Corsi Marketing e vendita

SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing e vendita
METODO E LUOGO
  • Tutti 2851
  • Online / A distanza 250
  • In aula 2601
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 2886
  • Corso 2447
  • Corsi post laurea 249
  • Formazione professionale 98
  • Corsi di laurea 38
  • Evento 15
  • Lezioni individuali 3
  • Istruzione primaria e secondaria 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 268
  • Tra 3 mesi 303
  • Tra 6 mesi 320
  • Tra 9 mesi 324
  • Tra 1 anno 326
  • Tra più di 1 anno 195
DIRETTO A
  • Tutti 1220
  • Professionisti 407
  • Aziende 456
  • Disoccupati 200
  • Studenti 155
  • Bambini 2
LIVELLO
  • Tutti i livelli 407
  • Livello base 161
  • Livello intermedio 134
  • Livello avanzato 112
DURATA
  • Ore 614
  • Giorni 1041
  • Settimane 264
  • 3 mesi 268
  • 6 mesi 144
  • 9 mesi 108
  • Anno/i 170
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 256
  • Laboratorio 111
  • Seminario 181
  • Stage / Tirocinio 63
  • FSE 17
  • Fondo interprofessionale 15
  • Voucher 44
  • Titolo ufficiale 98
201 - 220 di 2.851 risultati
Marketing Csad - Centro Studi Ambientali e Direzionali

Obiettivo del corso: Il corso si pone l'obiettivo di trasmettere una conoscenza specifica del marketing, attraverso la comprensione dei meccanismi che caratterizzano i processi di marketing strategico e operativo, e la conoscenza degli strumenti a supporto delle strategie di marketing. Rivolto a: Il corso è indirizzato a manager, imprenditori,...

  • Corso
  • Bari
  • 16 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Master ICEP APPROVED
Kaizen School - Lab of Management
Marketing Management & Web Communication Kaizen School - Lab of Management

Il master, presentato agli utenti di emagister.it, si rivolge a tutti coloro interessati a dirigere la propria carriera professionale verso l’e-commerce. Il percorso formativo vi permetterà di acquisire le competenze fondamentali per poter intraprendere con successo la professione di responsabile di comunicazione e marketing in un’azienda....

  • Master
  • Bari
  • 12 Mesi
  • 27 novembre 2014
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

5.900 
+IVA
Marketing Università degli Studi di Parma

  • Laurea
  • Parma
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Formula week-end con taglio pratico
Alma Laboris - Organismo per la Formazione Avanzata
Master in Management & Marketing Farmaceutico Alma Laboris - Organismo per la Formazione Avanzata

Al catalogo di corsi proposti da emagister.it si unisce il Master in Management & Marketing Farmaceutico di Alma Laboris, un percorso formativo indirizzato ai futuri dirigenti e consulenti del settore farmaceutico, in grado di coordinare le diverse aree di controllo, produzione e distribuzione dei prodotti farmaceutici. Il Master, della durata...

  • Master
  • Roma
    e 5 altre sedi
  • 3 Mesi (80 ore di lezione)
  • 08 novembre 2014
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

2.000 
+IVA
gratuito per le aziende artigiane
NORDESTFORMAZIONE S.R.L.
Corso di web marketing NORDESTFORMAZIONE S.R.L.

Il corso è rivolto alle aziende artigiane che possano far partecipare al corso almeno 6 persone compresi titolari, soci, legali rappresentanti. Il corso consente di sviluppare le capacità di web marketing per incrementare la visibilità dell'azienda.

  • Corso
  • Per aziende
  • Padova
  • 9 Giorni (36 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Regalo

Gratis

Obiettivo del corso: Obiettivo è la preparazione teorico-pratica dell’esperto di Marketing e Vendite. Rivolto a: Personale con almeno 1 anno di esperienza, proveniente da qualunque area professionale, ma con spiccata motivazione verso le vendite, che voglia apprendere le logiche e acquisire le competenze di base relative al Marketing.

  • Master
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.500 
+IVA

Obiettivo del corso: Obiettivo è la preparazione teorico-pratica dell’esperto di Marketing e Vendite. Rivolto a: Personale con almeno 1 anno di esperienza, proveniente da qualunque area professionale, ma con spiccata motivazione verso le vendite, che voglia apprendere le logiche e acquisire le competenze di base relative al Marketing.

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

900 
+IVA
Essere un venditore di successo
Cegos Italia Spa
Formazione pratica di base per Venditori e Tecnici Commerciali
1 opinione
Cegos Italia Spa

Il Centro Cegos Italia Spa aggiorna l'offerta formativa presente su emagister.it e pubblica il Corso di Formazione pratica di base per Venditori e Tecnici Commerciali. Si tratta di un corso rivolto a tutte le persone interessate che sono all’inizio della propria carriera commerciale. La formazione si svolge in modalità presenziale, presso le...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Roma
    e 3 altre sedi
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • 10 novembre 2014
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

CORSO PREMIUM


1.750 
+IVA
Istituto Amato Scuola & Formazione
Rac Istituto Amato Scuola & Formazione

L’Istituto Amato Scuola & Formazione pubblica su emagister.it Rac, il corso di formazione per tutti coloro che desiderano svolgere l’ attività di Agente o Rappresentante di commercio. Il corso infatti fornirà una formazione professionale in rispetto alle norme vigenti, il percorso formativo prevede una durata di 80 ore distribuite in 2 mesi,...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Milano
  • 2 Mesi (80 ore di lezione)
  • 12 novembre 2014
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Sconto

501-1000 €

Obiettivo del corso: Ad operare nel settore delle vendite, imparando a riconoscere le diverse tipologie di clienti, analizzare i bisogni espressi ed inespressi ed offrire la migliore soluzione per "quel cliente", con il miglior rapporto qualità/prezzo. Rivolto a: Noi tutti noi vendiamo qualcosa, sempre. Il corso ti fornisce gli strumenti per...

