-
Tutti
-
Online
-
Filtri
Master online e a distanza
-
Le tematiche affrontate nel master sono letteralmente un unicum nella formazione in ambito automotive. La qualità dei contenuti condivisa dai docenti, inoltre, è stata di altissimo livello.
← | →
-
Ho avuto la possibilità di seguire il master Autosfera di Motonica e ne sono rimasto più che soddisfatto.
Le lezioni si svolgono in orari serali, subito dopo il lavoro, consentendo di mantenere libera la fascia del weekend.
Ho avuto la fortuna di avere Andrea Forte come docente e sono rimasto colpito dalla sua preparazione e dalla disponibilità.
Durante il percorso si approfondiscono nozioni di base di meccatronica, indispensabili per comprendere il funzionamento di un motore e delle sue parti interconnesse.
Si analizzano i principali aspetti legati alle emissioni inquinanti del veicolo, discutendo tipologie di combustibili, tecnologie di ibridazione e sistemi di scarico con i relativi componenti, senza trascurare il controllo e il monitoraggio della parte elettrica.
Lo studio include l’applicazione di normative europee e statunitensi sui veicoli, con esempi pratici tratti da casi reali.
Segue un excursus sulla gestione dei processi, toccando argomenti come PFMEA, RASI e altre metodologie di analisi e miglioramento continuo.
Il master approfondisce nozioni che spesso all’università non si insegnano o di cui sul web si trova poco materiale, offrendo un approccio pratico per comprendere tematiche complesse.
Andrea è sempre pronto a rispondere a qualsiasi domanda, aiutandoti a interiorizzare i concetti e a interpretare documenti normativi.
Condivide inoltre consigli su attualità e strumenti digitali che possono tornare utili nella professione.
Durante il master si svolgono inoltre “compiti” progettati per mettere in pratica le nozioni acquisite.
Li ho trovati molto stimolanti perché permettono di consolidare l’apprendimento e di verificare subito la capacità di applicare i concetti in contesti professionali.
Consiglio vivamente di intraprendere un percorso con Motonica se si è interessati all’ambiente automotive e si vogliono potenziare le proprie competenze.
Ciliegina sulla torta: al termine viene rilasciato un badge digitale che certifica il completamento del percorso.
← | →
- Master
- Online
...per avere le basi di comprensione di un veicolo PHEV e BEV. Il numero di iscrizioni è limitato a 4 iscritti per garantire la massima qualità della curva di apprendimento... Impara:: Life cycle assessment, Impatto ambientale...
...per avere le basi di comprensione di un veicolo PHEV e BEV. Il numero di iscrizioni è limitato a 4 iscritti per garantire la massima qualità della curva di apprendimento... Impara:: Life cycle assessment, Impatto ambientale...
-
Le tematiche affrontate nel master sono letteralmente un unicum nella formazione in ambito automotive. La qualità dei contenuti condivisa dai docenti, inoltre, è stata di altissimo livello.
← | → vedi tutte
-
Ho avuto la possibilità di seguire il master Autosfera di Motonica e ne sono rimasto più che soddisfatto.
Le lezioni si svolgono in orari serali, subito dopo il lavoro, consentendo di mantenere libera la fascia del weekend.
Ho avuto la fortuna di avere Andrea Forte come docente e sono rimasto colpito dalla sua preparazione e dalla disponibilità.
Durante il percorso si approfondiscono nozioni di base di meccatronica, indispensabili per comprendere il funzionamento di un motore e delle sue parti interconnesse.
Si analizzano i principali aspetti legati alle emissioni inquinanti del veicolo, discutendo tipologie di combustibili, tecnologie di ibridazione e sistemi di scarico con i relativi componenti, senza trascurare il controllo e il monitoraggio della parte elettrica.
Lo studio include l’applicazione di normative europee e statunitensi sui veicoli, con esempi pratici tratti da casi reali.
Segue un excursus sulla gestione dei processi, toccando argomenti come PFMEA, RASI e altre metodologie di analisi e miglioramento continuo.
Il master approfondisce nozioni che spesso all’università non si insegnano o di cui sul web si trova poco materiale, offrendo un approccio pratico per comprendere tematiche complesse.
Andrea è sempre pronto a rispondere a qualsiasi domanda, aiutandoti a interiorizzare i concetti e a interpretare documenti normativi.
Condivide inoltre consigli su attualità e strumenti digitali che possono tornare utili nella professione.
Durante il master si svolgono inoltre “compiti” progettati per mettere in pratica le nozioni acquisite.
Li ho trovati molto stimolanti perché permettono di consolidare l’apprendimento e di verificare subito la capacità di applicare i concetti in contesti professionali.
Consiglio vivamente di intraprendere un percorso con Motonica se si è interessati all’ambiente automotive e si vogliono potenziare le proprie competenze.
Ciliegina sulla torta: al termine viene rilasciato un badge digitale che certifica il completamento del percorso.
← | → vedi tutte
-
Un'esperienza fantastica che ha arricchito il mio bagaglio culturale,
consiglio per tutti gli amanti del settore turistico e dell' hotellerie.
Anche i tutor, molto professionali e sempre disponibili.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 50h
- Campus online
- Lezioni virtuali
- Tutoraggio personalizzato
- Stage / Tirocinio
...gestionali La qualità in hotel Brand Reputation Management Social Media Marketing La gestione dei rischi e della sicurezza in hotel Room Division Management... Impara:: Hotel marketing, Leadership management, Food beverage...
...gestionali La qualità in hotel Brand Reputation Management Social Media Marketing La gestione dei rischi e della sicurezza in hotel Room Division Management... Impara:: Hotel marketing, Leadership management, Food beverage...
-
Un'esperienza fantastica che ha arricchito il mio bagaglio culturale,
consiglio per tutti gli amanti del settore turistico e dell' hotellerie.
Anche i tutor, molto professionali e sempre disponibili.
← | →
-
La mia esperienza inizia dopo più di un anno dalla triennale in lingue presso un’altra università. Iscrivermi al Master in editoria, scrittura e comunicazione è stata una grande sfida con me stessa. Ero scettica, un po’ delusa dal percorso precedente e dunque con mille dubbi: “ricominciare a studiare o no?”, “ne varrà la pena?”. Fortunatamente, dall’altra parte del telefono, ho trovato persone cordiali, disponibilissime, competenti e pronte a rispondere a qualsiasi mia perplessità ed esigenza.
