VENDITA AVANZATA

Corso

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    2 Giorni

Approfondire gli elementi chiave della transazione commerciale di alto livello. Verificare i principali meccanismi insiti nella trasmissione profonda di concetti, caratteristiche, fenomeni, prodotti e/o servizi. Conoscere gli aspetti principali di alcune metodologie che permettono di governare meglio le relazioni interpersonali.

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Opinioni

Successi del Centro

2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Vendita
  • CRM
  • Web
  • Marketing
  • Web marketing

Programma

Evoluzione della vendita > Una strada lunga e tortuosa: dalla presentazione di un prodotto alla partnership > I 3 fattori critici: la disponibilità, l’affidabilità e la compatibilità > Dalla vendita semplice alla vendita globale: il CRM Il Cliente è la nostra principale risorsa > Il cliente è una persona sempre più preparata, esigente, infedele > Il sapere come risorsa strategica > Il database come elemento di relazione strategica > Intervistare i clienti: reperire più informazioni > Quantificare i bisogni con numeri > Gli indicatori come leve per comprendere le varie facce della realtà > Il feedback crea fiducia > Gestire gli scostamenti come azioni che rafforzino il legame con il cliente > Gestire i problemi come opportunità > Migliorare l’orientamento al cliente in ogni reparto della propria azienda La comunicazione “profonda”: cos’è? > Comunicare: cosa significa? > La comunicazione esterna e interna > La comunicazione interpersonale > Principi di comunicazione profonda > Capire e farsi capire > Le abitudini del comunicatore > Le capacità fondamentali > Le tecniche di base > Motivarsi per motivare > Guidarsi per guidare La psicologia del negoziatore > Capire come ragionano le persone > Comprendere l’interlocutore il prima possibile > Capire gli stili di relazione significa interagire meglio > Capire gli obiettivi comuni è l’unico modo per poter gestire i conflitti > Criticare senza offendere > Superare momenti difficili: imbarazzi, manipolazioni, aggressività > Le fasi della negoziazione Il tempo: come gestirlo? > Il tempo non si acquista > Le attività che rubano il tempo > Che fare? > Distinguere i divoratori di tempo dai donatori > Il metodo evita le perdite di tempo Il conto economico performante > Il conto economico performante: cos’è e come usarlo? > Il controllo delle inefficienze > Il margine: lo conosco? > Sconto: chi è costui? > I clienti sono diversi…. quindi vanno trattati in modo diverso Le nuove tecnologie: sono utili? > La rete delle informazioni rende tutti informati, preparati, professionali > Newslettering per i clienti > Internet è un’arma potentissima ma... > Web marketing: cos’è e come attuarlo > Il posizionamento dei concorrenti > IL CRM: cos’è e come costruire un progetto applicabile > La tecnologia semantica: cos’è e come utilizzarla I follow up costruiscono e mantengono il rapporto > Il post-vendita oggi è la vendita > Rapporti ben fatti, cliente ben collegato > I piani sono strategia in azione > Lo schema di base di un rapporto > L’utilizzo della rete per lavorare in tempo reale

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