-
Tutti
-
Online
-
Filtri
Corsi online e a distanza
-
Formazione ottima! Ho apprezzato tantissimo, super consigliata!
← | →
-
Penso che il personale sia una delle colonne portanti delle Università. Da Unicamillus il personale è professionale e davvero molto disponibile!
← | →
-
Davvero molto professionali e cordiali.
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
...UniCamillus – International Medical University completa il suo catalogo di formazione su Emagister.it con il Master in Deglutologia E Disturbi Correlati... Impara:: Meccanismi della deglutizione, Corpo umano, Diagnostica della deglutizione...
...UniCamillus – International Medical University completa il suo catalogo di formazione su Emagister.it con il Master in Deglutologia E Disturbi Correlati... Impara:: Meccanismi della deglutizione, Corpo umano, Diagnostica della deglutizione...
-
Formazione ottima! Ho apprezzato tantissimo, super consigliata!
← | → vedi tutte
-
Penso che il personale sia una delle colonne portanti delle Università. Da Unicamillus il personale è professionale e davvero molto disponibile!
← | → vedi tutte
-
Davvero molto professionali e cordiali.
← | → vedi tutte
-
Non mi sono trovata bene, ma benissimo.
Grazie ad Andrea Forte, Christian Corvino ed Omar Livoni, docenti professionisti del settore e sempre molto disponibili, è stato possibile personalizzare il corso aggiungendo dei moduli sulla base degli argomenti che volevo approfondire, frequentare lezioni con spiegazioni esaustive, esempi di attualità ed esercitazioni pratiche, adottare un orario serale flessibile così come migliorare la scrittura del CV.
Posso solamente consigliare e parlare bene di questo percorso formativo e della sua utilità.
← | →
-
Ho recentemente completato il master MOTIA con anche il modulo AUTOSFERA, e ne consiglio la partecipazione a chiunque voglia approfondire le conoscenze circa nuovi metodi e processi per lo sviluppo dei veicoli.
Le lezioni online serali, con massima disponibilità da parte dei docenti a spostarle in caso di imprevisti, permettono di rendere il corso compatibile con impegni lavorativi e/o universitari. Le classi ridotte permettono apprendimento facile e interazione diretta con i docenti.
Consiglio vivamente a chiunque voglia entrare o crescere nel settore automotive a frequentare un master con Motonica. Aggiungo che alcune delle competenze acquisite, come ad esempio system engineering, analisi e valutazione dei rischi, cyber security e FMEA, sono strumenti spendibili anche in altri ambiti tecnici e industriali.
Il modulo AUTOSFERA ha poi completato il percorso affrontando aspetti sulla norma EURO7, e-fuel, idrogeno, Life Cycle Assessment, offrendo una prospettiva di come la sostenibilità influenzi le scelte progettuali future.
Esperienza formativa altamente consigliata, attuale e spendibile.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
...trovare un equilibrio tra le esigenze dello sviluppo prodotto e le limitazioni della teoria dei processi. Ampio spazio è dedicato alla Meccatronica Automotive... Impara:: System engineering, Cyber security...
...trovare un equilibrio tra le esigenze dello sviluppo prodotto e le limitazioni della teoria dei processi. Ampio spazio è dedicato alla Meccatronica Automotive... Impara:: System engineering, Cyber security...
-
Non mi sono trovata bene, ma benissimo.
Grazie ad Andrea Forte, Christian Corvino ed Omar Livoni, docenti professionisti del settore e sempre molto disponibili, è stato possibile personalizzare il corso aggiungendo dei moduli sulla base degli argomenti che volevo approfondire, frequentare lezioni con spiegazioni esaustive, esempi di attualità ed esercitazioni pratiche, adottare un orario serale flessibile così come migliorare la scrittura del CV.
Posso solamente consigliare e parlare bene di questo percorso formativo e della sua utilità.
← | → vedi tutte
-
Ho recentemente completato il master MOTIA con anche il modulo AUTOSFERA, e ne consiglio la partecipazione a chiunque voglia approfondire le conoscenze circa nuovi metodi e processi per lo sviluppo dei veicoli.
Le lezioni online serali, con massima disponibilità da parte dei docenti a spostarle in caso di imprevisti, permettono di rendere il corso compatibile con impegni lavorativi e/o universitari. Le classi ridotte permettono apprendimento facile e interazione diretta con i docenti.
Consiglio vivamente a chiunque voglia entrare o crescere nel settore automotive a frequentare un master con Motonica. Aggiungo che alcune delle competenze acquisite, come ad esempio system engineering, analisi e valutazione dei rischi, cyber security e FMEA, sono strumenti spendibili anche in altri ambiti tecnici e industriali.
Il modulo AUTOSFERA ha poi completato il percorso affrontando aspetti sulla norma EURO7, e-fuel, idrogeno, Life Cycle Assessment, offrendo una prospettiva di come la sostenibilità influenzi le scelte progettuali future.
Esperienza formativa altamente consigliata, attuale e spendibile.
← | → vedi tutte
-
Massimo dei voti per questo corso!
← | →
-
Sono stato veramente soddisfatto di tutto il Master
← | →
-
Molto utile per la mia professione e molto interessante
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 50h
- Stage / Tirocinio
...guidata rivolto a coloro che sono già inseriti in azienda ed intendono acquisire ulteriori conoscenze relative alla gestione del front/back office... Impara:: Marketing delle imprese turistiche, Comunicazione efficace, Finanza delle imprese turistiche...
...guidata rivolto a coloro che sono già inseriti in azienda ed intendono acquisire ulteriori conoscenze relative alla gestione del front/back office... Impara:: Marketing delle imprese turistiche, Comunicazione efficace, Finanza delle imprese turistiche...
-
Massimo dei voti per questo corso!
← | → vedi tutte
-
Sono stato veramente soddisfatto di tutto il Master
← | → vedi tutte
-
Molto utile per la mia professione e molto interessante
← | → vedi tutte
-
Mi sono trovata molto bene e sono riuscita a bilanciare lavoro e studio. Ringrazio il mio tutor Vittorio, è stato estremamente gentile e disponibile.
← | →
-
La consiglio come una perfetta soluzione per chi desidera studiare e lavorare contemporaneamente. La segreteria mi ha supportato in ogni passaggio e il materiale utilizzato è molto chiaro. È un’esperienza che rifarei!