  • Corso
  • Per aziende
  • Firenze
    e 2 altra sede.
  • 5 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
IVA inc.
Marketing e Pubblicità NONSOLOCULTURA - FONDO FORMAZIONE

Obiettivo del corso: A inserirti nel in qualsiasi comparto aziendale che si occupi di Marketing, specialmente in Mkt WEB. Rivolto a: Occupati, disoccupati, laureati e diplomati.

  • Master
  • A distanza
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

199 
IVA inc.
Osa Nelle Vendite!
1 opinione
Incrementha

Obiettivo del corso: Affrontare il particolare momento di mercato superando le obiezioni delle clienti. Motivare e unire lo staff. Rivolto a: Titolari e Staff di Centri Estetici e Istituti di bellezza.

  • Corso
  • Per aziende
  • Cinisello Balsamo
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

79 
IVA inc.
Vendita Relazionale - Tecniche di Vendita AFC Life & Business Training

Obiettivo del corso: Fare sempre un'ottima impressione con i clienti nuovi Creare "reale" valore aggiunto alla tua attività Conquistare nuovi Clienti e Fidelizzare i Clienti già "acquisiti" Capire esattamente di cosa hanno bisogno i tuoi clienti Aumentare vendite e utili della tua attività Ingenerare un passaparola efficace sul mercato...

  • Corso
  • Treviso
    e 1 altra sede.
  • 2 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

354 
IVA inc.
Marketing Management: la Gestione Competitiva del Punto Vendita ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita

Obiettivo del corso: A cosa ti prepara: MODULI PSICOLOGIA: MODULI PSICOLOGIA DEL LAVORO E DELLE ORGANIZZAZIONI: MODULI MARKETING: approfondire e consolidare i fondamenti, gli strumenti e le tecniche più innovative per la costruzione di un Piano di Marketing e di un Piano di lancio di prodotto per la propria azienda. MODULI COMUNICAZIONE: fornire...

  • Master
  • Bari
  • 8 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

5.900 
IVA inc.
Kaizen School - Lab of Management
Viral, Guerrilla e Social Media Marketing Kaizen School - Lab of Management

OBIETTIVI DEL CORSO E DESTINATARI Il corso in "Viral, Guerrilla e Social Media Marketing" è una importante occasione di approfondimento per quanti, impiegati a tempo pieno nell'attività professionale e/o aziendale, hanno la necessità di aggiornarsi al fine di potenziare le proprie competenze e conoscenze. I mezzi di comunicazione oggi si...

  • Corso
  • Bari
  • 1 Giorno
  • Da definire
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

Obiettivo del corso: L’approccio verso il mercato è pertanto impostato secondo i più moderni principi di successo: si va dalla costituzione del portafoglio clienti alla metodologia su come presentare il proprio prodotto, sia. Rivolto a: Il corso è rivolto a tutti coloro che sono già operanti, oppure vogliono esserlo, nel campo del marketing...

  • Corso
  • Potenza
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

220 
+IVA
Formula week-end!
Epoché Service Integrator Srl
Master Completo in Social Media Marketing Epoché Service Integrator Srl

Il Master in Social Media Marketing è un percorso che permette di acquisire gli strumenti e le metodologie per gestire le attività di Marketing e Comunicazione, integrando l'approccio tradizionale con le nuove strategie digitali legate ai nuovi media. I docenti, professionisti del settore, testimoniano in aula la propria esperienza professionale...

  • Master
  • Milano
  • 16 Giorni (96 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.700 
IVA inc.
Addetto alle Vendite E.N.G.I.M. C.F.P. San Paolo

Obiettivo del corso: L'addetto alle vendite è una figura professionale in grado di gestire il rapporto di vendita con il cliente e l'allestimento degli spazi di vendita. Ha la funzione di accogliere, informare, assistere e accompagnare il cliente, fino alla consegna del prodotto. Utilizza procedure e tecnologie automatizzate per la registrazione...

  • Corso
  • Roma
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Specialisti del settore fiere, eventi e congressi
Emit - Ente Morale
PROFEC per professionisti del settore Fiere, Eventi e Congressi
1 opinione
Emit - Ente Morale

Corso di Aggiornamento

Il centro Emit Ente Morale presenta sul portale di Emagister.it il Corso di Aggiornamento PROFEC per professionisti del settore Fiere, Eventi e Congressi, una formazione completa e di qualità rivolta a dipendenti e collaboratori di quartieri fieristici, segreterie organizzative di fiere, organizzatori di eventi, organizzatori di congressi, agenzie...

  • Laboratorio
  • Livello intermedio
  • Per professionisti
  • Milano
  • 4 Mesi (160 ore di lezione)
  • 14 novembre 2014
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

CORSO PREMIUM


2.200 
IVA inc.
IL COACHING E LA PNL NELLA VENDITA E NEL BUSINESS
DSB ITALY Coaching & Communication
MERCATO & STRATEGIE Nel Business e nella Vendita DSB ITALY Coaching & Communication

Il corso è diretto a quelli come Te che operano nel mondo Business e, vogliono distinguersi per non essere uno dei tanti. Saranno trattati i temi legati alle trattative commerciali fra venditore e cliente. Partecipare a "MERCATO & STRATEGIE Nel Business" ti permette di apprendere nuove idee e strategie per la Tua area specifica di Business, in...

  • Seminario intensivo
  • Modena
  • 2 Giorni (13 ore di lezione)
  • 17 gennaio 2015
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

369 
IVA inc.