Call Center e Assistenza Clienti
-
Sono rimasto veramente soddisfatta. Bravi
← | →
-
Organizzazione fantastica, li consiglio
← | →
-
Insegnanti di livello. Ambiente familiare
← | →
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Durata
35 Giorni
-
Inizio
Scegli data
Corso gratuito con indennità di frequenza. Questo percorso formativo è uno dei corsi di formazione previsti nel catalogo Garanzia Giovani certificato dalla Regione Puglia. Potrai acquisire esperienze per poter lavorare come addetto nel settore. Il corso è retribuito, è prevista una indennità di frequenza massima pari a 400€.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Corso inserito nel Repertorio della formazione professionale della Regione Puglia. Il corso fa parte del programma "Garanzia Giovani" e dà riconoscimento certificato da parte dei Centri per l'Impiego.
Il corso è diretto a giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni (compresi) che abbiano assolto l'obbligo scolastico e siano residenti o domiciliati in Regione Puglia.
Età: compresa tra i 18 e i 29 anni Residenza/domicilio: Regione Puglia Stato occupazionale: disoccupato o inoccupato Stato scolastico: Aver adempiuto al diritto - dovere o esserne prosciolto
Dichiarazione degli apprendimenti generata dal portale, riconosciuta dalla Regione Puglia ed automaticamente annotata nei profili registrati presso i Centri per l'Impiego.
Opinioni
-
Sono rimasto veramente soddisfatta. Bravi
← | →
-
Organizzazione fantastica, li consiglio
← | →
-
Insegnanti di livello. Ambiente familiare
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
YLENIA SCARDICCHIO
ANGELA VINO
ANTONIO MANCINI
ROSA ROMITA
ELIO INNOMINATO
Barbara Ceseri
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
3 anni del centro in Emagister.
Materie
- Gestione dei reclami
- Call center1
1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Ascolto attivo
- Assistenza
- TECNICHE DI VENDITA TELEFONICA
- Elementi di marketing
- Componenti di un processo di vendita
- Banche dati specifiche
- Browser internet
- Tecniche di colloquio telefonico
Programma
Il percorso intende offrire gli elementi di base per l’accesso al mondo dei call center. Una prima infarinatura di elementi di comunicazione e marketing, conoscenza dei sistemi informatici e degli hardware utilizzati nelle comuni aziende italiane del settore.
1. Elementi di comunicazione (UC 1643) (70 ore)
Assiomi della comunicazione
Comunicazione verbale e non verbale
Tecniche di comunicazione efficace
Ascolto attivo
Gestione dei reclami
La negoziazione
2. Utilizzo efficace del telefono (UC 1643, 1644, 1645) (60 ore)
Caratteristiche degli apparati video-telefonici
Funzionamento degli apparati video-telefonici
Tecniche di colloquio telefonico
Tecniche di somministrazione interviste e questionari telefonici
Specifiche tecnico-commerciali del prodotto/servizio
Elementi di teoria della ricerca di mercato
Servizi inbound
Servizi outbound
3. Prime vendite telefoniche (UC 1645) (40 ore)
Le componenti di un processo di vendita
Gli strumenti a disposizione per effettuare una vendita
Tecniche di vendita telefonica
Elementi di marketing
4. Funzioni di base del personal computer (UC 1643, 1644) (30 ore)
Illustrazione dei programmi comuni di videoscrittura
Banche dati specifiche
Illustrazione dei principali Software gestionali
Browser internetUlteriori informazioni
Corso finanziato FSE
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Call Center e Assistenza Clienti
Aggiungi corsi simili
e confrontali per aiutarti a scegliere.
Formazione per argomento