-
Tutti
-
Online
-
Filtri
Corsi a Torino
- Corso
- Torino
- 4 Mesi
...è sempre più frequentato e il pubblico lo richiede sempre di più. Programma Modulo 1 - Il mestiere del cuoco - La brigata di cucina - La divisa professionale... Impara:: Reparto cucina, CUOCO PROFESSIONISTA, Settore alberghiero...
-
Ottima
← | →
-
La mia esperanza è stata ottimo sia gli insegnanti sia la sede sono ben organizzati lo consiglio vivamente a tutti che vogliono proseguire gli studi con grandi scuole.
← | →
-
Studio.
← | →
- Liceo
- Torinoe93 altre sedi
- Roma, L'aquila, Pescara, Teramo, Matera, Potenza, Melfi, Catanzaro, Cosenza, Reggio Di Calabria, Avellino ...
- Recupero anni scolastici
- Scegli data
...Se stai pensando di tornare a studiare per ottenere il diploma mentre lavori, Grandi Scuole può darti una mano con il percorso Preparazione al diploma... Impara:: Maturità Liceo Artistico, Recupero ragioneria, Maturità Istituto Tecnico...
...Se stai pensando di tornare a studiare per ottenere il diploma mentre lavori, Grandi Scuole può darti una mano con il percorso Preparazione al diploma... Impara:: Maturità Liceo Artistico, Recupero ragioneria, Maturità Istituto Tecnico...
-
Ottima
← | → vedi tutte
-
La mia esperanza è stata ottimo sia gli insegnanti sia la sede sono ben organizzati lo consiglio vivamente a tutti che vogliono proseguire gli studi con grandi scuole.
← | → vedi tutte
-
Studio.
← | → vedi tutte
- Corso
- Blended a Torinoe1 altra sede.
- Milano
...audio per mixare e sovrapporre effetti sonori, musica di sottofondo e voci. Ricorda che il doppiaggio è un'arte che richiede pratica costante... Impara:: Serie tv, Doppiaggio cartoni animati, Doppiatore film...
-
Ottima preparazione dei docenti. Correttezza professionale. Materiale didattico adeguato. Disponibilità ad accogliere le richieste di supporto e aiuto
← | →
-
Buona organizzazione, ottimi i docenti e l'assistenza del tutor.
← | →
- Qualifica professionale
- Blended a Torinoe104 altre sedi
- Perugia, Roma, Firenze, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Bari ...
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Riparazione e manutenzione degli apparati elettrico/elettronici del veicolo 62 ore di cui 28 in Videoconferenza Tiroconio 150... Impara:: Sistemi elettronici, Tecnico meccatronico, Riparazione moto...
...Riparazione e manutenzione degli apparati elettrico/elettronici del veicolo 62 ore di cui 28 in Videoconferenza Tiroconio 150... Impara:: Sistemi elettronici, Tecnico meccatronico, Riparazione moto...
-
Ottima preparazione dei docenti. Correttezza professionale. Materiale didattico adeguato. Disponibilità ad accogliere le richieste di supporto e aiuto
← | → vedi tutte
-
Buona organizzazione, ottimi i docenti e l'assistenza del tutor.
← | → vedi tutte
-
Molto interessante e professionale. Insegnanti super competenti.
← | →
-
Bello e utile… mi è servito.
← | →
-
Mi sono trovata molto bene e le insegnanti sempre a disposizione.
← | →
- Corso
- Torinoe17 altre sedi
- Firenze, Rimini, Vicenza, Venezia, Reggio Emilia, Perugia, Somma Lombardo, Preganziol, Falconara Marittima, Alessandria, Trento ...
- Livello base
- Scegli data
- 3 Giorni
...le differenze tra lampada LED e lampada UV, il dry manicure, la rimozione e l’applicazione di smalto gel. Alla fine del corso i partecipanti sosterranno un test di verifica... Impara:: Smalto Semipermanente, Smalto semipermanente con french, Applicazione smalto...
...le differenze tra lampada LED e lampada UV, il dry manicure, la rimozione e l’applicazione di smalto gel. Alla fine del corso i partecipanti sosterranno un test di verifica... Impara:: Smalto Semipermanente, Smalto semipermanente con french, Applicazione smalto...
-
Molto interessante e professionale. Insegnanti super competenti.
← | → vedi tutte
-
Bello e utile… mi è servito.
← | → vedi tutte
-
Mi sono trovata molto bene e le insegnanti sempre a disposizione.
← | → vedi tutte
-
Staff sempre disponibile e professionale, sono molto soddisfatta. Un saluto a Vincenzo, grazie per la tua gentilezza!
← | →
-
Grazie ad Antonio e Irina per la loro competenza, cordialità, presenza, e simpatia. Un ringraziamento anche a Vincenzo! Bella esperienza!
← | →
-
Team professionale e capace di spiegare anche i temi più complicati con grande chiarezza. Gentilezza e disponibilità è il punto di forza di questo centro!
5 stelle meritatissime!
← | →
- Corso
- Torino
- Scegli data
- 1 Giorno
...Il Corso di Taping Kinesio Professionale ti permetterà di imparare ad applicare il taping, vedremo applicazioni contro il dolore, sportive e riabilitative... Impara:: Massaggio manuale, Massaggio drenante, Fisioterapia sportiva...
...Il Corso di Taping Kinesio Professionale ti permetterà di imparare ad applicare il taping, vedremo applicazioni contro il dolore, sportive e riabilitative... Impara:: Massaggio manuale, Massaggio drenante, Fisioterapia sportiva...
-
Staff sempre disponibile e professionale, sono molto soddisfatta. Un saluto a Vincenzo, grazie per la tua gentilezza!
← | → vedi tutte
-
Grazie ad Antonio e Irina per la loro competenza, cordialità, presenza, e simpatia. Un ringraziamento anche a Vincenzo! Bella esperienza!
← | → vedi tutte
-
Team professionale e capace di spiegare anche i temi più complicati con grande chiarezza. Gentilezza e disponibilità è il punto di forza di questo centro!
5 stelle meritatissime!
← | → vedi tutte
-
PARTE TEORICA
L'esperienza di studio basata sull'utilizzo dei materiali presenti sul portale dell'Agenzia Formativa, costituiti da videolezioni registrate e dispense, si è rivelata efficace. Queste tipo di accesso ai contenuti ha permesso un'organizzazione autonoma ma completa dello studio, in quanto la piattaforma risulta ben strutturata.
Ciò mi ha permesso quindi di passare alla parte pratica con un buona base di partenza.
PARTE PRATICA
L'esperienza di stage si è rivelata coerente con il programma teorico precedentemente studiato e ha reso possibile la messa in pratica delle nozioni acquisite. L'intero staff si è mostrato disponibile nello spiegarmi le basi della professione e nel seguirmi durante il percorso, in modo da poter correggere eventuali errori e ampliare continuamente le mie competenze.
Reputo inoltre fondamentale lo svolgimento del tirocinio in quanto utile a comprendere le dinamiche ed il funzionamento della struttura dall'interno, conoscenza indispensabile che non può essere acquisita tramite lo studio.
