-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master pubblicita marketing
-
Per il momento mi sta piacendo molto il corso che sto frequentando presso EDUCA BUSINESS SCHOOL.
E' un buon corso e gli argomenti trattati sono chiari e molto interessanti. La modalità on line è perfetta per chi lavora o che ha poco tempo a disposizione.
Per ora la mia valutazione è più che soddisfacente e lo consiglio vivamente!
← | →
-
Sto ancora frequentando questo percorso di studio. Non è la mia prima esperienza con la tipologia di corsi a distanza. Ed essendo stata molto soddisfatta in passato, ho deciso di ripetere la stessa modalità di studio.
Purtroppo, la mia valutazione sia del corso, sia della scuola è totalmente negativa, mi sto trovando male.
Tutti i file caricati sulla piattaforma sono in lingua spagnola. Sono tradotti in italiano, ma le slide sono molto lente, il programma si blocca e non riesco a scaricarlo. Inoltre i contenuti, le direttive, le leggi, etc. sono riferiti solo alla Spagna.
Nulla ho imparato fino ad ora. E, sinceramente, incontro notevoli difficoltà a terminarlo.
Il prezzo, se rispecchiasse il programma presentato nella brochure, sarebbe ottimo e molto vantaggioso, ma purtroppo quanto si studia non è assolutamente coerente e uguale a quanto da loro proposto e pubblicizzato.
← | →
-
Fantastica. Formazione ben fatta e piacevole da seguire.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
...Il centro EDUCA BUSINESS SCHOOL presenta sul portale Emagister.it il Master in Direzione di Enti e Club Sportivi + Master in Marketing Sportivo... Impara:: Customer service, Direzione sportiva, master euroinnova...
...Il centro EDUCA BUSINESS SCHOOL presenta sul portale Emagister.it il Master in Direzione di Enti e Club Sportivi + Master in Marketing Sportivo... Impara:: Customer service, Direzione sportiva, master euroinnova...
-
Per il momento mi sta piacendo molto il corso che sto frequentando presso EDUCA BUSINESS SCHOOL.
E' un buon corso e gli argomenti trattati sono chiari e molto interessanti. La modalità on line è perfetta per chi lavora o che ha poco tempo a disposizione.
Per ora la mia valutazione è più che soddisfacente e lo consiglio vivamente!
← | → vedi tutte
-
Sto ancora frequentando questo percorso di studio. Non è la mia prima esperienza con la tipologia di corsi a distanza. Ed essendo stata molto soddisfatta in passato, ho deciso di ripetere la stessa modalità di studio.
Purtroppo, la mia valutazione sia del corso, sia della scuola è totalmente negativa, mi sto trovando male.
Tutti i file caricati sulla piattaforma sono in lingua spagnola. Sono tradotti in italiano, ma le slide sono molto lente, il programma si blocca e non riesco a scaricarlo. Inoltre i contenuti, le direttive, le leggi, etc. sono riferiti solo alla Spagna.
Nulla ho imparato fino ad ora. E, sinceramente, incontro notevoli difficoltà a terminarlo.
Il prezzo, se rispecchiasse il programma presentato nella brochure, sarebbe ottimo e molto vantaggioso, ma purtroppo quanto si studia non è assolutamente coerente e uguale a quanto da loro proposto e pubblicizzato.
← | → vedi tutte
-
Fantastica. Formazione ben fatta e piacevole da seguire.
← | → vedi tutte
-
Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
← | →
-
Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
← | →
-
La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
← | →
- Master
- Bologna
- 210h - 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
..., in maniera dettagliata, tutti gli aspetti concernenti il mondo del Fashion Management: dal piano di marketing al merchandising, dal buying alle strategie... Impara:: Retail management, Brand management, Branding on-line...
..., in maniera dettagliata, tutti gli aspetti concernenti il mondo del Fashion Management: dal piano di marketing al merchandising, dal buying alle strategie... Impara:: Retail management, Brand management, Branding on-line...