Avevo bisogno di un qualcosa che mi permettesse studiare e lavorare contemporaneamente con agilità. Cercavo qualcosa che mi fornisse una formazione più concreta, professionale e non solo teorica… insomma, una formazione con la “F” maiuscola. Ecco, tutto questo l’ho trovato con l’Istituto Armando Curcio: teoria e pratica direttamente sul campo, anche per chi, come me, non poteva frequentare il corso in presenza. Mi hanno fornito tutto il necessario, mi hanno inclusa in qualsiasi progetto o attività anche a distanza, mi hanno seguita e supportata durante tutto il percorso del Master. Ho trovato con piacere una comunicazione precisa e puntuale con tutti i professori per qualsiasi dubbio o necessità.
Un percorso interessante, coinvolgente, alla scoperta di ambiti e settori sconosciuti. Fino al giorno dell’esame finale, il giorno in cui tutti i sacrifici vengono ripagati e sai di aver fatto un’esperienza unica. La frase scritta sulla cartellina del diploma recita: “Ama ciò che fai… studia ciò che ami!”. Questo racchiude perfettamente il senso del mio percorso, e l’essenza di questo Istituto.
Con il senno di poi avrei scelto l’Armando Curcio anche per la triennale: la differenza sostanziale sta nel rapporto diretto con i docenti e, soprattutto, avere la possibilità di fare esperienza pratica annessa a quella teorica, una marcia in più che ti permette di imparare a 360°. L’Istituto Armando Curcio, oltre ad avere un corpo docenti meraviglioso in grado di fornire una formazione eccellente, mette lo studente in primo piano schierandolo sul campo, lo fa sentire importante fornendogli delle competenze preziosissime.
Dopo il Master ho proseguito il percorso iscrivendomi al corso “Traduttore per l’editoria”, per me è sogno che diventa realtà.
Tutto questo grazie all’Istituto Armando Curcio.
Posso solo aggiungere una cosa: #ioscelgoCurcio. E lo rifarei altre mille volte.
← | →
-
La professionalità al servizio degli studenti.
Cimentarsi in nuove esperienze richiede sempre coraggio ed è fondamentale, all'inizio, essere presi per mano e accompagnati alla scoperta di piccole e grandi opportunità.
Ciò è stato possibile presso L'Istituto Armando Curcio, dove ho scelto di frequentare il Master in Editoria, scrittura e comunicazione: la gentilezza del personale nel fornirmi ogni tipo di informazione e iniziarmi alla mia prima esperienza di formazione online ha segnato il primo passo verso un'avventura nuova e stimolante.
L'offerta didattica è davvero ampia, specifica e completa e consente di maturare le abilità necessarie per l'inserimento nel mondo del lavoro, ad un costo accessibile a tutti e non elevato.
Professionalità, esperienza, preparazione e disponibilità del corpo docenti (formato da esperti del settore), insieme all'opportunità di mettere in pratica le conoscenze acquisite, accompagnando sempre l’esperienza alla teoria, è ciò per cui consiglio a tutti di scegliere l’Istituto.
Inseguite sempre la qualità!
← | →
-
L’Istituto Armando Curcio è una realtà formativa totalmente diversa dalle altre: qui si studia ma soprattutto ci si esercita continuamente per poter diventare degli ottimi professionisti cominciando a svolgere attività lavorative a fianco dei tutor aziendali e sviluppando continuamente attività laboratoriali e project work.
Gli argomenti trattati e la trasversalità delle varie figure che ricopriamo non stanno facendo altro che aumentare la mia voglia di far parte di questa realtà. Penso fermamente che frequenterò altri corsi presso questo centro.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Modulo 2 – Modelli e generi testuali (Dott.ssa Noemi Cinti) Modulo 3 – Tecniche di scrittura redazionale (Dott. Andrea Picchi) C. Comunicazione Modulo... Impara:: Editoria Digitale, Marketing editoriale, Web Editing...
...Modulo 2 – Modelli e generi testuali (Dott.ssa Noemi Cinti) Modulo 3 – Tecniche di scrittura redazionale (Dott. Andrea Picchi) C. Comunicazione Modulo... Impara:: Editoria Digitale, Marketing editoriale, Web Editing...
-
La mia esperienza inizia dopo più di un anno dalla triennale in lingue presso un’altra università. Iscrivermi al Master in editoria, scrittura e comunicazione è stata una grande sfida con me stessa. Ero scettica, un po’ delusa dal percorso precedente e dunque con mille dubbi: “ricominciare a studiare o no?”, “ne varrà la pena?”. Fortunatamente, dall’altra parte del telefono, ho trovato persone cordiali, disponibilissime, competenti e pronte a rispondere a qualsiasi mia perplessità ed esigenza.
Avevo bisogno di un qualcosa che mi permettesse studiare e lavorare contemporaneamente con agilità. Cercavo qualcosa che mi fornisse una formazione più concreta, professionale e non solo teorica… insomma, una formazione con la “F” maiuscola. Ecco, tutto questo l’ho trovato con l’Istituto Armando Curcio: teoria e pratica direttamente sul campo, anche per chi, come me, non poteva frequentare il corso in presenza. Mi hanno fornito tutto il necessario, mi hanno inclusa in qualsiasi progetto o attività anche a distanza, mi hanno seguita e supportata durante tutto il percorso del Master. Ho trovato con piacere una comunicazione precisa e puntuale con tutti i professori per qualsiasi dubbio o necessità.
Un percorso interessante, coinvolgente, alla scoperta di ambiti e settori sconosciuti. Fino al giorno dell’esame finale, il giorno in cui tutti i sacrifici vengono ripagati e sai di aver fatto un’esperienza unica. La frase scritta sulla cartellina del diploma recita: “Ama ciò che fai… studia ciò che ami!”. Questo racchiude perfettamente il senso del mio percorso, e l’essenza di questo Istituto.
Con il senno di poi avrei scelto l’Armando Curcio anche per la triennale: la differenza sostanziale sta nel rapporto diretto con i docenti e, soprattutto, avere la possibilità di fare esperienza pratica annessa a quella teorica, una marcia in più che ti permette di imparare a 360°. L’Istituto Armando Curcio, oltre ad avere un corpo docenti meraviglioso in grado di fornire una formazione eccellente, mette lo studente in primo piano schierandolo sul campo, lo fa sentire importante fornendogli delle competenze preziosissime.
Dopo il Master ho proseguito il percorso iscrivendomi al corso “Traduttore per l’editoria”, per me è sogno che diventa realtà.
Tutto questo grazie all’Istituto Armando Curcio.