← | →
-
Perfetto per chi ha un lavoro, si possono seguire le lezioni e sostenere gli esami da qualsiasi luogo. Consente a chi ha problemi di salute o lavori impegnativi di ottenere la laurea senza sentirsi in svantaggio rispetto agli altri.
← | →
- L. Magistrale a ciclo unico
- Online
- Scegli data
- 5 Anni
...processi cognitivi Psicologia giuridica e dei processi cognitivi - 08 CFU Diritto internazionale umanitario Diritto dell'esecuzione civile Psicologia giuridica... Impara:: Diritto del lavoro, Economia politica, Diritto commerciale...
...processi cognitivi Psicologia giuridica e dei processi cognitivi - 08 CFU Diritto internazionale umanitario Diritto dell'esecuzione civile Psicologia giuridica... Impara:: Diritto del lavoro, Economia politica, Diritto commerciale...
-
Mi sono trovata molto bene e sono riuscita a bilanciare lavoro e studio. Ringrazio il mio tutor Vittorio, è stato estremamente gentile e disponibile.
← | → vedi tutte
-
La consiglio come una perfetta soluzione per chi desidera studiare e lavorare contemporaneamente. La segreteria mi ha supportato in ogni passaggio e il materiale utilizzato è molto chiaro. È un’esperienza che rifarei!
← | → vedi tutte
-
Perfetto per chi ha un lavoro, si possono seguire le lezioni e sostenere gli esami da qualsiasi luogo. Consente a chi ha problemi di salute o lavori impegnativi di ottenere la laurea senza sentirsi in svantaggio rispetto agli altri.
← | → vedi tutte
-
Il corso lo trovo molto interessante e la docente Pasqualone è una docente molto brava, così fin'ora posso dire che mi trovo molto bene.
← | →
-
Mi sto trovando molto bene, sia con la professoressa Pasqualone che con le esercitazioni che ci assegna. Grazie
← | →
-
Sono molto soddisfatta del percorso che sto facendo. Le lezioni con la docente Tiziana Pasqualone non sono noiose ed i contenuti interessanti. Devo dire che le due ore che passiamo insieme volano letteralmente.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...piante e prospetti. Si apprendono strumenti per il rilievo architettonico e la rappresentazione dei principali elementi costruttivi. Particolare attenzione è dedicata all’ergonomia... Impara:: Disegno geometrico, Autocad 2d, Design 3d...
...piante e prospetti. Si apprendono strumenti per il rilievo architettonico e la rappresentazione dei principali elementi costruttivi. Particolare attenzione è dedicata all’ergonomia... Impara:: Disegno geometrico, Autocad 2d, Design 3d...
-
Il corso lo trovo molto interessante e la docente Pasqualone è una docente molto brava, così fin'ora posso dire che mi trovo molto bene.
← | → vedi tutte
-
Mi sto trovando molto bene, sia con la professoressa Pasqualone che con le esercitazioni che ci assegna. Grazie
← | → vedi tutte
-
Sono molto soddisfatta del percorso che sto facendo. Le lezioni con la docente Tiziana Pasqualone non sono noiose ed i contenuti interessanti. Devo dire che le due ore che passiamo insieme volano letteralmente.
← | → vedi tutte
-
Ottima
← | →
-
La piattaforma è intuitiva, flessibile, e mi ha permesso di studiare mentre lavoravo a tempo pieno."
← | →
-
Il corso è stato una bella esperienza che mi ha arricchito personalmente e professionalmente. Grazie!
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1000h
...Il Consulente ed Educatore Nutrizionale acquisisce – durante le 1000 ore di formazione – tutti gli strumenti necessari per far conoscere, con una visione diversa e propositiva... Impara:: Qualità degli alimenti, Consulente nutrizionale, Alimenti sani...
...Il Consulente ed Educatore Nutrizionale acquisisce – durante le 1000 ore di formazione – tutti gli strumenti necessari per far conoscere, con una visione diversa e propositiva... Impara:: Qualità degli alimenti, Consulente nutrizionale, Alimenti sani...
-
Ottima
← | → vedi tutte
-
La piattaforma è intuitiva, flessibile, e mi ha permesso di studiare mentre lavoravo a tempo pieno."
← | → vedi tutte
-
Il corso è stato una bella esperienza che mi ha arricchito personalmente e professionalmente. Grazie!
← | → vedi tutte
-
Sono molto soddisfatta del corso che sto frequentando presso Unitelma Sapienza.
La piattaforma on line è chiara, ben fruibile e i contenuti sono esaustivi, comoda per conciliare studio-lavoro.
I docenti sono disponibili e competenti. Il corso ha rispettato e superato le aspettative che avevo in fase di iscrizione ed ho già consigliato ad altre persone questo percorso di laurea.
← | →
-
Ho frequentato il corso di Laurea in scienze dell'amministrazione e della sicurezza. Purtroppo non mi sono ritrovato molto con le modalità delle lezioni. L'audio delle videoregistrazioni ha una qualità pessima. Inoltre non avendo la possibilità di contatto diretto con insegnanti, non mi sono sentito molto seguito. Consiglierei questa modalità ai giovani, ma non a chi lavora.
← | →
-
Tutti veramente competenti e gentili
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
- 3 Anni
...dell’amministrazione Lingua e traduzione – lingua inglese Elementi di psicologia del lavoro e delle organizzazioni Sociologia dell’organizzazione e delle... Impara:: Enti pubblici, Enti locali, Unione Europea...
...dell’amministrazione Lingua e traduzione – lingua inglese Elementi di psicologia del lavoro e delle organizzazioni Sociologia dell’organizzazione e delle... Impara:: Enti pubblici, Enti locali, Unione Europea...
-
Sono molto soddisfatta del corso che sto frequentando presso Unitelma Sapienza.
La piattaforma on line è chiara, ben fruibile e i contenuti sono esaustivi, comoda per conciliare studio-lavoro.
I docenti sono disponibili e competenti. Il corso ha rispettato e superato le aspettative che avevo in fase di iscrizione ed ho già consigliato ad altre persone questo percorso di laurea.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il corso di Laurea in scienze dell'amministrazione e della sicurezza. Purtroppo non mi sono ritrovato molto con le modalità delle lezioni. L'audio delle videoregistrazioni ha una qualità pessima. Inoltre non avendo la possibilità di contatto diretto con insegnanti, non mi sono sentito molto seguito. Consiglierei questa modalità ai giovani, ma non a chi lavora.