← | →
-
Lavorando nel campo della ristorazione ormai da molti anni, ed avendo già una certa esperienza come cameriere di sala, mi sono approcciato al mondo del bar (come banconista nel medesimo ristorante), e questo ha suscitato in me curiosità e passione per quanto concerne l'arte della miscelazione e della caffetteria. Cosi ho deciso di andare alla ricerca di un corso di formazione che mi permettesse di imparare e mi desse la possibilità di immettermi nella realtà lavorativa del mondo del bar. Dopo svariate ricerche e informazioni decido di affidarmi a "Agenzia Formativa Dante Alighieri". Un'esperienza davvero molto efficace dal punto di vista professionale,che mi ha permesso di imparare molte cose e affinarle altre,un'esperienza che consiglierei a chiunque di fare. I video studio sono molto intuitivi e di facile comprensione,e offrono un quadro molto specifico su tutto ciò che c'è da sapere e imparare sull'argomento di studio. Il tutor (la tutor nel mio caso) sempre disponibile e tempestiva per qualunque informazione utile che mi serviva per comprendere e proseguire nel mio studio. La parte pratica del mio corso di Barman & Caffetteria , ho avuto la fortuna di effettuarla presso un ambiente unico, sia dal punto di vista della struttura che come organizzazione del lavoro. Dal primo giorno i colleghi mi hanno fatto sentire a mio agio, dispensando consigli e insegnamenti che col passare del tempo ho fatto miei, la mia responsabile davvero una persona squisita e preparata umanamente e professionalmente,nel breve periodo mi ha insegnato tanto ed io ho cercato di captare il più possibile dai suoi gesti e movimenti i segreti di questo mestiere. Ho dovuto interrompere una settimana prima della normale scadenza dello stage in quanto mi è giunta un'offerta importante da un'altra struttura alberghiera, dovendo a malincuore declinare la loro di proposta lavorativa che comunque mi era stata proposta.
Concludo ringraziando tutti, Agenzia Formativa Dante Alighieri, la mia tutor Dott.essa Irina Pellitteri, la struttura e i colleghi per avermi dato questa opportunità.
← | →
-
Sono venuto a conoscenza di questo corso tramite il passaparola, un amico ex barman me lo ha consigliato in virtù delle ottime certificazioni che avrei ottenuto al termine del percorso e per la buona reputazione dell’istituto Dante Alighieri.
Posso tranquillamente affermare che ogni mia aspettativa è stata ampiamente appagata in tutti gli aspetti che ho potuto sperimentare finora.
La parte teorica del corso è molto articolata, inoltre presuppone una partecipazione attiva alle lezioni per poter produrre dei riassunti validi considerata la mole di informazioni che viene fornita dai docenti.
Un corso ben approfondito e stimolante è un ottimo incentivo, per coloro che lo seguono ma allo stesso tempo lavorano a full-time, per superare la difficoltà di staccarsi dal ritmo lavorativo.
Un grande numero di corsi facoltativi vanno a toccare ogni aspetto del mestiere del barman e questo garantisce un’infarinatura utile a qualsiasi esperienza successiva nel settore.
La modalità del corso, ossia la lezione frontale pre-registrata, è un sistema eccellente e aiuta a non perdere informazioni. L’ho trovato pratico e intuitivo, utile per riascoltare e comprendere meglio e così evitare lacune.
Il tutor è sempre pronto e celere nel fornire supporto e chiarimenti dove necessario.
Per quanto riguarda la parte pratica invece, la lista delle strutture alle quali mi potevo rivolgere era composta da alcune delle migliori realtà della zona.
La mia scelta è ricaduta su un locale che si è rivelato essere un ambiente di primo livello: serio, radicato e pieno di professionisti, che mi hanno portato a crescere sotto tutti i punti di
vista come figura lavorativa nel mondo della ristorazione.
Alcune delle attività che ho sperimentato sono state lavorare in sala, fornire assistenza come bar-back, lavorare come barman nella preparazione di cocktail classici e nella creazione di nuovi, ampliare la mia conoscenza dei distillati per una vendita dei prodotti più efficace.
E’ importante menzionare il fatto di aver lavorato in un ambiente attivo, spesso luogo di eventi e serate con grande partecipazione del pubblico, che mi ha permesso di sperimentare le mie capacità anche sotto pressione.
Alla fine del percorso di apprendimento la struttura ha scelto di non instaurare un rapporto lavorativo. Per concludere, la scuola Dante Alighieri mi ha fornito un’esperienza completa, concreta e proficua che mi potrà garantire un futuro nel settore.
← | →
- Corso
- Blended a Torinoe58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Il corso di barman nasce dalla crescente richiesta di specialisti in grado di operare con professionalità nei drink bar e nei locali più moderni... Impara:: Bevande analcoliche, Barman acrobatico, Food beverage manager...
...Il corso di barman nasce dalla crescente richiesta di specialisti in grado di operare con professionalità nei drink bar e nei locali più moderni... Impara:: Bevande analcoliche, Barman acrobatico, Food beverage manager...
-
PARTE TEORICA
L'esperienza di studio basata sull'utilizzo dei materiali presenti sul portale dell'Agenzia Formativa, costituiti da videolezioni registrate e dispense, si è rivelata efficace. Queste tipo di accesso ai contenuti ha permesso un'organizzazione autonoma ma completa dello studio, in quanto la piattaforma risulta ben strutturata.
Ciò mi ha permesso quindi di passare alla parte pratica con un buona base di partenza.
PARTE PRATICA
L'esperienza di stage si è rivelata coerente con il programma teorico precedentemente studiato e ha reso possibile la messa in pratica delle nozioni acquisite. L'intero staff si è mostrato disponibile nello spiegarmi le basi della professione e nel seguirmi durante il percorso, in modo da poter correggere eventuali errori e ampliare continuamente le mie competenze.
Reputo inoltre fondamentale lo svolgimento del tirocinio in quanto utile a comprendere le dinamiche ed il funzionamento della struttura dall'interno, conoscenza indispensabile che non può essere acquisita tramite lo studio.
← | → vedi tutte
-
Lavorando nel campo della ristorazione ormai da molti anni, ed avendo già una certa esperienza come cameriere di sala, mi sono approcciato al mondo del bar (come banconista nel medesimo ristorante), e questo ha suscitato in me curiosità e passione per quanto concerne l'arte della miscelazione e della caffetteria. Cosi ho deciso di andare alla ricerca di un corso di formazione che mi permettesse di imparare e mi desse la possibilità di immettermi nella realtà lavorativa del mondo del bar. Dopo svariate ricerche e informazioni decido di affidarmi a "Agenzia Formativa Dante Alighieri". Un'esperienza davvero molto efficace dal punto di vista professionale,che mi ha permesso di imparare molte cose e affinarle altre,un'esperienza che consiglierei a chiunque di fare. I video studio sono molto intuitivi e di facile comprensione,e offrono un quadro molto specifico su tutto ciò che c'è da sapere e imparare sull'argomento di studio. Il tutor (la tutor nel mio caso) sempre disponibile e tempestiva per qualunque informazione utile che mi serviva per comprendere e proseguire nel mio studio. La parte pratica del mio corso di Barman & Caffetteria , ho avuto la fortuna di effettuarla presso un ambiente unico, sia dal punto di vista della struttura che come organizzazione del lavoro. Dal primo giorno i colleghi mi hanno fatto sentire a mio agio, dispensando consigli e insegnamenti che col passare del tempo ho fatto miei, la mia responsabile davvero una persona squisita e preparata umanamente e professionalmente,nel breve periodo mi ha insegnato tanto ed io ho cercato di captare il più possibile dai suoi gesti e movimenti i segreti di questo mestiere. Ho dovuto interrompere una settimana prima della normale scadenza dello stage in quanto mi è giunta un'offerta importante da un'altra struttura alberghiera, dovendo a malincuore declinare la loro di proposta lavorativa che comunque mi era stata proposta.