Posso solo aggiungere una cosa: #ioscelgoCurcio. E lo rifarei altre mille volte.
← | → vedi tutte
-
La professionalità al servizio degli studenti.
Cimentarsi in nuove esperienze richiede sempre coraggio ed è fondamentale, all'inizio, essere presi per mano e accompagnati alla scoperta di piccole e grandi opportunità.
Ciò è stato possibile presso L'Istituto Armando Curcio, dove ho scelto di frequentare il Master in Editoria, scrittura e comunicazione: la gentilezza del personale nel fornirmi ogni tipo di informazione e iniziarmi alla mia prima esperienza di formazione online ha segnato il primo passo verso un'avventura nuova e stimolante.
L'offerta didattica è davvero ampia, specifica e completa e consente di maturare le abilità necessarie per l'inserimento nel mondo del lavoro, ad un costo accessibile a tutti e non elevato.
Professionalità, esperienza, preparazione e disponibilità del corpo docenti (formato da esperti del settore), insieme all'opportunità di mettere in pratica le conoscenze acquisite, accompagnando sempre l’esperienza alla teoria, è ciò per cui consiglio a tutti di scegliere l’Istituto.
Inseguite sempre la qualità!
← | → vedi tutte
-
L’Istituto Armando Curcio è una realtà formativa totalmente diversa dalle altre: qui si studia ma soprattutto ci si esercita continuamente per poter diventare degli ottimi professionisti cominciando a svolgere attività lavorative a fianco dei tutor aziendali e sviluppando continuamente attività laboratoriali e project work.
Gli argomenti trattati e la trasversalità delle varie figure che ricopriamo non stanno facendo altro che aumentare la mia voglia di far parte di questa realtà. Penso fermamente che frequenterò altri corsi presso questo centro.
← | → vedi tutte
-
Buon programma. Chiaro nell' esposizione
← | →
-
Informazioni di alto livello che hanno contribuito ad approfondire tematiche inerenti la mia Formazione. Comunicazione chiara, comprensibile e Scuola molto seria.
← | →
-
Sicuramente un feedback molto positivo
Un tutor molto efficiente pronto a risolvere qualsiasi dubbio in pochissimo tempo
Mi sento di poter consigliare questo master ad altri studenti.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 300h - 1 Anno
- Campus online
- Tutoraggio personalizzato
- Lezioni virtuali
...Ormone follicolo-stimolante 7. Ormone di rilascio delle gonadotropine UNITÀ DIDATTICA 8. INFEZIONI SESSUALMENTE TRASMISSIBILI 1. Introduzione alle infezioni... Impara:: Sistema riproduttivo maschile, Disturbi alimentari, Sistema riproduttivo femminile...
...Ormone follicolo-stimolante 7. Ormone di rilascio delle gonadotropine UNITÀ DIDATTICA 8. INFEZIONI SESSUALMENTE TRASMISSIBILI 1. Introduzione alle infezioni... Impara:: Sistema riproduttivo maschile, Disturbi alimentari, Sistema riproduttivo femminile...
-
Buon programma. Chiaro nell' esposizione
← | → vedi tutte
-
Informazioni di alto livello che hanno contribuito ad approfondire tematiche inerenti la mia Formazione. Comunicazione chiara, comprensibile e Scuola molto seria.
← | → vedi tutte
-
Sicuramente un feedback molto positivo
Un tutor molto efficiente pronto a risolvere qualsiasi dubbio in pochissimo tempo
Mi sento di poter consigliare questo master ad altri studenti.
← | → vedi tutte
-
Modalità online ben strutturata e materiale didattico buono e completo, a mio personale parere, sarebbe opportuno aggiungere presentazioni in live per avere un confronto diretto con i docenti.
Sinceramente mi aspettavo qualcosa in più.
Inoltre al momento dell'iscrizione mi era stato comunicato che al termine del corso ci sarebbe stato un affiancamento per trovare lavoro, ma purtroppo questo affiancamento non mi è stato fornito.
Onestamente non lo consiglierei ad altri studenti.
← | →
-
E' stata la mia prima esperienza di corsi la cui tipologia era online.
Sono rimasta molto soddisfatta sia del Centro, sia dell'intero Master.
Il materiale didattico era abbastanza esaustivo e competente. Presentava anche molte esercitazioni tecniche, le quali sono state di grande aiuto per meglio apprendere tutto il contenuto del corso. Grazie alle quali le mie conoscenze sono notevolmente migliorate.
Anche il supporto del tutor si è dimostrato molto utile. Infatti quando ho avuto necessità di qualsiasi richiesta, lui era sempre disponibile e presente.
Il prezzo era molto buono, il più competitivo rispetto ad altri centri.
← | →
-
Ho raggiunto i miei sogni e mi ha permesso conciliare lo studio con il lavoro. Grazie!
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 3000h
...E DECORAZIONE D'INTERNI MODULO 1. SPAZIO E DESIGN 1.UNITÀ DIDATTICA 1. INTRODUZIONE AL CONCETTO 2.UNITÀ DIDATTICA 2. STORIA DEL DESIGN 3.UNITÀ DIDATTICA... Impara:: Interior Design, 3D design, Autocad 2d...
...E DECORAZIONE D'INTERNI MODULO 1. SPAZIO E DESIGN 1.UNITÀ DIDATTICA 1. INTRODUZIONE AL CONCETTO 2.UNITÀ DIDATTICA 2. STORIA DEL DESIGN 3.UNITÀ DIDATTICA... Impara:: Interior Design, 3D design, Autocad 2d...
-
Modalità online ben strutturata e materiale didattico buono e completo, a mio personale parere, sarebbe opportuno aggiungere presentazioni in live per avere un confronto diretto con i docenti.
Sinceramente mi aspettavo qualcosa in più.
Inoltre al momento dell'iscrizione mi era stato comunicato che al termine del corso ci sarebbe stato un affiancamento per trovare lavoro, ma purtroppo questo affiancamento non mi è stato fornito.
Onestamente non lo consiglierei ad altri studenti.
← | → vedi tutte
-
E' stata la mia prima esperienza di corsi la cui tipologia era online.
Sono rimasta molto soddisfatta sia del Centro, sia dell'intero Master.
Il materiale didattico era abbastanza esaustivo e competente. Presentava anche molte esercitazioni tecniche, le quali sono state di grande aiuto per meglio apprendere tutto il contenuto del corso. Grazie alle quali le mie conoscenze sono notevolmente migliorate.
