-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Milano
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master Content management a Milano
- Master
- Blended a Milano
- 10 Settimane
...senza dubbio, ma bisogna anche essere strategici e avere un approccio data driven. Questo master è sia teorico che pratico; alla fine del percorso avrai... Impara:: Content management, Content creation, Marketing digitale...
-
Consiglio lo IED vivamente, mi sono trovata molto bene
← | →
- Master
- Milano
- Novembre
- 11 Mesi
...focalizzando l’attenzione sugli aspetti strategici del brand, sugli strumenti di marketing e comunicazione e su quelli gestionali della marca... Impara:: Content Manager, Brand equity, Brand management...
...focalizzando l’attenzione sugli aspetti strategici del brand, sugli strumenti di marketing e comunicazione e su quelli gestionali della marca... Impara:: Content Manager, Brand equity, Brand management...
-
Consiglio lo IED vivamente, mi sono trovata molto bene
← | →
-
-
← | →
- Master
- Milano
- Ottobre
- 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
...e di informazione su Accademia, sul Corso, sulla figura professionale del Copywriter e sul contesto in cui lavora, sulla metodologia degli stage... Impara:: Copywriting pubblicitario, Giornalismo digitale, Copy strategy...
...e di informazione su Accademia, sul Corso, sulla figura professionale del Copywriter e sul contesto in cui lavora, sulla metodologia degli stage... Impara:: Copywriting pubblicitario, Giornalismo digitale, Copy strategy...
-
-
← | →
- Master
- Assago
- 60h
...ANALYTICS & REPORTING - EMANUELA ZACCONE 4 ORE DI DIDATTICA, 1 ORA DI QUESTION TIME WEB LIVE TRACCIARE E OTTIMIZZARE LE CONVERSIONI - GIANPAOLO LORUSSO 3 ORE DI DIDATTICA... Impara:: Comunicazione e marketing, Marketing digitale, Web master...
-
Davvero complimenti! ottimo corso e ottimo centro, direi lucido e splendente
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 280h - 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
...emergenti a domanda crescente sul mercato del lavoro nelle aree di web, e-commerce e social media grazie al taglio internazionale e business oriented... Impara:: Web analytics, Content Marketing, Email marketing...
...emergenti a domanda crescente sul mercato del lavoro nelle aree di web, e-commerce e social media grazie al taglio internazionale e business oriented... Impara:: Web analytics, Content Marketing, Email marketing...
-
Davvero complimenti! ottimo corso e ottimo centro, direi lucido e splendente
← | →
- Master
- Milano
- Ottobre
- 11 Mesi
...App tv, show radiofonici su Instragram, podcast che diventano serie tv, contenuti “fast food” su smartphone ed emittenti e brand che diventano Media company... Impara:: Content management, New media...
- Master
- Milano
- 100h - 3 Mesi
...durante la quale gli allievi potranno apprendere la progettazione di un layout, il linguaggio HTML, CSS, Javascript. Inoltre il corso focalizzerà l'attenzione... Impara:: Web master, Gestione dei contenuti, Content management...
-
Un ente caratterizzato da gentilezza, competenza e disponibilità. Il docente professionale e anche molto competente. Lo consiglio vivamente, per il taglio pratico del corso e la possibilità di accedere agli argomenti in qualsiasi momento.
← | →
-
Questa esperienza è stata davvero molto importante per la mia crescita professionale. Il mio docente mi ha aiutato durante tutta la formazione. Grazie PuntoNet!
← | →
-
Complimenti al docente Vezzana, e grazie per la disponibilità. Tutto lo staff è sempre fentile e cordiale, lo consiglio!
← | →
- Master
- Milano
- 132h
...creare e gestire campagne pubblicitarie online e offline; seguire, step by step attraverso un funnel, la progressiva fidelizzazione di un cliente... Impara:: Funnel marketing, Social network, Brand manager...
...creare e gestire campagne pubblicitarie online e offline; seguire, step by step attraverso un funnel, la progressiva fidelizzazione di un cliente... Impara:: Funnel marketing, Social network, Brand manager...
-
Un ente caratterizzato da gentilezza, competenza e disponibilità. Il docente professionale e anche molto competente. Lo consiglio vivamente, per il taglio pratico del corso e la possibilità di accedere agli argomenti in qualsiasi momento.
← | → vedi tutte
-
Questa esperienza è stata davvero molto importante per la mia crescita professionale. Il mio docente mi ha aiutato durante tutta la formazione. Grazie PuntoNet!
← | → vedi tutte
-
Complimenti al docente Vezzana, e grazie per la disponibilità. Tutto lo staff è sempre fentile e cordiale, lo consiglio!
← | → vedi tutte
-
L'opportunità perfetta per crescere a livello personale e professionale!
