Al telefono si capisce tutto!
Corso
A Mestre
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Mestre
COSA IMPARERAI?
Il corso permetterà di acquisire skill e metodo per approcciare telefonicamente i propri clienti.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Obiettivo del corso è quello di trasferire le attenzioni per migliorare lo stile comunicativo interpersonale verso clienti e fornitori, con particolare riguardo ai peculiari aspetti della comunicazione telefonica.
Il corso propone lo studio delle dinamiche della comunicazione (telefonica e non) per apprendere come essere assertivi e migliorare il “customer service” aziendale a cominciare dalla fase di prima accoglienza dei clienti e delle loro esigenze.
I destinatari di questo corso sono commerciali, Key Account Manager, addetti alle relazioni post-vendita, addetti alla comunicazione.
Una vez que solicites información por medio del catálogo de Emagister.com.it el centro se pondrá en contacto contigo para informarte del proceso de matriculación.
Opinioni
Materie
- Customer service
- Gli skill di comunicazione
- Comunicazione telefonica
- Disposizione positiva
- Dote più importante
- Piano di miglioramento
- Stile comunicativo interpersonale
- Fornitori
- Studio delle dinamiche
- Accoglienza dei clienti
Programma
• L’addetto al call center e front office: la voce dell’organizzazione
• Gli skill di comunicazione
• La comunicazione telefonica
• Disposizione positiva: la dote più importante
• Come creare il proprio piano di miglioramento
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