← | → vedi tutte
-
Tutti veramente competenti e gentili
← | → vedi tutte
-
È un percorso accademico che riconosce e si adatta alle sfide degli studenti che lavorano, offrendo una gestione del tempo flessibile e personalizzata. Anche chi ha un lavoro e una famiglia riesce a portare avanti il proprio progetto di studio. Tuttavia, sarebbe utile integrare il programma con stage per coloro che desiderano avviare una carriera da libero professionista.
← | →
-
Mi sono iscritta alcune settimane fa, trovando gli operatori estremamente gentili, precisi e disponibili. Mi hanno seguita con pazienza e allegria, accompagnandomi in ogni fase del processo. Li ringrazio di cuore!
← | →
-
La mia esperienza durante la fase di iscrizione è stata eccezionale, grazie all'inestimabile aiuto e al supporto offerto da Ilaria Borzacchiello. È stata estremamente gentile, incredibilmente efficiente e estremamente piacevole da trattare. Inoltre, si è dimostrata cordiale e sempre disponibile per qualsiasi problema o domanda. Davvero una professionista di grande talento.
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
...L’Università Telematica Pegaso presenta, attraverso il portale emagister.it, il percorso di Laurea Triennale in Economia Aziendale. Il corso... Impara:: Economia aziendale, Contabilità aziendale, Inglese base...
...L’Università Telematica Pegaso presenta, attraverso il portale emagister.it, il percorso di Laurea Triennale in Economia Aziendale. Il corso... Impara:: Economia aziendale, Contabilità aziendale, Inglese base...
-
È un percorso accademico che riconosce e si adatta alle sfide degli studenti che lavorano, offrendo una gestione del tempo flessibile e personalizzata. Anche chi ha un lavoro e una famiglia riesce a portare avanti il proprio progetto di studio. Tuttavia, sarebbe utile integrare il programma con stage per coloro che desiderano avviare una carriera da libero professionista.
← | → vedi tutte
-
Mi sono iscritta alcune settimane fa, trovando gli operatori estremamente gentili, precisi e disponibili. Mi hanno seguita con pazienza e allegria, accompagnandomi in ogni fase del processo. Li ringrazio di cuore!
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza durante la fase di iscrizione è stata eccezionale, grazie all'inestimabile aiuto e al supporto offerto da Ilaria Borzacchiello. È stata estremamente gentile, incredibilmente efficiente e estremamente piacevole da trattare. Inoltre, si è dimostrata cordiale e sempre disponibile per qualsiasi problema o domanda. Davvero una professionista di grande talento.
← | → vedi tutte
-
Questo percorso è stato bello e interessante, un'esperienza molto piacevole. Ho imparato molto e acquisito dei skills professionali grazie al docente che è stato molto brava ad insegnarci in modo efficace, molto disponibile e paziente. Il ritmo didattico è stato perfetto e mi sono trovata bene con i miei colleghi del corso. Ho svolto tutte le esercitazioni richiesti, tutto chiaro e sono riuscita a vedere alcune registrazioni per studiare bene e capire meglio alcuni argomenti.
← | →
-
Sono molto soddisfatta di come ho lavorato fino ad ora, Samantha è il top nelle spiegazioni, chiara e concisa, disponibilissima sempre a inizio lezione a rivedere quello che non ho capito, puntuale nell' invio della registrazione della lezione. Per la vostra scuola formatori come Samantha sono una vera ricchezza.
← | →
-
Ho terminato da pochi mesi il corso di Social Media Management e ad oggi ne sono molto soddisfatta ed entusiasta, in quanto la scuola si è sempre presentata seria e molto disponibile a venire incontro a diverse esigenze e anche nel rispondere in modo immediato ad alcune richieste. Sono stata seguita dalla docente Sabrina Polcari ed è davvero impeccabile. Al termine di una sua lezione ne uscivo sempre curiosa e con la voglia di assistere all'altra per scoprire altri lati nascosti di questo mondo. Sin da subito questo corso ti lascia delle soddisfazioni e alla fine avrai tanta voglia di immetterti totalmente in questo lavoro. Grazie ancora!
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...contenuti e campagne per aziende, brand o professionisti. Ideale per iniziare o potenziare la tua carriera nel digital marketing. Ti insegneremo a gestire... Impara:: Comunicazione visiva, Comunicazione e marketing, Intelligenza artificiale...
...contenuti e campagne per aziende, brand o professionisti. Ideale per iniziare o potenziare la tua carriera nel digital marketing. Ti insegneremo a gestire... Impara:: Comunicazione visiva, Comunicazione e marketing, Intelligenza artificiale...
-
Questo percorso è stato bello e interessante, un'esperienza molto piacevole. Ho imparato molto e acquisito dei skills professionali grazie al docente che è stato molto brava ad insegnarci in modo efficace, molto disponibile e paziente. Il ritmo didattico è stato perfetto e mi sono trovata bene con i miei colleghi del corso. Ho svolto tutte le esercitazioni richiesti, tutto chiaro e sono riuscita a vedere alcune registrazioni per studiare bene e capire meglio alcuni argomenti.
← | → vedi tutte
-
Sono molto soddisfatta di come ho lavorato fino ad ora, Samantha è il top nelle spiegazioni, chiara e concisa, disponibilissima sempre a inizio lezione a rivedere quello che non ho capito, puntuale nell' invio della registrazione della lezione. Per la vostra scuola formatori come Samantha sono una vera ricchezza.
← | → vedi tutte
-
Ho terminato da pochi mesi il corso di Social Media Management e ad oggi ne sono molto soddisfatta ed entusiasta, in quanto la scuola si è sempre presentata seria e molto disponibile a venire incontro a diverse esigenze e anche nel rispondere in modo immediato ad alcune richieste. Sono stata seguita dalla docente Sabrina Polcari ed è davvero impeccabile. Al termine di una sua lezione ne uscivo sempre curiosa e con la voglia di assistere all'altra per scoprire altri lati nascosti di questo mondo. Sin da subito questo corso ti lascia delle soddisfazioni e alla fine avrai tanta voglia di immetterti totalmente in questo lavoro. Grazie ancora!
