Corsi Marketing e vendita

SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing e vendita
METODO E LUOGO
  • Tutti 2847
  • Online / A distanza 245
  • In aula 2602
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 2882
  • Corso 2441
  • Corsi post laurea 249
  • Formazione professionale 100
  • Corsi di laurea 38
  • Evento 15
  • Lezioni individuali 3
  • Istruzione primaria e secondaria 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 274
  • Tra 3 mesi 303
  • Tra 6 mesi 317
  • Tra 9 mesi 323
  • Tra 1 anno 327
  • Tra più di 1 anno 197
DIRETTO A
  • Tutti 1217
  • Professionisti 406
  • Aziende 455
  • Disoccupati 199
  • Studenti 155
  • Bambini 2
LIVELLO
  • Tutti i livelli 407
  • Livello base 162
  • Livello intermedio 133
  • Livello avanzato 112
DURATA
  • Ore 614
  • Giorni 1036
  • Settimane 264
  • 3 mesi 268
  • 6 mesi 144
  • 9 mesi 109
  • Anno/i 170
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 256
  • Laboratorio 111
  • Seminario 181
  • Stage / Tirocinio 64
  • FSE 17
  • Fondo interprofessionale 15
  • Voucher 44
  • Titolo ufficiale 99
201 - 220 di 2.847 risultati
Formula week-end con taglio pratico
Alma Laboris - Organismo per la Formazione Avanzata
Master in Management & Marketing Farmaceutico Alma Laboris - Organismo per la Formazione Avanzata

Al catalogo di corsi proposti da emagister.it si unisce il Master in Management & Marketing Farmaceutico di Alma Laboris, un percorso formativo indirizzato ai futuri dirigenti e consulenti del settore farmaceutico, in grado di coordinare le diverse aree di controllo, produzione e distribuzione dei prodotti farmaceutici. Il Master, della durata...

  • Master
  • Roma
    e 5 altre sedi
  • 3 Mesi (80 ore di lezione)
  • 08 novembre 2014
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

2.000 
+IVA
gratuito per le aziende artigiane
NORDESTFORMAZIONE S.R.L.
Corso di web marketing NORDESTFORMAZIONE S.R.L.

Il corso è rivolto alle aziende artigiane che possano far partecipare al corso almeno 6 persone compresi titolari, soci, legali rappresentanti. Il corso consente di sviluppare le capacità di web marketing per incrementare la visibilità dell'azienda.

  • Corso
  • Per aziende
  • Padova
  • 9 Giorni (36 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Regalo

Gratis

Obiettivo del corso: Obiettivo è la preparazione teorico-pratica dell’esperto di Marketing e Vendite. Rivolto a: Personale con almeno 1 anno di esperienza, proveniente da qualunque area professionale, ma con spiccata motivazione verso le vendite, che voglia apprendere le logiche e acquisire le competenze di base relative al Marketing.

  • Master
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.500 
+IVA

Obiettivo del corso: Obiettivo è la preparazione teorico-pratica dell’esperto di Marketing e Vendite. Rivolto a: Personale con almeno 1 anno di esperienza, proveniente da qualunque area professionale, ma con spiccata motivazione verso le vendite, che voglia apprendere le logiche e acquisire le competenze di base relative al Marketing.

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

900 
+IVA
Essere un venditore di successo
Cegos Italia Spa
Formazione pratica di base per Venditori e Tecnici Commerciali
1 opinione
Cegos Italia Spa

Il Centro Cegos Italia Spa aggiorna l'offerta formativa presente su emagister.it e pubblica il Corso di Formazione pratica di base per Venditori e Tecnici Commerciali. Si tratta di un corso rivolto a tutte le persone interessate che sono all’inizio della propria carriera commerciale. La formazione si svolge in modalità presenziale, presso le...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Roma
    e 3 altre sedi
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • 10 novembre 2014
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

CORSO PREMIUM


1.750 
+IVA
Istituto Amato Scuola & Formazione
Rac Istituto Amato Scuola & Formazione

L’Istituto Amato Scuola & Formazione pubblica su emagister.it Rac, il corso di formazione per tutti coloro che desiderano svolgere l’ attività di Agente o Rappresentante di commercio. Il corso infatti fornirà una formazione professionale in rispetto alle norme vigenti, il percorso formativo prevede una durata di 80 ore distribuite in 2 mesi,...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Milano
  • 2 Mesi (80 ore di lezione)
  • 12 novembre 2014
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Sconto

501-1000 €

Obiettivo del corso: Ad operare nel settore delle vendite, imparando a riconoscere le diverse tipologie di clienti, analizzare i bisogni espressi ed inespressi ed offrire la migliore soluzione per "quel cliente", con il miglior rapporto qualità/prezzo. Rivolto a: Noi tutti noi vendiamo qualcosa, sempre. Il corso ti fornisce gli strumenti per...

  • Corso
  • Per aziende
  • Firenze
    e 2 altra sede.
  • 5 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
IVA inc.
Marketing e Pubblicità NONSOLOCULTURA - FONDO FORMAZIONE

Obiettivo del corso: A inserirti nel in qualsiasi comparto aziendale che si occupi di Marketing, specialmente in Mkt WEB. Rivolto a: Occupati, disoccupati, laureati e diplomati.

  • Master
  • A distanza
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

199 
IVA inc.
Osa Nelle Vendite!
1 opinione
Incrementha

Obiettivo del corso: Affrontare il particolare momento di mercato superando le obiezioni delle clienti. Motivare e unire lo staff. Rivolto a: Titolari e Staff di Centri Estetici e Istituti di bellezza.