Anche il supporto del tutor si è dimostrato molto utile. Infatti quando ho avuto necessità di qualsiasi richiesta, lui era sempre disponibile e presente.
Il prezzo era molto buono, il più competitivo rispetto ad altri centri.
← | → vedi tutte
-
Ho raggiunto i miei sogni e mi ha permesso conciliare lo studio con il lavoro. Grazie!
← | → vedi tutte
-
Consiglio un percorso con UniD perché i loro corsi sono riconosciuti dal Miur e hanno prezzi veramente ottimi. Sono molto seri e professionali. Soddisfatta!
← | →
-
Organizzazione perfetta e materiale completo. Ottimo!
← | →
-
Rapporto qualità - prezzo comprensibile data la qualità dei materiali e la quantità. Consiglio!
← | →
- Master
- A distanza
- Scegli data
- 700h - 12 Mesi
...eCommerce Marketing: Tattiche specifiche per incrementare le vendite online. GDPR: Marketing & eCommerce: Compliance con le normative europee sulla privacy... Impara:: Social media marketing, Marketing digitale, Google ads...
...eCommerce Marketing: Tattiche specifiche per incrementare le vendite online. GDPR: Marketing & eCommerce: Compliance con le normative europee sulla privacy... Impara:: Social media marketing, Marketing digitale, Google ads...
-
Consiglio un percorso con UniD perché i loro corsi sono riconosciuti dal Miur e hanno prezzi veramente ottimi. Sono molto seri e professionali. Soddisfatta!
← | → vedi tutte
-
Organizzazione perfetta e materiale completo. Ottimo!
← | → vedi tutte
-
Rapporto qualità - prezzo comprensibile data la qualità dei materiali e la quantità. Consiglio!
← | → vedi tutte
-
Corso fantastico. Completo e aggiornato di ogni problema sociale
← | →
-
Vale la pena fare questa formazione, è un'università molto preparata e questo si riflette nei contenuti del master e infine nei risultati. Il diploma ha aperto le porte a offerte di lavoro che prima non sarebbero state possibili.
← | →
-
Interessante
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 600h - 1 Anno
- Lezioni virtuali
- Campus online
...DIDATTICA 1. SCHEDA DELLA MUSICOTERAPIAUNITÀ DIDATTICA 2. METODOLOGIA1. Diagnosi 2. Trattamento ed evoluzione 3. Valutazione UNITÀ DIDATTICA... Impara:: Diploma di Laurea...
...DIDATTICA 1. SCHEDA DELLA MUSICOTERAPIAUNITÀ DIDATTICA 2. METODOLOGIA1. Diagnosi 2. Trattamento ed evoluzione 3. Valutazione UNITÀ DIDATTICA... Impara:: Diploma di Laurea...
-
Corso fantastico. Completo e aggiornato di ogni problema sociale
← | → vedi tutte
-
Vale la pena fare questa formazione, è un'università molto preparata e questo si riflette nei contenuti del master e infine nei risultati. Il diploma ha aperto le porte a offerte di lavoro che prima non sarebbero state possibili.
← | → vedi tutte
-
Interessante
← | → vedi tutte
-
Non ho intrapreso il percorso di formazione proposto in quanto la mia richiesta è risultata molto specifica e quindi difficile da soddisfare. Ho avuto modo in più occasioni di essere contattata dal consulente Giovanni, molto preparato e devo ammettere che possiede elevate capacità di comunicazione all'orientamento e alta professionalità per le proposte formative. Sono molto soddisfatta del servizio prestato. Grazie Giovanni.
← | →
-
Molto attento al trattamento che ciascuno riceve come studente, sono interessato a seguire altri corsi che, senza dubbio, sono sicuro saranno altrettanto completi del primo.
← | →
-
Un tipo di studi molto interessante, sono molto soddisfatto dei risultati e di quello che ho imparato, mi sono aggiornato su argomenti che non conoscevo, che era quello che senza dubbio cercavo, grato ad aeuroinnova.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 1500h - 12 Mesi
...FORMATIVA UNITÀ DIDATTICA 4. PROGETTAZIONE E ELABORAZIONE DEL MATERIALE DIDATTICO STAMPATO UNITÀ DIDATTICA 5. PIANIFICAZIONE DELLA FORMAZIONE UNITÀ DIDATTICA... Impara:: Insegnamento dell'inglese, Progettazione didattica, Lingue straniere...
...FORMATIVA UNITÀ DIDATTICA 4. PROGETTAZIONE E ELABORAZIONE DEL MATERIALE DIDATTICO STAMPATO UNITÀ DIDATTICA 5. PIANIFICAZIONE DELLA FORMAZIONE UNITÀ DIDATTICA... Impara:: Insegnamento dell'inglese, Progettazione didattica, Lingue straniere...
-
Non ho intrapreso il percorso di formazione proposto in quanto la mia richiesta è risultata molto specifica e quindi difficile da soddisfare. Ho avuto modo in più occasioni di essere contattata dal consulente Giovanni, molto preparato e devo ammettere che possiede elevate capacità di comunicazione all'orientamento e alta professionalità per le proposte formative. Sono molto soddisfatta del servizio prestato. Grazie Giovanni.
← | → vedi tutte
-
Molto attento al trattamento che ciascuno riceve come studente, sono interessato a seguire altri corsi che, senza dubbio, sono sicuro saranno altrettanto completi del primo.
← | → vedi tutte
-
Un tipo di studi molto interessante, sono molto soddisfatto dei risultati e di quello che ho imparato, mi sono aggiornato su argomenti che non conoscevo, che era quello che senza dubbio cercavo, grato ad aeuroinnova.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il corso in Energie Rinnovabili e Perito Legale presso EDUCA BUSINESS SCHOOL e la mia valutazione è sicuramente più che positiva.
Il corso è stato molto interessante e il materiale fornito adeguato, anche se a volte la traduzione dallo spagnolo non era sempre corretta. Il tutor sempre disponibile e di reale supporto. Ottimo corso, consigliato!
← | →
-
Finora sono soddisfatto del corso che sto frequentando presso EDUCA BUSINESS SCHOOL.
La piattaforma on line è semplice, chiara nell'utilizzo e ben strutturata. Il personale della segreteria molto disponibile, cordiale, efficiente e di supporto nella risoluzione dei problemi. Lo consiglio!
← | →
-
Non mi ritengo soddisfatta del corso che sto frequentando presso EDUCA BUSINESS SCHOOL.
La piattaforma è lenta e spesso si blocca rendendo il tutto molto macchinoso.