← | → vedi tutte
-
Un'esperienza fantastica che ha arricchito il mio bagaglio culturale,
consiglio per tutti gli amanti del settore turistico e dell' hotellerie.
Anche i tutor, molto professionali e sempre disponibili.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 50h
- Stage / Tirocinio
...delle imprese alberghiere Gestione e organigramma in hotel Le catene alberghiere e l'associazionismo Il ciclo cliente in hotel e il contratto di albergo... Impara:: Food management, Leadership management, Food beverage...
...delle imprese alberghiere Gestione e organigramma in hotel Le catene alberghiere e l'associazionismo Il ciclo cliente in hotel e il contratto di albergo... Impara:: Food management, Leadership management, Food beverage...
-
Un'esperienza fantastica che ha arricchito il mio bagaglio culturale,
consiglio per tutti gli amanti del settore turistico e dell' hotellerie.
Anche i tutor, molto professionali e sempre disponibili.
← | →
-
Perfetto
grazie mille
← | →
-
Sono entusiasta del Master che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
Il corso è organizzato bene, la piattaforma è chiara e semplice da utilizzare, i docenti sono ben preparati. Gli argomenti attinenti e molto interessanti. Penso che la modalità degli esami prevista con tre tesi intermedie e una tesi finale sia molto impegnativa, considerando il fatto che la maggior parte degli studenti iscritti alle Università telematiche sono anche lavoratori.
← | →
-
Sono molto soddisfatta del Master che ho frequentato con UnitelmaSapienza.
Mi sono trovata molto bene ed è stata sicuramente un'esperienza più che positiva. La piattaforma per seguire il corso è molto comoda, agile e gestita bene. Le lezioni tenute dai professori sono molto chiare e forniscono delle informazioni importanti che, partendo da zero, mi hanno sicuramente arricchito di conoscenze nuove. Ottimo anche il materiale da consultare che rappresenta una buona base per lo studio autonomo. Eccellente il supporto avuto dai referenti del corso, sempre disponibili e tempestivi nelle risposte.
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
...LEA, sistema nazionale e linee guida (IUS/09) Angelo Del Favero 1.4 L'Italia a più velocità (IUS/09) Angelo Del Favero 1.5 Il management delle aziende sanitarie (SECS-P/07)... Impara:: Risk assessment, Gestione sanità, Risk management sanitario...
...LEA, sistema nazionale e linee guida (IUS/09) Angelo Del Favero 1.4 L'Italia a più velocità (IUS/09) Angelo Del Favero 1.5 Il management delle aziende sanitarie (SECS-P/07)... Impara:: Risk assessment, Gestione sanità, Risk management sanitario...
-
Perfetto
grazie mille
← | → vedi tutte
-
Sono entusiasta del Master che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
Il corso è organizzato bene, la piattaforma è chiara e semplice da utilizzare, i docenti sono ben preparati. Gli argomenti attinenti e molto interessanti. Penso che la modalità degli esami prevista con tre tesi intermedie e una tesi finale sia molto impegnativa, considerando il fatto che la maggior parte degli studenti iscritti alle Università telematiche sono anche lavoratori.
← | → vedi tutte
-
Sono molto soddisfatta del Master che ho frequentato con UnitelmaSapienza.
Mi sono trovata molto bene ed è stata sicuramente un'esperienza più che positiva. La piattaforma per seguire il corso è molto comoda, agile e gestita bene. Le lezioni tenute dai professori sono molto chiare e forniscono delle informazioni importanti che, partendo da zero, mi hanno sicuramente arricchito di conoscenze nuove. Ottimo anche il materiale da consultare che rappresenta una buona base per lo studio autonomo. Eccellente il supporto avuto dai referenti del corso, sempre disponibili e tempestivi nelle risposte.
← | → vedi tutte
-
Sono stata assistita con grande attenzione e supportata passo dopo passo durante l'iscrizione. Finora, ho ricevuto solo riscontri positivi da questa università.
← | →
-
Il servizio di orientamento è eccellente. Il materiale di studio, le verifiche e la preparazione sono di alta qualità.
← | →
-
Inizialmente ero un po' incerta su come procedere con l'iscrizione, ma grazie all'assistenza preziosa della consulente, è stato molto più semplice di quanto pensassi. Ha sempre rispettato i miei tempi e spazi per decidere. Grazie alla modalità online, ho la flessibilità di gestire i modi e i tempi di studio. Inoltre, l'opportunità di svolgere gli esami online è davvero ottima.
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
- 3 Anni
...infine, affronta i seguenti temi: gli aspetti teorici ed applicativi dell'allenamento e della valutazione funzionale e nutrizionale dell'atleta e del soggetto... Impara:: Alfabetizzazione informatica, Economia aziendale, Medicina del lavoro...
...infine, affronta i seguenti temi: gli aspetti teorici ed applicativi dell'allenamento e della valutazione funzionale e nutrizionale dell'atleta e del soggetto... Impara:: Alfabetizzazione informatica, Economia aziendale, Medicina del lavoro...
-
Sono stata assistita con grande attenzione e supportata passo dopo passo durante l'iscrizione. Finora, ho ricevuto solo riscontri positivi da questa università.
← | → vedi tutte
-
Il servizio di orientamento è eccellente. Il materiale di studio, le verifiche e la preparazione sono di alta qualità.
← | → vedi tutte
-
Inizialmente ero un po' incerta su come procedere con l'iscrizione, ma grazie all'assistenza preziosa della consulente, è stato molto più semplice di quanto pensassi. Ha sempre rispettato i miei tempi e spazi per decidere. Grazie alla modalità online, ho la flessibilità di gestire i modi e i tempi di studio. Inoltre, l'opportunità di svolgere gli esami online è davvero ottima.