  • Corso
  • Per aziende
  • Cinisello Balsamo
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

79 
IVA inc.
Marketing Management: la Gestione Competitiva del Punto Vendita ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita

Obiettivo del corso: A cosa ti prepara: MODULI PSICOLOGIA: MODULI PSICOLOGIA DEL LAVORO E DELLE ORGANIZZAZIONI: MODULI MARKETING: approfondire e consolidare i fondamenti, gli strumenti e le tecniche più innovative per la costruzione di un Piano di Marketing e di un Piano di lancio di prodotto per la propria azienda. MODULI COMUNICAZIONE: fornire...

  • Master
  • Bari
  • 8 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

5.900 
IVA inc.
Vendita Relazionale - Tecniche di Vendita AFC Life & Business Training

Obiettivo del corso: Fare sempre un'ottima impressione con i clienti nuovi Creare "reale" valore aggiunto alla tua attività Conquistare nuovi Clienti e Fidelizzare i Clienti già "acquisiti" Capire esattamente di cosa hanno bisogno i tuoi clienti Aumentare vendite e utili della tua attività Ingenerare un passaparola efficace sul mercato...

  • Corso
  • Treviso
    e 1 altra sede.
  • 2 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

354 
IVA inc.
Studio Essepi Srl

Sono destinatari del corso tutti coloro che desiderano utilizzare i social network per promuovere la propria azienda o la propria attività. Rivolto a piccoli imprenditori, liberi professionisti, consulenti e responsabili marketing e commerciali.

  • Corso
  • Sona
  • 2 Giorni (6 ore di lezione)
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

50 
IVA inc.
Kaizen School - Lab of Management
Viral, Guerrilla e Social Media Marketing Kaizen School - Lab of Management

OBIETTIVI DEL CORSO E DESTINATARI Il corso in "Viral, Guerrilla e Social Media Marketing" è una importante occasione di approfondimento per quanti, impiegati a tempo pieno nell'attività professionale e/o aziendale, hanno la necessità di aggiornarsi al fine di potenziare le proprie competenze e conoscenze. I mezzi di comunicazione oggi si...

  • Corso
  • Bari
  • 1 Giorno
  • Da definire
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

Obiettivo del corso: L’approccio verso il mercato è pertanto impostato secondo i più moderni principi di successo: si va dalla costituzione del portafoglio clienti alla metodologia su come presentare il proprio prodotto, sia. Rivolto a: Il corso è rivolto a tutti coloro che sono già operanti, oppure vogliono esserlo, nel campo del marketing...

  • Corso
  • Potenza
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

220 
+IVA
Addetto alle Vendite E.N.G.I.M. C.F.P. San Paolo

Obiettivo del corso: L'addetto alle vendite è una figura professionale in grado di gestire il rapporto di vendita con il cliente e l'allestimento degli spazi di vendita. Ha la funzione di accogliere, informare, assistere e accompagnare il cliente, fino alla consegna del prodotto. Utilizza procedure e tecnologie automatizzate per la registrazione...

  • Corso
  • Roma
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Specialisti del settore fiere, eventi e congressi
Emit - Ente Morale
PROFEC per professionisti del settore Fiere, Eventi e Congressi
1 opinione
Emit - Ente Morale

Corso di Aggiornamento

Il centro Emit Ente Morale presenta sul portale di Emagister.it il Corso di Aggiornamento PROFEC per professionisti del settore Fiere, Eventi e Congressi, una formazione completa e di qualità rivolta a dipendenti e collaboratori di quartieri fieristici, segreterie organizzative di fiere, organizzatori di eventi, organizzatori di congressi, agenzie...

  • Laboratorio
  • Livello intermedio
  • Per professionisti
  • Milano
  • 4 Mesi (160 ore di lezione)
  • 14 novembre 2014
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

CORSO PREMIUM


2.200 
IVA inc.
IL COACHING E LA PNL NELLA VENDITA E NEL BUSINESS
DSB ITALY Coaching & Communication
MERCATO & STRATEGIE Nel Business e nella Vendita DSB ITALY Coaching & Communication

Il corso è diretto a quelli come Te che operano nel mondo Business e, vogliono distinguersi per non essere uno dei tanti. Saranno trattati i temi legati alle trattative commerciali fra venditore e cliente. Partecipare a "MERCATO & STRATEGIE Nel Business" ti permette di apprendere nuove idee e strategie per la Tua area specifica di Business, in...

  • Seminario intensivo
  • Modena
  • 2 Giorni (13 ore di lezione)
  • 17 gennaio 2015
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

369 
IVA inc.
Brain Force Spa

This one-day instructor-led course, What’s New in Microsoft Dynamics CRM 2011, provides students with the tools and information to help them better understand and identify the new and enhanced features of Microsoft Dynamics® CRM 2011.

  • Corso
  • Cologno Monzese
  • 1 Giorno
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

500 
+IVA
Tecniche di Vendita Athena Computing lab

Obiettivo del corso: Tecniche di vendita. Rivolto a: tutti.

  • Corso
  • Roma
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

220 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Nell'attuale contesto distributivo, in cui le dinamiche competitive si sviluppano in senso verticale (concorrenza tra diverse formule distributive) e orizzontale (concorrenza fra diverse insegne nella stessa formula), le competenze della gestione del pdv risultano un fattore critico di successo fondamentale. Rivolto a:...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA