-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Italia
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master marketing comunicazione milano
- Master
- Milano
- Scegli data
...-immersion che ti consentirà di apprendere tecniche di progettazione avanzate, imparando a gestire un progetto di comunicazione in tutte le sue fasi... Impara:: Comunicazione visiva, Web design, Comunicazione e marketing...
- Master
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Scegli data
- 9 Mesi
... di studio, si analizzerà il Made in Italy e il luxury system, si descriveranno le tipologie di marketing del lusso, la comunicazione legata al mondo... Impara:: Made in italy, Il mercato della moda, Mercati internazionali...
-
Centro di formazione eccezionale!
← | →
- Master
- Milano
- Settembre
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
... e creativo, indispensabile per la comunicazione persuasiva, sia a fornire un bagaglio di esperienze concrete che permettano ai partecipanti di realizzare... Impara:: Copywriting pubblicitario, Direttori creativi, Digital design...
... e creativo, indispensabile per la comunicazione persuasiva, sia a fornire un bagaglio di esperienze concrete che permettano ai partecipanti di realizzare... Impara:: Copywriting pubblicitario, Direttori creativi, Digital design...
-
Centro di formazione eccezionale!
← | →
-
Ho svolto questo corso da poco e adesso che è terminato devo riconoscere che è andato molto oltre le mie aspettative. Lo consiglio a tutti.
← | →
- Master
- Blended a Milano
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
... un terreno unico di incontro tra le aree teoriche e progettuali afferenti al Design e le analisi e gli studi afferenti al mondo del marketing e della gestione... Impara:: LUXURY PRODUCTS, Public relation, Design management...
... un terreno unico di incontro tra le aree teoriche e progettuali afferenti al Design e le analisi e gli studi afferenti al mondo del marketing e della gestione... Impara:: LUXURY PRODUCTS, Public relation, Design management...
-
Ho svolto questo corso da poco e adesso che è terminato devo riconoscere che è andato molto oltre le mie aspettative. Lo consiglio a tutti.
← | →
- Master
- Blended a Milano
- Scegli data
- 10 Giorni
- Stage / Tirocinio
... tipologie di strutture Lo sviluppo di un piano strategico alberghiero Il fattore stagionalità Hospitality Management 5° MODULO: MARKETING E DESTINATION... Impara:: Nonché il controllo della spesa; reclutamento...
- Master
- Milano
- Ottobre
... e comunicazione all’interno della propria azienda Manager di aziende del settore Food Consulenti di marketing e comunicazione Giovani interessati a specializzarsi... Impara:: Marketing internazionale, Trade marketing...
- Corso post laurea
- Milano
... in costante evoluzione, sia le strategie di marketing classiche che quelle contemporanee sono analizzate allo scopo di raggiungere gli obiettivi di business... Impara:: Fashion system, Digital Marketing, Più tematiche...
-
"Una bellissima esperienza professionale e formativa, nella quale si ha l’opportunità di conoscere da vicino il mondo del giornalismo e dell’informazione e, soprattutto, di incontrare alcune tra le migliori firme del giornalismo italiano. Questo incontro personale, questa possibilità di ascoltare dal vivo le loro voci, fare domande, conoscersi di persona è forse l’aspetto più importante di questo percorso di formazione. È per questo che il master è anche una bellissima esperienza umana, nella quale si cresce e si impara, nella quale si intessono relazioni preziose con colleghi e docenti."
← | →
-
" I docenti offrono spunti di riflessione, suggerimenti per tradurre note di politica economica in articoli e contenuti fruibili da un pubblico ampio: da quello radiofonico a quello on line. Verificare quale approccio avere con una notizia. Cercarla, laddove non fosse palese. I numeri, se adeguatamente torturati, confessano. Tutto sta nell’avere gli strumenti adeguati, essere preparati per informare al meglio: partendo dai fatti. Anche per chi fa già questo mestiere c’è da imparare dal Master. Mi è servito per ripartire con un carburante diverso. Per migliorare il modo di stare sul mercato e affinare le tecniche di scrittura di particolari articoli come le news analysis"
← | →
- Master
- Blended a Milano
- Marzo
- 24 Giorni
- Stage / Tirocinio
... di posizionamento e mercati internazionali di riferimento - Client Experience: tradurre la Brand Value in standard di relazione e di servizio Digital Marketing... Impara:: Customer Experience, Hotel management, Distribuzione Web...
... di posizionamento e mercati internazionali di riferimento - Client Experience: tradurre la Brand Value in standard di relazione e di servizio Digital Marketing... Impara:: Customer Experience, Hotel management, Distribuzione Web...
