-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master Brand communication
- Master
- Online
- 1 Anno
... dell’immagine coordinata e della brand identity di un’azienda. In tal senso, richiedendo il settore professionalità adeguatamente formate, i docenti... Impara:: Social media communication, Media management, Event management...
- Master
- Online
...Comunicare e creare contenuti nell'era digitale Le varie tipologie di comunicazione Corporate e Brand Communication Content Strategy: come impostare... Impara:: Scrittura e storytelling, Content Strategy, Brand communication...
- Master
- Milano
- 9 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Moduli del master 1. Lusso, moda e made in Italy: nuovi paradigmi, linguaggi e trend 2. Gli economics delle imprese 3. Brand strategy: partnership... Impara:: Marketing digitale, Moda donna, Business english...
- Master
- Milano
- 5 Mesi
... del brand 7. Match analysis e sport data 8. Immagine sportiva e mobile journalism 9. Sport economy 10. Racconti di sport oltre la cronaca Laboratori... Impara:: Giornalismo sportivo, Commento sportivo, Sport digital PR...
- Master
- Milano
- 6 Settimane
...LA SEO: VISIBILITA' E POSIZIONAMENTO NELLA RETE - 31 Gennaio/1 Febbraio 2020 PROGETTARE LA PRESENZA DIGITALE: SITO, SOCIAL E BLOG - 7/8 Febbraio 2020 SEMINARIO... Impara:: Posizionamento nei motori di ricerca, Media management, Social media...
-
L’interazione tra il corpo docente manager e noi è stata stimolata attraverso metodologie che privilegiano il confronto orizzontale su quello verticale. Abbiamo avuto la possibilità di comprendere, non solo, l’utilità sociale di tali forme di impresa, ma la loro utilità economica.
← | →
- Master
- Ancona
- 3 Mesi
...Laureati e Neolaureati Consulenti di organizzazioni private o pubbliche per lo sviluppo delle imprese sociali e del settore no profit Funzionari... Impara:: Brand communication, Direzione commerciale, Product management...
...Laureati e Neolaureati Consulenti di organizzazioni private o pubbliche per lo sviluppo delle imprese sociali e del settore no profit Funzionari... Impara:: Brand communication, Direzione commerciale, Product management...
-
L’interazione tra il corpo docente manager e noi è stata stimolata attraverso metodologie che privilegiano il confronto orizzontale su quello verticale. Abbiamo avuto la possibilità di comprendere, non solo, l’utilità sociale di tali forme di impresa, ma la loro utilità economica.
← | →
-
E' stata un'esperienza molto positiva. Gli insegnanti sono competenti e disponibili, creano un’atmosfera piacevole nel lavoro di gruppo a lezione. Ho imparato molte cose nuove a livello didattico perché il mondo del marketing in generale non era proprio il mio. L’arricchimento maggiore viene dal confronto con i docenti e gli altri studenti del corso, provenienti da ambiti differenti. Il confronto permette di imparare e ti offre nuove prospettive. I percorsi sono molto differenziati e ognuno può scegliere il percorso più adatto. Devo dire che si è molto seguiti, sia a livello di insegnamento che da parte dell’organizzazione. Consiglierei a tutti questo Master.
← | →
- Master
- Online
- 15 Giorni
... Il processo strategico di Brand Management La comunicazione integrata Marketing metrics WEB MARKETING & DIGITAL COMMUNICATION Content Strategy La gestione... Impara:: Product marketing, Comunicazione di impresa, Piano di marketing...
... Il processo strategico di Brand Management La comunicazione integrata Marketing metrics WEB MARKETING & DIGITAL COMMUNICATION Content Strategy La gestione... Impara:: Product marketing, Comunicazione di impresa, Piano di marketing...
-
E' stata un'esperienza molto positiva. Gli insegnanti sono competenti e disponibili, creano un’atmosfera piacevole nel lavoro di gruppo a lezione. Ho imparato molte cose nuove a livello didattico perché il mondo del marketing in generale non era proprio il mio. L’arricchimento maggiore viene dal confronto con i docenti e gli altri studenti del corso, provenienti da ambiti differenti. Il confronto permette di imparare e ti offre nuove prospettive. I percorsi sono molto differenziati e ognuno può scegliere il percorso più adatto. Devo dire che si è molto seguiti, sia a livello di insegnamento che da parte dell’organizzazione. Consiglierei a tutti questo Master.
← | →
-
Disponibili e molto cordiali.
