-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master SEO
-
Master superbo, aver la possibilità di imparare grazie alle proprie competenze con uno sponsor rafforza ancora di più il percorso svolto :), insegnati, Learning manager e career boost super disponibili. Ottimo lavoro!
← | →
-
Digital Marketing Master a chi lo consiglierei:
-Sei un giovane neolaureato e vuoi cambiare percorso di studi
-Sei un ragazzo giovane che non ha mai lavorato e si vuole affacciare al Digital Marketing con probabilità di stage quindi di inserirsi nel mondo del lavoro
-Sei già nel mondo del lavoro e ti necessitano conoscenze base del digital marketing
Digital Marketing Master a chi non lo consiglierei:
-A figure che hanno studiato o già trattato strumenti digital perché in questo master verranno appena toccati e non approfonditi
-A figure che già hanno lavorato nel mondo Digital Marketing e hanno già esperienza.
Sicuramente è stato un master interessante soprattuto dal lato delle soft skill e per il networking che uno si può creare. Nel mio caso che avevo già una base solita di conoscenze, avrei voluto che fosse più pratico e impegnativo.
Cosa migliorerei? Sicuramente i colloqui all'entrata del Master, specificherei che dopo il Master vengono offerti per la maggior parte dei casi Stage e non Lavori (80% dei casi su Milano)
← | →
-
Il master permette di avere un'ottima conoscenza a 360° del digital marketing e buone conoscenze pratiche su specifiche aree e, in generale, è un'ottima occasione per mettersi in gioco e fare network. In poche parole: una bella esperienza.
Durante il master abbiamo avuto la possibilità di entrare in contatto con importanti aziende attraverso un project work di gruppo, uno individuale e due challenge mentre, al termine del percorso di studi, ci sono stati i Talent Days: tre giornate in cui le aziende (da start-up a multinazionali) possono prenotare colloqui con gli studenti per avviare iter di selezione: nel complesso ne ho fatti circa 13.
Tra gli infinti master a disposizione, questo è sicuramente una scelta valida.
← | →
- Master
- Blended a Milano
- 16 Settimane
...strategie e tecniche SEO - Giovani freelance e professionisti I nostri studenti generalmente hanno un background di Economia, Comunicazione... Impara:: Marketing automation, Content design, Content Marketing...
...strategie e tecniche SEO - Giovani freelance e professionisti I nostri studenti generalmente hanno un background di Economia, Comunicazione... Impara:: Marketing automation, Content design, Content Marketing...
-
Master superbo, aver la possibilità di imparare grazie alle proprie competenze con uno sponsor rafforza ancora di più il percorso svolto :), insegnati, Learning manager e career boost super disponibili. Ottimo lavoro!
← | → vedi tutte
-
Digital Marketing Master a chi lo consiglierei:
-Sei un giovane neolaureato e vuoi cambiare percorso di studi
-Sei un ragazzo giovane che non ha mai lavorato e si vuole affacciare al Digital Marketing con probabilità di stage quindi di inserirsi nel mondo del lavoro
-Sei già nel mondo del lavoro e ti necessitano conoscenze base del digital marketing
Digital Marketing Master a chi non lo consiglierei:
-A figure che hanno studiato o già trattato strumenti digital perché in questo master verranno appena toccati e non approfonditi
-A figure che già hanno lavorato nel mondo Digital Marketing e hanno già esperienza.
Sicuramente è stato un master interessante soprattuto dal lato delle soft skill e per il networking che uno si può creare. Nel mio caso che avevo già una base solita di conoscenze, avrei voluto che fosse più pratico e impegnativo.
Cosa migliorerei? Sicuramente i colloqui all'entrata del Master, specificherei che dopo il Master vengono offerti per la maggior parte dei casi Stage e non Lavori (80% dei casi su Milano)
← | → vedi tutte
-
Il master permette di avere un'ottima conoscenza a 360° del digital marketing e buone conoscenze pratiche su specifiche aree e, in generale, è un'ottima occasione per mettersi in gioco e fare network. In poche parole: una bella esperienza.
Durante il master abbiamo avuto la possibilità di entrare in contatto con importanti aziende attraverso un project work di gruppo, uno individuale e due challenge mentre, al termine del percorso di studi, ci sono stati i Talent Days: tre giornate in cui le aziende (da start-up a multinazionali) possono prenotare colloqui con gli studenti per avviare iter di selezione: nel complesso ne ho fatti circa 13.
Tra gli infinti master a disposizione, questo è sicuramente una scelta valida.
← | → vedi tutte
-
Consiglio lo IED vivamente, mi sono trovata molto bene
← | →
- Master
- Milano
- Novembre
- 11 Mesi
...e costante con le aziende partner, che danno agli studenti la possibilità di svolgere esperienze dirette tramite incontri, progettazioni e visite on-site... Impara:: Content management, Brand communication, Strategie di marketing...