-
Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
← | → vedi tutte
-
Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
← | → vedi tutte
-
La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
← | → vedi tutte
- Master
- Online
... necessarie in relazione a questo settore professionale. Permette di conoscere marketing tradizionale, pubblicità tradizionale, marketing digitale, metriche... Impara:: Marketing e pubblicità, Marketing strategico, Web marketing...
- Master
- Online
- Scegli data
- 4 Mesi
...’ LAVORATIVE Il concetto di lavoro autonomo e subordinato La figura dell’ imprenditore Pubblicità – Registro delle Imprese MODULO 2 – LE SOCIETA’ E LE IMPRESE... Impara:: Marketing aziendale, Rappresentante di commercio, Agente di commercio...
- Master
- Bari
- 8 Mesi
... e laureati. Il master è rivolto a tutti coloro che desiderano acquisire le competenze e gli strumenti di Marketing e Comunicazione adeguati per potersi...
- Master
- Milano
- Scegli data
- 8 Mesi
... le strategie di marketing e comunicazione di un Luxury Brand, curandone l’identità, l’immagine e il posizionamento sul mercato e sviluppando il know how... Impara:: Luxury fashion management, Product management, Marketing e pubblicità...
-
questo è un Master denso di (in)formazione, approfondimenti, ospiti molto disponibili al confronto e colleghi dal background differente e sempre interessante. Molto utile per completare la propria formazione a 360° affrontando l'universo digital in ogni sua sfaccettatura.
← | →
-
Cosa dire? Il team Napier è semplicemente grandioso, i docenti e titto lo staff mi hanno aiutato davvero a comprendere il mondo del marketing per l'arte a 360°. Mi hanno anche dato tanti spunti pratici ed esercitazioni, oltre al privilegio di incontrare famosi personaggi del settore! un'esperienza davvero una fantastica.
← | →
-
Tutto lo staff ha una grande competenza e inventiva, e ogni giorno accanto a loro si impara qualcosa di nuovo.
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 40h - 4 Mesi
... di comunicazione e di marketing nel settore delle mostre e dei musei. Tramite l’analisi dei più importanti case scenarios, tratti da realtà italiane... Impara:: Ufficio stampa, Arte e cultura, Brand communication...
... di comunicazione e di marketing nel settore delle mostre e dei musei. Tramite l’analisi dei più importanti case scenarios, tratti da realtà italiane... Impara:: Ufficio stampa, Arte e cultura, Brand communication...
-
questo è un Master denso di (in)formazione, approfondimenti, ospiti molto disponibili al confronto e colleghi dal background differente e sempre interessante. Molto utile per completare la propria formazione a 360° affrontando l'universo digital in ogni sua sfaccettatura.
← | → vedi tutte
-
Cosa dire? Il team Napier è semplicemente grandioso, i docenti e titto lo staff mi hanno aiutato davvero a comprendere il mondo del marketing per l'arte a 360°. Mi hanno anche dato tanti spunti pratici ed esercitazioni, oltre al privilegio di incontrare famosi personaggi del settore! un'esperienza davvero una fantastica.
← | → vedi tutte
-
Tutto lo staff ha una grande competenza e inventiva, e ogni giorno accanto a loro si impara qualcosa di nuovo.
← | → vedi tutte
-
Lo raccomando a chi ha una base universitaria di marketing/economia (sebbene l'aula fosse molto variegata per quanto riguarda la provenienza universitaria).
Ottimi i moduli di branding e di media
Non eccellente la gestione degli stage: sebbene il master sia moto completo in termini di argomenti trattati, gli stage disponibili sono al 90% nella professione di account.
Dovrebbero sviluppare i loro contatti in altri settori.
In generale resta un ottimo master per chi punta più sul contenuto e sulle competenze da acquisire ed accetta di fare lo stage in realtà più piccole anzichè iniziare subito in una grande azienda.
