Corsi Marketing e vendita

SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing e vendita
METODO E LUOGO
  • Tutti 2859
  • Online / A distanza 246
  • In aula 2613
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 2894
  • Corso 2450
  • Corsi post laurea 251
  • Formazione professionale 101
  • Corsi di laurea 38
  • Evento 15
  • Lezioni individuali 3
  • Istruzione primaria e secondaria 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 235
  • Tra 3 mesi 277
  • Tra 6 mesi 286
  • Tra 9 mesi 293
  • Tra 1 anno 297
  • Tra più di 1 anno 200
DIRETTO A
  • Tutti 1175
  • Professionisti 394
  • Aziende 442
  • Disoccupati 190
  • Studenti 147
  • Bambini 2
LIVELLO
  • Tutti i livelli 420
  • Livello base 166
  • Livello intermedio 135
  • Livello avanzato 119
DURATA
  • Ore 619
  • Giorni 1040
  • Settimane 266
  • 3 mesi 267
  • 6 mesi 144
  • 9 mesi 109
  • Anno/i 170
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 270
  • Laboratorio 116
  • Seminario 182
  • Stage / Tirocinio 66
  • FSE 17
  • Fondo interprofessionale 15
  • Voucher 46
  • Titolo ufficiale 99
201 - 220 di 2.859 risultati
Le Nuove Strategie
Weble Srl
Weble Srl

Capire i concetti fondamentali dell'online marketing Aumentare il tuo traffico Posizionare il tuo sito ai primi posti Rendere le tue campagne pubblicitarie piu efficaci...

  • Laboratorio intensivo
  • Livello intermedio
  • Creazzo
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • 23 gennaio 2015
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

349 
IVA inc.
Tecniche di Vendita AFC Life & Business Training

Rivolto a: Venditori e commerciali di ogni livello. Responsabili vendite. Capi area. Direttori vendite. Commercianti. A tutti gli imprenditori. Manager, amministratori, funzionari pubblici e privati. Liberi professionisti....

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

299 
IVA inc.
APPROFITTA SUBITO DELLO SCONTO! RISPARMIA 20%
BUSINESS TALENT
1 opinione
BUSINESS TALENT

Business Talent pubblica su emagister.it il corso di Marketing “Creare Strategie 3.0”, un seminario intensivo volto a fornire le migliori tecniche di marketing per il web attraverso la metodologia del coaching aziendale, con l’obiettivo di aumentare il numero di clienti e non temere la concorrenza. Il corso ha una durata di 3 giorni e si...

  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
  • 13 dicembre 2014
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Sconto iscrizione anticipata

999 € 799 
+IVA

Obiettivo del corso: Potenziare la propria attività, acquisire nuovi clienti, individuare nuove opportunità di mercato. Rivolto a: Direttori Commerciali, Direttori Vendite, Responsabili Marketing e Vendite, Agenti di Commercio....

  • Corso
  • Castelraimondo
  • 12 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

550 
+IVA
Marketing e Logistica Fairkey & Browns

Obiettivo del corso: Sistematizzare l'insieme delle attività del ciclo logistico, controllarne e migliorarne l'efficienza e il servizio al cliente, operare un marketing interno della funzione logistica con la direzione i clienti interni e i vostri collaboratori. Rivolto a: I lavoratori in somministrazione a tempo determinato:A)I lavoratori in...

  • Corso
  • Genova
  • 40 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Reiss Romoli

Obiettivo del corso: Sviluppare la vendita diversificando l'approccio in funzione della potenzialità del cliente • Sviluppare la capacità di convincimento, di finalizzazione e chiusura della trattativa • Sviluppare le tecniche di pianificazione del tempo, delle attività di vendita e della strategia sul cliente. Rivolto a: Venditori con...

  • Corso
  • Milano
  • 3 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.470 
+IVA
Aspetti operativi e strategici
Cegos Italia Spa

Il corso fornisce tutte le nozioni fondamentali di marketing, permettendo di affrontare quotidianamente le sfide dei mercati; posizionamento, comunicazione, conoscenza del mercato, piano di marketing, web marketing....

  • Corso
  • Livello base
  • Blended a Roma
    e 1 altra sede.
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • 10 dicembre 2014
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.850 
+IVA

Obiettivo del corso: Il Master intensivo ha l'obiettivo di formare giovani professionisti che vogliono inserirsi nei diversi ruoli strategici in tutte le aree del Marketing e della Comunicazione: Product Manager ? Trade Marketing Manager o National Key Account nella funzione Marketing in azienda ? Communication Manager ? Responsabile Eventi ?...