...e costante con le aziende partner, che danno agli studenti la possibilità di svolgere esperienze dirette tramite incontri, progettazioni e visite on-site... Impara:: Content management, Brand communication, Strategie di marketing...
-
Consiglio lo IED vivamente, mi sono trovata molto bene
← | →
-
Ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in TWOW, una delle realtà più importanti del settore a livello nazionale, ed al termine dello stesso sono stato assunto come Advertising Specialist, sono contento perché l’Advertiser è il lavoro che volevo fare quando mi sono approcciato a questo mondo e grazie al Master in Digital Marketing di Uninform oggi posso farlo, è davvero una grande soddisfazione.
Altro punto a favore di questo Master, oltre al Piano di Studi che abbraccia una panoramica vasta di argomenti, è il coinvolgimento di docenti di altissimo profilo, come nel caso di Alessandro Frangioni, vincitore per il miglior speech sull’Advertising all’ADworld Experience, o Giorgio Taverniti, che oggi si può considerare il maggior esperto SEO nell’attuale panorama italiano, i quali hanno garantito lezioni interattive e molto coinvolgenti.
← | →
-
Ho scelto il Master in Digital Marketing a seguito di un’attenta valutazione. Il vantaggio di questo Master, oltre che quello di affidarsi ad un Business School con oltre 25 anni di esperienza nella formazione e solide partnership, è il Piano di Studi: attuale ed in continua evoluzione. Inoltre altro plus, è senza dubbio la possibilità di svolgere lezione con professionisti ed esperti del settore, un punto forte del Master, per un apprendimento meno scolastico ma più diretto.
Ho iniziato lo stage previsto dal Master di Uninform in Ducati, e sta andando alla grande! L’ansia prima di arrivare in una grande azienda come Ducati, una volta iniziato e conosciuto le dinamiche interne di lavoro, si è subito tramutata in voglia di fare e di mettere in pratica il mio bagaglio personale, poter contribuire al successo dell’impegno preso.
← | →
-
La mia esperienza formativa con Uninform è stata positiva, ho avuto la fortuna di far parte di un gruppo ristretto dove ognuno di noi ha avuto la possibilità di mettersi in gioco e di imparare. Il personale si è dimostrato sempre disponibile, come anche i docenti dei vari moduli affrontati.
Terminata la fase d’aula, ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in Morning Capital, una società che si occupa di gestire il patrimonio immobiliare di Vittoria Assicurazioni su Milano, Roma, Genova e Torino. Al termine dei sei mesi di stage mi è stato proposto di rimanere in azienda e di continuare a crescere, quindi sono stata assunta ed ricopro il ruolo di Marketing Specialist.
← | →
- Master
- Blended a Romae2 altra sede.
- Milano
- 27 mag 2024
- 8 Mesi
... gli argomenti affrontati Graphic Design, Copywriting, Comunicazione Visiva e Piano Editoriale) - Modulo 5: SEO - Search Engine Optimization (tra gli argomenti... Impara:: Media management, Marketing digitale, Comunicazione e marketing...
... gli argomenti affrontati Graphic Design, Copywriting, Comunicazione Visiva e Piano Editoriale) - Modulo 5: SEO - Search Engine Optimization (tra gli argomenti... Impara:: Media management, Marketing digitale, Comunicazione e marketing...
-
Ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in TWOW, una delle realtà più importanti del settore a livello nazionale, ed al termine dello stesso sono stato assunto come Advertising Specialist, sono contento perché l’Advertiser è il lavoro che volevo fare quando mi sono approcciato a questo mondo e grazie al Master in Digital Marketing di Uninform oggi posso farlo, è davvero una grande soddisfazione.
Altro punto a favore di questo Master, oltre al Piano di Studi che abbraccia una panoramica vasta di argomenti, è il coinvolgimento di docenti di altissimo profilo, come nel caso di Alessandro Frangioni, vincitore per il miglior speech sull’Advertising all’ADworld Experience, o Giorgio Taverniti, che oggi si può considerare il maggior esperto SEO nell’attuale panorama italiano, i quali hanno garantito lezioni interattive e molto coinvolgenti.
← | → vedi tutte
-
Ho scelto il Master in Digital Marketing a seguito di un’attenta valutazione. Il vantaggio di questo Master, oltre che quello di affidarsi ad un Business School con oltre 25 anni di esperienza nella formazione e solide partnership, è il Piano di Studi: attuale ed in continua evoluzione. Inoltre altro plus, è senza dubbio la possibilità di svolgere lezione con professionisti ed esperti del settore, un punto forte del Master, per un apprendimento meno scolastico ma più diretto.
Ho iniziato lo stage previsto dal Master di Uninform in Ducati, e sta andando alla grande! L’ansia prima di arrivare in una grande azienda come Ducati, una volta iniziato e conosciuto le dinamiche interne di lavoro, si è subito tramutata in voglia di fare e di mettere in pratica il mio bagaglio personale, poter contribuire al successo dell’impegno preso.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza formativa con Uninform è stata positiva, ho avuto la fortuna di far parte di un gruppo ristretto dove ognuno di noi ha avuto la possibilità di mettersi in gioco e di imparare. Il personale si è dimostrato sempre disponibile, come anche i docenti dei vari moduli affrontati.
Terminata la fase d’aula, ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in Morning Capital, una società che si occupa di gestire il patrimonio immobiliare di Vittoria Assicurazioni su Milano, Roma, Genova e Torino. Al termine dei sei mesi di stage mi è stato proposto di rimanere in azienda e di continuare a crescere, quindi sono stata assunta ed ricopro il ruolo di Marketing Specialist.
← | → vedi tutte
- Master
- Bolognae2 altre sedi
- Firenze, Bologna
- 12 Giorni
... marketing di massa al marketing one to one SEO Introduzione ai motori di ricerca: cosa sono e come funziona Numeri sui motori e sul loro uso Introduzione... Impara:: Online advertising, Social media marketing, Marketing e pubblicità...
- Master
- Blended a Torino
- Set-2024
- 10 Mesi
..., - Web & Mobile App design, - UX/UI design, - Social Media Management, - Semantic Web, - Video Making, - SEO, - Digital PR, - E-commerce... Impara:: UI Design, Web mobile, Ux design...
- Master
- Milano
- 3 Mesi
...-wordpress) Xhtml/css/jquerySocial media marketing e... Impara:: Social media marketing, Graphic desing, Formazione per adulti...
- Master
- Online
- Scegli data
..., dai Social Media alla SEO. La didattica è completamente online: è erogata attraverso lezioni in diretta Web Live che puoi rivedere On Demand quando vuoi... Impara:: Web master...
-
I contenuti sono di qualità e i docenti molto preparati.
← | →
-
Ho frequentato diversi corsi e mi sono trovato bene con quelli offerti dalla piattaforma Life Learning. Consigliato
← | →
-
Percorso di studio molto esauriente, Bene per quantità di argomentazioni. La semplicità e la professionalità nell'esporre gli argomenti e gli esempi.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
...Il corso “Master Online Accreditato in SEO Specialist: Strategie di Search Optimization Avanzate [Ultimi 3 posti Disponibili]” del centro Life... Impara:: Link building, Marketing online, Marketing strategy...
...Il corso “Master Online Accreditato in SEO Specialist: Strategie di Search Optimization Avanzate [Ultimi 3 posti Disponibili]” del centro Life... Impara:: Link building, Marketing online, Marketing strategy...
-
I contenuti sono di qualità e i docenti molto preparati.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato diversi corsi e mi sono trovato bene con quelli offerti dalla piattaforma Life Learning. Consigliato
← | → vedi tutte
-
Percorso di studio molto esauriente, Bene per quantità di argomentazioni. La semplicità e la professionalità nell'esporre gli argomenti e gli esempi.
← | → vedi tutte
- Master
- Online
- Scegli data
...SEO & Content Strategy Le Leve del Digital Marketing: SEO & Content Strategy Logiche di Indicizzazione e Fabbisogno Informativo degli utenti Trend... Impara:: Social media strategy, Digital analytics, Marketing digitale...
- Master
- Online
... necessarie in relazione a questo settore professionale. Permette di conoscere l'aziende nel settore digitale, la tecnologia applicata all'azienda, SEO, JOOMLA... Impara:: Progettazione didattica, Web master...
- Master
- A distanza
..., passando per le strategie SEO/SEM/Analytics l’E commerce, l’E-mail Marketing e la Customer Journey, affronta tutte le principali tematiche per farti... Impara:: Digital Marketing...
-
Consigliatissimo!
← | →
-
Una bellissima esperienza formativa! Ho imparato tantissimo grazie ai magnifici docenti! Un corso che consiglio a tutti!
← | →
-
Una scuola molto valida con insegnanti davvero competenti! Bravissimi!
← | →
- Master
- Blended a Noventa Padovana
- 4 Mesi
- Stage / Tirocinio
...: le piattaforme e i software, copywriting per eCommerce, UX/UI, SEO PER eCOMMERCE MARKETING PER eCOMMERCE: l'advertising e le automation eCOMMERCE INSIGHT: analisi... Impara:: Commercio digitale, SHOPPING ONLINE...