← | → vedi tutte
-
Il corso mi sta piacendo molto. Abbiamo la possibilità di interagire costantemente durante le lezioni, il che le rende dinamiche e mai noiose. Fin dall’inizio presentiamo i nostri lavori e i compiti assegnati, spiegando le motivazioni dietro ogni scelta: questo ci aiuta ad abituarci a sostenere le nostre idee come faremmo davanti a un potenziale cliente. Inoltre, riceviamo una formazione tecnica sull’utilizzo dei programmi, ma anche una solida base teorica che ci permette di capire il perché delle cose e di lavorare con maggiore ordine e consapevolezza. Analizziamo tendenze attuali ed esempi reali, e la docente ci coinvolge continuamente chiedendoci opinioni, questo sta contribuendo a sviluppare in noi uno sguardo più critico e professionale. Mi trovo davvero molto bene. La lezione è completamente personalizzata, la docente è estremamente preparata e sa guidare gli studenti nel modo giusto. Personalmente mi sento molto motivata a dare il massimo per raggiungere il mio obiettivo: imparare, crescere e portare le mie competenze a un livello tale da potermi proporre con sicurezza come freelancer o affrontare un futuro stage o ambiente di lavoro.
← | →
-
Il corso sta andando bene, mi trovo molto bene sia con l’insegnante Alessandra Dalessandro che con gli altri studenti. Mi piace molto il metodo utilizzato delle esercitazioni a casa (che ti consentono di metterti alla prova) e la discussione degli elaborati nella lezione successiva.
← | →
-
Il corso sta andando molto bene, sono molto contenta dei progressi e della mia insegnante Giulia Errichelli, veramente molto qualificata e si vede che le piace fare quello che ama! Questo corso mi ha insegnato la costanza e la passione nel lavoro, ho già iniziato a fare qualche colloquio di lavoro nel settore, sono molto contenta!
Grazie!
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...forma e colore In questo modulo esplorerai la relazione tra forma, colore e percezione visiva. Imparerai a utilizzare forme geometriche, organiche e astratte... Impara:: Photoshop di base, Disegno web, Arti visuali...
...forma e colore In questo modulo esplorerai la relazione tra forma, colore e percezione visiva. Imparerai a utilizzare forme geometriche, organiche e astratte... Impara:: Photoshop di base, Disegno web, Arti visuali...
-
Il corso mi sta piacendo molto. Abbiamo la possibilità di interagire costantemente durante le lezioni, il che le rende dinamiche e mai noiose. Fin dall’inizio presentiamo i nostri lavori e i compiti assegnati, spiegando le motivazioni dietro ogni scelta: questo ci aiuta ad abituarci a sostenere le nostre idee come faremmo davanti a un potenziale cliente. Inoltre, riceviamo una formazione tecnica sull’utilizzo dei programmi, ma anche una solida base teorica che ci permette di capire il perché delle cose e di lavorare con maggiore ordine e consapevolezza. Analizziamo tendenze attuali ed esempi reali, e la docente ci coinvolge continuamente chiedendoci opinioni, questo sta contribuendo a sviluppare in noi uno sguardo più critico e professionale. Mi trovo davvero molto bene. La lezione è completamente personalizzata, la docente è estremamente preparata e sa guidare gli studenti nel modo giusto. Personalmente mi sento molto motivata a dare il massimo per raggiungere il mio obiettivo: imparare, crescere e portare le mie competenze a un livello tale da potermi proporre con sicurezza come freelancer o affrontare un futuro stage o ambiente di lavoro.
← | → vedi tutte
-
Il corso sta andando bene, mi trovo molto bene sia con l’insegnante Alessandra Dalessandro che con gli altri studenti. Mi piace molto il metodo utilizzato delle esercitazioni a casa (che ti consentono di metterti alla prova) e la discussione degli elaborati nella lezione successiva.
← | → vedi tutte
-
Il corso sta andando molto bene, sono molto contenta dei progressi e della mia insegnante Giulia Errichelli, veramente molto qualificata e si vede che le piace fare quello che ama! Questo corso mi ha insegnato la costanza e la passione nel lavoro, ho già iniziato a fare qualche colloquio di lavoro nel settore, sono molto contenta!
Grazie!
← | → vedi tutte
-
Sono veri professionisti preparati ed esperti. Ho apprezzato il supporto ricevuto durante tutto il mio percorso. Consigliato 100%.
← | →
-
Eiform offre una gran varietà di corsi di qualità. Vivamente consigliato!
← | →
-
Affidabilità, chiarezza, comodità e metologia utilissima.
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
...respiratoria -Spirometria, DLCO, cammino, saturimetria-MED/10MEDS-07/A1G3 ASSISTENZA E RIABILITAZIONE AL MALATO RESPIRATORIO ACUTO E CRONICOMED/45MEDS-24/C10IAssistenza... Impara:: Information tecnology, Sociologia dell’educazione, Didattica pedagogia...
...respiratoria -Spirometria, DLCO, cammino, saturimetria-MED/10MEDS-07/A1G3 ASSISTENZA E RIABILITAZIONE AL MALATO RESPIRATORIO ACUTO E CRONICOMED/45MEDS-24/C10IAssistenza... Impara:: Information tecnology, Sociologia dell’educazione, Didattica pedagogia...
-
Sono veri professionisti preparati ed esperti. Ho apprezzato il supporto ricevuto durante tutto il mio percorso. Consigliato 100%.
← | → vedi tutte
-
Eiform offre una gran varietà di corsi di qualità. Vivamente consigliato!
← | → vedi tutte
-
Affidabilità, chiarezza, comodità e metologia utilissima.
← | → vedi tutte
-
Piattaforma molto efficiente, si apprende con facilità e comodamente. Polo didattico vicino casa. Lo consiglio.
← | →
-
Sono molto soddisfatta del Master che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
Trovo che sia un'ottima Università telematica, ben organizzata e fornisce una preparazione eccellente. I docenti sono molto bravi e preparati. Il personale della Segreteria è molto disponibile e gentile. Ottimo rapporto qualità-prezzo, consigliato!
← | →
-
Non sono molto soddisfatto del Master che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
I docenti sono molto preparati e gli argomenti ben spiegati. Consiglio più trasparenza e correttezza nella comunicazione delle informazioni iniziali, in modo da poter fare le opportune valutazioni prima dell'iscrizione.
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 1500h - 1 Anno
...per la sostenibilità e l’economia circolare Le politiche economiche UE per la sostenibilità - la bioeconomia e l’economia circolare come nuovi paradigmi... Impara:: Social responsability, Sviluppo sostenibile, Pianificazione ambientale...
