-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi ricevimento e front office alberghiero
-
Ben fatto molto interessante, il professore meraviglioso risponde in brevissimo temo alle domande.
← | →
-
come sede 5 perche lo fai comodamente da casa
← | →
-
molto interessante.
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 50 Giorni
... sullo studio del reparto Front Office fornendo anche le conoscenze complementari sulle caratteristiche del mercato turistico e tutte le dinamiche legate... Impara:: Management del turismo, Settore alberghiero, Addetto front office...
... sullo studio del reparto Front Office fornendo anche le conoscenze complementari sulle caratteristiche del mercato turistico e tutte le dinamiche legate... Impara:: Management del turismo, Settore alberghiero, Addetto front office...
-
Ben fatto molto interessante, il professore meraviglioso risponde in brevissimo temo alle domande.
← | → vedi tutte
-
come sede 5 perche lo fai comodamente da casa
← | → vedi tutte
-
molto interessante.
← | → vedi tutte
-
Seppur iscritto "Last Minute", sono stato accolto e gestito nel migliore dei modi. Massima disponibilità e affidabilità. Il corso è ben strutturato e il docente di alto profilo. Gli argomenti trattati in linea con le aspettative e i file Excel completi ed esaustivi. Complimenti. Giuseppe Ena.
← | →
-
A volte bastano poche parole per rendere l'idea: "Bravi!" e "Grazie!. Ma...ormai sia Duilio che Pietro mi conoscno e sanno che in realtà non sono certo di poche parole, perciò -provando a non dilungarmi- ciò che mi sento di aggiungere è che questo corso lascia una forte percezione di un progetto realmente ideato ai fini della "formazione". In altre situazioni può capitare che un corso ti lasci l'amaro in bocca e ti dia più la sensazione che fosse orientato alla vendita di un prodotto; ma per Duilio e Pietro il prodotto sono gli allievi che, anche se in sole due giornate (credetemi è possibile!), escono più formati (appunto), motivati e pronti per affrontare un percorso concreto grazie alle loro utilissime linee guida, non solo teoriche. La strada del RM non è per niente facile e va modellata rispetto alla propria realtà, ma questo corso la rende in primis più "accessibile". Come dice Pietro: "È più facile farlo che spiegarlo!". Grazie ancora ragazzi e...buona serata.
← | →
-
Buono e interessante. Approfondirei concetti base, quindi forse corso su 3 gg.
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello base
- Scegli data
- 14h - 2 Giorni
... e rivolto ad addetti al ricevimento, addetti booking, addetti Sales, addetti Mice e chiunque voglia percorrere velocemente i primi passi nel Revenue... Impara:: Marketing turistico, Turismo e settore alberghiero (altro), Accoglienza alberghiera...
... e rivolto ad addetti al ricevimento, addetti booking, addetti Sales, addetti Mice e chiunque voglia percorrere velocemente i primi passi nel Revenue... Impara:: Marketing turistico, Turismo e settore alberghiero (altro), Accoglienza alberghiera...
-
Seppur iscritto "Last Minute", sono stato accolto e gestito nel migliore dei modi. Massima disponibilità e affidabilità. Il corso è ben strutturato e il docente di alto profilo. Gli argomenti trattati in linea con le aspettative e i file Excel completi ed esaustivi. Complimenti. Giuseppe Ena.
← | → vedi tutte
-
A volte bastano poche parole per rendere l'idea: "Bravi!" e "Grazie!. Ma...ormai sia Duilio che Pietro mi conoscno e sanno che in realtà non sono certo di poche parole, perciò -provando a non dilungarmi- ciò che mi sento di aggiungere è che questo corso lascia una forte percezione di un progetto realmente ideato ai fini della "formazione". In altre situazioni può capitare che un corso ti lasci l'amaro in bocca e ti dia più la sensazione che fosse orientato alla vendita di un prodotto; ma per Duilio e Pietro il prodotto sono gli allievi che, anche se in sole due giornate (credetemi è possibile!), escono più formati (appunto), motivati e pronti per affrontare un percorso concreto grazie alle loro utilissime linee guida, non solo teoriche. La strada del RM non è per niente facile e va modellata rispetto alla propria realtà, ma questo corso la rende in primis più "accessibile". Come dice Pietro: "È più facile farlo che spiegarlo!". Grazie ancora ragazzi e...buona serata.
← | → vedi tutte
-
Buono e interessante. Approfondirei concetti base, quindi forse corso su 3 gg.
← | → vedi tutte
- Corso
- Barie5 altre sedi
- Brindisi, Barletta, Gagliano Del Capo, Corato, Taranto
- Scegli data
...L'operatore del front office opera sia in ambito turistico che più in generale in aziende di servizi. Questi settori sono in forte espansione... Impara:: Gestione alberghiera...