...: le piattaforme e i software, copywriting per eCommerce, UX/UI, SEO PER eCOMMERCE MARKETING PER eCOMMERCE: l'advertising e le automation eCOMMERCE INSIGHT: analisi... Impara:: Commercio digitale, SHOPPING ONLINE...
-
Consigliatissimo!
← | → vedi tutte
-
Una bellissima esperienza formativa! Ho imparato tantissimo grazie ai magnifici docenti! Un corso che consiglio a tutti!
← | → vedi tutte
-
Una scuola molto valida con insegnanti davvero competenti! Bravissimi!
← | → vedi tutte
-
Modalità online strutturata molto bene, docenti sicuramente preparati e competenti sulle varie materie. Sinceramente mi aspettavo qualche approfondimento in più. A mio parere il costo un po' eccessivo per la durate dei 3 mesi di corso.
← | →
-
Tutto il team è molto professionale e disponibile.
← | →
-
Finalmente un'accademia degna della fama italiana! Bravissimi, continuate così!
← | →
- Master I livello
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Aprile
...Net Marketing Applicazioni di internet Marketing Social Media Marketing Marketing non convenzionale SEO SEM Fondamenti di Marketing Culturale... Impara:: Adobe Photoshop, Digital marketing manager, Social media marketing...
...Net Marketing Applicazioni di internet Marketing Social Media Marketing Marketing non convenzionale SEO SEM Fondamenti di Marketing Culturale... Impara:: Adobe Photoshop, Digital marketing manager, Social media marketing...
-
Modalità online strutturata molto bene, docenti sicuramente preparati e competenti sulle varie materie. Sinceramente mi aspettavo qualche approfondimento in più. A mio parere il costo un po' eccessivo per la durate dei 3 mesi di corso.
← | → vedi tutte
-
Tutto il team è molto professionale e disponibile.
← | → vedi tutte
-
Finalmente un'accademia degna della fama italiana! Bravissimi, continuate così!
← | → vedi tutte
-
"Sono stati sei mesi intensi, impegnativi, ricchi di docenze e materie interessanti, testimonianze, visite in aziende leader del mercato nazionale ed internazionale.Un programma formativo che è stato studiato per fornire tutti gli strumenti utili e le conoscenze fondamentali per inserirsi nel mondo del lavoro.Più che un Master la definirei una full immersion nel mondo della comunicazione in ogni sua sfaccettatura, da quella tradizionale alla più complessa della digital strategy.Sono molto soddisfatta di questa esperienza perché non solo è stata formativa ma anche una bellissima esperienza umana in cui si possono intersecare sinergie professionali preziose con colleghi e professori."
← | →
-
"A seguito della conclusione del Master posso affermare di essere contentissimo del percorso che ho intrapreso. Mi ha fatto crescere come persona sotto diversi punti di vista, ma soprattutto sono felice di aver conosciuto dei docenti davvero in gamba, di aver potuto attingere voracemente al loro bagaglio di esperienze e conoscenze e di aver avuto la possibilità di creare con molti di essi un rapporto professionale,davvero stimolante. Si è creato giorno dopo giorno anche uno stupendo legame con i colleghi e con lo staff della 24ORE Business School. Se qualcuno mi chiedesse se vale la pena iniziare questo Master gli risponderei sicuramente di sì, ad una condizione però: quella di saper essere sempre umili, curiosi e rispettosi nei confronti dei docenti e delle realtà aziendali che si alternano durante le giornate di aula e con cui si viene in contatto costantemente (vi assicuro che sono davvero tante!)."
← | →
- Master
- Blended a Roma
- Maggio
- 12 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Data analytics e Big data a supporto delle strategie di comunicazione - Dall' eCommerce alla Customer Experience LABORATORI Laboratorio di Programmatic... Impara:: Customer Experience, Digital journey, Facebook Blueprint...
...Data analytics e Big data a supporto delle strategie di comunicazione - Dall' eCommerce alla Customer Experience LABORATORI Laboratorio di Programmatic... Impara:: Customer Experience, Digital journey, Facebook Blueprint...
-
"Sono stati sei mesi intensi, impegnativi, ricchi di docenze e materie interessanti, testimonianze, visite in aziende leader del mercato nazionale ed internazionale.Un programma formativo che è stato studiato per fornire tutti gli strumenti utili e le conoscenze fondamentali per inserirsi nel mondo del lavoro.Più che un Master la definirei una full immersion nel mondo della comunicazione in ogni sua sfaccettatura, da quella tradizionale alla più complessa della digital strategy.Sono molto soddisfatta di questa esperienza perché non solo è stata formativa ma anche una bellissima esperienza umana in cui si possono intersecare sinergie professionali preziose con colleghi e professori."
