-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Milano
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Posizionamento a Milano
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 6 Giorni
...Misurare il valore Come il valore può e deve essere utilizzato dalla vendita Le leve del marketing operativo nell’ottica delle vendite Soluzioni e servizi... Impara:: Efficacia commerciale, Capacità negoziali, Conoscere il cliente...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 1 Giorno
...l’advertising on-line nei social media * il content Marketing; integrare il SEM con i Social Media. Le strategie di SEM per ottenere visibilità on line... Impara:: Strumenti di marketing, Marketing online, Web marketing...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 1 Settimana
- Stage / Tirocinio
...L’ottimizzazione SEO è diventata fondamentale per il posizionamento di un sito web sui motori di ricerca, in un mercato sempre più competitivo dove... Impara:: Web master, Web analytics, Link building...
- Master
- Milano
- Luglio
- 13 Mesi
...e struttura Il percorso formativo, finalizzato a formare le future generazioni di imprenditori e dirigenti delle aziende familiari, si articola in moduli... Impara:: Private equity, Più tematiche, Supply Chain Management...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Settimane
... significa veicolarne efficacemente valori e identità, mantenendo un posizionamento sul mercato coerente con la promessa di unicità ed esclusività, propria...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
...Integrare online e offline, strumenti, esempi e modelli per la motivazione reciproca. Il piano commerciale, le promozioni, la segmentazione... Impara:: Strumenti Google, Campagna web, Marketing digitale...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
...la comunicazione di marketing - Preparare ed implementare un piano di comunicazione integrata - Gestire tutti i soggetti coinvolti nella comunicazione aziendale (esterna)... Impara:: Management aziendale, Communication SKILLS, Direzione commerciale...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 9 Giorni
...APPROFONDIMENTO IN DISTANCE LEARNING TRA I DUE MODULI D'AULA (28 MAGGIO - 3 GIUGNO) • Analisi delle curve del valore • Condivisione dei giochi di movimento... Impara:: Strategie multi-laver, Value pricing, Modelli revenue online...
- Corso
- Milano
...orientamento degli sforzi di marketing Esercitazione: analisi critica di un piano di marketing Metodologia Didattica Sarà illustrata a livello teorico... Impara:: Piano di marketing, Strumenti di marketing, Marketing strategico...
-
Ho frequentato il Master in Web Marketing e Social Media in versione online, organizzato da Digital Coach. Devo dire che è stata un'esperienza davvero positiva visto che ho avuto modo di approfondire in maniera accurata tutti gli aspetti inerenti al digital marketing... Lezioni preparate bene e docenti molto preparati.... Sicuramente il master mi è stato utile per essere stato selezionato per le mie esperienze lavorative successive... dopo il corso ho avuto un' esperienza lavorativa come Digital Marketing Specialist per un portale online b2b e adesso sono addetto marketing e comunicazione per una grossa azienda nel campo della consulenza finanziaria per aziende...
← | →
-
Ho potuto conoscere la realtà Digital Coach partecipando al Master di:
Web & Social Media Marketing.
Posso dire che:
- I docenti sono preparatissimi perchè addetti ai lavori con una comprovata esperienza nel settore.
- Gli strumenti per seguire il master sono utili e versatili, hai la possibilità di seguire sia in sede, on line che on demand.
- L'ambiente è stimolante perchè anche gli altri studenti sono addetti ai lavori o comunque appassionati al mondo web, grazie a quanto riportato c'è tanto scambio di know how e di idee.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 5 Mesi
...MARKETING & LEAD GENERATION WEBSITE CREATION & WORDPRESS AFFILIATE MARKETING LOCATION BASED MARKETING MODULI Area Social: FACEBOOK COMMUNITY MARKETING... Impara:: Web analytics, Marketing digitale, Fidelizzazione cliente...
...MARKETING & LEAD GENERATION WEBSITE CREATION & WORDPRESS AFFILIATE MARKETING LOCATION BASED MARKETING MODULI Area Social: FACEBOOK COMMUNITY MARKETING... Impara:: Web analytics, Marketing digitale, Fidelizzazione cliente...
-
Ho frequentato il Master in Web Marketing e Social Media in versione online, organizzato da Digital Coach. Devo dire che è stata un'esperienza davvero positiva visto che ho avuto modo di approfondire in maniera accurata tutti gli aspetti inerenti al digital marketing... Lezioni preparate bene e docenti molto preparati.... Sicuramente il master mi è stato utile per essere stato selezionato per le mie esperienze lavorative successive... dopo il corso ho avuto un' esperienza lavorativa come Digital Marketing Specialist per un portale online b2b e adesso sono addetto marketing e comunicazione per una grossa azienda nel campo della consulenza finanziaria per aziende...
