-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Milano
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Marketing digitale a Milano
-
Docenti top!
← | →
- IFTS
- Milano
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...e dei nuovi strumenti del design thinking . L’intervento formativo è rivolto a residenti o domiciliati in Lombardia e in possesso almeno di un diploma... Impara:: Informatica e tecnologia, Marketing digitale, Stampa 3D...
...e dei nuovi strumenti del design thinking . L’intervento formativo è rivolto a residenti o domiciliati in Lombardia e in possesso almeno di un diploma... Impara:: Informatica e tecnologia, Marketing digitale, Stampa 3D...
-
Docenti top!
← | →
-
Una formazione qualificante e spendibile a livello lavorativo, lo staff della scuola si è dimostrato professionale e molto disponibile.
← | →
- Corso
- Blended a Milanoe58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Marketing Contenuti ottimizzati per il web (Content marketing) HTML, CSS, Javascript PHP, MySQL CMS WordPress e WooCommerce Joomla! e VirtueMart Magento... Impara:: Economia aziendale, Comunicazione e marketing, Digital design...
...Marketing Contenuti ottimizzati per il web (Content marketing) HTML, CSS, Javascript PHP, MySQL CMS WordPress e WooCommerce Joomla! e VirtueMart Magento... Impara:: Economia aziendale, Comunicazione e marketing, Digital design...
-
Una formazione qualificante e spendibile a livello lavorativo, lo staff della scuola si è dimostrato professionale e molto disponibile.
← | →
-
Ottima
← | →
-
Valutazione molto positiva. Ho realizzato il Master di Viticolture e Marketing del Vino e sono molto felice. Tutto lo staff è altamente qualificato. Lo consiglio ad occhi chiusi
← | →
-
Tutti i professori sono professionali e disponibili. Gli argomenti vengono spiegati in maniera ottimale.Tutto lo staff è bravissimo!
← | →
- Master
- Milanoe1 altra sede.
- Bologna
...dei rifiuti alimentariCenni di diritto amministrativo LA RISTORAZIONE: STRUTTURE E SERVIZI Introduzione al Food & Beverage Management F&B Manager... Impara:: Food beverage, Marketing digitale, Turismo e settore alberghiero (altro)...
...dei rifiuti alimentariCenni di diritto amministrativo LA RISTORAZIONE: STRUTTURE E SERVIZI Introduzione al Food & Beverage Management F&B Manager... Impara:: Food beverage, Marketing digitale, Turismo e settore alberghiero (altro)...
-
Ottima
← | → vedi tutte
-
Valutazione molto positiva. Ho realizzato il Master di Viticolture e Marketing del Vino e sono molto felice. Tutto lo staff è altamente qualificato. Lo consiglio ad occhi chiusi
← | → vedi tutte
-
Tutti i professori sono professionali e disponibili. Gli argomenti vengono spiegati in maniera ottimale.Tutto lo staff è bravissimo!
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- 3 Mesi
...Emit Feltrinelli presenta su emagister.it il corso di Digital marketing manager e social videomaker. Il percorso è finanziato dal progetto Lombardia... Impara:: Digital Marketing, Social media, Social network...
- Master
- Milano
- 5 Mesi
...le nuove strategie di vendita e la comprensione dei data analytics fondamentali per interpretare i nuovi bisogni dei consumatori. Manager, professionisti... Impara:: Social media, Digital Marketing, Data driven e customer journey...
-
Anch'io ho partecipato al Digital Boot Camp ed è stata un'esperienza formativa a dir poco incredibile! Sia perché ho imparato tanti nuovi concetti e metodologie, sia perché ho potuto metterli subito in pratica grazie alla realizzazione di un progetto di Digital Marketing. Il Digital Boot Camp è stato anche una bellissima esperienza di vita e di cultura, in quanto mi ha permesso di conoscere persone con cui ho potuto condividere tante informazioni e tanti bei momenti durante la preparazione del progetto. Un'esperienza meravigliosa che consiglio a tutti. Grazie di cuore!