← | → vedi tutte
-
"A seguito della conclusione del Master posso affermare di essere contentissimo del percorso che ho intrapreso. Mi ha fatto crescere come persona sotto diversi punti di vista, ma soprattutto sono felice di aver conosciuto dei docenti davvero in gamba, di aver potuto attingere voracemente al loro bagaglio di esperienze e conoscenze e di aver avuto la possibilità di creare con molti di essi un rapporto professionale,davvero stimolante. Si è creato giorno dopo giorno anche uno stupendo legame con i colleghi e con lo staff della 24ORE Business School. Se qualcuno mi chiedesse se vale la pena iniziare questo Master gli risponderei sicuramente di sì, ad una condizione però: quella di saper essere sempre umili, curiosi e rispettosi nei confronti dei docenti e delle realtà aziendali che si alternano durante le giornate di aula e con cui si viene in contatto costantemente (vi assicuro che sono davvero tante!)."
← | → vedi tutte
-
La recomiendo encarecidamente. He obtenido muchos conocimientos y pensamientos interesantes. También he podido aprender de la experiencia de mis compañeros. La plataforma es excelente, rompe las barreras del tiempo y el espacio.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
..., interiorizando la filosofía más adecuada en la usabilidad de las técnicas SEO. Aprecia las bondades de las redes de afiliación y cuáles son los diversos agentes... Impara:: Programación web, Permission marketing, Marketing social...
..., interiorizando la filosofía más adecuada en la usabilidad de las técnicas SEO. Aprecia las bondades de las redes de afiliación y cuáles son los diversos agentes... Impara:: Programación web, Permission marketing, Marketing social...
-
La recomiendo encarecidamente. He obtenido muchos conocimientos y pensamientos interesantes. También he podido aprender de la experiencia de mis compañeros. La plataforma es excelente, rompe las barreras del tiempo y el espacio.
← | →
-
Semplicemente ottimo! finalmente un medoto dinamico , diverso dalle solite lezioni magistrali.
← | →
-
sarai circondato da persone competenti e professionali. Napier ti dà la possibilità di entrare in contatto diretto con professionisti del settore di grande spessore, che riescono a coinvolgere qualsiasi studente in lezioni veramente interessanti e illuminanti. È un'esperienza da fare senza pensarci due volte.
← | →
-
Frequentare i corsi offerti da Napier è sicuramente un ottimo modo per aprire la mente e confrontarsi con professionisti che oltre alla teoria danno la loro personale impronta pratica e modo di approcciare le situazioni reali! Gli speakers sono appassionati di quello che fanno e si vede che vogliono trasmetterti questa passione nel corso e questo non può che essere un plus!
← | →
- Master
- Milano
- 4 Mesi
...e influencer. Content Marketing: Creazione e sharing di contenuti editoriali e acquisizione clienti. Il corso nasce in risposta alla grande richiesta... Impara:: Ufficio stampa, Redazione di Piani Editoriali, Eventi culturali...
...e influencer. Content Marketing: Creazione e sharing di contenuti editoriali e acquisizione clienti. Il corso nasce in risposta alla grande richiesta... Impara:: Ufficio stampa, Redazione di Piani Editoriali, Eventi culturali...
-
Semplicemente ottimo! finalmente un medoto dinamico , diverso dalle solite lezioni magistrali.
← | → vedi tutte
-
sarai circondato da persone competenti e professionali. Napier ti dà la possibilità di entrare in contatto diretto con professionisti del settore di grande spessore, che riescono a coinvolgere qualsiasi studente in lezioni veramente interessanti e illuminanti. È un'esperienza da fare senza pensarci due volte.
← | → vedi tutte
-
Frequentare i corsi offerti da Napier è sicuramente un ottimo modo per aprire la mente e confrontarsi con professionisti che oltre alla teoria danno la loro personale impronta pratica e modo di approcciare le situazioni reali! Gli speakers sono appassionati di quello che fanno e si vede che vogliono trasmetterti questa passione nel corso e questo non può che essere un plus!
← | → vedi tutte
- Master
- Assago
... funnel efficaci, gestire campagne SEO & SEM, sfruttare le potenzialità del Social Media Marketing, del Video e del Mobile, automatizzando processi... Impara:: Content management, Web master, Marketing digitale...
-
Tra mille corsi sui Social Media proposti nel web ho avuto la fortuna di imbattermi in quello di Digital Coach. La differenza sta nella serietà ed anche in un seguito alla formazione ricevuta (2 mesi e mezzo) nella forma di Work Experience (+4 mesi).