← | →
- Master
- Milano
- 9 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Content management & Corporate storytelling 8. Advertising planning 9. Piano di comunicazione integrato 10. Communication measurement & Data management Laboratori... Impara:: Stampa digitale, Comunicazione di impresa, Media management...
...Content management & Corporate storytelling 8. Advertising planning 9. Piano di comunicazione integrato 10. Communication measurement & Data management Laboratori... Impara:: Stampa digitale, Comunicazione di impresa, Media management...
-
L'opportunità perfetta per crescere a livello personale e professionale!
← | →
-
Esperienza bellissima. Docenti preparati e strutture ben fatte.
← | →
- Master I livello
- Milano
- 1500h - 1 Anno
...Digital Marketing Specialist, Digital Media Planner, Digital Account, Social Media Manager, Digital Communications Specialist, Digital Strategist... Impara:: Comunicazione digitale, Content management, Social media manager...
...Digital Marketing Specialist, Digital Media Planner, Digital Account, Social Media Manager, Digital Communications Specialist, Digital Strategist... Impara:: Comunicazione digitale, Content management, Social media manager...
-
Esperienza bellissima. Docenti preparati e strutture ben fatte.
← | →
-
È un corso che mi è piaciuto moltissimo e sotto ogni puto di vista, dalla sede che era molto pulita ed ordinata oltre a non essere molto distante da dove vivo, agli insegnanti davvero bravi e disponibili. Dò il massimo dei voti!
← | →
- Scuola di specializzazione
- Milano
...Digital Advertising Desktop, Mobile e Cross Device MOBILE MARKETING - Dati sul mercato - Perché e come fare Mobile Advertising - Case di successo e Crisis Management... Impara:: Web developer, Comunicazione pubblicitaria, Ufficio stampa...
...Digital Advertising Desktop, Mobile e Cross Device MOBILE MARKETING - Dati sul mercato - Perché e come fare Mobile Advertising - Case di successo e Crisis Management... Impara:: Web developer, Comunicazione pubblicitaria, Ufficio stampa...
-
È un corso che mi è piaciuto moltissimo e sotto ogni puto di vista, dalla sede che era molto pulita ed ordinata oltre a non essere molto distante da dove vivo, agli insegnanti davvero bravi e disponibili. Dò il massimo dei voti!
← | →
-
Centro di formazione eccezionale!
← | →
- Master
- Milano
- Settembre
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
...nella realizzazione di campagne pubblicitarie per Aziende, Associazioni No Profit o per prestigiosi Concorsi italiani e internazionali. Per iscriversi... Impara:: Video editing, Direttori creativi, Content management...
...nella realizzazione di campagne pubblicitarie per Aziende, Associazioni No Profit o per prestigiosi Concorsi italiani e internazionali. Per iscriversi... Impara:: Video editing, Direttori creativi, Content management...
-
Centro di formazione eccezionale!
← | →
-
Tra mille corsi sui Social Media proposti nel web ho avuto la fortuna di imbattermi in quello di Digital Coach. La differenza sta nella serietà ed anche in un seguito alla formazione ricevuta (2 mesi e mezzo) nella forma di Work Experience (+4 mesi).
Dico fortuna, perché stavo per spendere diversamente... Faccio una considerazione economica: per la metà di quello che mi è costato questo corso di Master in giro proponevano dai 2(!) giorni di corso "intensivo" ai 5 giorni di lezioni in aula senza alcuna possibilità di partecipare on-line. Visti i prezzi di formazione oggi - questo di Digital Coach lo considero un buon investimento.
Ah, e bisogna dimenticare di "infarinatura" - vieni seguito e coinvolto nella esperienza lavorativa. Non vedo dove potevo trovare di meglio.
← | →
-
Ho frequentato il master in Web-marketing e Social Media Management e devo dire che è stata un'esperienza formativa davvero importante ed esauriente. Frequentare in aula lezioni tenute da professionisti esperti di ogni ambito specifico rappresenta uno dei plus più importanti che ho riscontrato. Un altro aspetto fondamentale di questo master, che reputo degno di nota, è il taglio tecnico pratico che hanno tutte le lezioni. Questo mette gli studenti nella condizione di utilizzare già dal giorno successivo le nozioni apprese sul posto di lavoro.
← | →
-
Grazie al corso di Digital Marketing e Social Media Marketing di Digital Coach ho avuto modo di entrare a far parte del mondo del marketing digitale.
Dopo una laurea specialistica in management per l'impresa-indirizzo marketing, le competenze digitali che avevo erano comunque molto limitate.
Grazie alle lezioni del corso di Digital Coach ho potuto apprendere i fondamenti sia teorici che pratici del digital marketing e grazie a questo, trovare subito uno stage presso un'agenzia di Digital Marketing.
I corsi sono molto interessanti e stimolanti!