← | →
-
Una della caratteristiche della Dot Academy è che ti fa sentire come a a casa. Per quanto riguarda il corso di digital marketing , posso dire che è ben organizzato e focalizzato su tutti gli ultimi argomenti. Un' esperienza fantastica!
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- 3 Settimane
... strumenti concreti attraverso Tools e Prove pratiche. A fine corso, i partecipanti saranno in grado di costruire una loro campagna Digital e apprenderanno... Impara:: Marketing strategico, Motori di ricerca, Digital Marketing...
... strumenti concreti attraverso Tools e Prove pratiche. A fine corso, i partecipanti saranno in grado di costruire una loro campagna Digital e apprenderanno... Impara:: Marketing strategico, Motori di ricerca, Digital Marketing...
-
Anch'io ho partecipato al Digital Boot Camp ed è stata un'esperienza formativa a dir poco incredibile! Sia perché ho imparato tanti nuovi concetti e metodologie, sia perché ho potuto metterli subito in pratica grazie alla realizzazione di un progetto di Digital Marketing. Il Digital Boot Camp è stato anche una bellissima esperienza di vita e di cultura, in quanto mi ha permesso di conoscere persone con cui ho potuto condividere tante informazioni e tanti bei momenti durante la preparazione del progetto. Un'esperienza meravigliosa che consiglio a tutti. Grazie di cuore!
← | → vedi tutte
-
Una della caratteristiche della Dot Academy è che ti fa sentire come a a casa. Per quanto riguarda il corso di digital marketing , posso dire che è ben organizzato e focalizzato su tutti gli ultimi argomenti. Un' esperienza fantastica!
← | → vedi tutte
-
Ciò che mi ha spinto ad iscrivermi ai Master di Digital-Couch è dovuto alla voglia di imparare e di rimanere al passo con i tempi e le tecnologie. Docenti preparati, possibilità di seguire on-line le lezioni (sia in diretta che in differita) sono i punti di forza di Digital-Coach. Questi corsi rappresentano una stella polare per chi intende lavorare nei campi del digital-marketing e in tutto quello che ne consegue. C'è pure la possibilità di fare delle job-experience.
Consigliatissimo, anche perché quello che ti insegna Digital-Couch non potrai mai apprenderlo all'università.
← | →
-
Ho avuto la possibilità di frequentare il Master di Digital Marketing presso Digital Coach e ora che ho completato il corso sono molto soddisfatta della scelta fatta. Ho valutato le diverse proposte che offrivano un programma simile, ma l'averlo scelto si è rivelata la decisione più giusta. Moduli completi, docenti esperti, programma molto interessante e anche flessibilità delle lezioni,che si potevano seguire anche comodamente da casa o in un secondo momento. Inoltre ho potuto mettere in pratica fin da subito alcuni strumenti scoperti durante le lezioni, lavorando già per un e-commerce. Lo consiglio vivamente sia a chi vuole specializzarsi nel campo, sia a chi volesse conoscere il mondo digital più da vicino.
← | →
-
Sono fiero studente Digital-Coach da giugno 2015, iscritto al Master in Digital Marketing che è quello più completo, che comprende tutti gli infiniti mondi del web marketing, del social media marketing e dell'e-commerce.
Ricchezza ed unicità nel genere allo stesso tempo. L'unica scuola in Italia riconosciuta ed apprezzata per essere specializzata sul marketing digitale. Docenti imprenditori preparatissimi ed affermati, che costantemente mi hanno seguito ed introdotto al meglio possibile nel digital marketing strategico. Mi hanno svelato definizioni, tecniche, strategie e ampie documentazioni che altrimenti difficilmente sarebbe stato possibile reperire da solo; questo perché l'insegnamento viene direttamente dall'esperienza personale dei singoli docenti e vieni continuamente sollecitato a provare direttamente i siti, i tool spesso gratuiti, i linguaggi, le risorse gratuite pronto uso. Tutto ciò che impari lo puoi usare da subito anche il giorno dopo la lezione. Hai un'area riservata dove vedere e rivedere tutte le slide e le documentazioni viste in aula e le videoregistrazioni delle lezioni. Ed è così che anche io ho iniziato a imparare e "smanettare" nel digital marketing "che conta" con altissima motivazione e voglia di fare.