Concludo ringraziando tutti, Agenzia Formativa Dante Alighieri, la mia tutor Dott.essa Irina Pellitteri, la struttura e i colleghi per avermi dato questa opportunità.
← | → vedi tutte
-
Sono venuto a conoscenza di questo corso tramite il passaparola, un amico ex barman me lo ha consigliato in virtù delle ottime certificazioni che avrei ottenuto al termine del percorso e per la buona reputazione dell’istituto Dante Alighieri.
Posso tranquillamente affermare che ogni mia aspettativa è stata ampiamente appagata in tutti gli aspetti che ho potuto sperimentare finora.
La parte teorica del corso è molto articolata, inoltre presuppone una partecipazione attiva alle lezioni per poter produrre dei riassunti validi considerata la mole di informazioni che viene fornita dai docenti.
Un corso ben approfondito e stimolante è un ottimo incentivo, per coloro che lo seguono ma allo stesso tempo lavorano a full-time, per superare la difficoltà di staccarsi dal ritmo lavorativo.
Un grande numero di corsi facoltativi vanno a toccare ogni aspetto del mestiere del barman e questo garantisce un’infarinatura utile a qualsiasi esperienza successiva nel settore.
La modalità del corso, ossia la lezione frontale pre-registrata, è un sistema eccellente e aiuta a non perdere informazioni. L’ho trovato pratico e intuitivo, utile per riascoltare e comprendere meglio e così evitare lacune.
Il tutor è sempre pronto e celere nel fornire supporto e chiarimenti dove necessario.
Per quanto riguarda la parte pratica invece, la lista delle strutture alle quali mi potevo rivolgere era composta da alcune delle migliori realtà della zona.
La mia scelta è ricaduta su un locale che si è rivelato essere un ambiente di primo livello: serio, radicato e pieno di professionisti, che mi hanno portato a crescere sotto tutti i punti di
vista come figura lavorativa nel mondo della ristorazione.
Alcune delle attività che ho sperimentato sono state lavorare in sala, fornire assistenza come bar-back, lavorare come barman nella preparazione di cocktail classici e nella creazione di nuovi, ampliare la mia conoscenza dei distillati per una vendita dei prodotti più efficace.
E’ importante menzionare il fatto di aver lavorato in un ambiente attivo, spesso luogo di eventi e serate con grande partecipazione del pubblico, che mi ha permesso di sperimentare le mie capacità anche sotto pressione.
Alla fine del percorso di apprendimento la struttura ha scelto di non instaurare un rapporto lavorativo. Per concludere, la scuola Dante Alighieri mi ha fornito un’esperienza completa, concreta e proficua che mi potrà garantire un futuro nel settore.
← | → vedi tutte
-
Sono molto contenta di aver seguito il corso di Social media manager! Docenti superlativi, che ti accompagnano in ogni momento. Lo consiglio vivamente!
← | →
- Corso
- Torino
- Livello base
- Scegli data
- 6 Settimane
...necessarie alla promozione di brand, prodotti ed eventi collegati alle attività svolte dall’azienda e dai suoi partner... Impara:: Media management, Media online, Strategie di comunicazione...
...necessarie alla promozione di brand, prodotti ed eventi collegati alle attività svolte dall’azienda e dai suoi partner... Impara:: Media management, Media online, Strategie di comunicazione...
-
Sono molto contenta di aver seguito il corso di Social media manager! Docenti superlativi, che ti accompagnano in ogni momento. Lo consiglio vivamente!
← | →
-
Ho iniziato un po' per caso e grazie alla disponibilità di tutta la scuola Oligenesi questo mondo mi ha affascinato! Manca ancora un po' alla fine del percorso ma ce la possiamo fare! Si mi e piaciuto e consiglio !
← | →
-
Docenti del corso professionali, seri e disponibili.
Per qualsiasi ulteriore informazione desiderata al di fuori dei giorni del corso, li trovi e ci sono, sia telefonicamente che via email.
Veramente ottimo!!
← | →
-
È stato il mio primo corso ed è stata un’esperienza unica.
Gli insegnanti, preparati e attenti, si sono dimostrati molto professionali e seri.
Ottimo impegno anche da parte di tutti gli studenti.
← | →
- Corso
- Torinoe64 altre sedi
- Viterbo, Firenze, Rimini, Vicenza, Napoli, Stezzano, Padova, Modena, Ferrara, Forlì-Cesena, Ravenna ...
- Scegli data
- 3 Giorni
...Emagister presenta il corso di Massaggio Rilassante, offerto da Oligenesi e rivolto a principianti o professionisti interessati ad apprendere una efficace tecnica emozionale... Impara:: Tecniche di massaggio, Massaggi antistress, Operatore del massaggio...
...Emagister presenta il corso di Massaggio Rilassante, offerto da Oligenesi e rivolto a principianti o professionisti interessati ad apprendere una efficace tecnica emozionale... Impara:: Tecniche di massaggio, Massaggi antistress, Operatore del massaggio...
-
Ho iniziato un po' per caso e grazie alla disponibilità di tutta la scuola Oligenesi questo mondo mi ha affascinato! Manca ancora un po' alla fine del percorso ma ce la possiamo fare! Si mi e piaciuto e consiglio !
← | → vedi tutte
-
Docenti del corso professionali, seri e disponibili.
Per qualsiasi ulteriore informazione desiderata al di fuori dei giorni del corso, li trovi e ci sono, sia telefonicamente che via email.
Veramente ottimo!!
← | → vedi tutte
-
È stato il mio primo corso ed è stata un’esperienza unica.
Gli insegnanti, preparati e attenti, si sono dimostrati molto professionali e seri.
Ottimo impegno anche da parte di tutti gli studenti.
← | → vedi tutte
-
Super! DURGA offre ottimi percorsi di formazione, come è ottimo il suo staff, gli organizzatori e gli insegnanti. Precisione e professionalità! Il primo corso che ho frequentato con loro è stato per me un vero percorso di crescita personale e professionale. Sono felice di continuare a crescere con voi!
← | →
- Corso
- Torinoe2 altre sedi
- Milano, Genova
- 1 Anno
...Le funzioni antispreco e l’area di comfort. Errore/ Fallimento. La struttura di una sessione di Coaching: le fasi di sessione. - Parlare da Coach... Impara:: Comunicazione empatica, Capacità professionale, Formazione efficace...
...Le funzioni antispreco e l’area di comfort. Errore/ Fallimento. La struttura di una sessione di Coaching: le fasi di sessione. - Parlare da Coach... Impara:: Comunicazione empatica, Capacità professionale, Formazione efficace...
-
Super! DURGA offre ottimi percorsi di formazione, come è ottimo il suo staff, gli organizzatori e gli insegnanti. Precisione e professionalità! Il primo corso che ho frequentato con loro è stato per me un vero percorso di crescita personale e professionale. Sono felice di continuare a crescere con voi!
