65

Corsi di formazione professionale Marketing (altro)

Ordina per
SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing (altro)
DOVE STUDIARE
Paese
Provincia
METODOLOGIA
  • Tutti 65
  • Online / A distanza 2
  • In aula 58
  • Blended 1
  • In company 4
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 504
  • Corso 406
  • Corsi post laurea 64
  • Formazione professionale 11
  • Evento 11
  • Corsi di laurea 10
  • Concorsi pubblici 1
PREZZO
  • 6.000 € o più
  • 5.000 €
  • 4.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
INIZIO
  • Tra 1 mese 6
  • Tra 3 mesi 6
  • Tra 6 mesi 6
  • Tra 9 mesi 6
  • Tra 1 anno 6
  • Tra più di 1 anno 6
DURATA
  • Ore 14
  • Giorni 18
  • Settimane 7
  • 3 mesi 4
  • 6 mesi 13
  • 9 mesi 2
  • Anno/i 5
LIVELLO
  • Tutti i livelli 11
  • Livello base 5
  • Livello intermedio 2
  • Livello avanzato 4
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 7
  • Laboratorio 2
  • Seminario 2
  • Stage / Tirocinio 5
  • FSE 2
  • Voucher 3
  • Titolo ufficiale 2
Interforma
Social Media Marketing
4.5 2 opinioni
Interforma
  • Corso
  • Cagliari
  • Scegli data
  • 8h

...network come canali di promozione. Professionisti del marketing e della comunicazione Studenti universitari Società specializzate nell'organizzazione... Impara:: Internet marketing, Segmentazione dei mercati, Marketing Operativo... Leggi tutto


99 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Online
  • Livello avanzato
  • 3 Mesi
Stage in Azienda

...Stage o Tirocinio Formativo in Azienda La didattica innovativa ed esclusiva del nostro Centro di Formazione punta tutto sulle competenze pratiche acquisite... Leggi tutto


590 
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Bologna
  • Livello intermedio
  • Novembre
Corso GRATUITO

...concorrenti) ed interni (area marketing, area commerciale, sistemi informativi aziendali) è in grado di raccogliere dati e informazioni e di ricomporle... Impara:: Analisi di mercato, Analisi mercato, Sistemi informativi aziendali... Leggi tutto

Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Online
  • Livello avanzato
  • 3 Mesi
Stage in Azienda

...Stage o Tirocinio Formativo in Azienda La didattica innovativa ed esclusiva del nostro Centro di Formazione punta tutto sulle competenze pratiche acquisite... Leggi tutto


390 
Aggiungi al comparatore
Il Cervello e il Marketing Sono Complementari? L’efficacia del Marketing Neuro Scientifico. Excursus tra Nuovi Studi e Tecniche.
5.0 2 opinioni
Sottopensiero
  • Corso
  • Palmanova
  • 6h

...Come il cervello reagisce di fronte al caos multimediale: il principio consumistico del piacere. · La marca come centro erogatore di energia emotiva... Impara:: Marketing e pubblicità, Strumenti di marketing, Marketing internazionale... Leggi tutto


210 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Marketing e Logistica
Fairkey & Browns
  • Corso
  • Genova
  • 40h

...B) I lavoratori in missione che vogliono partecipare ad un corso formativo al di fuori dell'orario di lavoro nel limite dell'orario massimo previsto dal... Impara:: Pianificazione strategica, Pianificazione mezzi, Gestione delle vendite... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
  • Post-diploma / post-qualifica
  • Milano
  • 150h

...del piano strategico di marketing finalizzato al raggiungimento degli obiettivi commerciali dell'impresa. Contenuti del corso: parlare in pubblico e tecniche di presentazione... Impara:: Marketing fieristico, Marketing Operativo, Marketing e estetica... Leggi tutto


334 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Padova
  • Livello intermedio
  • 8h - 1 Mese

...settore ha dovuto affrontare dopo la profonda crisi che ha investito sia il mercato delle vendite che quello delle locazioni. Si tratta di una figura specializzata... Impara:: Analisi settore immobiliare, Comunicazione e marketing, Caratteristiche immobili... Leggi tutto

Aggiungi al comparatore
  • IFTS
  • Lurate Caccivio
  • 1000h - 1 Anno

...competenza di III livello europeo conseguito nei percorsi di IFP antecedenti all’anno formativo 2009/2010 E’ possibile avere informazioni più dettagliate... Impara:: Problem solving, Progettazione e disegno, Business planning... Leggi tutto

Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Nola
  • 180h

...dinamiche del Web 2.0 del marketing non convenzionale e dei social media. Il Corso prevederà come, project work, un ipotesi di Piano di marketing in collaborazione... Impara:: Marketing e pubblicità... Leggi tutto


2.000 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 20%
  • Corso
  • Milano
  • 7h

...che permetteranno ai partecipanti di confrontarsi con progetti concreti. Introduzione: come ottenere un vantaggio competitivo attraverso le politiche distributive... Impara:: Marketing farmaceutico... Leggi tutto


400 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
Corso di Social Media Marketing
Corsi di formazione professionale
  • Corso
  • Milano
  • Livello base
  • 7h - 1 Giorno

...marketing e business su Internet? “I Social Media Nei Settori B2B: Opportunità, Applicazioni E Utilizzo” Internet, Mobile e Social Network, permeano sempre... Impara:: Media management... Leggi tutto


117 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Piano Di Sorrento
  • Livello intermedio
  • 40h - 7 Giorni

...la figura che verrà formata è quella del Web Marketing Specialist. Modulo n.1 Argomenti: - Dal Marketing al Web Marketing - CMS (Content Management System)... Impara:: Marketing digitale, Web analytics, Web advertising... Leggi tutto


500 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 53%
  • IFTS
  • Brescia
  • 3 Anni

...Il corso forma una figura professionale specializzata, capace di gestire il Marketing e la comunicazione sia nell’ambito privato che pubblico... Impara:: Marketing e pubblicità, Marketing industriale, Marketing internazionale... Leggi tutto


3.500 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Comunicazione politica e marketing elettorale
Università degli Studi di Napoli Suor Orsola Benincasa
  • IFTS
  • Napoli

...Università degli Studî Suor Orsola Benincasa - Napoli Centro di Lifelong Learning di Ateneo in collaborazione con l'Istituto di Studi e Ricerche Liberali... Impara:: Marketing politico, Comunicazione politica, Formazione professionale... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • In company
  • 24h

...(pdf sugli argomenti del corso) • Attestato di partecipazione Omaggi riservati ai nostri iscritti: • Un sito dell'azienda in versione Mobile in forma gratuita... Impara:: Marketing one to one, Marketing enogastronomico, Customer satisfaction... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • 164h

...Rivolto a: Rivolto a soggetti con diploma di maturità e scuola superiore (Laurea in caso di inoccupati e disoccupati). Rivolto a soggetti con diploma... Impara:: Pianificazione strategica, Strumenti di marketing, Marketing internazionale... Leggi tutto


5.200 
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Milano
    e 1 altra sede.
  • 16h

...Destinatari: il corso si rivolge a coloro che necessitano di una introduzione ai principali aspetti teorici e pratici delle attività di marketing Per avere successo sul mercato... Impara:: Marketing Operativo, Strumenti di marketing, Forza di vendita... Leggi tutto


208 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 6%
  • Corso
  • Caiazzo
  • 60h

...Il corso si tiene in tutta Italia la sede è decisa i base alle richieste. Si analizzeranno le strategie di base del marketing, si approfondiranno argomenti... Impara:: Strumenti di marketing, Marketing e estetica, Tecniche di vendita... Leggi tutto


480 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Taranto
  • 400h

...Management collegato alla Moda e l'utilizzo professionale della Psicologia e della Comunicazione Aziendale; Analizzare quali siano i ruoli e le strutture... Impara:: Pianificazione strategica, Marketing internazionale, Strumenti di marketing... Leggi tutto


4.900 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Napoli
  • 16h

...private ed enti pubblici Responsabili marketing Brand e product manager Dirigenti PMI Liberi professionisti e consulenti. Responsabili comunicazione... Impara:: Strumenti di marketing, Buzz Marketing, Internet marketing... Leggi tutto


1.300 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Palmanova
  • 6h

...· Cos’è e come funziona il guerrilla marketing · Gratis significa non dovere mai dire mi dispiace · La riduzione del budget e i costi di gestione promozionale... Impara:: Marketing industriale, Distribuzione commerciale, Marketing e pubblicità... Leggi tutto


210 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Corso di Posizionamento e Google AdWords
Corsi di formazione professionale
  • Corso
  • Milano
  • Livello base
  • 7h - 1 Giorno

...gestire campagne adwords e tematiche relative al web marketing Una giornata per scoprire tecniche e strategie Seo&Sem più efficaci per essere primi sui motori di ricerca... Impara:: Web analytics... Leggi tutto


117 
+IVA
Aggiungi al comparatore