Dico fortuna, perché stavo per spendere diversamente... Faccio una considerazione economica: per la metà di quello che mi è costato questo corso di Master in giro proponevano dai 2(!) giorni di corso "intensivo" ai 5 giorni di lezioni in aula senza alcuna possibilità di partecipare on-line. Visti i prezzi di formazione oggi - questo di Digital Coach lo considero un buon investimento.
Ah, e bisogna dimenticare di "infarinatura" - vieni seguito e coinvolto nella esperienza lavorativa. Non vedo dove potevo trovare di meglio.
← | →
-
Ho frequentato il master in Web-marketing e Social Media Management e devo dire che è stata un'esperienza formativa davvero importante ed esauriente. Frequentare in aula lezioni tenute da professionisti esperti di ogni ambito specifico rappresenta uno dei plus più importanti che ho riscontrato. Un altro aspetto fondamentale di questo master, che reputo degno di nota, è il taglio tecnico pratico che hanno tutte le lezioni. Questo mette gli studenti nella condizione di utilizzare già dal giorno successivo le nozioni apprese sul posto di lavoro.
← | →
-
Grazie al corso di Digital Marketing e Social Media Marketing di Digital Coach ho avuto modo di entrare a far parte del mondo del marketing digitale.
Dopo una laurea specialistica in management per l'impresa-indirizzo marketing, le competenze digitali che avevo erano comunque molto limitate.
Grazie alle lezioni del corso di Digital Coach ho potuto apprendere i fondamenti sia teorici che pratici del digital marketing e grazie a questo, trovare subito uno stage presso un'agenzia di Digital Marketing.
I corsi sono molto interessanti e stimolanti!
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... sull’intera strategia web e social dell’azienda, sia coloro che invece operano su specifici ambiti quali ad esempio il SEO, il SEM o il social dovranno... Impara:: Web analytics, Google Plus, Digital Marketing...
... sull’intera strategia web e social dell’azienda, sia coloro che invece operano su specifici ambiti quali ad esempio il SEO, il SEM o il social dovranno... Impara:: Web analytics, Google Plus, Digital Marketing...
-
Tra mille corsi sui Social Media proposti nel web ho avuto la fortuna di imbattermi in quello di Digital Coach. La differenza sta nella serietà ed anche in un seguito alla formazione ricevuta (2 mesi e mezzo) nella forma di Work Experience (+4 mesi).
Dico fortuna, perché stavo per spendere diversamente... Faccio una considerazione economica: per la metà di quello che mi è costato questo corso di Master in giro proponevano dai 2(!) giorni di corso "intensivo" ai 5 giorni di lezioni in aula senza alcuna possibilità di partecipare on-line. Visti i prezzi di formazione oggi - questo di Digital Coach lo considero un buon investimento.
Ah, e bisogna dimenticare di "infarinatura" - vieni seguito e coinvolto nella esperienza lavorativa. Non vedo dove potevo trovare di meglio.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il master in Web-marketing e Social Media Management e devo dire che è stata un'esperienza formativa davvero importante ed esauriente. Frequentare in aula lezioni tenute da professionisti esperti di ogni ambito specifico rappresenta uno dei plus più importanti che ho riscontrato. Un altro aspetto fondamentale di questo master, che reputo degno di nota, è il taglio tecnico pratico che hanno tutte le lezioni. Questo mette gli studenti nella condizione di utilizzare già dal giorno successivo le nozioni apprese sul posto di lavoro.
← | → vedi tutte
-
Grazie al corso di Digital Marketing e Social Media Marketing di Digital Coach ho avuto modo di entrare a far parte del mondo del marketing digitale.
Dopo una laurea specialistica in management per l'impresa-indirizzo marketing, le competenze digitali che avevo erano comunque molto limitate.
Grazie alle lezioni del corso di Digital Coach ho potuto apprendere i fondamenti sia teorici che pratici del digital marketing e grazie a questo, trovare subito uno stage presso un'agenzia di Digital Marketing.
I corsi sono molto interessanti e stimolanti!
← | → vedi tutte
-
Docente preparatissima, le lezioni erano pensate bene per avere tanta parte pratica per imparare a fare bene le cose e non solo capirle a livello "teorico"
← | →
-
In classe eravamo solamente 5 persone, e questo ci ha permesso di capire bene tutti gli argomenti e di creare un clima piacevole e divertente durante le lezioni
← | →
-
Facilissimo da raggiungere con la Metro, e anche con la macchina visto che si trova vicinissimo al raccordo e c'è sempre parcheggio li davanti!!
← | →
- Master
- Roma
- Scegli data
- 5 Mesi
...statici e per l’implementazione dei siti realizzati tramite CMS Le lezioni teoriche Un vero professionista deve sempre accompagnare un’eccellente preparazione... Impara:: Web design, Marketing digitale, Web marketing...
...statici e per l’implementazione dei siti realizzati tramite CMS Le lezioni teoriche Un vero professionista deve sempre accompagnare un’eccellente preparazione... Impara:: Web design, Marketing digitale, Web marketing...
-
Docente preparatissima, le lezioni erano pensate bene per avere tanta parte pratica per imparare a fare bene le cose e non solo capirle a livello "teorico"
← | → vedi tutte
-
In classe eravamo solamente 5 persone, e questo ci ha permesso di capire bene tutti gli argomenti e di creare un clima piacevole e divertente durante le lezioni
← | → vedi tutte
-
Facilissimo da raggiungere con la Metro, e anche con la macchina visto che si trova vicinissimo al raccordo e c'è sempre parcheggio li davanti!!
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il master in Web Marketing e Social Media di Digital-Coach ed ora sto mettendo in pratica quanto ho imparato grazie alla Work Experience lavorando nel team di Content Marketing. Grazie a Digital-Coach ho iniziato a seguire e a gestire i profili social di alcune aziende del mio territorio, ho imparato ad utilizzare Worpress e ho creato un mio blog. E' stata un'esperienza positiva sotto ogni punto di vista che mi ha permesso di riqualificarmi nel campo del lavoro e di unire il mio background di giornalista con quella delle nuove professioni digitali. Docenti competenti e disponibili; ho seguito le lezioni on-line e lo rifarei.
← | →
-
Il master in Web-marketing e Social Media Management di Digital-Coach, che sto frequentando nella versione on line, ha un taglio tecnico-pratico che pochi possono offrire in questo settore. Tutti i professori che ho avuto nei diversi corsi, non solo sono degli esperti ma trasmettono anche una vera passione per quello che fanno. La modalità sia in aula che on line è molto funzionale e permette ad ogni studente di essere continuamente supportato in qualsiasi momento.Inizio modulo
← | →
-
Grazie al bando della regione lazio di torno subito , ho ampliato le mie conoscenze nel ambito del digitale iniziando a seguire il master in web marketing presso appunto digital-coach. Questa esperienza è stata davvero piacevole , ho appreso notevoli nozioni e le ho subito meso in atto grazie alla work experience. Esperienza che dopo sei mesi ormai volge al termini , ma mi ritengo davvero soddisfatto di questa mia esperienza e sento che ritorno a Roma con un bagaglio di conoscenza molto maggiori rispetto ai mesi precedenti.
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 3 Mesi
..., digital pr, content marketing, seo copywriting, seo onsite/on-page, video content marketing, inbound marketing and e-mail, web analytics management, social... Impara:: Email marketing, Posizionamento nei motori di ricerca, Strumenti Google...
..., digital pr, content marketing, seo copywriting, seo onsite/on-page, video content marketing, inbound marketing and e-mail, web analytics management, social... Impara:: Email marketing, Posizionamento nei motori di ricerca, Strumenti Google...
-
Ho frequentato il master in Web Marketing e Social Media di Digital-Coach ed ora sto mettendo in pratica quanto ho imparato grazie alla Work Experience lavorando nel team di Content Marketing. Grazie a Digital-Coach ho iniziato a seguire e a gestire i profili social di alcune aziende del mio territorio, ho imparato ad utilizzare Worpress e ho creato un mio blog. E' stata un'esperienza positiva sotto ogni punto di vista che mi ha permesso di riqualificarmi nel campo del lavoro e di unire il mio background di giornalista con quella delle nuove professioni digitali. Docenti competenti e disponibili; ho seguito le lezioni on-line e lo rifarei.
← | → vedi tutte
-
Il master in Web-marketing e Social Media Management di Digital-Coach, che sto frequentando nella versione on line, ha un taglio tecnico-pratico che pochi possono offrire in questo settore. Tutti i professori che ho avuto nei diversi corsi, non solo sono degli esperti ma trasmettono anche una vera passione per quello che fanno. La modalità sia in aula che on line è molto funzionale e permette ad ogni studente di essere continuamente supportato in qualsiasi momento.Inizio modulo
← | → vedi tutte
-
Grazie al bando della regione lazio di torno subito , ho ampliato le mie conoscenze nel ambito del digitale iniziando a seguire il master in web marketing presso appunto digital-coach. Questa esperienza è stata davvero piacevole , ho appreso notevoli nozioni e le ho subito meso in atto grazie alla work experience. Esperienza che dopo sei mesi ormai volge al termini , ma mi ritengo davvero soddisfatto di questa mia esperienza e sento che ritorno a Roma con un bagaglio di conoscenza molto maggiori rispetto ai mesi precedenti.
