Corsi Marketing e vendita

SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing e vendita
METODO E LUOGO
  • Tutti 2871
  • Online / A distanza 250
  • In aula 2621
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 2906
  • Corso 2464
  • Corsi post laurea 251
  • Formazione professionale 98
  • Corsi di laurea 38
  • Evento 16
  • Lezioni individuali 3
  • Istruzione primaria e secondaria 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 240
  • Tra 3 mesi 266
  • Tra 6 mesi 285
  • Tra 9 mesi 298
  • Tra 1 anno 299
  • Tra più di 1 anno 201
DIRETTO A
  • Tutti 1078
  • Professionisti 358
  • Aziende 408
  • Disoccupati 177
  • Studenti 133
  • Bambini 2
LIVELLO
  • Tutti i livelli 447
  • Livello base 174
  • Livello intermedio 146
  • Livello avanzato 127
DURATA
  • Ore 625
  • Giorni 1046
  • Settimane 268
  • 3 mesi 267
  • 6 mesi 141
  • 9 mesi 109
  • Anno/i 171
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 287
  • Laboratorio 126
  • Seminario 192
  • Stage / Tirocinio 67
  • FSE 17
  • Fondo interprofessionale 16
  • Voucher 46
  • Titolo ufficiale 100
201 - 220 di 2.871 risultati
Marketing e Logistica Fairkey & Browns

Obiettivo del corso: Sistematizzare l'insieme delle attività del ciclo logistico, controllarne e migliorarne l'efficienza e il servizio al cliente, operare un marketing interno della funzione logistica con la direzione i clienti interni e i vostri collaboratori. Rivolto a: I lavoratori in somministrazione a tempo determinato:A)I lavoratori in...

  • Corso
  • Genova
  • 40 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Reiss Romoli

Obiettivo del corso: Sviluppare la vendita diversificando l'approccio in funzione della potenzialità del cliente • Sviluppare la capacità di convincimento, di finalizzazione e chiusura della trattativa • Sviluppare le tecniche di pianificazione del tempo, delle attività di vendita e della strategia sul cliente. Rivolto a: Venditori con...

  • Corso
  • Milano
  • 3 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.470 
+IVA
Corso Professionale in: Dalla Vendita di Prodotti alla Vendita di Soluzioni ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita

Obiettivo del corso: Obiettivi: Il ruolo essenziale della vendita di soluzioni · riconoscere l'importanza della vendita di soluzioni per la diffusione di nuove tecnologie e servizi · seguire le fasi del processo di adozione di nuove tecnologie · associare le prime fasi del processo di adozione di una tecnologia alle descrizioni del ruolo svolto...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Bari
  • 8 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

5.900 
+IVA

Obiettivo del corso: Il Master intensivo ha l'obiettivo di formare giovani professionisti che vogliono inserirsi nei diversi ruoli strategici in tutte le aree del Marketing e della Comunicazione: Product Manager ? Trade Marketing Manager o National Key Account nella funzione Marketing in azienda ? Communication Manager ? Responsabile Eventi ?...

  • Corso
  • Milano
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

3.000 
+IVA

Rivolto a: tutti....

  • Corso
  • Pescia
  • 16 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: Al termine del corso l'allievo sarà in grado di individuare gli scenari del mercato di riferimento, ovvero comprendere e prevedere le strategie dei competitors, promuovere l’immagine di marca, definire e valutare il piano di marketing. Rivolto a: Il corso è rivolto a trutti coloro che vogliono acquisire le conoscenze per...

  • Corso
  • Alessandria
    e 1 altra sede.
  • 42 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

92 
IVA inc.
Master Professionale: Tecniche di Vendita Centro Formazione Professionale Bari

Obiettivo del corso: Acquisire consapevolezza delle proprie modalità di comunicazione e apprendere le fasi del processo di vendita al Cliente. Rivolto a: Direct manager, Account manager, Area Manager, operatori Customer Care, Laureati, Diplomati con significativa esperienza....

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA
"AGENTE DI VENDITA SERVIZI PER LE P.M.I." MCQS SAFOR - Scuola di Alta Formazione Aziendale

Il Corso si pone l'obiettivo di formare giovani professionisti in grado di raggiungere risultati di eccellenza in ambito aziendale, fornendo loro la conoscenza teorica e l'esperienza pratica per potersi inserire immediatamente in quelle aziende che hanno deciso di combattere la crisi attraverso un percorso di crescita, che comporta investimenti...

  • Qualifica professionale
  • Palermo
  • 5 Giorni (40 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Il corso ti preparerà professionalmente e tecnicamente per diventare contabile ed esperto in marketing Verona. Rivolto a: ll corso di Marketing e Gestione Aziendale che si svolge a Verona è rivolto a tutte quelle persone che vogliono lavorare nel settore contabilie e marketing....

