffetteria, Barman professionale...
-
Il corso da tutte le informazioni necessarie e precise su come fare questo mestiere che io amo tanto, inoltra la certificazione rilasciata è a livello Europeo.
Consigliato!!!!!!!!
← | →
-
Top
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...MODULO I: 05/04/2021, MODULO II: 12/04/2021, MODULO III: 22/04/2021, MODULO IV: 29/04/2021 MAGGIO - MODULO I: 03/05/2021, MODULO II: 10/05/2021... Impara:: Food beverage, Qualità degli alimenti, Dati di fatturato...
...MODULO I: 05/04/2021, MODULO II: 12/04/2021, MODULO III: 22/04/2021, MODULO IV: 29/04/2021 MAGGIO - MODULO I: 03/05/2021, MODULO II: 10/05/2021... Impara:: Food beverage, Qualità degli alimenti, Dati di fatturato...
-
Top
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...L'esame finale consiste nella redazione di una relazione finale che sarà valutata dal comitato Scientifico di Euro Formation. All’intervenuta valutazione...
- Corso
- Online
- Scegli data
...sulla privacy Trattamento equo degli ospiti Modulo 13: Cultura d'Albergo e Settore dell'Ospitalità Conoscenza del settore dell'ospitalità Adattamento...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...redatta una relazione scritta. La relazione intermedia e gli eventuali test sono propedeutici, ma non obbligatori per poter accedere al modulo successivo...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Negoziazione di contratti vantaggiosi per l'hotel. Modulo 9: Sicurezza e Normative Garanzia del rispetto delle normative di sicurezza e regolamentazioni dell'industria alberghiera...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 2 Mesi
...studio delle attrezzature e tecniche per la supervisione e l' intervento. Modulo III: azioni preventive e di intervento. Modulo IV: sviluppo e nascita della professione...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...ma non obbligatori per poter accedere al modulo successivo. Al termine dell'intero corso, ci sarà un esame finale, in una data concordata. L'esame finale... Impara:: Gestione alberghiera...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...possibilità di scaricare la Guida Stampabile/E-Book relativo al corso di formazione che sta seguendo. Il corso è composto da 4 moduli che saranno rilasciati... Impara:: Strumenti di marketing, Piano di marketing...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...grembiuli o camici) e calzature adatte alle fatiche fisiche che il ruolo richiede. Il corso avrà una durata di un mese e sarà diviso in 4 moduli a cadenza settimanale... Impara:: Villaggi turistici...
- Master
- Online
- Scegli data
- 2 Mesi
...e delle partenze (check out). Modulo I: tecniche base di comunicazione ; Modulo II:tecniche di conversazione in inglese ; Modulo III: assistenza e accoglienza del cliente... Impara:: Scuola online...