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Corsi CRM a Milano
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
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- 1 Giorno
... gestire il Cliente è complesso nonostante l’evolvere della tecnologia. Oltre il 50% dei progetti CRM infatti non raggiunge gli obiettivi prefissati. Durante... Impara:: Email marketing, Marketing digitale, Database relazionale...
- Corso
- Milano
...Data mining & Geomarketing Campaign Management, Marketing Automation & Optimization Cura degli aspetti legali: privacy e regolament Definizione dei processi...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Settembre
...of your marketing department and provides context of how to use things such as marketing campaigns, marketing lists, and campaign templates in Microsoft Dynamics... Impara:: Microsoft Dynamics...
- Corso
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- Roma
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...gestire la relazione senza fraintendimenti fra colleghi e con il cliente stesso? Questo è lo scopo del CRM (Customer Relationship Manager), un sistema... Impara:: Lead generation, Sales account, Customer journey...
- Corso
- Segrate
- 3 Giorni
...Aggiungere contenuto web personalizzato (ad esempio HTML, immagini, Silverlight, JavaScript) ai forms di CRM. Utilizzare le risorse web per consentire... Impara:: Microsoft Dynamics...
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Preparatissimi, si nota che il docente ha alle spalle innumerevoli progetti.
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Preparati, flessibili e disponibili.
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Attenti, esercizi e simulazioni. Il docente da suggerimenti importanti per essere il più autonomi possibili al rientro in azienda.
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- Corso
- Milano
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- 1 Giorno
...Basic terminology used throughout the application, How the basic flow of sales activity in Microsoft Dynamics CRM begins with the entry of leads... Impara:: Marketing aziendale, CRM (Customer Relationship Management), Microsoft Dynamics...
...Basic terminology used throughout the application, How the basic flow of sales activity in Microsoft Dynamics CRM begins with the entry of leads... Impara:: Marketing aziendale, CRM (Customer Relationship Management), Microsoft Dynamics...
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Preparatissimi, si nota che il docente ha alle spalle innumerevoli progetti.
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Attenti, esercizi e simulazioni. Il docente da suggerimenti importanti per essere il più autonomi possibili al rientro in azienda.
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- Master
- Milano
- Ottobre
- 1 Settimana
...e nuovi metodi di engagement La misurazione di una strategia drive to store: calcolo del ROI delle campagne, click e impression online, Facebook Ads... Impara:: Web master...
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- Milano
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...Nell’attuale era digitale riflettere sul valore aggiunto della relazione diretta con il cliente è il vero vantaggio competitivo. Sono i tools a fare la differenza... Impara:: Marketing online, Intelligenza emotiva...
- Corso
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- Roma
- Settembre
- 2 Giorni
...una visione integrata Misurare la soddisfazione del cliente: dare un valore alla capacità di mantenere i clienti nel tempo (customer retention e costumer loyalty)... Impara:: Servizio al cliente, Capacità di risposta, Orientamento al cliente...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 4 Giorni
...un approccio strutturato • Il valore e il prezzo: come gestire il prezzo sul cliente in ottica strategica • Esercitazione applicativa e discussione • Key Account Planning... Impara:: Key account planning, Gestione strategica, Key account manager...
- Post-diploma / post-qualifica
- Milano
- Settembre
- 2 Mesi
...rivolto a tutti i disoccupati maggiorenni residenti e/o domiciliati in Regione Lombardia. Il corso si propone di fornire ai partecipanti le competenze... Impara:: Comunicazione pubblicitaria, Vendita e assistenza al cliente, Lingue commerciali...
- Corso
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- Roma
- Settembre
... CRM 2011. Use the built-in features of the Microsoft Dynamics CRM application and understand how the Dynamics CRM application behaves when forms... Impara:: Microsoft Dynamics...
- Corso
- Segrate
- 1 Giorno
...queues, and service contracts. The module also provides an overview of service scheduling and service management. Customer service is important to a customer... Impara:: Microsoft Dynamics, Customer service...
- Master
- Milano
- Ottobre
- 6 Mesi
...MODULI DI STUDIO Il settore distributivo in Italia e all'estero Il consumatore: decisioni e comportamenti di acquisto Brand management Retail management... Impara:: Più tematiche, Supply Chain Management, Business english...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 4 Giorni
...moduli di marketing e pagine, della segmentazione e dei messaggi di email marketing. Verrà presentata la progettazione interattiva del percorso del cliente... Impara:: Configurazione di sistemi, Microsoft Dynamics, CRM (Customer Relationship Management)...
- Corso
- Segrate
- 1 Giorno
...a flexible framework for organizations to track, manage, and analyze parts of their sales cycle as well as its overall success. This course describes... Impara:: Microsoft Dynamics...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Settembre
...in situations that have complex scheduling requirements. Currently no training dates Oggi gli architetti IT, i decision maker e i network managers si trovano... Impara:: Microsoft Dynamics...
- Master
- Milano
- Novembre
- 7 Mesi
...Big data & digital CRM Economics d’impresa Marketing & internazionalizzazione Business Model Innovation Performance Marketing Retail & E-commerce Brand... Impara:: Brand management...
- Corso
- Milano
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- 1 Giorno
...Per qualsiasi informazione aggiuntiva, visita il sito web emagister.it, saremo lieti di fornirti tutti i dettagli di questo corso . Dopo aver frequentato il corso... Impara:: Social media listening, Social network, Social media...
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- Settembre
... audition on Microsoft Dynamics CRM components Design, create and configure Solutions in Microsoft Dynamics CRM; implementing both managed and unmanaged... Impara:: Microsoft Dynamics...
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