← | →
-
Efficienza e assistenza ottima, sono stata affiancata per la ricerca di un lavoro da Alice Visentin che è stata veloce ed efficiente.
← | →
-
Ho completato il corso: inizialmente mi aspettavo qualcosa di più, ma devo dire che lo staff è stato sempre disponibile e pronto a chiarire ogni dubbio. Alla fine è stata comunque un’esperienza utile, soprattutto grazie al supporto ricevuto durante il percorso.
← | →
-
Durante il corso formativo in Web Developer, ho avuto l'opportunità di approfondire le mie conoscenze e competenze nel campo dello sviluppo web. Il corso è stato strutturato in modo da fornire una solida base teorica, seguita da una parte pratica.
Il corso è stato estremamente ben organizzato e i docenti erano altamente qualificati. Le lezioni teoriche hanno coperto una vasta gamma di argomenti, tra cui HTML, CSS, JavaScript, e vari framework e librerie. Ho apprezzato particolarmente l'approccio pratico delle lezioni, che mi ha permesso di applicare immediatamente ciò che stavo imparando attraverso esercitazioni e progetti.
La parte pratica del corso è stata svolta presso una struttura di settore, dove ho potuto mettere in pratica le competenze acquisite durante le lezioni teoriche. L'ambiente di lavoro era accogliente e stimolante, e il titolare era sempre pronto a fornire supporto e consigli. Durante questo periodo, ho lavorato su progetti reali, che mi hanno permesso di acquisire una preziosa esperienza pratica e di migliorare ulteriormente le mie abilità.
In conclusione, la mia esperienza sia durante il corso formativo che durante la parte pratica è stata estremamente positiva. Ho trovato il corso ben strutturato e i docenti molto preparati, mentre la parte pratica mi ha offerto l'opportunità di applicare le mie conoscenze in un contesto reale.
← | →
- Corso
- Blended a Torinoe58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...sia che questa provenga da una Web Agency sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). L’attività formativa si rivolge a persone... Impara:: Photoshop di base, Web design, Economia aziendale...
...sia che questa provenga da una Web Agency sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). L’attività formativa si rivolge a persone... Impara:: Photoshop di base, Web design, Economia aziendale...
-
Efficienza e assistenza ottima, sono stata affiancata per la ricerca di un lavoro da Alice Visentin che è stata veloce ed efficiente.
← | → vedi tutte
-
Ho completato il corso: inizialmente mi aspettavo qualcosa di più, ma devo dire che lo staff è stato sempre disponibile e pronto a chiarire ogni dubbio. Alla fine è stata comunque un’esperienza utile, soprattutto grazie al supporto ricevuto durante il percorso.
← | → vedi tutte
-
Durante il corso formativo in Web Developer, ho avuto l'opportunità di approfondire le mie conoscenze e competenze nel campo dello sviluppo web. Il corso è stato strutturato in modo da fornire una solida base teorica, seguita da una parte pratica.
Il corso è stato estremamente ben organizzato e i docenti erano altamente qualificati. Le lezioni teoriche hanno coperto una vasta gamma di argomenti, tra cui HTML, CSS, JavaScript, e vari framework e librerie. Ho apprezzato particolarmente l'approccio pratico delle lezioni, che mi ha permesso di applicare immediatamente ciò che stavo imparando attraverso esercitazioni e progetti.
La parte pratica del corso è stata svolta presso una struttura di settore, dove ho potuto mettere in pratica le competenze acquisite durante le lezioni teoriche. L'ambiente di lavoro era accogliente e stimolante, e il titolare era sempre pronto a fornire supporto e consigli. Durante questo periodo, ho lavorato su progetti reali, che mi hanno permesso di acquisire una preziosa esperienza pratica e di migliorare ulteriormente le mie abilità.
In conclusione, la mia esperienza sia durante il corso formativo che durante la parte pratica è stata estremamente positiva. Ho trovato il corso ben strutturato e i docenti molto preparati, mentre la parte pratica mi ha offerto l'opportunità di applicare le mie conoscenze in un contesto reale.
← | → vedi tutte
-
Sede ben strutturata e didattica superlativa.
← | →
- Master
- Blended a Torino
- 1 Anno
...legate al mondo dell’innovazione digitale. I Musei, gli Archivi, i Teatri, i Beni e le Attività culturali in generale manifestano un forte bisogno di essere...
...legate al mondo dell’innovazione digitale. I Musei, gli Archivi, i Teatri, i Beni e le Attività culturali in generale manifestano un forte bisogno di essere...
-
Sede ben strutturata e didattica superlativa.
← | →
-
mi è piaciuto il corso molto istruttivo e l'insegnante molto gentile
← | →
-
Oligenesi è una scuola che mi sento di consigliare a tutti!
Ho appena fatto il corso di ricostruzione unghie e mi sono già iscritta a quello della manicure dry e semipermanente.
Le insegnanti che ho conosciuto, Azzurra e Laura, sono competenti e molto disponibili!
Mi hanno trasmesso passione e tanta voglia di continuare!
Sicuramente farò altri corsi.
← | →
-
Top !!!
← | →
- Corso
- Torinoe8 altre sedi
- Firenze, Vicenza, Reggio Emilia, Perugia, Preganziol, Falconara Marittima, Milano, Roma
- Scegli data
- 3 Giorni
...parametri, struttura e limatura Dimostrazione pratica della square: preparazione del letto ungueale, applicazione della nail form, allungamento con gel cover... Impara:: Unghie in resina, French gel, Estetica mani...
...parametri, struttura e limatura Dimostrazione pratica della square: preparazione del letto ungueale, applicazione della nail form, allungamento con gel cover... Impara:: Unghie in resina, French gel, Estetica mani...
-
mi è piaciuto il corso molto istruttivo e l'insegnante molto gentile
← | → vedi tutte
-
Oligenesi è una scuola che mi sento di consigliare a tutti!
Ho appena fatto il corso di ricostruzione unghie e mi sono già iscritta a quello della manicure dry e semipermanente.
Le insegnanti che ho conosciuto, Azzurra e Laura, sono competenti e molto disponibili!
Mi hanno trasmesso passione e tanta voglia di continuare!
Sicuramente farò altri corsi.
← | → vedi tutte
-
Top !!!
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso, mi sono sentito motivato fin dalla prima lezione. Mi è servito tantissimo per il lavoro che faccio.
← | →
- Qualifica professionale
- Blended a Torinoe102 altre sedi
- Perugia, Roma, Firenze, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Bari ...
- Scegli data
- 2 Mesi
- Stage / Tirocinio
...come previsto dalla normativa di Legge 122 del 5 febbraio 1992. Il corso, della durata di 150 ore distribuite su 2 mesi di lezione da svolgere in modalità mista... Impara:: Tecniche di pittura, Formazione professionale, Corso carrozziere...
...come previsto dalla normativa di Legge 122 del 5 febbraio 1992. Il corso, della durata di 150 ore distribuite su 2 mesi di lezione da svolgere in modalità mista... Impara:: Tecniche di pittura, Formazione professionale, Corso carrozziere...
-
Ottimo corso, mi sono sentito motivato fin dalla prima lezione. Mi è servito tantissimo per il lavoro che faccio.
