-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Roma
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Marketing a Roma
-
CORSO DIGITAL COPYWRITING La mia esperienza con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri è stata molto positiva. Ho concluso il percorso teorico in 6 mesi per poi passare allo stage pratico. Qui mi hanno gentilmente accolto dandomi l'opportunità di mettere in pratica ciò che ho imparato nella parte teorica. Inoltre ho ricevuto dalla stessa una proposta di tirocinio alla fine dello stage. In conclusione posso affermare sia stata un'ottima esperienza in tutte le sue fasi.
← | →
-
Ottimo corso, con la parte pratica in un doposcuola ho potuto vedere sul campo quanto appreso durante la teoria.
← | →
- Corso
- Blended a Romae56 altre sedi
- Padova, Bologna, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Bari, Como, Cremona ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
... della produzione strategica di contenuti un’azione di marketing, sia in una Web Agency che come libero professionista. Svolgerai la parte pratica del corso... Impara:: Social networking, Content management, Copywriting pubblicitario...
... della produzione strategica di contenuti un’azione di marketing, sia in una Web Agency che come libero professionista. Svolgerai la parte pratica del corso... Impara:: Social networking, Content management, Copywriting pubblicitario...
-
CORSO DIGITAL COPYWRITING La mia esperienza con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri è stata molto positiva. Ho concluso il percorso teorico in 6 mesi per poi passare allo stage pratico. Qui mi hanno gentilmente accolto dandomi l'opportunità di mettere in pratica ciò che ho imparato nella parte teorica. Inoltre ho ricevuto dalla stessa una proposta di tirocinio alla fine dello stage. In conclusione posso affermare sia stata un'ottima esperienza in tutte le sue fasi.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso, con la parte pratica in un doposcuola ho potuto vedere sul campo quanto appreso durante la teoria.
← | → vedi tutte
-
La legge sui mass media insegna quanto oggigiorno siano importanti i mezzi di comunicazione e come la loro regolamentazione dovrebbe essere fatta con estrema cura.
← | →
- Scuola di specializzazione
- Romae1 altra sede.
- Milano
- 15 Giorni
... e modelli di comportamento. I mestieri del marketing si sono da sempre collocati fra creatività, metodo e tecnica, formando un mix unito da una necessaria... Impara:: Social network, Mobile marketing, Digital Marketing...
... e modelli di comportamento. I mestieri del marketing si sono da sempre collocati fra creatività, metodo e tecnica, formando un mix unito da una necessaria... Impara:: Social network, Mobile marketing, Digital Marketing...
-
La legge sui mass media insegna quanto oggigiorno siano importanti i mezzi di comunicazione e come la loro regolamentazione dovrebbe essere fatta con estrema cura.
← | →
-
Ottima università! Buone opportunità per percorsi internazional. Organizzazione ottima e staff super competente.
← | →
-
Molto soddisfatto della mia esperienza!
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Roma
- Scegli data
- 1 Semestre
..., facendo comprendere che la tecnologia e il digitale sono elementi fondamentali del marketing odierno. Ti piacerebbe ricevere maggiori informazioni su questo... Impara:: Social network, Media management, Digital Advertising...
..., facendo comprendere che la tecnologia e il digitale sono elementi fondamentali del marketing odierno. Ti piacerebbe ricevere maggiori informazioni su questo... Impara:: Social network, Media management, Digital Advertising...
-
Ottima università! Buone opportunità per percorsi internazional. Organizzazione ottima e staff super competente.
← | → vedi tutte
-
Molto soddisfatto della mia esperienza!
← | → vedi tutte
- Corso
- Roma
... e principi del marketing tradizionale applicati alla rete internet. Applicazioni pratiche ed organizzazione completa (dal planning, all'analisi dei risultati...
- Corso
- Roma
- 32h
...Obiettivo del corso: Obiettivo prioritario del corso è quello di insegnare ai partecipanti come si mettano in pratica le attività di marketing...
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- 250h
... del marketing al web, renderanno i partecipanti in grado di inserirsi con profitto anche nelle aziende. Rivolto a: Laureati...