← | →
-
Complimenti al dott. Fasiello per la sua professionalità e dsponibilità.
← | →
-
Ho partecipato al master in social media marketing ed è stato un splendido percorso formativo. Da consigliare!
← | →
- Master
- Online
... l’attrazione dei talenti vs la propria Azienda (ed il proprio Brand) Come trattenere nella propria Azienda “I migliori” FOCUSLINKEDIN SPECIALIST LinkedIn... Impara:: KNOWLEDGE BOX, Brand communication, Media relations...
... l’attrazione dei talenti vs la propria Azienda (ed il proprio Brand) Come trattenere nella propria Azienda “I migliori” FOCUSLINKEDIN SPECIALIST LinkedIn... Impara:: KNOWLEDGE BOX, Brand communication, Media relations...
-
Disponibili e molto cordiali.
← | → vedi tutte
-
Complimenti al dott. Fasiello per la sua professionalità e dsponibilità.
← | → vedi tutte
-
Ho partecipato al master in social media marketing ed è stato un splendido percorso formativo. Da consigliare!
← | → vedi tutte
-
Bell'esperienza. Ringrazio tutti quelli che ne hanno fatto parte.
← | →
-
Insegnanti validi e, studenti di talento un accademia di spessore ben rappresentata da i suoi studenti e, insegnanti.
← | →
- Corso post laurea
- Milano
- 2 Anni
... Storia del Design Interior Design I Cultura del Progetto Light Design SECONDO ANNO Design Management Interior Design II Brand Design Interaction Design... Impara:: Lighting design, Design multimediale, Design management...
... Storia del Design Interior Design I Cultura del Progetto Light Design SECONDO ANNO Design Management Interior Design II Brand Design Interaction Design... Impara:: Lighting design, Design multimediale, Design management...
-
Bell'esperienza. Ringrazio tutti quelli che ne hanno fatto parte.
← | → vedi tutte
-
Insegnanti validi e, studenti di talento un accademia di spessore ben rappresentata da i suoi studenti e, insegnanti.
← | → vedi tutte
- Master
- Roma
- 1 Anno
...Il corso di Luxury Marketing e Brand Management appartiene alla scuola di progettazione artistica per l'impresa ed è finalizzato al conseguimento... Impara:: Brand management, Marketing strategico, Brand manager...
- Master I livello
- Blended a Roma
- Stage / Tirocinio
...Il Master Accademico di Primo Livello in Digital Communication che l'Istituto Pantheon Design & Technology propone su Emagister.it, intende fornire... Impara:: Digital strategy, Brand communication, Brand manager...
- Scuola di specializzazione
- Milano
- 1 Giorno
...per cercare/cambiare lavoro o per individuare risorse per la nostra azienda. Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato da un responsabile accademico... Impara:: Web reputation, Brand management, Executive Search...
- Master
- Bari
- 10 Mesi
...E’ accentuata la tendenza delle organizzazioni a ricercare personale con sempre maggiori qualifiche e competenze con grande propensione all'apprendimento e al cambiamento... Impara:: Management aziendale, Marketing strategico, Marketing aziendale...
- Master
- Ancona
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... di creazione, valorizzazione e fidelizzazione del rapporto tra brand e cliente: strumenti e metodi che permettono di effettuale il check up iniziale... Impara:: Comunicazione e marketing, Marketing turistico, Customer care...
-
Agenzia formativa accreditata alla Regione Toscana che dal 2005 opera con l'intento di sviluppare l'area delle risorse umane tramite la progettazione e ideazione di corsi formativi in grado di incrementare la competitività dell'individuo e dell'azienda in generale.
← | →
- Master
- Firenze
- 20 Giorni
- Stage / Tirocinio
... Il processo strategico di Brand Management La comunicazione integrata Marketing metrics WEB MARKETING & DIGITAL COMMUNICATION Content Strategy La gestione... Impara:: Product manager, Brand communication, Marketing strategico...
... Il processo strategico di Brand Management La comunicazione integrata Marketing metrics WEB MARKETING & DIGITAL COMMUNICATION Content Strategy La gestione... Impara:: Product manager, Brand communication, Marketing strategico...
-
Agenzia formativa accreditata alla Regione Toscana che dal 2005 opera con l'intento di sviluppare l'area delle risorse umane tramite la progettazione e ideazione di corsi formativi in grado di incrementare la competitività dell'individuo e dell'azienda in generale.
← | →