-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi POLIMI Graduate School of Management
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...obiettivi di mercato -Avere gli strumenti per predisporre un sistema di rilevazione delle performance di marketing della propria azienda PROGRAMMA Le dimensioni... Impara:: Metriche marketing online, Valutazione del ROI, Performance di marketing...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...management -Comprendere le logiche e i modelli che sottostanno alle attività di marketing strategico -Conoscere i diversi strumenti del marketing operativo... Impara:: Brand management, Strategie di marketing...
- Corso
- Milano
...decisioni in termini di politiche promozionali e di comunicazione connesse alla marca -Utilizzare le principali metriche per la misurazione delle attività... Impara:: Brand management, Costruzione della marca, Communication mix...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Avere una visione chiara e completa del processo di product management e degli strumenti che lo sorreggono -Comprendere le logiche e i modelli che sottostanno... Impara:: Piano di marketing, Gestione strategica del prodotto, Product marketing...
- Corso
- Milano
...Secondo giorno I gap di qualità nella gestione dei servizi Progettare un nuovo servizio I business model nei servizi CASO 2 - Progettare e gestire un nuovo servizi... Impara:: Business Model dei servizi, Marketing dei servizi, Marketing mix...
- Corso
- Milano
...politiche di pricing e le logiche promozionali e di sconto I modelli di comunicazione nel business to business Il ruolo dei media digitali La costruzione... Impara:: Marketing management, Monitoraggio della concorrenza...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...L’obiettivo del corso è fornire strumenti e metodi per tradurre una strategia di marketing in piani di azione coerenti con gli obiettivi di business... Impara:: Marketing strategico, Comunicazione del piano di marketing, Costruzione del piano di marketeting...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...di aziende dei comparti industriali, largo consumo e servizi che intendano approfondire le modalità di lettura e utilizzo delle principali forme di ricerca sul mercato... Impara:: Realizzazione di un research brief, Costruzione ricerche di mercato, Analisi ricerche di mercato...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...journey del target per creare progetti di comunicazione integrata sinergici, rilevanti ed efficaci -Creare strategie, pianificare e gestire progetti... Impara:: Content Marketing, Brand Storytelling...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...sulle attività di marketing. -Avere una visione chiara e completa dell’impatto del Mobile Web, del Web 2.0 e della multicanalità sull' attività di marketing... Impara:: Web 2.0, Mobile marketing, Marketing online...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Pianificare un'iniziativa di Mobile Marketing -Definire il giusto set di indicatori di performance di iniziative di Mobile Marketing L’approccio strategico al Mobile Marketing... Impara:: Marketing online, Mobile marketing, Web marketing...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Definire la Digital e Social Presence del brand -Pianificare un'iniziativa di marketing utilizzando i Social Media e le Digital... Impara:: Online reputation management, Social media marketing, Content Strategy...
- Corso
- Milano
...digitali Misurare iniziative di marketing multicanale: un framework di riferimento Esercitazione: pianificare e misurare un'iniziativa di marketing digitale... Impara:: Marketing online, Digital Marketing Analytics, Definizione di KPI...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...Sviluppare progetti e campagne efficaci in termini di visibilità sia organica, sia a pagamento -Comprendere l'importanza di una Content Strategy rilevante... Impara:: Marketing online, Social advertising, Content Strategy...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...le aziende product oriented, customer oriented e experience oriented Le fasi della gestione strategica del cliente: l’analisi del cliente; le strategie di acquisizione... Impara:: Gestione strategica del cliente, Strategie customer oriented, Identificazione del KPI...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Il Corso Breve Politiche di canale e reti di vendita del MIP Politecnico di Milano trasferisce i modelli e le tecniche di gestione e controllo di una rete commerciale... Impara:: Segmentazione della clientela, Selezione del personale vendita, Tecniche di fidelizzazione...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...della multicanalità (fisica e virtuale)-Apprezzare attraverso lo strumento della contrattazione l’importanza e il peso delle diverse leve che influenano... Impara:: Gestione multicanalità, Trade marketing, Gestione dei partner commerciali...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...Fornire ai partecipanti le necessarie conoscenze giuridiche per poter pianificare iniziative di marketing che siano conformi alle normative vigenti... Impara:: Codice di autodisciplina pubblicitaria, Legal Marketing, Tutela della proprietà intellettuale...
- Corso
- Milano
- 6 Mesi
...approfondire le relazioni tra i diversi approcci strategici all’innovazione e le relative scelte di progettazione di nuovi prodotti e nuovi servizi... Impara:: Sviluppo nuovi servizi...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Valorizzare il Design e sviluppare nuovi scenari Il processo di design Costruire l’organizzazione per la gestione del processo di design Individuare gli... Impara:: Design Driven Innovation, User centered design...