Non ho mai avuto nessun contatto con gli insegnanti in quanto nonostante le mie richieste non ho mai ricevuto risposta.
Nel complesso mi aspettavo qualcosa di più da questo corso, di apprendere nozioni nuove nell' ambito delle energie soprattutto per la parte relativa al Perito Legale che invece risulta poco sviluppata.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 1800h - 12 Mesi
...Questo corso abilita in Spagna per il libero esercizio del Perito Legale Per L'Installazione e L'Efficienza Energetica in procedimenti giudiziari in ambito civile... Impara:: Efficienza energetica, Impianti fotovoltaici, Energie rinnovabili...
...Questo corso abilita in Spagna per il libero esercizio del Perito Legale Per L'Installazione e L'Efficienza Energetica in procedimenti giudiziari in ambito civile... Impara:: Efficienza energetica, Impianti fotovoltaici, Energie rinnovabili...
-
Ho frequentato il corso in Energie Rinnovabili e Perito Legale presso EDUCA BUSINESS SCHOOL e la mia valutazione è sicuramente più che positiva.
Il corso è stato molto interessante e il materiale fornito adeguato, anche se a volte la traduzione dallo spagnolo non era sempre corretta. Il tutor sempre disponibile e di reale supporto. Ottimo corso, consigliato!
← | → vedi tutte
-
Finora sono soddisfatto del corso che sto frequentando presso EDUCA BUSINESS SCHOOL.
La piattaforma on line è semplice, chiara nell'utilizzo e ben strutturata. Il personale della segreteria molto disponibile, cordiale, efficiente e di supporto nella risoluzione dei problemi. Lo consiglio!
← | → vedi tutte
-
Non mi ritengo soddisfatta del corso che sto frequentando presso EDUCA BUSINESS SCHOOL.
La piattaforma è lenta e spesso si blocca rendendo il tutto molto macchinoso.
Non ho mai avuto nessun contatto con gli insegnanti in quanto nonostante le mie richieste non ho mai ricevuto risposta.
Nel complesso mi aspettavo qualcosa di più da questo corso, di apprendere nozioni nuove nell' ambito delle energie soprattutto per la parte relativa al Perito Legale che invece risulta poco sviluppata.
← | → vedi tutte
-
Corso eccezionale, ho amato tutti gli argomenti trattati perché è un settore che mi interessa molto
← | →
-
Sono estremamente soddisfatto di aver frequentato questo percorso ricco di argomenti e organizzato molto bene. I professori sono molto preparati ed anche la segreteria è sempre stata disponibile a risolvere qualsiasi dubbio.
← | →
-
Ho seguito questo corso. Ben strutturato, di facile comprensione e pratico, anche se un po' ripetitivo, ma molto valido!
← | →
- Master
- A distanza
- Scegli data
- 500h
...Content marketing Modulo 3 | Web reputation Modulo 4 | Social Media Marketing Modulo 5 | Facebook marketing Modulo 6 | Linkedin marketing Modulo 7 | Instagram... Impara:: Brand identity, Marketing online, Digital Marketing...
...Content marketing Modulo 3 | Web reputation Modulo 4 | Social Media Marketing Modulo 5 | Facebook marketing Modulo 6 | Linkedin marketing Modulo 7 | Instagram... Impara:: Brand identity, Marketing online, Digital Marketing...
-
Corso eccezionale, ho amato tutti gli argomenti trattati perché è un settore che mi interessa molto
← | → vedi tutte
-
Sono estremamente soddisfatto di aver frequentato questo percorso ricco di argomenti e organizzato molto bene. I professori sono molto preparati ed anche la segreteria è sempre stata disponibile a risolvere qualsiasi dubbio.
← | → vedi tutte
-
Ho seguito questo corso. Ben strutturato, di facile comprensione e pratico, anche se un po' ripetitivo, ma molto valido!
← | → vedi tutte
-
Ottima esperienza, grazie a questo corso ho appreso concetti fondamentali per questo settore. Grazie!
← | →
-
Sono molto orgoglioso della preparazione accademica ricevuta.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 600h
...UNITÀ DIDATTICA 2. STORIA DELLA COOPERAZIONE INTERNAZIONALE UNITÀ DIDATTICA 3. ATTORI E IMPORTANZA DELLA COOPERAZIONE INTERNAZIONALE UNITÀ DIDATTICA... Impara:: Paesi in via di sviluppo, Ricerca e sviluppo, Diritti umani...
...UNITÀ DIDATTICA 2. STORIA DELLA COOPERAZIONE INTERNAZIONALE UNITÀ DIDATTICA 3. ATTORI E IMPORTANZA DELLA COOPERAZIONE INTERNAZIONALE UNITÀ DIDATTICA... Impara:: Paesi in via di sviluppo, Ricerca e sviluppo, Diritti umani...
-
Ottima esperienza, grazie a questo corso ho appreso concetti fondamentali per questo settore. Grazie!
← | → vedi tutte
-
Sono molto orgoglioso della preparazione accademica ricevuta.
← | → vedi tutte
-
Sto ancora facendo la formazione, ma sono molto contenta del corso, ho tutte le conoscenze che mi aspettavo di avere, gli insegnanti sono molto efficaci ed è chiaro che conoscono bene la materia.
← | →
-
I contenuti sono buoni e la piattaforma è facile da usare anche se, in generale, la trovo lenta.
Da migliorare la questione del monitoraggio dei tutor e penso che ci saranno anche più video.
← | →
-
Ho iniziato la formazione a settembre, mi trovo molto bene, le lezioni sono molto dinamiche, la piattaforma è di facile accesso, molto intuitiva per scaricare i contenuti, in ogni caso i docenti, anche se non chiedi il loro aiuto, ti inviano un'e-mail con i loro dati in modo che se hai bisogno del loro aiuto hai i loro dati.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 1500h - 12 Mesi
...PSICOLOGIA GENERALE ED EVOLUTIVA UNITÀ DIDATTICA 2. PSICOLOGIA CLINICA APPLICATA UNITÀ DIDATTICA 3. FATTORI DI TRATTAMENTO PSICOLOGICO UNITÀ DIDATTICA...
...PSICOLOGIA GENERALE ED EVOLUTIVA UNITÀ DIDATTICA 2. PSICOLOGIA CLINICA APPLICATA UNITÀ DIDATTICA 3. FATTORI DI TRATTAMENTO PSICOLOGICO UNITÀ DIDATTICA...
-
Sto ancora facendo la formazione, ma sono molto contenta del corso, ho tutte le conoscenze che mi aspettavo di avere, gli insegnanti sono molto efficaci ed è chiaro che conoscono bene la materia.