← | →
- Master I livello
- Blended a Milano
- 1500h - 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... vere e proprie simulazioni di campagne di comunicazione, con la relativa individuazione del marketing mix necessario alla realizzazione degli obiettivi... Impara:: Brand communication, Comunicazione e media, Pensiero strategico della marca...
... vere e proprie simulazioni di campagne di comunicazione, con la relativa individuazione del marketing mix necessario alla realizzazione degli obiettivi... Impara:: Brand communication, Comunicazione e media, Pensiero strategico della marca...
-
Lo raccomando a chi ha una base universitaria di marketing/economia (sebbene l'aula fosse molto variegata per quanto riguarda la provenienza universitaria).
Ottimi i moduli di branding e di media
Non eccellente la gestione degli stage: sebbene il master sia moto completo in termini di argomenti trattati, gli stage disponibili sono al 90% nella professione di account.
Dovrebbero sviluppare i loro contatti in altri settori.
In generale resta un ottimo master per chi punta più sul contenuto e sulle competenze da acquisire ed accetta di fare lo stage in realtà più piccole anzichè iniziare subito in una grande azienda.
← | →
-
Ho trovato il Master molto interessante, altamente formativo.
I temi trattati, l'approccio e i docenti sono stati ottimi.
Lo consiglio a tutti perchè fornisce davvero una preparazione completa.
Il master ha un approccio pratico. Si lavora tanto in gruppo. Ho conosciuto molti amici.
Ne vale davvero la pena.. è stata un'esperienza bellissima.
← | →
- Master
- Baveno
- Scegli data
- 9 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il Master in Marketing Management si rivolge ai neolaureati e laureandi di tutte le facoltà. Fornisce strumenti e competenze per lavorare negli... Impara:: Ricerche di mercato, Comunicazione di impresa, Brand management...
...Il Master in Marketing Management si rivolge ai neolaureati e laureandi di tutte le facoltà. Fornisce strumenti e competenze per lavorare negli... Impara:: Ricerche di mercato, Comunicazione di impresa, Brand management...
-
Ho trovato il Master molto interessante, altamente formativo.
I temi trattati, l'approccio e i docenti sono stati ottimi.
Lo consiglio a tutti perchè fornisce davvero una preparazione completa.
Il master ha un approccio pratico. Si lavora tanto in gruppo. Ho conosciuto molti amici.
Ne vale davvero la pena.. è stata un'esperienza bellissima.
← | →
- Master
- Lecce
- Ottobre
- 1000h - 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... a formare esperti qualificati nel nuovissimo settore in espansione rappresentato dal marketing digitale, sia attraverso la formazione in aula con i maggiori... Impara:: Social video marketing, Digital branding, Web master...
- Master
- Milano
- Novembre
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... la capacità di comprendere i fenomeni evolutivi della moda e del design, i mutamenti del consumatore, le strategie di marketing, di comunicazione, di branding... Impara:: Made in italy...
- Master
- Roma
- Ottobre
... professionalmente nel ruolo Junior e professional di altre funzioni interessati ad acquisire competenze specifiche per proporsi con successo per il ruolo di Marketing... Impara:: Piano di marketing...
- Master
- Roma
- Scegli data
- 12 Mesi
... specialistiche avanzate della funzione Marketing e Comunicazione attraverso l’uso di metodologie didattiche attive in grado di trasformarti in un vero... Impara:: Leadership management, Social networking, Marketing management...
-
I was attracted by the international appeal of MIEX which proved not only real but exceptional, as my colleagues came from seventeen different countries. Since my interest was set on fashion, it was a great opportunity for me to learn best practices from an American fashion entrepreneur and later do fieldwork for leading Italian company MaxMara. I guess it made me believe that if you work hard enough you’ll be given a chance.
← | →
-
I have now stronger capabilities for managing my international pluralist relationships.