← | → vedi tutte
-
Interessante davvero. Laurea in scienze politiche da pochi mesi non sapevo proprio dove sbattere la testa. Avevo sempre avuto la passione per i social e per il marketing ma avevo difficoltà a capire che questo poteva diventare un lavoro. Il master mi ha aperto gli orizzonti, ha accresciuto le mie capacità e mi ha dato importanti competenze. Oggi grazie anche a diversi workshop fatti con aziende del settore ho iniziato a propormi come libera professionista a privati e aziende. E sto finalmente iniziando a lavorare.
← | →
-
Davvero utile. Cosa dire. Sono partito scettico, ho terminato con molto entusiasmo. Corso iniziato a gennaio, terminato a giugno. Lezione una volta alla settimana. Lezioni dinamiche e molto costruttive. Docenti molto preparati, segreteria organizzativa molto disponibile. Il risultato è che ho imparato davvero tante cose. Come occuparmi di social media , realizzare un sito di ecommerce, come portare avanti una campagna su facebook o di google adwords. Molte visite aziendali davvero utili. Poi workshop con aziende importanti del settore.
← | →
- Master
- Cagliari
- Scegli data
- 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
...alla realizzazione delle iniziative connesse alla Startup Competition più grande d’Italia, alle selezioni che durante le kermesse verranno fatte dalle... Impara:: Digital design, Marketing digitale, Content management...
...alla realizzazione delle iniziative connesse alla Startup Competition più grande d’Italia, alle selezioni che durante le kermesse verranno fatte dalle... Impara:: Digital design, Marketing digitale, Content management...
-
Interessante davvero. Laurea in scienze politiche da pochi mesi non sapevo proprio dove sbattere la testa. Avevo sempre avuto la passione per i social e per il marketing ma avevo difficoltà a capire che questo poteva diventare un lavoro. Il master mi ha aperto gli orizzonti, ha accresciuto le mie capacità e mi ha dato importanti competenze. Oggi grazie anche a diversi workshop fatti con aziende del settore ho iniziato a propormi come libera professionista a privati e aziende. E sto finalmente iniziando a lavorare.
← | → vedi tutte
-
Davvero utile. Cosa dire. Sono partito scettico, ho terminato con molto entusiasmo. Corso iniziato a gennaio, terminato a giugno. Lezione una volta alla settimana. Lezioni dinamiche e molto costruttive. Docenti molto preparati, segreteria organizzativa molto disponibile. Il risultato è che ho imparato davvero tante cose. Come occuparmi di social media , realizzare un sito di ecommerce, come portare avanti una campagna su facebook o di google adwords. Molte visite aziendali davvero utili. Poi workshop con aziende importanti del settore.
← | → vedi tutte
-
La possibilità di fare stage curricolare è un gran servizio e possibilità per entrare subito nel mondo del lavoro.
← | →
-
È stato un corso che mi ha permesso di entrare nel settore, non solo a livello teorico ma sopratutto a livello pratico/professionale.
← | →
-
Un buon Master per cominciare ad entrare in questo mondo.
← | →
- Master
- Veronae1 altra sede.
- Noventa Padovana
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... alle linee guida del brand o dell’azienda. Si approfondiranno in particolar modo i principi dell’esperienza utente e usabilità, tutte le tecniche SEO... Impara:: Marketing digitale, Marketing Operativo, Email marketing...
... alle linee guida del brand o dell’azienda. Si approfondiranno in particolar modo i principi dell’esperienza utente e usabilità, tutte le tecniche SEO... Impara:: Marketing digitale, Marketing Operativo, Email marketing...
-
La possibilità di fare stage curricolare è un gran servizio e possibilità per entrare subito nel mondo del lavoro.
← | → vedi tutte
-
È stato un corso che mi ha permesso di entrare nel settore, non solo a livello teorico ma sopratutto a livello pratico/professionale.
← | → vedi tutte
-
Un buon Master per cominciare ad entrare in questo mondo.
← | → vedi tutte
-
Il master mi ha davvero aperto un mondo, mi è servito come aggiornamento alla mia qualifica personale, mi ha fatto acquisire nuove competenze professionali e ha cambiato la mia maniera di pensare.
← | →
- Master I livello
- Blended a Roma
- Scegli data
- 12 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Obiettivo del corso è formare una figura professionale che non sostituisce le consolidate professioni dedicate alla gestione documentale, ma ne integra... Impara:: Web semantico, Archivio digitale, Diritto digitale...
...Obiettivo del corso è formare una figura professionale che non sostituisce le consolidate professioni dedicate alla gestione documentale, ma ne integra... Impara:: Web semantico, Archivio digitale, Diritto digitale...
-
Il master mi ha davvero aperto un mondo, mi è servito come aggiornamento alla mia qualifica personale, mi ha fatto acquisire nuove competenze professionali e ha cambiato la mia maniera di pensare.
← | →