- Corso
- Sesto San Giovanni
- 70h
... alberghiero con adeguate capacità operative e manageriali, agli operatori del settore che desiderano approfondire le proprie competenze e ai neo laureati che...
- Corso
- Caserta
- Livello intermedio
- Scegli data
- 90h - 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il corso mira a formare una figura professionale che operi come coordinatore al ricevimento in hotel o inaltre strutture ricettive. Le sue competenze... Impara:: Addetto/a alla contabilità, Direttore d’albergo, ADDETTO/A alla reception in alberghi...
- Master
- Londone1 altra sede.
- Budapest
- Scegli data
- 150h - 4 Settimane
- Stage / Tirocinio
... e una forte motivazione a intraprendere una carriera nel settore alberghiero... Impara:: Staff Management and Human Resources Assessment, Gestione del personale, Turismo e settore alberghiero (altro)...
- Corso
- Roma
- Scegli data
... le strategie e le nozioni del buon addetto al font office, sia per strutture alberghiere che extralberghiere...
-
Ottimo corso, appunti esaustivi e dettagliati.
Ho imparato un sacco di concetti da mettere subito in pratica.
← | →
-
corso che assolutamente consiglio per approfondire dei concetti già acquisiti.
lo sto trovando molto utile per il momento sono super soddisfatta . farò un'altra recensione non appena terminerò tutto il corso.
← | →
-
Formativo,ricco di nozioni ,interessante e utile per avviarsi a questa nuova professione che sta prendendo sempre più piede nel mondo dell'Hotel Management
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 50 Giorni
... nel fornire le conoscenze necessarie per lavorare nel Front Office come addetto al ricevimento o Revenue Manager presso qualsiasi tipo di struttura alberghiera... Impara:: Gestione inventario camere, Hotel revenue management, Gestione alberghiera...
... nel fornire le conoscenze necessarie per lavorare nel Front Office come addetto al ricevimento o Revenue Manager presso qualsiasi tipo di struttura alberghiera... Impara:: Gestione inventario camere, Hotel revenue management, Gestione alberghiera...
-
Ottimo corso, appunti esaustivi e dettagliati.
Ho imparato un sacco di concetti da mettere subito in pratica.
← | → vedi tutte
-
corso che assolutamente consiglio per approfondire dei concetti già acquisiti.
lo sto trovando molto utile per il momento sono super soddisfatta . farò un'altra recensione non appena terminerò tutto il corso.
← | → vedi tutte
-
Formativo,ricco di nozioni ,interessante e utile per avviarsi a questa nuova professione che sta prendendo sempre più piede nel mondo dell'Hotel Management
← | → vedi tutte
- Corso
- Roma
- Scegli data
... e funzionali, all’interno di strutture alberghiere internazionali. IHMA è il primo Istituto in Italia ad […]...
- Corso
- Milano
... gestionale utilizzata dalle principali catene alberghiere. Tale software permette di gestire il rapporto con il cliente in ogni sua fase, dalla prenotazione...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...Corso tecnico dei servizi turistico-ricettivi: dalle tecniche di base al management applicato al ricevimento alberghiero...
- Corso
- A distanza
- Livello avanzato
- 8 Settimane
- Stage / Tirocinio
... allievi di proporsi alle strutture ricettive al fine di trovare occupazione ricoprendo il ruolo di Receptionist o di Addetto al Front office nelle agenzie... Impara:: Front office agenzia viaggio, Addetto front office, Agenzie di viaggio...
-
Sono davvero soddisfatta e felice di questa bellissima esperienza che sarà utile per il mio futuro professionale. Vi ringrazio tantissimo.
← | →
-
È stata una belissima esperienza, soprattutto per il bel rapporto tra gli insegnanti e gli studenti. Vi ringrazio di cuore.
← | →
-
Ho frequentato questo corso e sono rimasta davvero tanto contenta perchè è stato un corso molto stimolante e le docenti sono state estremamente disponibili. Consigliatissimo!
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 10 Giorni
... nell'area ricevimento delle strutture alberghiere, paralberghiere e nelle agenzie di viaggio e Turismo. Il programma didattico è strutturato in moduli... Impara:: Back office, Agenzie di viaggio, Tour operator...
... nell'area ricevimento delle strutture alberghiere, paralberghiere e nelle agenzie di viaggio e Turismo. Il programma didattico è strutturato in moduli... Impara:: Back office, Agenzie di viaggio, Tour operator...