-
"Una bellissima esperienza professionale e formativa, nella quale si ha l’opportunità di conoscere da vicino il mondo del giornalismo e dell’informazione e, soprattutto, di incontrare alcune tra le migliori firme del giornalismo italiano. Questo incontro personale, questa possibilità di ascoltare dal vivo le loro voci, fare domande, conoscersi di persona è forse l’aspetto più importante di questo percorso di formazione. È per questo che il master è anche una bellissima esperienza umana, nella quale si cresce e si impara, nella quale si intessono relazioni preziose con colleghi e docenti."
← | → vedi tutte
-
" I docenti offrono spunti di riflessione, suggerimenti per tradurre note di politica economica in articoli e contenuti fruibili da un pubblico ampio: da quello radiofonico a quello on line. Verificare quale approccio avere con una notizia. Cercarla, laddove non fosse palese. I numeri, se adeguatamente torturati, confessano. Tutto sta nell’avere gli strumenti adeguati, essere preparati per informare al meglio: partendo dai fatti. Anche per chi fa già questo mestiere c’è da imparare dal Master. Mi è servito per ripartire con un carburante diverso. Per migliorare il modo di stare sul mercato e affinare le tecniche di scrittura di particolari articoli come le news analysis"
← | → vedi tutte
- Corso post laurea
- Milano
...Strategie di Fashion buying Contemporary buying e e-commerce Fashion buying e gestione dello sviluppo di prodotto Fashion Marketing management Budget... Impara:: Range planning, Fashion Buying, Contemporary buying...
- Corso post laurea
- Milano
... di ufficio stampa e relazioni pubbliche utilizzando diversi metodi di comunicazione, media e marketing. Questo corso della durata di 9 mesi a Milano e Firenze... Impara:: Esperto Digital adv, Creative director, WEB CONTENT EDITOR...
- Master
- Milano
- Novembre
... di strategie di comunicazione sempre più efficaci, basate su contenuti specifici per singolo target e coerenti con le nuove piattaforme di comunicazione... Impara:: Web master...
- Corso post laurea
- Milano
...Il prodotto accessorio Il mercato del lusso Realizzazione e gestione di una collezione Comunicazione visiva e brand identity Metodi di ricerca... Impara:: Fashion research, Business Management, Fashion marketing...
- Master
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Giugno
- 12 Mesi
... e del lifestyle: settori di riferimento e scenario macroeconomico Marketing & brand management La supply chain Fashion buying & merchandising Comunicazione, digital... Impara:: Business english, Fashion management, Brand management...
- Corso post laurea
- Milano
... di fashion business, brand identity, posizionamento e marketing, ma anche interpretando l’arte e l’artigianato nella moda, nella produzione, nella vendita... Impara:: Fashion design, Digital design, Fashion drawing...
- Master
- Milano
- Settembre
- 12 Mesi
... laureati e laureandi in discipline economiche, umanistiche e giuridiche fortemente motivati a lavorare nel campo della comunicazione, advertising e digital... Impara:: Media management, Project management, Media relations...
- Master
- Milano
- Ottobre
- 11 Mesi
...Il Master si rivolge a giovani neolaureati e laureandi in comunicazione, marketing, giornalismo, discipline artistiche, umanistiche e socio... Impara:: New media, Content management...
- Corso post laurea
- Milano
... della moda e sviluppo delle collezioni, fashion styling, tendenze e direzione creativa e business della moda e strategie di marketing. A livello intensivo... Impara:: Fashion styling, Fashion design...
- Corso post laurea
- Milano
- Scegli data
... di marketing. L’obiettivo finale del corso è quello di iniziare i partecipanti al mondo del lavoro nella moda, ovvero prepararli ad approfondire gli studi... Impara:: Fashion styling, Fashion design...
- Master
- Milano
- Luglio
- 12 Mesi
..., comunicazione e vendite Il marketing omnicanale Comunicazione e media digitali Sales management & e-Commerce La comunicazione sostenibile: reputazione... Impara:: Team building, Modelli di business, Fiscalità internazionale...
- Corso post laurea
- Milano
...-laurea prepara i partecipanti sui processi di produzione avanzata, offrendo competenze di product management, analizzando le strategie di marketing... Impara:: Supply manager, FASHION PRODUCT MANAGEMENT, Range planner...
- Corso post laurea
- Milano
... della moda e del lusso. Per proporre una strategia di comunicazione media di successo, è fondamentale comprendere le relazioni tra prodotto, consumatore target...
- Corso post laurea
- Milano
... di acume per il business e offrendo spunti sui principali metodi di pianificazione e marketing, essenziali per definire un modello di business scalabile...
- Corso post laurea
- Milano
...Fashion drawing & illustration Pattern cutting & pattern making, atelier pattern making, construction Comunicazione visiva e tecniche... Impara:: Fashion drawing, Pattern making, Digital design...