← | →
-
Ho frequentato il corso commercio estero sono molto soddisfatto e soprattutto grata alla mia tutor serena di santo per il suo aiuto e la sua disponibilità la consiglio moltissimo a chi vuol intraprendere un percorso professionale
← | →
-
Ho iniziato il corso online di formazione per Segretaria d’Azienda, rilasciato dall’Agenzia Formativa d’Ante Alighieri, a dicembre 2022. La parte teorica, svolta interamente da remoto è durata circa 4 mesi.
La parte torica è suddivisa in 4 moduli, più uno facoltativo:
• Il primo modulo riguarda gli elementi di segretariato, dalle nozioni principali di front office e back office ai cenni di amministrazione del personale, dalla sicurezza sui luoghi di lavoro alla gestione dei rifiuti, alla logistica e alla gestione del magazzino; dalla fatturazione elettronica alla dichiarazione dei redditi e al 730. Ancora nel primo modulo si può imparare ad usare i programmi principali indispensabili se si vuole svolgere il lavoro di segretariato, come word, excel, power point, la posta elettronica e la gestione dell’agenda e degli appuntamenti tramite google calendar.
• Nel secondo modulo ho appreso gli elementi base di comunicazione: come relazionarsi con i clienti e i colleghi, oltre che con il proprio superiore, come accogliere i clienti e i visitatori, il miglior modo per rispondere alle telefonate e tutti gli elementi essenziali per avere una comunicazione efficace.
• Il terzo modulo mi ha permesso di imparare i concetti base del marketing tra cui come programmare al meglio campagne per il lancio di un nuovo prodotto oppure cosa comporta, in senso positivo, l’uso corretto e la scelta di testimonial e endorsement e la differenza tra questi due…
• Infine, nell’ultimo modulo ho imparato gli elementi base di economia aziendale, quindi i cenni sul bilancio, la definizione di economia aziendale e delle concetto di risorsa e bisogno, ancora la distinzione tra aziende e imprese, il punto di vista degli aziendalisti e la differenze tra soggetto giuridico e soggetto economico.
Questa prima parte mi ha dato le nozioni necessarie per intraprendere al meglio la seconda parte, ovvero lo stage in azienda, al meglio e senza alcun timore.
Ovviamente, senza parte pratica, su cui applicare tutti i concetti e le nozioni imparate, non si potrà mai sapere effettivamente cosa ti è servito di più e cosa meno. Sicuramente grazie allo stage ho avuto modo di mettere in pratica i vari argomenti affrontati nelle lezioni precedenti. C’è da dire però, che questa seconda parte pratica mi ha dato tanto in fatto di apprendimento.
Ho svolto uno stage di 6 mesi, come segretaria addetta al front office. Oltre che a rispondere al telefono e relazionarmi con i clienti, però, ho imparato anche molto del lato amministrativo: infatti, mi hanno insegnato ad utilizzare il loro gestionale per fare DDT (Documenti di Trasporto), Fatture e Fatture Pro Forma.
Non solo, mi è stato insegnato a compilare i CMR per i trasportatori che devono fare dogana, e a controllare i visti d’uscita della merce esportata all’estero.
Ho avuto modo anche di occuparmi delle assunzioni dei dipendenti e dei loro licenziamenti, il tutto sempre affiancata da un tutor molto preparato.
Ora, conclusi i 6 mesi di stage, mi è stata data l’opportunità di poter continuare a fare questo lavoro, permettendomi di fare il passo successivo e cioè quello dell’apprendistato.
Sono molto felice di ciò, perché questo lavoro mi da tante soddisfazioni e mi piace molto. I colleghi in ufficio sono tutte brave persone e mi hanno accolto fin dall’inizio insegnandomi anche oltre alle mie aspettative.
Non avrei mai creduto di poter imparare così tanto in così pochi mesi. E ora ho l’opportunità di fare il lavoro che ho sempre voluto fare.
← | →
-
La sottoscritta esprime un giudizio finale sull'esperienza maturata nel corso dei 4 mesi di tirocinio formativo. L'esperienza è stata molto costruttiva ed interessante e senz'altro mi darà occasione di trovare lavoro in un qualsiasi ufficio commerciale o professionale avendo acquisito una certa padronanza nell'uso del computer, tenuta della contabilità, fatture elettroniche, firme digitali, ecc. Tutto questo è anche derivato dalla formazione ricevuta dall'Agenzia Formativa Dante Alighieri, che mi ha fornito le basi teoriche per facilitare tale conoscenza. La struttura che mi ha ospitato non necessita di ulteriori impiegate e non può assumermi, anche se è rimasta soddisfatta dal mio percorso formativo.
← | →
- Corso
- Blended a Torinoe57 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Tutor didattico Offriamo un esclusivo servizio costante di tutoraggio didattico. Non sarai mai solo nel tuo percorso didattico. Materie di studio Elementi... Impara:: Marketing internazionale, Marketing aziendale, Market approach...
...Tutor didattico Offriamo un esclusivo servizio costante di tutoraggio didattico. Non sarai mai solo nel tuo percorso didattico. Materie di studio Elementi... Impara:: Marketing internazionale, Marketing aziendale, Market approach...
-
Ho frequentato il corso commercio estero sono molto soddisfatto e soprattutto grata alla mia tutor serena di santo per il suo aiuto e la sua disponibilità la consiglio moltissimo a chi vuol intraprendere un percorso professionale
← | → vedi tutte
-
Ho iniziato il corso online di formazione per Segretaria d’Azienda, rilasciato dall’Agenzia Formativa d’Ante Alighieri, a dicembre 2022. La parte teorica, svolta interamente da remoto è durata circa 4 mesi.
La parte torica è suddivisa in 4 moduli, più uno facoltativo:
• Il primo modulo riguarda gli elementi di segretariato, dalle nozioni principali di front office e back office ai cenni di amministrazione del personale, dalla sicurezza sui luoghi di lavoro alla gestione dei rifiuti, alla logistica e alla gestione del magazzino; dalla fatturazione elettronica alla dichiarazione dei redditi e al 730. Ancora nel primo modulo si può imparare ad usare i programmi principali indispensabili se si vuole svolgere il lavoro di segretariato, come word, excel, power point, la posta elettronica e la gestione dell’agenda e degli appuntamenti tramite google calendar.
• Nel secondo modulo ho appreso gli elementi base di comunicazione: come relazionarsi con i clienti e i colleghi, oltre che con il proprio superiore, come accogliere i clienti e i visitatori, il miglior modo per rispondere alle telefonate e tutti gli elementi essenziali per avere una comunicazione efficace.
• Il terzo modulo mi ha permesso di imparare i concetti base del marketing tra cui come programmare al meglio campagne per il lancio di un nuovo prodotto oppure cosa comporta, in senso positivo, l’uso corretto e la scelta di testimonial e endorsement e la differenza tra questi due…
• Infine, nell’ultimo modulo ho imparato gli elementi base di economia aziendale, quindi i cenni sul bilancio, la definizione di economia aziendale e delle concetto di risorsa e bisogno, ancora la distinzione tra aziende e imprese, il punto di vista degli aziendalisti e la differenze tra soggetto giuridico e soggetto economico.