...per la sostenibilità e l’economia circolare Le politiche economiche UE per la sostenibilità - la bioeconomia e l’economia circolare come nuovi paradigmi... Impara:: Social responsability, Sviluppo sostenibile, Pianificazione ambientale...
-
Piattaforma molto efficiente, si apprende con facilità e comodamente. Polo didattico vicino casa. Lo consiglio.
← | → vedi tutte
-
Sono molto soddisfatta del Master che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
Trovo che sia un'ottima Università telematica, ben organizzata e fornisce una preparazione eccellente. I docenti sono molto bravi e preparati. Il personale della Segreteria è molto disponibile e gentile. Ottimo rapporto qualità-prezzo, consigliato!
← | → vedi tutte
-
Non sono molto soddisfatto del Master che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
I docenti sono molto preparati e gli argomenti ben spiegati. Consiglio più trasparenza e correttezza nella comunicazione delle informazioni iniziali, in modo da poter fare le opportune valutazioni prima dell'iscrizione.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza con questa Università è stata ottima, soprattutto perché ho avuto la possibilità di lavorare e studiare contemporaneamente. Sono tutti efficienti e disponibili, anche la piattaforma è molto intuitiva. Sono davvero soddisfatta!
← | →
-
Mi hanno consigliato UniPegaso e ho ricevuto tutte le informazioni necessarie sul percorso che mi interessava. Sono professionali ed efficienti.
← | →
-
Emergono per la loro prontezza e tempestività nel fornire risposte efficaci.
← | →
- Laurea Magistrale
- Online
- Scegli data
- 2 Anni
...Se il tuo obiettivo è diventare un esperto in ambito sportivo, questo è il percorso di laurea adatto a te! Il Corso di Laurea Magistrale in Management... Impara:: Gestione di società sportive, Diritto amministrativo, Pubblica amministrazione e sport...
...Se il tuo obiettivo è diventare un esperto in ambito sportivo, questo è il percorso di laurea adatto a te! Il Corso di Laurea Magistrale in Management... Impara:: Gestione di società sportive, Diritto amministrativo, Pubblica amministrazione e sport...
-
La mia esperienza con questa Università è stata ottima, soprattutto perché ho avuto la possibilità di lavorare e studiare contemporaneamente. Sono tutti efficienti e disponibili, anche la piattaforma è molto intuitiva. Sono davvero soddisfatta!
← | → vedi tutte
-
Mi hanno consigliato UniPegaso e ho ricevuto tutte le informazioni necessarie sul percorso che mi interessava. Sono professionali ed efficienti.
← | → vedi tutte
-
Emergono per la loro prontezza e tempestività nel fornire risposte efficaci.
← | → vedi tutte
-
Le lezioni del dott. Adolfo Torre sono per me molto chiare, il docente è sempre pronto a rispondere ad eventuali dubbi o quesiti e questo facilita inevitabilmente l'apprendimento. Le esercitazioni che ci vengono lasciate permettono di verificare la reale comprensione dell'argomento, ed essendo la pratica il miglior modo per verificare quanto si è imparato non posso che ritenermi soddisfatto. Il ritmo l'ho trovato perfetto, e quando abbiamo avuto qualche dubbio a riguardo di un argomento, il docente è stato ben disponibile a fornirci supporto, concentrandosi su quell'argomento piuttosto che avanzare, permettendoci in questo modo di risolvere dubbi. Vi ringrazio per la vostra costante attenzione.
← | →
-
Il corso è molto molto interessante, il professore Adolfo Torre è esaustivo e spiega benissimo! Soprattutto se non è chiaro qualcosa è sempre disponibile per spiegarlo di nuovo. Io mi sto trovando benissimo.
← | →
-
Con molto piacere posso constatare che il mio percorso con voi è iniziato e sta proseguendo al meglio, l'insegnante Paradiso è molto precisa e chiara nella spiegazione dei vari argomenti.
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Modulo 3: Avvio della contabilità In questo modulo conoscerai il ciclo attivo e passivo di fatturazione, la fatturazione elettronica, le scadenze IVA e la gestione di acquisti... Impara:: Contabilità pubblica, Contabilità e bilancio, Segreteria commerciale...
...Modulo 3: Avvio della contabilità In questo modulo conoscerai il ciclo attivo e passivo di fatturazione, la fatturazione elettronica, le scadenze IVA e la gestione di acquisti... Impara:: Contabilità pubblica, Contabilità e bilancio, Segreteria commerciale...
-
Le lezioni del dott. Adolfo Torre sono per me molto chiare, il docente è sempre pronto a rispondere ad eventuali dubbi o quesiti e questo facilita inevitabilmente l'apprendimento. Le esercitazioni che ci vengono lasciate permettono di verificare la reale comprensione dell'argomento, ed essendo la pratica il miglior modo per verificare quanto si è imparato non posso che ritenermi soddisfatto. Il ritmo l'ho trovato perfetto, e quando abbiamo avuto qualche dubbio a riguardo di un argomento, il docente è stato ben disponibile a fornirci supporto, concentrandosi su quell'argomento piuttosto che avanzare, permettendoci in questo modo di risolvere dubbi. Vi ringrazio per la vostra costante attenzione.
← | → vedi tutte
-
Il corso è molto molto interessante, il professore Adolfo Torre è esaustivo e spiega benissimo! Soprattutto se non è chiaro qualcosa è sempre disponibile per spiegarlo di nuovo. Io mi sto trovando benissimo.
← | → vedi tutte
-
Con molto piacere posso constatare che il mio percorso con voi è iniziato e sta proseguendo al meglio, l'insegnante Paradiso è molto precisa e chiara nella spiegazione dei vari argomenti.
← | → vedi tutte
-
L'organizzazione è stata impeccabile. Il personale è gentile e qualificato. Nonostante la situazione di emergenza attuale tutto è andato benissimo.
← | →
-
Il personale è preparato, gentile e sempre disponibile a chiarire ogni dubbio in modo chiaro e veloce.
← | →
-
è stato un stupendo percorso formativo. Lo consiglio a occhi chiusi!
← | →
- Master I livello
- Online
- 30 giu 2026
- 12 Mesi
...relazioni sindacali e di amministrazione del personale; • sviluppare una visione sociale del lavoro, dalle politiche del lavoro, fino alla gestione delle diversità... Impara:: Gestione aziendale, Diritto del lavoro, Sviluppo Risorse Umane...