← | → vedi tutte
-
Ho potuto conoscere la realtà Digital Coach partecipando al Master di:
Web & Social Media Marketing.
Posso dire che:
- I docenti sono preparatissimi perchè addetti ai lavori con una comprovata esperienza nel settore.
- Gli strumenti per seguire il master sono utili e versatili, hai la possibilità di seguire sia in sede, on line che on demand.
- L'ambiente è stimolante perchè anche gli altri studenti sono addetti ai lavori o comunque appassionati al mondo web, grazie a quanto riportato c'è tanto scambio di know how e di idee.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 2 Giorni
...Presentazione dei corso. Cenni di normativa generale in materia di igiene e sicurezza del lavoro con particolare riferimento alle disposizioni di legge... Impara:: Patentino carrello elevatore, Comandi di sicurezza, Normativa per la sicurezza professionale...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 3 Giorni
...Sviluppare competenze manageriali e fornire gli strumenti necessari per inserirsi in contesti internazionali, approfondendo le strategie di penetrazione nei mercati esteri... Impara:: Gestione strategica, Export manager, Piano di marketing...
- Master
- Milano
- Ottobre
...Programma e struttura Programma e struttura Modulo 1 - Luxury Marketing & Communication 7 weekend Il nuovo lusso e il lusso esperienziale Luxury values e consumer values... Impara:: Marketing strategico...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
...Per prendere decisioni basate sui fatti. La progettazione: come disegnare esperienze che siano soddisfacenti per gli utenti? E quindi di successo per chi le lancia?... Impara:: Direzione commerciale, Digital Marketing, Strumenti Google...
- Corso
- Milano
- 3 Settimane
...Il Workshop in Web Design è destinato a tutti coloro che sono interessati a conoscere, approfondire e consolidare, tutte le fasi della realizzazione di un sito internet... Impara:: Più tematiche, Pagine HTML, Web design...
- Qualifica professionale
- Milano
- 14 Giorni
...La struttura del magazzino, Il principio di Pareto, l’analisi A B C, Il codice a barre , L’inventario di magazzino, La gestione delle scorte... Impara:: Carrello elevatore, Patente muletto...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 4 Giorni
...Galdus, Società Cooperativa Sociale, presenta su Emagister.it il Corso dal titolo “Comunicare il Valore Aziendale, rivolto a a manager ed imprenditori... Impara:: Brand manager, Internet marketing, Economia e marketing...
- Qualifica professionale
- Milano
- 7 Mesi
... e il posizionamento sul mercato e sviluppando il know how e le componenti innovative dell’azienda. Il piano didattico è finalizzato a formare professionisti... Impara:: Strategie concorrenziali, Marketing mix, Digital Marketing...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...i servizi offerti da Google per promuovere in maniera naturale i contenuti digitali. Comprensione della SEO come disciplina da studiare e approfondire... Impara:: Organizzazione dell'informazione, Seo on-page, Ricerche di mercato...
-
Sicuramente la docente era preparata e si sono fatte analisi su casi concreti anche di nostre pagine web.
← | →
-
Molto interessante, è stato impartito utilizzando terminologie semplici, dando una panoramica sul Seo. La docente è molto in gamba e ci ha anche supportato post corso.
← | →
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
- Stage / Tirocinio
...Modalità d’intervento Identificazione keywords Strumenti di analisi (Strumento per le parole chiavi, Google trends, Accenni di Google Web Master Tool... Impara:: Analisi sito internet, Ottimizzazione codice sorgente, Strumenti di analisi...
...Modalità d’intervento Identificazione keywords Strumenti di analisi (Strumento per le parole chiavi, Google trends, Accenni di Google Web Master Tool... Impara:: Analisi sito internet, Ottimizzazione codice sorgente, Strumenti di analisi...
-
Sicuramente la docente era preparata e si sono fatte analisi su casi concreti anche di nostre pagine web.
← | → vedi tutte
-
Molto interessante, è stato impartito utilizzando terminologie semplici, dando una panoramica sul Seo. La docente è molto in gamba e ci ha anche supportato post corso.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- 4 Giorni
...l’implementazione delle tecniche negoziali. Iscritti Enasarco in attività. La customer orientation e il comportamento d’acquisto La segmentazione della... Impara:: Marketing strategico, Tecniche di vendita, Canali distributivi...