  • Corso
  • Milano
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

3.000 
+IVA
Corso Professionale in: Dalla Vendita di Prodotti alla Vendita di Soluzioni ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita

Obiettivo del corso: Obiettivi: Il ruolo essenziale della vendita di soluzioni · riconoscere l'importanza della vendita di soluzioni per la diffusione di nuove tecnologie e servizi · seguire le fasi del processo di adozione di nuove tecnologie · associare le prime fasi del processo di adozione di una tecnologia alle descrizioni del ruolo svolto...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Bari
  • 8 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

5.900 
+IVA

Rivolto a: tutti....

  • Corso
  • Pescia
  • 16 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: Al termine del corso l'allievo sarà in grado di individuare gli scenari del mercato di riferimento, ovvero comprendere e prevedere le strategie dei competitors, promuovere l’immagine di marca, definire e valutare il piano di marketing. Rivolto a: Il corso è rivolto a trutti coloro che vogliono acquisire le conoscenze per...

  • Corso
  • Alessandria
    e 1 altra sede.
  • 42 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

92 
IVA inc.
CORSO ACCREDITATO REGIONE LOMBARDIA
Centro di Formazione Dedalo 2001
AGENTI DI COMMERCIO Corso Abilitante per Agenti e Rappresentanti di Commercio
1 opinione
Centro di Formazione Dedalo 2001

Formazione Abilitante per Agente di Commercio

Il corso di propone la finalità di formare i partecipanti per svolgere la funzione di Agente Rappresentante di commercio, figura professionale che conduce trattative commerciali per conto di un’impresa committente. La formazione si terrà a Brescia con una durata di 130 ore di lezione distribuite in 3 mesi. Una volta concluso il percorso i...

  • Corso
  • Livello base
  • Brescia
  • 3 Mesi (130 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

600 
IVA Esente
Master Professionale: Tecniche di Vendita Centro Formazione Professionale Bari

Obiettivo del corso: Acquisire consapevolezza delle proprie modalità di comunicazione e apprendere le fasi del processo di vendita al Cliente. Rivolto a: Direct manager, Account manager, Area Manager, operatori Customer Care, Laureati, Diplomati con significativa esperienza....

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA

Obiettivo del corso: Il corso ti preparerà professionalmente e tecnicamente per diventare contabile ed esperto in marketing Verona. Rivolto a: ll corso di Marketing e Gestione Aziendale che si svolge a Verona è rivolto a tutte quelle persone che vogliono lavorare nel settore contabilie e marketing....

  • Corso
  • Verona
  • 2 Anni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
"AGENTE DI VENDITA SERVIZI PER LE P.M.I." MCQS SAFOR - Scuola di Alta Formazione Aziendale

Il Corso si pone l'obiettivo di formare giovani professionisti in grado di raggiungere risultati di eccellenza in ambito aziendale, fornendo loro la conoscenza teorica e l'esperienza pratica per potersi inserire immediatamente in quelle aziende che hanno deciso di combattere la crisi attraverso un percorso di crescita, che comporta investimenti...

  • Qualifica professionale
  • Palermo
  • 5 Giorni (40 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
IVA inc.
Marketing della Nautica Ismef - Istituto Mediterraneo di Formazione

Obiettivo del corso: Il tecnico in marketing della nautica è un operatore in grado di sviluppare la capacità di innovare prodotti e servizi esistenti, di comprendere gli elementi alla base del processo di marketing, elemento fondamentale per far fronte alla crescente complessità dei mercati, anticipando problemi e minacce , sapendo cogliere...

  • Corso
  • Minturno
  • 3 Mesi (376 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Gratis
Subito disponibile, con case study
Tourism Academy

Diretto a tutti gli operatori del turismo: albergatori, proprietari di B&B, agenzie, guide, e responsabili marketing o comunicazione di consorzi, associazioni, aziende di promozione turistica. Con questo corso sarete in grado da subito di ottenere il massimo dalle relazioni che avete con i vostri fan e ospiti sui social media su cui siete presenti,...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

69 
+IVA

Obiettivo del corso: A rendere la vendita più proattiva, a creare valore aggiunto per il cliente individuandone i bisogni psicologici, a fidelizzare il cliente andando oltre la barriera del prezzo. Rivolto a: Imprenditori, Responsabili Commerciali, Venditori, Responsabili di attività rivolte al pubblico....

  • Corso
  • Per aziende
  • Bologna
  • 2 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

5.500 
+IVA
Master Fad in Marketing e Comunicazione Centro Studi Formazione Srl

Obiettivo del corso: A comprendere le logiche del marketing e della comunicazione. Rivolto a: tutti coloro che sono desiderosi di apprendere informazioni utili nel settore di riferimento....

  • Master
  • A distanza
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
IVA inc.
Ked - Kiter Educational Department

Il corso su di marketing per imprese di pulizia promosso su emagister.it dal centro Ked – Kitter Educational Department è pensato per responsabili commerciali e imprenditori di imprese di pulizie che intendono approfondire conoscenze e competenze in marketing per sviluppare il proprio brand, ampliare il portafoglio di clienti ed incrementare le...

  • Corso
  • Online
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

65 
+IVA