...relazioni sindacali e di amministrazione del personale; • sviluppare una visione sociale del lavoro, dalle politiche del lavoro, fino alla gestione delle diversità... Impara:: Gestione aziendale, Diritto del lavoro, Sviluppo Risorse Umane...
-
L'organizzazione è stata impeccabile. Il personale è gentile e qualificato. Nonostante la situazione di emergenza attuale tutto è andato benissimo.
← | → vedi tutte
-
Il personale è preparato, gentile e sempre disponibile a chiarire ogni dubbio in modo chiaro e veloce.
← | → vedi tutte
-
è stato un stupendo percorso formativo. Lo consiglio a occhi chiusi!
← | → vedi tutte
-
Non potevo non esprimermi con un giudizio inferiore, poiché ho conseguito anche la laurea di secondo livello in diritto della informazione.
← | →
-
Sono pienamente soddisfatta del corso di Laurea in Giurisprudenza a cui mi sono iscritta presso UnitelmaSapienza.
Finora mi sto trovando molto bene sotto tutti i punti di vista, il corso è ben organizzato e fruibile. Ha superato le mie aspettative!
Assolutamente consigliato a futuri studenti.
← | →
-
Al momento sono molto soddisfatta del corso di Laurea in Giurisprudenza che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
Ho iniziato da poco a seguire le video lezioni e mi sto trovando molto bene con tutto. Sto apprezzando in modo particolare la modalità a distanza come una buona soluzione per conciliare i vari impegni della giornata, il lavoro o stage con la frequenza delle video lezioni e lo studio. E' ottimo anche il rapporto qualità-prezzo!
← | →
- L. Magistrale a ciclo unico
- Online
- Scegli data
- 5 Anni
...in pratica le nozioni teoriche acquisite durante le lezioni. La verifica di tali conoscenze sarà attuata attraverso prove di esame in itinere e finali... Impara:: Diritto tributario, Diritto comparato, Diritto amministrativo...
...in pratica le nozioni teoriche acquisite durante le lezioni. La verifica di tali conoscenze sarà attuata attraverso prove di esame in itinere e finali... Impara:: Diritto tributario, Diritto comparato, Diritto amministrativo...
-
Non potevo non esprimermi con un giudizio inferiore, poiché ho conseguito anche la laurea di secondo livello in diritto della informazione.
← | → vedi tutte
-
Sono pienamente soddisfatta del corso di Laurea in Giurisprudenza a cui mi sono iscritta presso UnitelmaSapienza.
Finora mi sto trovando molto bene sotto tutti i punti di vista, il corso è ben organizzato e fruibile. Ha superato le mie aspettative!
Assolutamente consigliato a futuri studenti.
← | → vedi tutte
-
Al momento sono molto soddisfatta del corso di Laurea in Giurisprudenza che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
Ho iniziato da poco a seguire le video lezioni e mi sto trovando molto bene con tutto. Sto apprezzando in modo particolare la modalità a distanza come una buona soluzione per conciliare i vari impegni della giornata, il lavoro o stage con la frequenza delle video lezioni e lo studio. E' ottimo anche il rapporto qualità-prezzo!
← | → vedi tutte
-
Tutto è stato gestito in modo impeccabile e puntuale. Ho ricevuto un supporto completo.
← | →
-
Ci tengo a ringraziare in particolar modo Noemi perchè mi ha aiutata a risolvere un problema che mi perseguitava da settimane. Grazie sei davvero unica nel tuo lavoro. La migliore.
← | →
-
ottima universita! la consiglio!
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
...da un punto di vista teorico e metodologico-operativo. Verranno sviluppate, inoltre, le competenze metodologiche relative alla progettazione educativa... Impara:: Psicologia generale, Progettazione educativa, Valutazione didattica...
...da un punto di vista teorico e metodologico-operativo. Verranno sviluppate, inoltre, le competenze metodologiche relative alla progettazione educativa... Impara:: Psicologia generale, Progettazione educativa, Valutazione didattica...
-
Tutto è stato gestito in modo impeccabile e puntuale. Ho ricevuto un supporto completo.
← | → vedi tutte
-
Ci tengo a ringraziare in particolar modo Noemi perchè mi ha aiutata a risolvere un problema che mi perseguitava da settimane. Grazie sei davvero unica nel tuo lavoro. La migliore.
← | → vedi tutte
-
ottima universita! la consiglio!
← | → vedi tutte
-
Non avevo mai sentito parlare di Slash School, però per fortuna mi sono subito ricreduto trovando il corso molto chiaro e completo soprattutto grazie all'esperienza del professor Cinelli e anche grazie al supporto dei tecnici per qualsiasi problema e dubbi incontrassi. Sicuramente ha accresciuto le mie skill nel 3D permettendomi anche di fare qualche progetto esterno al corso. Non ho avuto bisogno di rivedere le lezioni se non in quale caso, perché risultavano molto chiare, e se non capivo qualcosa il professore era disponibile a rispiegare anche in maniera più semplice e dettagliata. Sono euforico e anche leggermente intimorito di iniziare una nuova carriera in questo ambito.
Ringrazio Slash school e soprattutto il professore Emanuele Cinelli per avermi accompagnato in questo percorso.
← | →
-
Mi sto trovando molto bene, il corso procede benissimo, le lezioni scorrono bene e il professore Cinelli mi fa comprendere tutto quello che spiega, quindi sono soddisfatta.
← | →
-
Il corso sta andando molto bene per quanto mi riguarda, siamo entrati nel vivo di AutoCad dopo le spiegazioni sui vari comandi, dalla linea, al cerchio al poligono ecc..
Sono molto curiosa di iniziare a progettare il disegno che abbiamo pensato noi. Il professore Emanuele Cinelli è attento e dettagliato durante le lezioni, mi trovo bene
Grazie mille a voi!
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...o perfezionare l’uso dei software CAD. È indicato per chi vuole diventare disegnatore tecnico, progettista o modellista CAD, figure molto richieste in architettura... Impara:: Rendering 3D, Design industriale, Autodesk AutoCad...
...o perfezionare l’uso dei software CAD. È indicato per chi vuole diventare disegnatore tecnico, progettista o modellista CAD, figure molto richieste in architettura... Impara:: Rendering 3D, Design industriale, Autodesk AutoCad...