Questa prima parte mi ha dato le nozioni necessarie per intraprendere al meglio la seconda parte, ovvero lo stage in azienda, al meglio e senza alcun timore.
Ovviamente, senza parte pratica, su cui applicare tutti i concetti e le nozioni imparate, non si potrà mai sapere effettivamente cosa ti è servito di più e cosa meno. Sicuramente grazie allo stage ho avuto modo di mettere in pratica i vari argomenti affrontati nelle lezioni precedenti. C’è da dire però, che questa seconda parte pratica mi ha dato tanto in fatto di apprendimento.
Ho svolto uno stage di 6 mesi, come segretaria addetta al front office. Oltre che a rispondere al telefono e relazionarmi con i clienti, però, ho imparato anche molto del lato amministrativo: infatti, mi hanno insegnato ad utilizzare il loro gestionale per fare DDT (Documenti di Trasporto), Fatture e Fatture Pro Forma.
Non solo, mi è stato insegnato a compilare i CMR per i trasportatori che devono fare dogana, e a controllare i visti d’uscita della merce esportata all’estero.
Ho avuto modo anche di occuparmi delle assunzioni dei dipendenti e dei loro licenziamenti, il tutto sempre affiancata da un tutor molto preparato.
Ora, conclusi i 6 mesi di stage, mi è stata data l’opportunità di poter continuare a fare questo lavoro, permettendomi di fare il passo successivo e cioè quello dell’apprendistato.
Sono molto felice di ciò, perché questo lavoro mi da tante soddisfazioni e mi piace molto. I colleghi in ufficio sono tutte brave persone e mi hanno accolto fin dall’inizio insegnandomi anche oltre alle mie aspettative.
Non avrei mai creduto di poter imparare così tanto in così pochi mesi. E ora ho l’opportunità di fare il lavoro che ho sempre voluto fare.
← | → vedi tutte
-
La sottoscritta esprime un giudizio finale sull'esperienza maturata nel corso dei 4 mesi di tirocinio formativo. L'esperienza è stata molto costruttiva ed interessante e senz'altro mi darà occasione di trovare lavoro in un qualsiasi ufficio commerciale o professionale avendo acquisito una certa padronanza nell'uso del computer, tenuta della contabilità, fatture elettroniche, firme digitali, ecc. Tutto questo è anche derivato dalla formazione ricevuta dall'Agenzia Formativa Dante Alighieri, che mi ha fornito le basi teoriche per facilitare tale conoscenza. La struttura che mi ha ospitato non necessita di ulteriori impiegate e non può assumermi, anche se è rimasta soddisfatta dal mio percorso formativo.
← | → vedi tutte
-
Istituto caratterizzato da organizzazione e professionalità! Un ringraziamento alla dottoressa Caudana per la sua precisione e disponibilità.
← | →
- Corso
- Blended a Torino
- Scegli data
- 20 Giorni
...Inoltre, i corsi rappresentano un prezioso supporto per: affrontare con sicurezza la TPV per psicologi, superare le prove pratiche dei concorsi... Impara:: Trattamento psicologico, Abilità cognitive, Salute mentale...
...Inoltre, i corsi rappresentano un prezioso supporto per: affrontare con sicurezza la TPV per psicologi, superare le prove pratiche dei concorsi... Impara:: Trattamento psicologico, Abilità cognitive, Salute mentale...
-
Istituto caratterizzato da organizzazione e professionalità! Un ringraziamento alla dottoressa Caudana per la sua precisione e disponibilità.
← | →
-
Cristiano è stato bravissimo a trasmetterci la sua passione per questo massaggio. L'ho trovato molto professionale ed attendo ai vari studenti, spiegandoci esattamente il motivo di ogni manovra.
← | →
-
corso molto bello
insegnante preparato e molto bravo a rendere il corso "semplice" visto il poco tempo a disposizione per un massaggio complesso come il kobido
← | →
-
Sono iscritta al percorso sportivo e ho deciso di frequentare ed imparare anche il corso di Massaggio viso Kobido. Devo ammettere di aver fatto un’ottima scelta, è un trattamento che assolutamente chiunque dovrebbe ricevere periodicamente! È molto articolato ed (ora userò una parola scontata) è bellissimo! L’insegnante Cristiano assolutamente all’altezza, professionale e competente. Se dovessi trovare un neo, forse servirebbe più tempo, anche una mezza giornata in più andrebbe bene.
← | →
- Corso
- Torinoe17 altre sedi
- Firenze, Rimini, Vicenza, Napoli, Stezzano, Arezzo, Reggio Emilia, Bologna, Falconara Marittima, Ascoli Piceno, Cagliari ...
- Livello base
- Scegli data
- 3 Giorni
...che combina movimenti delicati e profondi per riequilibrare l’energia del viso e regalare una pelle più distesa e radiosa. Il Corso di Massaggio Viso Giapponese... Impara:: Massaggio benessere, Massaggio bellezza viso, Estetica del corpo...
...che combina movimenti delicati e profondi per riequilibrare l’energia del viso e regalare una pelle più distesa e radiosa. Il Corso di Massaggio Viso Giapponese... Impara:: Massaggio benessere, Massaggio bellezza viso, Estetica del corpo...
-
Cristiano è stato bravissimo a trasmetterci la sua passione per questo massaggio. L'ho trovato molto professionale ed attendo ai vari studenti, spiegandoci esattamente il motivo di ogni manovra.
← | → vedi tutte
-
corso molto bello
insegnante preparato e molto bravo a rendere il corso "semplice" visto il poco tempo a disposizione per un massaggio complesso come il kobido
← | → vedi tutte
-
Sono iscritta al percorso sportivo e ho deciso di frequentare ed imparare anche il corso di Massaggio viso Kobido. Devo ammettere di aver fatto un’ottima scelta, è un trattamento che assolutamente chiunque dovrebbe ricevere periodicamente! È molto articolato ed (ora userò una parola scontata) è bellissimo! L’insegnante Cristiano assolutamente all’altezza, professionale e competente. Se dovessi trovare un neo, forse servirebbe più tempo, anche una mezza giornata in più andrebbe bene.
← | → vedi tutte
-
Ho imparato tantissimo grazie a Professione Accademia, pur partendo completamente da zero. Assolutamente consigliato!
← | →
- Corso
- Torinoe1 altra sede.
- Milano
- Livello avanzato
- 3 Mesi
...smoke eyes Si tratta di un corso + master avanzato, pratico e professionale Definizione della tipologia del viso delineare i difetti da correggere... Impara:: Trucco artistico, LAVORARE IN AUTONOMIA, Trucco televisivo...
...smoke eyes Si tratta di un corso + master avanzato, pratico e professionale Definizione della tipologia del viso delineare i difetti da correggere... Impara:: Trucco artistico, LAVORARE IN AUTONOMIA, Trucco televisivo...
-
Ho imparato tantissimo grazie a Professione Accademia, pur partendo completamente da zero. Assolutamente consigliato!
← | →
-
Da poco ho iniziato il corso di Gelateria e mi sono iscritta presso La agenzia ad Ancona e mi ha assistito Federico Api che è il responsabile regione Marche. Gentilissimo, ospitale, e sopratutto molto paziente con il cliente. Davvero professionale.