← | → vedi tutte
-
I contenuti sono buoni e la piattaforma è facile da usare anche se, in generale, la trovo lenta.
Da migliorare la questione del monitoraggio dei tutor e penso che ci saranno anche più video.
← | → vedi tutte
-
Ho iniziato la formazione a settembre, mi trovo molto bene, le lezioni sono molto dinamiche, la piattaforma è di facile accesso, molto intuitiva per scaricare i contenuti, in ogni caso i docenti, anche se non chiedi il loro aiuto, ti inviano un'e-mail con i loro dati in modo che se hai bisogno del loro aiuto hai i loro dati.
← | → vedi tutte
-
Complessivamente abbastanza soddisfatto anche se ci sono alcuni aspetti che sicuramente andrebbero migliorati. Innanzitutto andrebbe aggiornata la piattaforma in quanto un po' vecchie e quindi a tratti piuttosto lenta. Inoltre il materiale didattico, che è originariamente in lingua spagnola e tradotto con un traduttore automatico, risulta artificiale e a volte con errori di traduzione.
← | →
-
I want to study this course more. This is the best course but this is not a scholarship program. It is the best course ever. Please tell me how to apply for the scholarship about this course.
← | →
-
È grandioso! Grande professionalità e massima disponibilità, proprio quello che cercavo.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 1500h - 12 Mesi
- Campus online
- Lezioni virtuali
...UNITÀ DIDATTICA 6. FUSIONE DEI DATAFRAME UNITÀ DIDATTICA 7. VISUALIZZAZIONE DEI DATI CON MATPLOTLIB E SEABORN UNITÀ DIDATTICA 8. INTRODUZIONE ALL'APPRENDIMENTO... Impara:: Web intelligence, Business intelligence, Analisi dati...
...UNITÀ DIDATTICA 6. FUSIONE DEI DATAFRAME UNITÀ DIDATTICA 7. VISUALIZZAZIONE DEI DATI CON MATPLOTLIB E SEABORN UNITÀ DIDATTICA 8. INTRODUZIONE ALL'APPRENDIMENTO... Impara:: Web intelligence, Business intelligence, Analisi dati...
-
Complessivamente abbastanza soddisfatto anche se ci sono alcuni aspetti che sicuramente andrebbero migliorati. Innanzitutto andrebbe aggiornata la piattaforma in quanto un po' vecchie e quindi a tratti piuttosto lenta. Inoltre il materiale didattico, che è originariamente in lingua spagnola e tradotto con un traduttore automatico, risulta artificiale e a volte con errori di traduzione.
← | → vedi tutte
-
I want to study this course more. This is the best course but this is not a scholarship program. It is the best course ever. Please tell me how to apply for the scholarship about this course.
← | → vedi tutte
-
È grandioso! Grande professionalità e massima disponibilità, proprio quello che cercavo.
← | → vedi tutte
-
Non è il primo percorso che frequento con UniD, offrono un metodo di studio molto intuitivo con video lezioni brevi e spiegate bene. Consigliato!
← | →
-
Grazie a voi ho avuto la possibilità di imparare moltissimo, anche se ammetto che è stato complicato cercare di memorizzare tanti concetti contemporaneamente, motivo per cui vi consiglierei di non assemblare più corsi insieme. Nel complesso sono comunque soddisfatta del corso.
← | →
-
Personale serio e disponibile. Se hai dubbi, non temere e chiedi. Scegli il percorso che ti piace di più e dopo vedrai ne vorrai fare un altro.
← | →
- Master
- A distanza
- Scegli data
- 400h
...Il mondo della comunicazione digitale non può seguire altro passo se non quello del marketing e delle vendite, che vanno alla stessa velocità delle tecnologie... Impara:: Content management, Comunicazione e marketing, Brand manager...
...Il mondo della comunicazione digitale non può seguire altro passo se non quello del marketing e delle vendite, che vanno alla stessa velocità delle tecnologie... Impara:: Content management, Comunicazione e marketing, Brand manager...
-
Non è il primo percorso che frequento con UniD, offrono un metodo di studio molto intuitivo con video lezioni brevi e spiegate bene. Consigliato!
← | → vedi tutte
-
Grazie a voi ho avuto la possibilità di imparare moltissimo, anche se ammetto che è stato complicato cercare di memorizzare tanti concetti contemporaneamente, motivo per cui vi consiglierei di non assemblare più corsi insieme. Nel complesso sono comunque soddisfatta del corso.
← | → vedi tutte
-
Personale serio e disponibile. Se hai dubbi, non temere e chiedi. Scegli il percorso che ti piace di più e dopo vedrai ne vorrai fare un altro.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso! Consiglio!
← | →
-
Il corso richiede impegno e dedizione, grazie ai moduli molto chiari, lo studio è stato facilitato. In futuro farò altri corsi con esneca. Ringrazio la scuola per avermi permesso di ottenere questi diplomi ed avermi formato per questa professione.
← | →
-
Ottimo corso lo consiglio vivamente
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
...Permette di conoscere un'introduzione alla tanatoprassi e alla tanatostasi, all'anatomia e alla fisiologia umana, ai principi forensi della tanatoprassi...
...Permette di conoscere un'introduzione alla tanatoprassi e alla tanatostasi, all'anatomia e alla fisiologia umana, ai principi forensi della tanatoprassi...
-
Ottimo corso! Consiglio!
← | → vedi tutte
-
Il corso richiede impegno e dedizione, grazie ai moduli molto chiari, lo studio è stato facilitato. In futuro farò altri corsi con esneca. Ringrazio la scuola per avermi permesso di ottenere questi diplomi ed avermi formato per questa professione.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso lo consiglio vivamente
← | → vedi tutte
-
Il trattamento con i tutor è eccellente e risolvono tutti i dubbi che hai attraverso la piattaforma.
Il contenuto è molto ampio e compatto.
← | →
-
È un corso molto basilare per l'applicazione della LOPD
← | →
-
L'ho trovato interessante e molto pratico, con un ottimo rapporto qualità prezzo
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 1500h - 12 Mesi
...Conoscere la gestione degli enti di credito, così come le procedure di calcolo finanziario di base, le procedure di calcolo e l'analisi delle operazioni... Impara:: Financial Controlling...
...Conoscere la gestione degli enti di credito, così come le procedure di calcolo finanziario di base, le procedure di calcolo e l'analisi delle operazioni... Impara:: Financial Controlling...