← | →
-
It changed me. I’m a better person now, with a bright future ahead of me.
← | →
- Master I livello
- Nancy (Francia)
- 1500h - 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... International Banking (20h, 4 ECTS) 02 International Human Resources Management (20h, 4 ECTS) 03 International Marketing & Brand Management (35h, 7 ECTS)... Impara:: International Entrepreneurship, Negotiation Techniques, Economic Information Analysis...
... International Banking (20h, 4 ECTS) 02 International Human Resources Management (20h, 4 ECTS) 03 International Marketing & Brand Management (35h, 7 ECTS)... Impara:: International Entrepreneurship, Negotiation Techniques, Economic Information Analysis...
-
I was attracted by the international appeal of MIEX which proved not only real but exceptional, as my colleagues came from seventeen different countries. Since my interest was set on fashion, it was a great opportunity for me to learn best practices from an American fashion entrepreneur and later do fieldwork for leading Italian company MaxMara. I guess it made me believe that if you work hard enough you’ll be given a chance.
← | → vedi tutte
-
I have now stronger capabilities for managing my international pluralist relationships.
← | → vedi tutte
-
It changed me. I’m a better person now, with a bright future ahead of me.
← | → vedi tutte
-
L'atmosfera che si respira in questa università è speciale, anche il corpo docenti è di qualità.
← | →
-
Estremamente soddisfatto, grazie per questa fantastica esperienza.
← | →
- Master
- Madrid (Spagna)
- Settembre
- 560h
... e Illustrator) ÁREA 2 Marketing del anunciante Planificación y gestión publicitaria Comportamiento del consumidor ÁREA 3 La investigación en la publicidad... Impara:: Estrategia publicitaria, Comportamiento del consumidor, Creación de la campaña publicitaria...
... e Illustrator) ÁREA 2 Marketing del anunciante Planificación y gestión publicitaria Comportamiento del consumidor ÁREA 3 La investigación en la publicidad... Impara:: Estrategia publicitaria, Comportamiento del consumidor, Creación de la campaña publicitaria...
-
L'atmosfera che si respira in questa università è speciale, anche il corpo docenti è di qualità.
← | → vedi tutte
-
Estremamente soddisfatto, grazie per questa fantastica esperienza.
← | → vedi tutte
-
Buon corso per ampliare le mie conoscenze sulla materia ed in ambito professionale ed oltretutto ricevuto gratuitamente grazie alla partecipazione ad un altro corso. sono molto soddisfatto.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
... psicologiche nella determinazione del prezzo Dispense: Marketing Management Generale Differenze tra Marketing, pubblicità e promozione. Le strategie di Marketing... Impara:: Pianificazione strategica, Social network, Ufficio stampa...
... psicologiche nella determinazione del prezzo Dispense: Marketing Management Generale Differenze tra Marketing, pubblicità e promozione. Le strategie di Marketing... Impara:: Pianificazione strategica, Social network, Ufficio stampa...
-
Buon corso per ampliare le mie conoscenze sulla materia ed in ambito professionale ed oltretutto ricevuto gratuitamente grazie alla partecipazione ad un altro corso. sono molto soddisfatto.
← | →
-
Grazie a questo corso ho scoperto un altro volto del cinema. Un master dinamico, interessante, divertente, ogni argomento è stato trattato con competenza dai docenti grazie anche al coinvolgimento di altri professionisti esterni, collaboratori di importanti realtà del mondo cinematografico. Lo consiglio vivamente!
← | →
-
Senz'altro lo consiglio! Le lezioni sono tenute da professionisti che non hanno portato in aula solo nozioni teoriche, ma anche la loro esperienza, con esempi pratici e progetti stimolanti. inoltre , i docenti sono disponibili, si ha la possibilità di far rete con gli altri studenti e l’ambiente è giovane e dinamico.