- Corso
- Roma
- Scegli data
... con il mondo del web. Lo scopo è quello di potenziare il proprio marketing aziendale... Impara:: Web master, Web marketing, Marketing aziendale...
- Laurea Magistrale
- Roma
- Ottobre
... di analisi dei dati applicate al marketing). anno essere acquisiti tra gli esami a scelta non sostenuti nel primo anno e/o tra gli... Impara:: Psicologia della comunicazione, Comunicazione e marketing, Comunicazione pubblicitaria...
- Corso
- Roma
- 48h
...Obiettivo del corso: Apprendere le logiche della comunicazione in internet e di utilizzare strategicamente gli strumenti di web marketing operativo...
- Corso
- Roma
...Sviluppo Competenze Di Marketing L'ENGIM è una Associazione senza fine di lucro: appartiene alla Congregazione di San Giuseppe Giuseppini...
- Corso
- Roma
- 440h
...Obiettivo del corso: Il corso intende formare tecnici professionisti in ricerca e analisi dei dati che all’interno di un’area marketing siano...
- Evento
- Roma
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
.../soddisfazione clienti interni › KPI inerenti le operazioni di acquisto › KPI inerenti il marketing d’acquisto Creare un sistema di reportingdegli acquisti... Impara:: Top management, Indicatori di performance, Marketing d’acquisto...
- Corso
- Albano Laziale
- 200h
... il business: missione del marketing nel mondo industriale e sue interazioni con le altre funzioni societarie - Definire strategie e pianificare attività...
- Corso
- Roma
- Livello base
- 4h
... della comunicazione aziendale on line, nei possibili ruoli professionali di Web Marketing Specialist, Social Media Analyst, Social Media Manager, Content Manager... Impara:: Web advertising, Marketing sociale, Marketing digitale...
- Corso
- Roma
- 30h
... l'obiettivo di insegnare ai partecipanti come si mettano in pratica le attività di marketing operativo, dalla pianificazione alla realizzazione ed al successivo...
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- 8h - 1 Giorno
...Dal Marketing Integrato al Micromarketing Alberghiero. I diversi approcci adottati dalle imprese ricettive alberghiere: catena alberghiera, alberghi... Impara:: Marketing turistico, Turismo e settore alberghiero (altro)...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...A Roma la UET – Scuola Universitaria Europea per il Turismo organizza un corso Web Marketing della Ristorazione rivolto gli imprenditori e a coloro... Impara:: Web marketing, Web master...
- Laurea Magistrale
- Roma
- Ottobre
... dell'impresa, utilizzare tecniche e strumenti del marketing finalizzate alla promozione di prodotti e servizi, progettare interventi per lo sviluppo del capitale... Impara:: Comunicazione di impresa...
- Corso
- Roma
- Livello base
- 8h
...Obiettivo del corso: Corso di introduzione al Web Marketing, pianificazione e realizzazione di un sitio web, web writing e web usability...
- Master
- Roma
- 1500h - 51 Giorni
... di sport: aspetti quantitativi e qualitativi Gestione degli Impianti sportivi Marketing e Sponsorizzazioni sportive Organizzazioni eventi e Heritage... Impara:: Struttura dei contenuti, Marketing sportive, Organizzazioni eventi e Heritage management...
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Livello base
- 8h - 1 Giorno
...Impostazioni dei pagamenti. Google e Youtube Costi. Obiettivi, strategia e lancio prima campagna. Check live degli annunci. Regole automatiche... Impara:: Marketing digitale, Social media manager, Google my business...
- Evento
- Roma
- Livello intermedio
- Scegli data
- 6 Settimane
... internazionale ed un mix misurato di teoria, pratica e benchmarking, una panoramica completa e concreta sul Marketing Digitale. E’ rivolto principalmente a coloro... Impara:: Le Fasi della Social Media Strategy, Gli Impatti della Social Media Strategy, Multichannel MARKETING...
- Corso
- Roma
... a raccogliere le sfide che la comunicazione e il web 2.0 pongono alle aziende, agli enti e a tutti i professionisti della comunicazione e del marketing, fornendo... Impara:: Realtà aumentata, Differenze tra le piattaforme, Ottimizzazione dei siti...