Consigliatissima a chi vuole davvero cambiare il proprio modo di lavorare con un metodo assolutamente innovativo, ricco, aggiornato e molto smart!
Dal 1° marzo 2016 ho avuto la fortuna di entrare in Work Experience nel team di Content Marketing e ho iniziato subito a fare Digital PR, conducendo videointerviste e producendo contenuti, poi pubblicati, a professionisti del settore digitale a Milano, ma anche In Italia e italiani all'estero. Ho consolidato quindi tutte le mie competenze acquisite durante le lezioni sui tool più importanti, su Wordpress con i suoi potenti plugins, su Google+, su Google Hangout On Air e Google Drive per condividere calendari editoriali, scadenze e contatti. Esperienza davvero unica, formativa, innovativa, entusiasmante. Spero di poterla ripetere nella prossima edizione!
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
...Il Centro di formazione Digital Coach di Milano presenta, sul portale emagister.it, il Corso Digital Marketing rivolto a impiegati d’azienda... Impara:: Web marketing, Web advertising, Posizionamento nei motori di ricerca...
...Il Centro di formazione Digital Coach di Milano presenta, sul portale emagister.it, il Corso Digital Marketing rivolto a impiegati d’azienda... Impara:: Web marketing, Web advertising, Posizionamento nei motori di ricerca...
-
Ciò che mi ha spinto ad iscrivermi ai Master di Digital-Couch è dovuto alla voglia di imparare e di rimanere al passo con i tempi e le tecnologie. Docenti preparati, possibilità di seguire on-line le lezioni (sia in diretta che in differita) sono i punti di forza di Digital-Coach. Questi corsi rappresentano una stella polare per chi intende lavorare nei campi del digital-marketing e in tutto quello che ne consegue. C'è pure la possibilità di fare delle job-experience.
Consigliatissimo, anche perché quello che ti insegna Digital-Couch non potrai mai apprenderlo all'università.
← | → vedi tutte
-
Ho avuto la possibilità di frequentare il Master di Digital Marketing presso Digital Coach e ora che ho completato il corso sono molto soddisfatta della scelta fatta. Ho valutato le diverse proposte che offrivano un programma simile, ma l'averlo scelto si è rivelata la decisione più giusta. Moduli completi, docenti esperti, programma molto interessante e anche flessibilità delle lezioni,che si potevano seguire anche comodamente da casa o in un secondo momento. Inoltre ho potuto mettere in pratica fin da subito alcuni strumenti scoperti durante le lezioni, lavorando già per un e-commerce. Lo consiglio vivamente sia a chi vuole specializzarsi nel campo, sia a chi volesse conoscere il mondo digital più da vicino.
← | → vedi tutte
-
Sono fiero studente Digital-Coach da giugno 2015, iscritto al Master in Digital Marketing che è quello più completo, che comprende tutti gli infiniti mondi del web marketing, del social media marketing e dell'e-commerce.
Ricchezza ed unicità nel genere allo stesso tempo. L'unica scuola in Italia riconosciuta ed apprezzata per essere specializzata sul marketing digitale. Docenti imprenditori preparatissimi ed affermati, che costantemente mi hanno seguito ed introdotto al meglio possibile nel digital marketing strategico. Mi hanno svelato definizioni, tecniche, strategie e ampie documentazioni che altrimenti difficilmente sarebbe stato possibile reperire da solo; questo perché l'insegnamento viene direttamente dall'esperienza personale dei singoli docenti e vieni continuamente sollecitato a provare direttamente i siti, i tool spesso gratuiti, i linguaggi, le risorse gratuite pronto uso. Tutto ciò che impari lo puoi usare da subito anche il giorno dopo la lezione. Hai un'area riservata dove vedere e rivedere tutte le slide e le documentazioni viste in aula e le videoregistrazioni delle lezioni. Ed è così che anche io ho iniziato a imparare e "smanettare" nel digital marketing "che conta" con altissima motivazione e voglia di fare.