-
Sono davvero soddisfatta e felice di questa bellissima esperienza che sarà utile per il mio futuro professionale. Vi ringrazio tantissimo.
← | → vedi tutte
-
È stata una belissima esperienza, soprattutto per il bel rapporto tra gli insegnanti e gli studenti. Vi ringrazio di cuore.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato questo corso e sono rimasta davvero tanto contenta perchè è stato un corso molto stimolante e le docenti sono state estremamente disponibili. Consigliatissimo!
← | → vedi tutte
-
Considero ETAss un luogo in cui coesistono armonia, professionalità e passione. Vi ringrazio tantissimo!
← | →
-
Etass ti pone sempre di fronte a nuove sfide da cui poter imparare qualcosa di nuovo. Le attività si svolgono sempre con la giusta emozione ed intensità che ti permettodno di intraprendere le strade più stimolanti!
← | →
- IFTS
- Milanoe1 altra sede.
- Meda
- 1000h - 8 Mesi
... e HoReCa- Turismo e Enogastronomia- Receptionist e front-office- Problem solving al ricevimento- Check-in e check-out- Gestionali di prenotazione alberghiera...
... e HoReCa- Turismo e Enogastronomia- Receptionist e front-office- Problem solving al ricevimento- Check-in e check-out- Gestionali di prenotazione alberghiera...
-
Considero ETAss un luogo in cui coesistono armonia, professionalità e passione. Vi ringrazio tantissimo!
← | → vedi tutte
-
Etass ti pone sempre di fronte a nuove sfide da cui poter imparare qualcosa di nuovo. Le attività si svolgono sempre con la giusta emozione ed intensità che ti permettodno di intraprendere le strade più stimolanti!
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
... relative all’argomento. Il doppio titolo di addetto alla reception + responsabile di ricevimento è destinato a imprenditori, manager o lavoratori nel settore... Impara:: Struttura funzionale, Contributo previdenziale, Turismo responsabile...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...L'addetto al ricevimento clienti, chiamato anche con il ternime inglese di Front Office, è la figura professionale che ha il compito di interagire... Impara:: Gestione di piattaforme digitali, Gestione alberghiera, Gestione aziendale...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...L'addetto al ricevimento, chiamato anche con il ternime inglese di Front Office, è la figura professionale che ha il compito di interagire... Impara:: Attenzione al cliente, Costumer service, FRONT OFFICE...
-
Il dott. Morelli è attento al cliente, molto competente e che non solo si occupa di sicurezzama dà sicurezza. Gran conoscitore dei sistemi di gestione è un formatore capace e accattivante
← | →
- Corso
- Online
...UF1 Introduzione al mondo alberghiero/ricettivo (8h) UF 2 Rudimenti di Revenue Management (16h) UF3 La prenotazione (8h) UF4 Il chek in (8h)... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Front office agenzia viaggio, Contabilità aziendale...
...UF1 Introduzione al mondo alberghiero/ricettivo (8h) UF 2 Rudimenti di Revenue Management (16h) UF3 La prenotazione (8h) UF4 Il chek in (8h)... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Front office agenzia viaggio, Contabilità aziendale...
-
Il dott. Morelli è attento al cliente, molto competente e che non solo si occupa di sicurezzama dà sicurezza. Gran conoscitore dei sistemi di gestione è un formatore capace e accattivante
← | →
- Qualifica professionale
- Palermo
- 600h - 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
... e manipolazione dei cibi · Il ricevimento del cliente · La comunicazione con il cliente · Attività di front office e prenotazione · Funzionalità di una struttura... Impara:: Cameriere ai piani, Cameriere di sala...
-
Mi sto trovando molto bene nelle lezioni...le seguo da casa direttamente con un docente...molto professionale e se qualcosa sfugge ti spiegano tutto senza problemi.
Non ho ancora finito il corso ma fin ora tutto eccellente!
Grazie Louis Formazione
← | →
- Corso
- Online
- 4 Mesi
...Il centro Louis Formazione presenta agli utenti di emagister.it il corso in addetto ai servizi di ricevimento sovvenzionato fino al 70% con pagamento... Impara:: Food & beverage, Turismo culturale, Turismo responsabile...
...Il centro Louis Formazione presenta agli utenti di emagister.it il corso in addetto ai servizi di ricevimento sovvenzionato fino al 70% con pagamento... Impara:: Food & beverage, Turismo culturale, Turismo responsabile...
-
Mi sto trovando molto bene nelle lezioni...le seguo da casa direttamente con un docente...molto professionale e se qualcosa sfugge ti spiegano tutto senza problemi.
Non ho ancora finito il corso ma fin ora tutto eccellente!
Grazie Louis Formazione
← | →