← | →
-
La sottoscritta Iuliana lascio una relazione della mia esperienza con la scuola Dante Alighieri
La mia esperienza durante il corso con l'Agenzia Dante Alighieri è stata molto buona, mi sono trovata benissimo in quanto sono sempre stata seguita tempestivamente durante tutto il corso ed ho sempre avuto risposta immediata alle mie domande ed incertezze. Con le lezioni mi hanno dato la possibilità di svolgere questa esperienza (comoda per chi come me lavora già). E' stata una una bellissima esperienza impegnativa ma molto educativa. Mi ha dato l'opportunità di studiare la mia passione e praticarla in ambito un professionale.
Per quanto riguarda la parte pratica svolta a Venezia nella Gelateria mi sono trovata molto bene. Il titolare della gelateria una persona molto cordiale e professionale mi ha seguito passo a passo nella lavorazione del gelato, ha avuto la pazienza di rispondere a tutte le mie domande riguardante la parte pratica e mi hanno insegnato il piu possibile sul gelato.
A fine corso pratico la gelateria mi ha detto che ce sempre un posto libero e sempre bisogno,oppure lavorare in fine settimana, però per il momento avendo già un contratto dove lavoro adesso mi è un po' impossibile lasciare tutto cosi su due piedi. Spero un giorno di riuscire ad aprire una mia gelateria.
← | →
-
Mi chiamo Alessandra e vivo in provincia di Ferrara. Ad aprile 2021 mi sono iscritta al corso di gelateria presso l'Agenzia Formativa Dante Alighieri poiché, dopo circa 30 anni di lavoro nel settore tessile/abbigliamento, mi sono ritrovata in cassa integrazione speciale (Naspi) per crisi aziendale e conseguente riduzione del personale. Ho quindi approfittato dei mesi di Cassa per frequentare questo corso online, negli orari a me più congeniali e nella comodità di casa mia. Grazie al supporto del mio tutor, che con cortesia e tempestività ha sempre risposto alle mie domande e chiarito i miei dubbi, ho superato brillantemente tutti gli "step" della parte teorica (lezioni, riassunti, test di autovalutazione ed esame finale) fino all'inserimento in una struttura per lo stage formativo inerente la parte pratica, in brevissimo tempo. Ho collaborato con professionisti del mestiere imparando continuamente cose nuove ed interagito con un pubblico molto vasto. La medesima struttura, alla fine dello stage, mi ha proposto un contratto di lavoro stagionale, che ho accettato ben volentieri. In meno di un anno ho realizzato il mio sogno nel cassetto: ho un nuovo lavoro nel settore della gelateria. Posso quindi affermare che, con la buona volontà ed il giusto supporto, a qualsiasi età (io ne ho 50), si può intraprendere qualunque strada e raggiungere l'obiettivo prefissata, come il "lavoro ideale". L'Agenzia Dante Alighieri è un valido strumento per raggiungerlo!
← | →
- Corso
- Blended a Torinoe58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Procedure di vinificazione Normativa Tipologie di vini Etichettatura Classificazione Cenni di nutrizione e dietologia(Modulo facoltativo) l'alimentazione... Impara:: Gestione delle scorte, Maturazione della miscela, Residuo secco del gelato...
...Procedure di vinificazione Normativa Tipologie di vini Etichettatura Classificazione Cenni di nutrizione e dietologia(Modulo facoltativo) l'alimentazione... Impara:: Gestione delle scorte, Maturazione della miscela, Residuo secco del gelato...
-
Da poco ho iniziato il corso di Gelateria e mi sono iscritta presso La agenzia ad Ancona e mi ha assistito Federico Api che è il responsabile regione Marche. Gentilissimo, ospitale, e sopratutto molto paziente con il cliente. Davvero professionale.
← | → vedi tutte
-
La sottoscritta Iuliana lascio una relazione della mia esperienza con la scuola Dante Alighieri
La mia esperienza durante il corso con l'Agenzia Dante Alighieri è stata molto buona, mi sono trovata benissimo in quanto sono sempre stata seguita tempestivamente durante tutto il corso ed ho sempre avuto risposta immediata alle mie domande ed incertezze. Con le lezioni mi hanno dato la possibilità di svolgere questa esperienza (comoda per chi come me lavora già). E' stata una una bellissima esperienza impegnativa ma molto educativa. Mi ha dato l'opportunità di studiare la mia passione e praticarla in ambito un professionale.
Per quanto riguarda la parte pratica svolta a Venezia nella Gelateria mi sono trovata molto bene. Il titolare della gelateria una persona molto cordiale e professionale mi ha seguito passo a passo nella lavorazione del gelato, ha avuto la pazienza di rispondere a tutte le mie domande riguardante la parte pratica e mi hanno insegnato il piu possibile sul gelato.
A fine corso pratico la gelateria mi ha detto che ce sempre un posto libero e sempre bisogno,oppure lavorare in fine settimana, però per il momento avendo già un contratto dove lavoro adesso mi è un po' impossibile lasciare tutto cosi su due piedi. Spero un giorno di riuscire ad aprire una mia gelateria.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Alessandra e vivo in provincia di Ferrara. Ad aprile 2021 mi sono iscritta al corso di gelateria presso l'Agenzia Formativa Dante Alighieri poiché, dopo circa 30 anni di lavoro nel settore tessile/abbigliamento, mi sono ritrovata in cassa integrazione speciale (Naspi) per crisi aziendale e conseguente riduzione del personale. Ho quindi approfittato dei mesi di Cassa per frequentare questo corso online, negli orari a me più congeniali e nella comodità di casa mia. Grazie al supporto del mio tutor, che con cortesia e tempestività ha sempre risposto alle mie domande e chiarito i miei dubbi, ho superato brillantemente tutti gli "step" della parte teorica (lezioni, riassunti, test di autovalutazione ed esame finale) fino all'inserimento in una struttura per lo stage formativo inerente la parte pratica, in brevissimo tempo. Ho collaborato con professionisti del mestiere imparando continuamente cose nuove ed interagito con un pubblico molto vasto. La medesima struttura, alla fine dello stage, mi ha proposto un contratto di lavoro stagionale, che ho accettato ben volentieri. In meno di un anno ho realizzato il mio sogno nel cassetto: ho un nuovo lavoro nel settore della gelateria. Posso quindi affermare che, con la buona volontà ed il giusto supporto, a qualsiasi età (io ne ho 50), si può intraprendere qualunque strada e raggiungere l'obiettivo prefissata, come il "lavoro ideale". L'Agenzia Dante Alighieri è un valido strumento per raggiungerlo!
← | → vedi tutte
-
Ho svolto il tirocinio abilitante presso Istituto Adler per circa sette mesi, vivendo un’esperienza molto formativa e arricchente. Ho avuto modo di conoscere diversi ambiti della psicologia grazie ad attività pratiche e al confronto con professionisti disponibili e competenti.
Un grazie speciale a Stefania e a tutti i tutor per il supporto e la guida durante il percorso. Porto con me anche il valore dei legami creati con gli altri tirocinanti, che hanno reso questa esperienza ancora più significativa.
Consiglio l’Istituto Adler a chi cerca un ambiente stimolante e accogliente.