Consigliatissima a chi vuole davvero cambiare il proprio modo di lavorare con un metodo assolutamente innovativo, ricco, aggiornato e molto smart!
Dal 1° marzo 2016 ho avuto la fortuna di entrare in Work Experience nel team di Content Marketing e ho iniziato subito a fare Digital PR, conducendo videointerviste e producendo contenuti, poi pubblicati, a professionisti del settore digitale a Milano, ma anche In Italia e italiani all'estero. Ho consolidato quindi tutte le mie competenze acquisite durante le lezioni sui tool più importanti, su Wordpress con i suoi potenti plugins, su Google+, su Google Hangout On Air e Google Drive per condividere calendari editoriali, scadenze e contatti. Esperienza davvero unica, formativa, innovativa, entusiasmante. Spero di poterla ripetere nella prossima edizione!
← | → vedi tutte
-
La frequenza
← | →
-
Ho colmato le mie lacune "digitai".
← | →
-
Ottima l'idea di presentarci aziende del settore.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
... in forte crescita, come le attività SEO (posizionamento sui motori di ricerca), SEM (Google AdWords e Rete Display), Social Media Marketing (pubblicità... Impara:: Digital design, Campagna web, Posizionamento nei motori di ricerca...
... in forte crescita, come le attività SEO (posizionamento sui motori di ricerca), SEM (Google AdWords e Rete Display), Social Media Marketing (pubblicità... Impara:: Digital design, Campagna web, Posizionamento nei motori di ricerca...
-
La frequenza
← | → vedi tutte
-
Ho colmato le mie lacune "digitai".
← | → vedi tutte
-
Ottima l'idea di presentarci aziende del settore.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso per creare una base. Ottimi professori le lezioni e le esercitazioni pratiche.. Lo consiglio vivamente
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- 4 Settimane
... gli aspetti e i campi d’azione del Web Marketing. Lo sviluppo di strategie in questo settore, infatti, sono ormai fondamentali per ottenere risultati concreti... Impara:: Project management, Tecniche di vendita, Web master...
... gli aspetti e i campi d’azione del Web Marketing. Lo sviluppo di strategie in questo settore, infatti, sono ormai fondamentali per ottenere risultati concreti... Impara:: Project management, Tecniche di vendita, Web master...
-
Ottimo corso per creare una base. Ottimi professori le lezioni e le esercitazioni pratiche.. Lo consiglio vivamente
← | →
-
È un corso che mi è piaciuto moltissimo e sotto ogni puto di vista, dalla sede che era molto pulita ed ordinata oltre a non essere molto distante da dove vivo, agli insegnanti davvero bravi e disponibili. Dò il massimo dei voti!
← | →
- Scuola di specializzazione
- Milano
...L’universo digitale è in forte espansione e necessita continuamente di professionisti del settore che abbiano acquisito competenze specifiche grazie... Impara:: Social manager, Creatività pubblicitaria, Social commerce...
...L’universo digitale è in forte espansione e necessita continuamente di professionisti del settore che abbiano acquisito competenze specifiche grazie... Impara:: Social manager, Creatività pubblicitaria, Social commerce...
-
È un corso che mi è piaciuto moltissimo e sotto ogni puto di vista, dalla sede che era molto pulita ed ordinata oltre a non essere molto distante da dove vivo, agli insegnanti davvero bravi e disponibili. Dò il massimo dei voti!
← | →
-
L'aspetto migliore è stata la passione con la quale alcuni docenti insegnavano la loro materia, seppur sempre nell'ambito digital ognuno di loro era appassionato sul suo tema (seo, e-commerce..).
Erano tutte persone giovani e preparate con interesse in quello che facevano.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
...Il piano didattico mira a fornire le competenze essenziali del digital marketing, con uno sguado privilegiato verso le aree a maggiore potenziale... Impara:: Internet marketing, Web analytics, Campagna web...
...Il piano didattico mira a fornire le competenze essenziali del digital marketing, con uno sguado privilegiato verso le aree a maggiore potenziale... Impara:: Internet marketing, Web analytics, Campagna web...
-
L'aspetto migliore è stata la passione con la quale alcuni docenti insegnavano la loro materia, seppur sempre nell'ambito digital ognuno di loro era appassionato sul suo tema (seo, e-commerce..).
Erano tutte persone giovani e preparate con interesse in quello che facevano.
← | →
- Scuola di specializzazione
- Milano
- 7 Giorni
...Il Centro Studi Giornalismo e Comunicazione è lieto di presentare su Emagister.it la II edizione del corso Specialista in Marketing Digitale... Impara:: Piano di marketing, Community management, Customer care...
- Master
- Milano
...Media Communication Comunicare con lo Storytelling e con gli eventi Crisis Management e Analisi della Brand Reputation I moduli di studio sono frequentabili anche singolarmente... Impara:: Business development, Strategic Marketing, Strategie aziendali...
- Corso
- Milano
...Il corso di specializzazione "Progettare una strategia di marketing digitale" è uno dei moduli del Master Social Media Marketing & Digital Communication... Impara:: Artificial intellingence, Marketing digitale, USER EXPERIENCE...
- Corso
- Milano
- 12 Giorni
...Actl- ente accreditato presso Regione Lombardia per la formazione e i servizi al lavoro, organizza a Milano un Corso gratuito di Digital Marketing... Impara:: Marketing aziendale, Digital Marketing, Social media marketing...
- Master
- Milano
- 6 Mesi
...Il Master Marketing e Comunicazione Digitale ha l'obiettivo di approfondire i cambiamenti nell'ambito delle leve tradizionali di marketing... Impara:: Ottimizzare le performance di un sito, Online reputation, Budget digitale...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
... per consentire all’aspirante Digital Marketing Manager di formarsi su tutte le aree che potranno rientrare sotto il suo coordinamento sia manageriale che operativo... Impara:: Strumenti di marketing, Web master, Email marketing...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
...plan La tutela e la gestione dei diritti digitali Digital Planning: progettare un piano di comunicazione per l’acquisizione di nuovi clienti Le opportunità... Impara:: Piano di comunicazione, Digital analytics, Marketing digitale...
MASTER PART TIME Marketing e comunicazione digitale + Google Adwords Professional + Google Analytics
- Master
- Milano
...I rapporti di google analytics (Parte 1) La google dashboard Le analisi I rapporti di google analytics (Parte 2) Analisi del Comportamento dei visitatori... Impara:: Social media strategy, Social media analytics, Marketing digitale...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 10 Mesi
...Be part of our Business School and get in touch with our international Partners Technical and managerial skills to build a career in digital... Impara:: Digital start up, Marketing tools, Personal Branding...
- Corso
- Milano
- 2 Mesi
...Il centro Emit Feltrinelli pubblica su Emagister.it il corso in Web Marketing rivolto a chi è interessato a usare e sfruttare le potenzialità del web... Impara:: Social media, Analizzare tendenze di mercato, Tecniche di vendita...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 3 Mesi
...Il corso in Digital Marketing e Advertising online è finalizzato alla formazione di una figura professionale che sappia gestire, coordinare... Impara:: App e mobile marketing, Web marketing, Seo e motori di ricerca...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 2 Giorni
...Il cervello non mente e un buon venditore deve conoscerne i meccanismi più inconsci per avere successo e aumentare il proprio fatturato! Ecco perché... Impara:: Marketing digitale, Comunicazione aziendale, Comunicazione di impresa...