-
Non avevo mai sentito parlare di Slash School, però per fortuna mi sono subito ricreduto trovando il corso molto chiaro e completo soprattutto grazie all'esperienza del professor Cinelli e anche grazie al supporto dei tecnici per qualsiasi problema e dubbi incontrassi. Sicuramente ha accresciuto le mie skill nel 3D permettendomi anche di fare qualche progetto esterno al corso. Non ho avuto bisogno di rivedere le lezioni se non in quale caso, perché risultavano molto chiare, e se non capivo qualcosa il professore era disponibile a rispiegare anche in maniera più semplice e dettagliata. Sono euforico e anche leggermente intimorito di iniziare una nuova carriera in questo ambito.
Ringrazio Slash school e soprattutto il professore Emanuele Cinelli per avermi accompagnato in questo percorso.
← | → vedi tutte
-
Mi sto trovando molto bene, il corso procede benissimo, le lezioni scorrono bene e il professore Cinelli mi fa comprendere tutto quello che spiega, quindi sono soddisfatta.
← | → vedi tutte
-
Il corso sta andando molto bene per quanto mi riguarda, siamo entrati nel vivo di AutoCad dopo le spiegazioni sui vari comandi, dalla linea, al cerchio al poligono ecc..
Sono molto curiosa di iniziare a progettare il disegno che abbiamo pensato noi. Il professore Emanuele Cinelli è attento e dettagliato durante le lezioni, mi trovo bene
Grazie mille a voi!
← | → vedi tutte
-
Le dispense sono chiare e complete, lo staff cordiale e sempre pronto ad aiutare. Bravissimi!
← | →
-
Ho frequentato il corso per ottenere i 24 CFU e ho passato l'esame. La piattaforma è funzionale e facile da usare, il materiale scaricabile con semplicità e con argomenti interessanti e utili. Da sottolineare l'organizzazione efficace e dettagliata. è stato un stupendo percorso formativo e lo consiglio.
← | →
-
Oggi ho sostenuto gli esami a Padova. Tutto il personale è professionale e sempre disponibile. È stata la scelta giusta e sono rimasta molto contenta.
← | →
- Master I livello
- Online
- 30 giu 2026
- 12 Mesi
...internazionale e intersettoriale. Il master è diretto a coloro che ricoprono incarichi manageriali, anche in un contesto internazionale, e per coloro... Impara:: Organizzazione d'impresa, Business administration, Gestione di progetti...
...internazionale e intersettoriale. Il master è diretto a coloro che ricoprono incarichi manageriali, anche in un contesto internazionale, e per coloro... Impara:: Organizzazione d'impresa, Business administration, Gestione di progetti...
-
Le dispense sono chiare e complete, lo staff cordiale e sempre pronto ad aiutare. Bravissimi!
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il corso per ottenere i 24 CFU e ho passato l'esame. La piattaforma è funzionale e facile da usare, il materiale scaricabile con semplicità e con argomenti interessanti e utili. Da sottolineare l'organizzazione efficace e dettagliata. è stato un stupendo percorso formativo e lo consiglio.
← | → vedi tutte
-
Oggi ho sostenuto gli esami a Padova. Tutto il personale è professionale e sempre disponibile. È stata la scelta giusta e sono rimasta molto contenta.
← | → vedi tutte
-
Ho trovato la piattaforma poco fruibile, soprattutto all'inizio, quindi risultava difficoltoso reperire tutte le informazioni necessarie.
Anche per quanto riguarda le video lezioni ritengo che meriterebbero di essere aggiornate soprattutto perché, in alcuni casi, sono tenute da docenti non più presenti presso l'università La Sapienza e, di conseguenza, non è poi possibile avere eventuali chiarimenti e supporto.
Sicuramente consiglio il master ma ho molte perplessità sull'ente universitario. Diversi problemi anche per ricevere riscontri da parte del tutor e della relatrice, tempi di risposta molto lenti.
← | →
-
Iniziato il Master da poco, al momento la valutazione complessiva è abbastanza positiva nonostante piccole carenze. La piattaforma a volte non risulta molto chiara e il tutor non celere nelle risposte. Al momento ho avuto modo di valutare solamente due insegnanti, uno molto preparato e competente e uno un pochino meno. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
← | →
-
Ho appena iniziato il corso e fino ad ora mi trovo molto bene. Tutto lo staff è gentile e sempre pronto ad aiutare. Ottimo supporto ricevuto. Consiglio la Unitelma a tutti!
← | →
- Master II livello
- Online
- Scegli data
- 1500h - 1 Anno
...Il programma del master è articolato nei seguenti 12 moduli: Modulo I I principi pubblicistici delle riforme della pubblica amministrazione... Impara:: Pubblica amministrazione, Enti pubblici, Amministrazione pubblica...
...Il programma del master è articolato nei seguenti 12 moduli: Modulo I I principi pubblicistici delle riforme della pubblica amministrazione... Impara:: Pubblica amministrazione, Enti pubblici, Amministrazione pubblica...
-
Ho trovato la piattaforma poco fruibile, soprattutto all'inizio, quindi risultava difficoltoso reperire tutte le informazioni necessarie.
Anche per quanto riguarda le video lezioni ritengo che meriterebbero di essere aggiornate soprattutto perché, in alcuni casi, sono tenute da docenti non più presenti presso l'università La Sapienza e, di conseguenza, non è poi possibile avere eventuali chiarimenti e supporto.
Sicuramente consiglio il master ma ho molte perplessità sull'ente universitario. Diversi problemi anche per ricevere riscontri da parte del tutor e della relatrice, tempi di risposta molto lenti.
← | → vedi tutte
-
Iniziato il Master da poco, al momento la valutazione complessiva è abbastanza positiva nonostante piccole carenze. La piattaforma a volte non risulta molto chiara e il tutor non celere nelle risposte. Al momento ho avuto modo di valutare solamente due insegnanti, uno molto preparato e competente e uno un pochino meno. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
← | → vedi tutte
-
Ho appena iniziato il corso e fino ad ora mi trovo molto bene. Tutto lo staff è gentile e sempre pronto ad aiutare. Ottimo supporto ricevuto. Consiglio la Unitelma a tutti!
← | → vedi tutte