← | →
-
È stata un'esperienza entusiasmante e anche molto formativa: ho potuto approfondire le dinamiche interne al settore cinematografico e incontrare i suoi professionisti, mi ha aperto un mondo! IL team di Napier è composto da professionali, gentilissimi e super disponibili. Le lezioni con gli ospiti sono il surplus di un percorso formativo che raccomando a tutti gli appassionati di cinema e comunicazione.
← | →
- Master
- Milano
- 40h - 4 Mesi
...Il Master ha come focus lo studio delle più innovative strategie di comunicazione e di marketing nel settore dei prodotti di entertainment. Il corso... Impara:: Digital Marketing, Teatro e cinema, Cinema a colori...
...Il Master ha come focus lo studio delle più innovative strategie di comunicazione e di marketing nel settore dei prodotti di entertainment. Il corso... Impara:: Digital Marketing, Teatro e cinema, Cinema a colori...
-
Grazie a questo corso ho scoperto un altro volto del cinema. Un master dinamico, interessante, divertente, ogni argomento è stato trattato con competenza dai docenti grazie anche al coinvolgimento di altri professionisti esterni, collaboratori di importanti realtà del mondo cinematografico. Lo consiglio vivamente!
← | → vedi tutte
-
Senz'altro lo consiglio! Le lezioni sono tenute da professionisti che non hanno portato in aula solo nozioni teoriche, ma anche la loro esperienza, con esempi pratici e progetti stimolanti. inoltre , i docenti sono disponibili, si ha la possibilità di far rete con gli altri studenti e l’ambiente è giovane e dinamico.
← | → vedi tutte
-
È stata un'esperienza entusiasmante e anche molto formativa: ho potuto approfondire le dinamiche interne al settore cinematografico e incontrare i suoi professionisti, mi ha aperto un mondo! IL team di Napier è composto da professionali, gentilissimi e super disponibili. Le lezioni con gli ospiti sono il surplus di un percorso formativo che raccomando a tutti gli appassionati di cinema e comunicazione.
← | → vedi tutte
-
Un'esperienza che mi è servita moltissimo per crescere professionalmente.
← | →
- Master I livello
- Blended a Milano
- 1500h - 15 Mesi
- Stage / Tirocinio
...di una laurea di primo o secondo livello. L'undicesima edizione avrà una durata di 14 mesi tra formazione in aula e stage curriculare di circa tre mesi... Impara:: Branding innovator, Creative director, Il negozio pubblicitario...
...di una laurea di primo o secondo livello. L'undicesima edizione avrà una durata di 14 mesi tra formazione in aula e stage curriculare di circa tre mesi... Impara:: Branding innovator, Creative director, Il negozio pubblicitario...
-
Un'esperienza che mi è servita moltissimo per crescere professionalmente.
← | →
- Master
- Casamassima
- 1500h
... tradizionali sia gli strumenti del mondo digitale. Il MIREM è un percorso in marketing, che si rinnova ed evolve ogni anno, partendo dalle conoscenze di base... Impara:: Business Management, Project management, Web master...
- Master
- A distanza
...Obiettivo del corso: A comprendere le logiche del marketing e della comunicazione. Rivolto a: tutti coloro che sono desiderosi di apprendere...
- Master
- Milano
- 6 Mesi
... di Marketing e Comunicazione.Il Master ti aiuta a crescere e a inserirti in aziende multinazionali, società di consulenza strategica, agenzie di comunicazione...
- Corso post laurea
- Milano
- Scegli data
... di comunicazione e pubblicità, per poi implementarle. Pensato per coloro che hanno poco tempo a disposizione, questo corso affronta i concetti pratici e teorici... Impara:: Brand manager, Digital Marketing, Canali di comunicazione...
- Master
- Perugia
- 164h - 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Un percorso completo di web marketing esclusivo finalizzato ad acquisire competenze immediatamente spendibili nell'ambito dell'area marketing... Impara:: Media management, Social networking, Media relations...