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 140h - 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
..., video content marketing, inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management... Impara:: Web analytics, Inbound Marketing, Digital Marketing...
..., video content marketing, inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management... Impara:: Web analytics, Inbound Marketing, Digital Marketing...
-
Tra mille corsi sui Social Media proposti nel web ho avuto la fortuna di imbattermi in quello di Digital Coach. La differenza sta nella serietà ed anche in un seguito alla formazione ricevuta (2 mesi e mezzo) nella forma di Work Experience (+4 mesi).
Dico fortuna, perché stavo per spendere diversamente... Faccio una considerazione economica: per la metà di quello che mi è costato questo corso di Master in giro proponevano dai 2(!) giorni di corso "intensivo" ai 5 giorni di lezioni in aula senza alcuna possibilità di partecipare on-line. Visti i prezzi di formazione oggi - questo di Digital Coach lo considero un buon investimento.
Ah, e bisogna dimenticare di "infarinatura" - vieni seguito e coinvolto nella esperienza lavorativa. Non vedo dove potevo trovare di meglio.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il master in Web-marketing e Social Media Management e devo dire che è stata un'esperienza formativa davvero importante ed esauriente. Frequentare in aula lezioni tenute da professionisti esperti di ogni ambito specifico rappresenta uno dei plus più importanti che ho riscontrato. Un altro aspetto fondamentale di questo master, che reputo degno di nota, è il taglio tecnico pratico che hanno tutte le lezioni. Questo mette gli studenti nella condizione di utilizzare già dal giorno successivo le nozioni apprese sul posto di lavoro.
← | → vedi tutte
-
Grazie al corso di Digital Marketing e Social Media Marketing di Digital Coach ho avuto modo di entrare a far parte del mondo del marketing digitale.
Dopo una laurea specialistica in management per l'impresa-indirizzo marketing, le competenze digitali che avevo erano comunque molto limitate.
Grazie alle lezioni del corso di Digital Coach ho potuto apprendere i fondamenti sia teorici che pratici del digital marketing e grazie a questo, trovare subito uno stage presso un'agenzia di Digital Marketing.
I corsi sono molto interessanti e stimolanti!
← | → vedi tutte
- Master
- Milano
- Settembre
- 12 Mesi
... alle certificazioni: Google Ads Search e Facebook Blueprint Laboratori pratici sulle skills più richieste: Branded Content, Programmatic Advertising, Copywriting... Impara:: Content management, Web master, Public speaking...
- Master
- Milano
- Ottobre
...Digital Advertising Project work: lo sviluppo di un piano di marketing e comunicazione con la metodologia Growth Hacking I partecipanti attraverso il master... Impara:: Brand management, Modelli di business, Piano di marketing...
- Master
- Milano
- 12 Mesi
...laureati e laureandi in comunicazione, marketing, giornalismo, discipline umanistiche e socio-economiche, interessati e motivati ad intraprendere un percorso... Impara:: Marketing digitale, Radio pubblicità, Content management...
-
Cordialità, precisione e disponibilità da parte di tutto lo staff. Corso interessante e completo di dispende, registrazioni ed esercitazioni.
← | →
-
Grazie al docente De Dominicis per il sostegno costante che mi ha riservato. M ci tengo a ringraziare anche tutto lo staff per avermi sempre ascoltato e sostenuto. Complimenti!
← | →
-
Vorrei ringraziare tutto lo staff di PuntoNet per l’organizzazione e la disponibilità. Tutto è definito nei dettagli e tutto funziona perfettamente. Gli argomenti del corso sono molto interessanti e il docente si è dimostrato molto professionale. Grazie
← | →
- Master
- Milano
- 86h
...seguire, step by step attraverso un funnel, la progressiva fidelizzazione di un cliente; ricercare nuove risorse; guidare il cliente interessato ad acquistare... Impara:: Google Analytics, Google Adwords, Funnel marketing...
...seguire, step by step attraverso un funnel, la progressiva fidelizzazione di un cliente; ricercare nuove risorse; guidare il cliente interessato ad acquistare... Impara:: Google Analytics, Google Adwords, Funnel marketing...
-
Cordialità, precisione e disponibilità da parte di tutto lo staff. Corso interessante e completo di dispende, registrazioni ed esercitazioni.
← | → vedi tutte
-
Grazie al docente De Dominicis per il sostegno costante che mi ha riservato. M ci tengo a ringraziare anche tutto lo staff per avermi sempre ascoltato e sostenuto. Complimenti!
← | → vedi tutte
-
Vorrei ringraziare tutto lo staff di PuntoNet per l’organizzazione e la disponibilità. Tutto è definito nei dettagli e tutto funziona perfettamente. Gli argomenti del corso sono molto interessanti e il docente si è dimostrato molto professionale. Grazie
← | → vedi tutte
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti