Master Key Account

Master

A Milano

3.000 € IVA inc.

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Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Luogo

    Milano

  • Inizio

    Novembre

Il Master si rivolge a:

Key Account interessati ad aggiornare le proprie competenze per svolgere al meglio il ruolo
Sales Account che desiderano formarsi per crescere professionalmente

ELEMENTI DISTINTIVI


E’ progettato in partnership con Newton, società di consulenza leader nella formazione manageriale e commerciale
Focus: digital transformation nelle vendite, budget, KPI di performance e reporting, creazione di un piano strategico e operativo sui clienti strategici

Laboratori: tecniche di comunicazione efficace con il cliente e simulazione di una negoziazione di successo
Testimonianze aziendali sul Key Account Management, tenute da LG e Xylem 

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
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Inizio del corso

NovembreIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il Master trasferisce strumenti di analisi e pianificazione strutturati per migliorare l’approccio ai clienti ed ai prospect strategici e fornisce le competenze per individuare nuove opportunità di sviluppo del business.

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Opinioni

Materie

  • Budget
  • Tecniche di negoziazione
  • Key Account
  • Più tematiche
  • Vendite
  • Produttività
  • Presentazioni
  • E-business
  • Controllo costi

Programma

Programma e struttura


Programma e struttura

I moduli formativi affrontano le seguenti tematiche:

  • Vendere nell'era della complessità: le nuove skill del consulente commerciale
  • Il processo di consulenza commerciale e gli stili sociali
  • I canali di vendita tra strumenti tradizionali e nuovi media digitali
  • Gestire al meglio le presentazioni di vendita
  • Tecniche di negoziazione efficace
  • Gli economics delle vendite: budget, controllo dei costi e misurazione dei risultati
  • Produttività della vendita e business development


I moduli formativi affrontano le seguenti tematiche:

  • Vendere nell'era della complessità: le nuove skill del consulente commerciale
  • Il processo di consulenza commerciale e gli stili sociali
  • I canali di vendita tra strumenti tradizionali e nuovi media digitali
  • Gestire al meglio le presentazioni di vendita
  • Tecniche di negoziazione efficace
  • Gli economics delle vendite: budget, controllo dei costi e misurazione dei risultati
  • Produttività della vendita e business development


I moduli formativi affrontano le seguenti tematiche:


  • Vendere nell'era della complessità: le nuove skill del consulente commerciale
  • Il processo di consulenza commerciale e gli stili sociali
  • I canali di vendita tra strumenti tradizionali e nuovi media digitali
  • Gestire al meglio le presentazioni di vendita
  • Tecniche di negoziazione efficace
  • Gli economics delle vendite: budget, controllo dei costi e misurazione dei risultati
  • Produttività della vendita e business development

  • Vendere nell'era della complessità: le nuove skill del consulente commerciale

  • Il processo di consulenza commerciale e gli stili sociali

  • I canali di vendita tra strumenti tradizionali e nuovi media digitali

  • Gestire al meglio le presentazioni di vendita

  • Tecniche di negoziazione efficace

  • Gli economics delle vendite: budget, controllo dei costi e misurazione dei risultati

  • Produttività della vendita e business development

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