-
Il trattamento con i tutor è eccellente e risolvono tutti i dubbi che hai attraverso la piattaforma.
Il contenuto è molto ampio e compatto.
← | → vedi tutte
-
È un corso molto basilare per l'applicazione della LOPD
← | → vedi tutte
-
L'ho trovato interessante e molto pratico, con un ottimo rapporto qualità prezzo
← | → vedi tutte
-
Al momento sono soddisfatto del corso che sto frequentando presso EDUCA BUSINESS SCHOOL.
E' un buon corso, gli argomenti sono interessanti e ben spiegati. La modalità on line è molto comoda potendo accedere al portale in qualsiasi momento della giornata. Buono il rapporto qualità-prezzo, lo consiglio!
← | →
-
Ho iniziato da poco il master e, nonostante ritengo ottima la modalità online, non posso dire lo stesso per il materiale didattico. Non ci sono video lezioni ma soltanto slide da studiare in autonomia. Essendo la scuola spagnola il materiale è tradotto in italiano, attenzione perché, qualora lo si volesse stampare sarò esclusivamente in spagnolo per cui completamente da tradurre. Per ora posso consigliare il corso in quanto sono solo all'inizio.
← | →
-
Mi sarebbe piaciuto poter approfondire alcune materie.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 1500h
...TECNICHE E SUPPORTI DI GESTIONE E AMMINISTRAZIONE DI BASE 9.UNITÀ DIDATTICA 9. PRESTAZIONI E SERVIZI PER LE PERSONE MINORI DI 65 ANNI DIPENDENTI 10.UNITÀ DIDATTICA... Impara:: Assistenza sanitaria, Assistente anziani...
...TECNICHE E SUPPORTI DI GESTIONE E AMMINISTRAZIONE DI BASE 9.UNITÀ DIDATTICA 9. PRESTAZIONI E SERVIZI PER LE PERSONE MINORI DI 65 ANNI DIPENDENTI 10.UNITÀ DIDATTICA... Impara:: Assistenza sanitaria, Assistente anziani...
-
Al momento sono soddisfatto del corso che sto frequentando presso EDUCA BUSINESS SCHOOL.
E' un buon corso, gli argomenti sono interessanti e ben spiegati. La modalità on line è molto comoda potendo accedere al portale in qualsiasi momento della giornata. Buono il rapporto qualità-prezzo, lo consiglio!
← | → vedi tutte
-
Ho iniziato da poco il master e, nonostante ritengo ottima la modalità online, non posso dire lo stesso per il materiale didattico. Non ci sono video lezioni ma soltanto slide da studiare in autonomia. Essendo la scuola spagnola il materiale è tradotto in italiano, attenzione perché, qualora lo si volesse stampare sarò esclusivamente in spagnolo per cui completamente da tradurre. Per ora posso consigliare il corso in quanto sono solo all'inizio.
← | → vedi tutte
-
Mi sarebbe piaciuto poter approfondire alcune materie.
← | → vedi tutte
-
Il corso è impartito in maniera chiara e completa, mi è piaciuto molto.
← | →
-
Sto seguendo questo percorso, organizzato ed impartito molto bene. Mi piacerebbe integrare lo studio con qualche aggiornamento perché alcune lezioni sono un po’ più datate, ma in generale lo consiglio davvero tanto!
← | →
-
Bel percorso, esaustivo e con molti approfondimenti. Devo dire che non mi sono mai persa perché le lezioni sono super interessanti.
← | →
- Master
- A distanza
- Scegli data
- 420h - 12 Mesi
...marketing Modulo 8 | Influencer marketing Modulo 9 | TikTok Modulo 10 | YouTube marketing Modulo 11 | SEO & SEM Modulo 12 | ADS Training | Facebook ADS Modulo... Impara:: Web master, Comunicazione digitale, Marketing online...
...marketing Modulo 8 | Influencer marketing Modulo 9 | TikTok Modulo 10 | YouTube marketing Modulo 11 | SEO & SEM Modulo 12 | ADS Training | Facebook ADS Modulo... Impara:: Web master, Comunicazione digitale, Marketing online...
-
Il corso è impartito in maniera chiara e completa, mi è piaciuto molto.
← | → vedi tutte
-
Sto seguendo questo percorso, organizzato ed impartito molto bene. Mi piacerebbe integrare lo studio con qualche aggiornamento perché alcune lezioni sono un po’ più datate, ma in generale lo consiglio davvero tanto!
← | → vedi tutte
-
Bel percorso, esaustivo e con molti approfondimenti. Devo dire che non mi sono mai persa perché le lezioni sono super interessanti.
← | → vedi tutte
-
Penso sia il modo giusto per studiare ed apprendere benissimo. Tutto il corso è perfetto. Dall’organizzazione alla piattaforma…all’insegnamento ed al materiale di studio. Complimenti e vi ringrazio!!!
← | →
-
Master completo e formativo, docenti disponibili e qualificati
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 900h - 1 Anno
- Lezioni virtuali
- Campus online
- Tutoraggio personalizzato
...PARTE 1 FONDAMENTI DELLA MEDICINA ESTETICA MODULO 1. INTRODUZIONE ALLA MEDICINA ESTETICA UNITÀ DIDATTICA 1. DEFINIZIONE DI MEDICINA ESTETICA UNITÀ DIDATTICA... Impara:: Estetica capelli, Medicina estetica, Anatomia facciale...
...PARTE 1 FONDAMENTI DELLA MEDICINA ESTETICA MODULO 1. INTRODUZIONE ALLA MEDICINA ESTETICA UNITÀ DIDATTICA 1. DEFINIZIONE DI MEDICINA ESTETICA UNITÀ DIDATTICA... Impara:: Estetica capelli, Medicina estetica, Anatomia facciale...
-
Penso sia il modo giusto per studiare ed apprendere benissimo. Tutto il corso è perfetto. Dall’organizzazione alla piattaforma…all’insegnamento ed al materiale di studio. Complimenti e vi ringrazio!!!
← | → vedi tutte
-
Master completo e formativo, docenti disponibili e qualificati
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza con Euroinnova finora è più che buona. Sto svolgendo la parte online e a livello di insegnamento mi sento molto seguito se ho domande. L'ordine del giorno è completo ed attuale e non aggiungerei nulla di nuovo. Mi mancano le pratiche che so che sono facilitate da loro. Lo consiglio senza problemi e la mia valutazione è positiva.