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Torino
- Part-time
- Scegli data
...una formazione che si vive, in cui l’apprendimento passa anche attraverso l’esperienza diretta, il lavoro su di sé e la rivisitazione di casi clinici... Impara:: Psicoterapia età evolutiva, Psicodiagnosi infantile, Formazione continua...
...una formazione che si vive, in cui l’apprendimento passa anche attraverso l’esperienza diretta, il lavoro su di sé e la rivisitazione di casi clinici... Impara:: Psicoterapia età evolutiva, Psicodiagnosi infantile, Formazione continua...
-
Ho svolto il tirocinio abilitante presso Istituto Adler per circa sette mesi, vivendo un’esperienza molto formativa e arricchente. Ho avuto modo di conoscere diversi ambiti della psicologia grazie ad attività pratiche e al confronto con professionisti disponibili e competenti.
Un grazie speciale a Stefania e a tutti i tutor per il supporto e la guida durante il percorso. Porto con me anche il valore dei legami creati con gli altri tirocinanti, che hanno reso questa esperienza ancora più significativa.
Consiglio l’Istituto Adler a chi cerca un ambiente stimolante e accogliente.
← | →
-
Percorso emozionante e di grande arricchimento umano. Questo lo considero un punto di partenza… grazie a tutto il personale Oligenesi per il sostegno!!
← | →
-
Contenta di aver partecipato al corso… torno a casa con un bagaglio ricoo ora cercherò di fare del mio meglio. Grazie Katia!
← | →
-
Soddisfatta e contenta del corso. Ottimi insegnanti disponibili e preparati, spero di proseguire…
← | →
- Corso
- Torinoe62 altre sedi
- Viterbo, Firenze, Rimini, Vicenza, Napoli, Padova, Venezia, Modena, Ferrara, Forlì-Cesena, Piacenza ...
- Livello avanzato
- Scegli data
...e con gli strumenti giusti per poter ottenere ognuno il proprio massimo... Impara:: Massaggio base, Tecniche di massaggio, Lavoro Massaggio...
...e con gli strumenti giusti per poter ottenere ognuno il proprio massimo... Impara:: Massaggio base, Tecniche di massaggio, Lavoro Massaggio...
-
Percorso emozionante e di grande arricchimento umano. Questo lo considero un punto di partenza… grazie a tutto il personale Oligenesi per il sostegno!!
← | → vedi tutte
-
Contenta di aver partecipato al corso… torno a casa con un bagaglio ricoo ora cercherò di fare del mio meglio. Grazie Katia!
← | → vedi tutte
-
Soddisfatta e contenta del corso. Ottimi insegnanti disponibili e preparati, spero di proseguire…
← | → vedi tutte
-
Un'esperienza molto professionalizzante!!! Un grazie di cuore a tutti voi!!!
← | →
- Corso
- Torino
- Livello avanzato
- 3 Mesi
...3 fasi della rasatura :PREPARAZIONE, RASATURA, PROTEZIONE Esercitazioni pratiche di rasatura e foggiatura barba PARTE SECONDA 8 LEZIONI TAGLIO CAPELLI... Impara:: Moda uomo, Taglio unisex, Parrucchiere maschile...
...3 fasi della rasatura :PREPARAZIONE, RASATURA, PROTEZIONE Esercitazioni pratiche di rasatura e foggiatura barba PARTE SECONDA 8 LEZIONI TAGLIO CAPELLI... Impara:: Moda uomo, Taglio unisex, Parrucchiere maschile...
-
Un'esperienza molto professionalizzante!!! Un grazie di cuore a tutti voi!!!
← | →
-
Buonasera con la vostra agenzia mi sono trovato bene.
Per quanto riguarda lo stage, mi sono trovato benissimo, e anche il titolare con me del panificio piccolo forno .
Non c'è stata nessuna proposta d assunzione ma un accordo settimanale
← | →
-
La mia esperienza con l'Agenzia Dante Alighieri è stata positiva. Sin dal primo
momento c'è stata chiarezza su tutto il programma da seguire per arrivare al
termine del corso e saper applicare tutta la parte teorica studiata nella parte
pratica. Tutte le lezioni sono state chiare e anche le dispense sono state
molto utili. Con il percorso svolto proporrei a qualsiasi persona interessata la vostra agenzia.
Ho svolto la parte pratica del corso presso il panificio con cui sin dal primo giorno ho avuto un bel rapporto che penso continuerà anche dopo la fine del corso. Avendo molte difficoltà iniziali tutto lo staff del panificio mi è stato molto d'aiuto chiarendomi con calma tutte le procedure delle lavorazioni.
Durante questa esperienza mi è stato molto d'aiuto e ha capito sin dal primo giorno quello che io cercavo in questa esperienza; non solo imparare le basi della panificazione, ma anche migliorare il mio approccio verso il lavoro di squadra. Grazie a queste basi sulla panificazione sono riuscito a trovare un nuovo lavoro dove riuscirò ad applicare tutto ciò che questa esperienza mi ha trasmesso, cercando di migliorarmi sempre.
Ringrazio l'Agenzia per la loro professionalità e serietà.
← | →
-
La mia opinion è che il lavoro sia buono e il modo in cui insegna è. molto carino
← | →
- Corso
- Blended a Torinoe58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Coadiuvanti tecnologici Vantaggi/obiettivi Coloranti Evoluzione della legislazione Trasformazione dei mercati Autorità competente Organizzazione e controllo... Impara:: Gestione delle scorte, Panetteria e pasticceria industriale, Sicurezza alimentare...
...Coadiuvanti tecnologici Vantaggi/obiettivi Coloranti Evoluzione della legislazione Trasformazione dei mercati Autorità competente Organizzazione e controllo... Impara:: Gestione delle scorte, Panetteria e pasticceria industriale, Sicurezza alimentare...
-
Buonasera con la vostra agenzia mi sono trovato bene.
Per quanto riguarda lo stage, mi sono trovato benissimo, e anche il titolare con me del panificio piccolo forno .
Non c'è stata nessuna proposta d assunzione ma un accordo settimanale
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza con l'Agenzia Dante Alighieri è stata positiva. Sin dal primo
momento c'è stata chiarezza su tutto il programma da seguire per arrivare al
termine del corso e saper applicare tutta la parte teorica studiata nella parte
pratica. Tutte le lezioni sono state chiare e anche le dispense sono state
molto utili. Con il percorso svolto proporrei a qualsiasi persona interessata la vostra agenzia.
Ho svolto la parte pratica del corso presso il panificio con cui sin dal primo giorno ho avuto un bel rapporto che penso continuerà anche dopo la fine del corso. Avendo molte difficoltà iniziali tutto lo staff del panificio mi è stato molto d'aiuto chiarendomi con calma tutte le procedure delle lavorazioni.
Durante questa esperienza mi è stato molto d'aiuto e ha capito sin dal primo giorno quello che io cercavo in questa esperienza; non solo imparare le basi della panificazione, ma anche migliorare il mio approccio verso il lavoro di squadra. Grazie a queste basi sulla panificazione sono riuscito a trovare un nuovo lavoro dove riuscirò ad applicare tutto ciò che questa esperienza mi ha trasmesso, cercando di migliorarmi sempre.
Ringrazio l'Agenzia per la loro professionalità e serietà.
← | → vedi tutte
-
La mia opinion è che il lavoro sia buono e il modo in cui insegna è. molto carino
← | → vedi tutte