-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi ITIL online e a distanza
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 3 Giorni
... Specialist Drive Stakeholder Value, che è uno dei prerequisiti per ottenere la qualifica ITIL 4 Managing Professional... Impara:: Informatica per adulti, Information tecnology, Programmazione informatica...
- Corso
- Online
- Scegli data
... ed è il framework per l’IT Service Management più diffuso e utilizzato nel mondo, ovvero uno standard “de facto”. Il corso ITIL® 4 Foundation è rivolto a: • Staff IT...
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 3 Giorni
... ITIL 4 Strategic Leader... Impara:: Service Management, Informatica per adulti, Gestione dei protocolli informatici...
- Corso
- Online
...dell’ ITIL - fornire allo studente una preparazione valida e completa per il superamento della certificazione ufficiale . STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il corso... Impara:: Modello RACI, Financial management, Design Coordination...
-
Il corso che ho frequentato mi ha lasciato davvero felice, contenuti interessanti, docente competente, preparato e di alta capacità didattica.
A parte il rumore di fondo dovuto alla presenza di traffico intenso proprio sotto le finestre dell'aula, l'esperienza è stata positiva. Consigliato!
← | →
- Corso
- A distanza
- 8 Giorni
... più agili, meglio attrezzate per adattarsi a ciò che fanno e pronti ad adottare nuovi modi di lavorare per avere successo. ITIL 4, attraverso il suo... Impara:: Gestione servizi, Informatica e tecnologia, Service Value System...
... più agili, meglio attrezzate per adattarsi a ciò che fanno e pronti ad adottare nuovi modi di lavorare per avere successo. ITIL 4, attraverso il suo... Impara:: Gestione servizi, Informatica e tecnologia, Service Value System...
-
Il corso che ho frequentato mi ha lasciato davvero felice, contenuti interessanti, docente competente, preparato e di alta capacità didattica.
A parte il rumore di fondo dovuto alla presenza di traffico intenso proprio sotto le finestre dell'aula, l'esperienza è stata positiva. Consigliato!
← | →
- Corso
- Online
- 3 Giorni
...e l’implementazione nel supporto del Service Design Le sfide, i fattori critici di successo ed i rischi associati al Service Design" Manager... Impara:: Progetti informatici, ITIL SERVICE DESIGN, Ingegneria informatica gestionale...
- Corso
- Online
- 3 Giorni
...per il Continual Service Improvement Considerazioni sulla tecnologia Implementare Continual Service Improvement Sfide, rischi e fattori critici di successo Esercitazione finale... Impara:: Continual Service Improvement, ITIL Improvement, Informatica per adulti...
- Corso
- Online
- 3 Giorni
...e l’implementazione nel supporto del Service Operation Le sfide, i fattori critici di successo ed i rischi associati al Service Operation" Manager CONTENUTI... Impara:: Programmazione informatica, Information tecnology, Principi service operation...
- Corso
- Online
- 3 Giorni
...e l’implementazione nel supporto del Service Strategy Le sfide, i fattori critici di successo ed i rischi associati al Service Strategy" Manager CONTENUTI... Impara:: Didattica informatica, Corso strategia, Qualità dei sistemi informativi...
- Corso
- Online
- 3 Giorni
...e l’implementazione nel supporto del Service Transition Le sfide, i fattori critici di successo ed i rischi associati al Service Transition" Manager... Impara:: Ingegneria informatica gestionale, Information tecnology, Informatica e tecnologia...
- Corso
- Online
- 2 Giorni
...efficacemente per rendere possibile il miglioramento continuo Applicare i principi del change management organizzativo a supporto del miglioramento continuo... Impara:: Qualità dei sistemi informativi, Information tecnology, Ingegneria informatica gestionale...
- Corso
- Online
- 5 Giorni
...esame di prova Esame di certificazione... Impara:: Ingegneria informatica gestionale, Informatica per adulti, Corso ITIL managing...
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...le tematiche relative al Service Value System, vale a dire i principi guida, la governance, la Service Value Chain, le practices e il Miglioramento Continuo... Impara:: Informatica e tecnologia, Progetti informatici, Ingegneria informatica gestionale...
- Corso
- Online
- 4 Giorni
...Management Service Desk Funzioni Ruoli e responsabilità nell’OSA Considerazioni sull’implementazione e la tecnologia Esercitazione finale: esame di prova... Impara:: Informatica per adulti, Didattica informatica, Information tecnology...
- Corso
- Online
- 4 Giorni
...ManagementRuoli e responsabilità nel PPOConsiderazioni sull’implementazione e le tecnologieEsercitazione finale: esame di provaEsame di certificazione... Impara:: Gestione dei protocolli informatici, Progetti informatici, Qualità dei sistemi informativi...
- Corso
- Online
- 4 Giorni
...Management Service Validation and Testing Release and Deployment Management Request Fulfillment Change Evaluation Knowledge Management Ruoli e responsabilità... Impara:: Information tecnology, Ingegneria informatica gestionale, Informatica e tecnologia...
- Corso
- Online
- 4 Giorni
...ManagementFinancial Management for IT ServicesBusiness Relationship ManagementRuoli e responsabilità nel SOAConsiderazioni sull’implementazione e la... Impara:: Gestione dei protocolli informatici, Information tecnology, Ingegneria informatica gestionale...