← | →
-
Il rapporto qualità prezzo è buono e spero di applicare ciò che ho imparato
← | →
-
Il corso mi piace per i suoi contenuti, ha ottime applicazioni pratiche per relazionare i contenuti, penso che ci sia un buon livello per applicare i contenuti a un lavoro e il rapporto qualità-prezzo è imbattibile.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 1500h - 12 Mesi
...Comprendere i fondamenti e i principi della responsabilità sociale d'impresa. - Padroneggiare le metodologie agili e la loro applicazione nella gestione dei progetti... Impara:: Responsabilità sociale, Management aziendale, Leadership management...
...Comprendere i fondamenti e i principi della responsabilità sociale d'impresa. - Padroneggiare le metodologie agili e la loro applicazione nella gestione dei progetti... Impara:: Responsabilità sociale, Management aziendale, Leadership management...
-
La mia esperienza con Euroinnova finora è più che buona. Sto svolgendo la parte online e a livello di insegnamento mi sento molto seguito se ho domande. L'ordine del giorno è completo ed attuale e non aggiungerei nulla di nuovo. Mi mancano le pratiche che so che sono facilitate da loro. Lo consiglio senza problemi e la mia valutazione è positiva.
← | → vedi tutte
-
Il rapporto qualità prezzo è buono e spero di applicare ciò che ho imparato
← | → vedi tutte
-
Il corso mi piace per i suoi contenuti, ha ottime applicazioni pratiche per relazionare i contenuti, penso che ci sia un buon livello per applicare i contenuti a un lavoro e il rapporto qualità-prezzo è imbattibile.
← | → vedi tutte
-
Finora mi ritengo molto soddisfatta del corso che sto frequentando presso EDUCA BUSINESS SCHOOL.
Mi sembra una formazione di qualità, i contenuti semplici, ben dettagliati e spiegati molto bene.
La piattaforma è fruibile, chiara, intuitiva e ben strutturata.
← | →
-
Sono abbastanza soddisfatta del corso che sto frequentando presso EDUCA BUSINESS SCHOOL.
La modalità on line è comoda per conciliare studio e lavoro. Il corso di per sè è valido e anche con dei buoni contenuti però le video lezioni registrate sono in spagnolo e quindi non utili alla formazione che così diventa solo una semplice lettura dei testi. Il materiale non è stampabile facilmente ma è ben fatto e dettagliato. Il personale di segretaria è disponibile, serio, professionale e veloce nelle risposte.
← | →
-
Ritengo che il master sia fatto bene e che la modalità online sia ben fruibile.
L'unico problema che ho riscontrato fino ad ora è in merito alle traduzioni che, spesso, risultano fatte male.
Pensavo il corso fosse più semplice, ma in realtà molto ricco di argomenti e materiale di studio.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 1500h
...TECNICHE DI IGIENE E IDRATAZIONE DELVISO E DEL CORPO 1.UNITÀ DIDATTICA 1. IGIENE E IDRATAZIONE DELLA PELLE DEL VISO E DEL CORPO 2.UNITÀ DIDATTICA... Impara:: Controllo qualità...
...TECNICHE DI IGIENE E IDRATAZIONE DELVISO E DEL CORPO 1.UNITÀ DIDATTICA 1. IGIENE E IDRATAZIONE DELLA PELLE DEL VISO E DEL CORPO 2.UNITÀ DIDATTICA... Impara:: Controllo qualità...
-
Finora mi ritengo molto soddisfatta del corso che sto frequentando presso EDUCA BUSINESS SCHOOL.
Mi sembra una formazione di qualità, i contenuti semplici, ben dettagliati e spiegati molto bene.
La piattaforma è fruibile, chiara, intuitiva e ben strutturata.
← | → vedi tutte
-
Sono abbastanza soddisfatta del corso che sto frequentando presso EDUCA BUSINESS SCHOOL.
La modalità on line è comoda per conciliare studio e lavoro. Il corso di per sè è valido e anche con dei buoni contenuti però le video lezioni registrate sono in spagnolo e quindi non utili alla formazione che così diventa solo una semplice lettura dei testi. Il materiale non è stampabile facilmente ma è ben fatto e dettagliato. Il personale di segretaria è disponibile, serio, professionale e veloce nelle risposte.
← | → vedi tutte
-
Ritengo che il master sia fatto bene e che la modalità online sia ben fruibile.
L'unico problema che ho riscontrato fino ad ora è in merito alle traduzioni che, spesso, risultano fatte male.
Pensavo il corso fosse più semplice, ma in realtà molto ricco di argomenti e materiale di studio.
← | → vedi tutte
-
Sono molto soddisfatta di aver seguito questo corso, è stato tutto interessante. Anche la piattaforma utilizzata è intuitiva.
← | →
-
Un ringraziamento speciale a tutto il team che si è sempre reso disponibile per rispondere a qualsiasi domanda e chiarire qualsiasi dubbio. Il corso è davvero ottimo, gli argomenti sono ben organizzati e i moduli sono spiegati in maniera semplice e pratica.
← | →
-
Vi consiglio UniD per la libertà che vi lascia nell'apprendimento e la soddisfazione di portare a termine un percorso formativo in grado di darvi tutte le competenze specifiche. Super!
← | →
- Master
- A distanza
- Scegli data
- 300h
...che desiderano sviluppare competenze specialistiche nella gestione della presenza online dell’azienda attraverso i social media e le comunità online... Impara:: Marketing digitale, Web marketing...
...che desiderano sviluppare competenze specialistiche nella gestione della presenza online dell’azienda attraverso i social media e le comunità online... Impara:: Marketing digitale, Web marketing...
-
Sono molto soddisfatta di aver seguito questo corso, è stato tutto interessante. Anche la piattaforma utilizzata è intuitiva.
← | → vedi tutte
-
Un ringraziamento speciale a tutto il team che si è sempre reso disponibile per rispondere a qualsiasi domanda e chiarire qualsiasi dubbio. Il corso è davvero ottimo, gli argomenti sono ben organizzati e i moduli sono spiegati in maniera semplice e pratica.
← | → vedi tutte
-
Vi consiglio UniD per la libertà che vi lascia nell'apprendimento e la soddisfazione di portare a termine un percorso formativo in grado di darvi tutte le competenze specifiche. Super!
← | → vedi tutte
- Master
- Online
- 12 Mesi
...risorse umane in un contesto post-pandemico in rapida trasformazione. L’obiettivo è contribuire alla creazione di ambienti di lavoro resilienti e proiettati al futuro... Impara:: Gestione dei conflitti, Risorse umane, Organizzazione del lavoro...