Call Center e Assistenza Clienti

4.7
6 opinioni
  • Sono rimasto veramente soddisfatta. Bravi
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Corso

Online

Gratis

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    35 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

Corso gratuito con indennità di frequenza. Questo percorso formativo è uno dei corsi di formazione previsti nel catalogo Garanzia Giovani certificato dalla Regione Puglia. Potrai acquisire esperienze per poter lavorare come addetto nel settore. Il corso è retribuito, è prevista una indennità di frequenza massima pari a 400€.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

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Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Corso inserito nel Repertorio della formazione professionale della Regione Puglia. Il corso fa parte del programma "Garanzia Giovani" e dà riconoscimento certificato da parte dei Centri per l'Impiego.

Il corso è diretto a giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni (compresi) che abbiano assolto l'obbligo scolastico e siano residenti o domiciliati in Regione Puglia.

Età: compresa tra i 18 e i 29 anni Residenza/domicilio: Regione Puglia Stato occupazionale: disoccupato o inoccupato Stato scolastico: Aver adempiuto al diritto - dovere o esserne prosciolto

Dichiarazione degli apprendimenti generata dal portale, riconosciuta dalla Regione Puglia ed automaticamente annotata nei profili registrati presso i Centri per l'Impiego.

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Opinioni

4.7
eccellente
  • Sono rimasto veramente soddisfatta. Bravi
    |
  • Organizzazione fantastica, li consiglio
    |
  • Insegnanti di livello. Ambiente familiare
    |
100%
5.0
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

YLENIA SCARDICCHIO

5.0
10/06/2021
Sul corso: Sono rimasto veramente soddisfatta. Bravi
Consiglieresti questo corso?:

ANGELA VINO

5.0
10/06/2021
Sul corso: Organizzazione fantastica, li consiglio
Consiglieresti questo corso?:

ANTONIO MANCINI

5.0
10/06/2021
Sul corso: Insegnanti di livello. Ambiente familiare
Consiglieresti questo corso?:

ROSA ROMITA

5.0
09/06/2021
Sul corso: Puntuali, efficienti, preparati. Sono rimasta veramente soddisfatta.
Consiglieresti questo corso?:

ELIO INNOMINATO

5.0
09/06/2021
Sul corso: Io mi sono sempre trovato bene ed alla fine ho anche trovato lavoro!
Consiglieresti questo corso?:

Barbara Ceseri

3.0
20/05/2021
Sul corso: Consiglio EMAGISTER per la scelta della formazione gratis e a pagamento, come ognuno vuole.
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2021

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

3 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Gestione dei reclami
  • Call center
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Ascolto attivo
  • Assistenza
  • TECNICHE DI VENDITA TELEFONICA
  • Elementi di marketing
  • Componenti di un processo di vendita
  • Banche dati specifiche
  • Browser internet
  • Tecniche di colloquio telefonico

Programma

Il percorso intende offrire gli elementi di base per l’accesso al mondo dei call center. Una prima infarinatura di elementi di comunicazione e marketing, conoscenza dei sistemi informatici e degli hardware utilizzati nelle comuni aziende italiane del settore.

1. Elementi di comunicazione (UC 1643) (70 ore)
Assiomi della comunicazione
Comunicazione verbale e non verbale
Tecniche di comunicazione efficace
Ascolto attivo
Gestione dei reclami
La negoziazione

2. Utilizzo efficace del telefono (UC 1643, 1644, 1645) (60 ore)
Caratteristiche degli apparati video-telefonici
Funzionamento degli apparati video-telefonici
Tecniche di colloquio telefonico
Tecniche di somministrazione interviste e questionari telefonici
Specifiche tecnico-commerciali del prodotto/servizio
Elementi di teoria della ricerca di mercato
Servizi inbound
Servizi outbound

3. Prime vendite telefoniche (UC 1645) (40 ore)
Le componenti di un processo di vendita
Gli strumenti a disposizione per effettuare una vendita
Tecniche di vendita telefonica
Elementi di marketing

4. Funzioni di base del personal computer (UC 1643, 1644) (30 ore)
Illustrazione dei programmi comuni di videoscrittura
Banche dati specifiche
Illustrazione dei principali Software gestionali
Browser internet

Ulteriori informazioni

Corso finanziato FSE

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