  • Corso
  • Verona
  • 2 Anni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Marketing della Nautica Ismef - Istituto Mediterraneo di Formazione

Obiettivo del corso: Il tecnico in marketing della nautica è un operatore in grado di sviluppare la capacità di innovare prodotti e servizi esistenti, di comprendere gli elementi alla base del processo di marketing, elemento fondamentale per far fronte alla crescente complessità dei mercati, anticipando problemi e minacce , sapendo cogliere...

  • Corso
  • Minturno
  • 3 Mesi (376 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Gratis
Subito disponibile, con case study
Tourism Academy

Diretto a tutti gli operatori del turismo: albergatori, proprietari di B&B, agenzie, guide, e responsabili marketing o comunicazione di consorzi, associazioni, aziende di promozione turistica. Con questo corso sarete in grado da subito di ottenere il massimo dalle relazioni che avete con i vostri fan e ospiti sui social media su cui siete presenti,...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

69 
+IVA
CORSO ACCREDITATO REGIONE LOMBARDIA
Centro di Formazione Dedalo 2001
AGENTI DI COMMERCIO Corso Abilitante per Agenti e Rappresentanti di Commercio
1 opinione
Centro di Formazione Dedalo 2001

Formazione Abilitante per Agente di Commercio

Il corso di propone la finalità di formare i partecipanti per svolgere la funzione di Agente Rappresentante di commercio, figura professionale che conduce trattative commerciali per conto di un’impresa committente. La formazione si terrà a Brescia con una durata di 130 ore di lezione distribuite in 3 mesi. Una volta concluso il percorso i...

  • Corso
  • Livello base
  • Brescia
  • 3 Mesi (130 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

600 
IVA Esente
Master Fad in Marketing e Comunicazione Centro Studi Formazione Srl

Obiettivo del corso: A comprendere le logiche del marketing e della comunicazione. Rivolto a: tutti coloro che sono desiderosi di apprendere informazioni utili nel settore di riferimento....

  • Master
  • A distanza
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
IVA inc.

Obiettivo del corso: A rendere la vendita più proattiva, a creare valore aggiunto per il cliente individuandone i bisogni psicologici, a fidelizzare il cliente andando oltre la barriera del prezzo. Rivolto a: Imprenditori, Responsabili Commerciali, Venditori, Responsabili di attività rivolte al pubblico....

  • Corso
  • Per aziende
  • Bologna
  • 2 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

5.500 
+IVA
Ked - Kiter Educational Department

Il corso su di marketing per imprese di pulizia promosso su emagister.it dal centro Ked – Kitter Educational Department è pensato per responsabili commerciali e imprenditori di imprese di pulizie che intendono approfondire conoscenze e competenze in marketing per sviluppare il proprio brand, ampliare il portafoglio di clienti ed incrementare le...

  • Corso
  • Online
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

65 
+IVA

Il corso di tecniche di vendita della DieciHR vuole dare strumenti pratici con reali prove di conversazione per migliorare le performance di vendita e di trattativa con il cliente. Nel corso saranno trattati argomenti di tecniche di marketing, tecniche di comunicazione efficace e prove di vendita. Ci rivolgiamo ad aspiranti Venditori, Responsabili...

  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Torino
    e 2 altre sedi
  • 30 ore di lezione
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

151-300 €
Tecniche di Vendita e Psicologia ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita

Obiettivo del corso: Obiettivi e finalità: fornire agli studenti delle basi concrete per poter ricoprire diversi ruoli strategici in tutte le aree del mondo del Marketing e della Comunicazione: Product Manager -Trade Marketing Manager o National Key Account nella funzione Marketing in azienda Communication Manager Responsabile Eventi Promotion...

  • Corso
  • Bari
  • 8 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

5.900 
IVA inc.
Corso Professionale in: Vendita in Negozio ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita

Obiettivo del corso: A comprendere che è necessaria una preparazione seria per poter aprire un'attività commerciale. LA VENDITA NON SI PUO' ASSOLUTAMENTE IMPROVVISARE !. Rivolto a: Diretto a: A tutti coloro che hanno dipendenti che necessitano di formazione specifica sia nella tecnica di vendite, capire l'interlocutore, gestione dei reclami e...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Bari
  • 8 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

5.900 
+IVA
Marketing Strategico nelle Pmi Studio Formazione Etica

Obiettivo del corso: Il corso si propone l'obiettivo di fornire una serie di strumenti per lo sviluppo di competenze specializzate nell’area del marketing strategico. In questo modo i partecipanti hanno la possibilità di sviluppare delle capacità di analisi e di progettazione necessarie per mantenere il controllo della direzione e della...

  • Corso
  • Udine
  • 80 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

600 
+IVA

Obiettivo del corso: Attraverso l' approfondimento delle principali strategie di marketing, il corso vuole offrire a tutti i partecipanti validi strumenti operativi per affrontare il mercato di riferimento sfruttandone in modo razionale i vantaggi in un' ottica di Marketing Management. Rivolto a: Il corso è destinato a tutte le figure...

  • Corso
  • Milano
    e 2 altre sedi
  • 16 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA