Corsi Marketing e vendita

SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing e vendita
METODO E LUOGO
  • Tutti 2919
  • Online / A distanza 254
  • In aula 2665
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 2954
  • Corso 2494
  • Corsi post laurea 259
  • Formazione professionale 104
  • Corsi di laurea 39
  • Evento 17
  • Lezioni individuali 5
  • Istruzione primaria e secondaria 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 282
  • Tra 3 mesi 296
  • Tra 6 mesi 349
  • Tra 9 mesi 360
  • Tra 1 anno 362
  • Tra più di 1 anno 237
DIRETTO A
  • Tutti 1028
  • Professionisti 340
  • Aziende 394
  • Disoccupati 168
  • Studenti 124
  • Bambini 2
LIVELLO
  • Tutti i livelli 487
  • Livello base 186
  • Livello intermedio 163
  • Livello avanzato 138
DURATA
  • Ore 627
  • Giorni 1064
  • Settimane 283
  • 3 mesi 271
  • 6 mesi 145
  • 9 mesi 113
  • Anno/i 171
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 323
  • Laboratorio 132
  • Seminario 199
  • Stage / Tirocinio 73
  • FSE 18
  • Fondo interprofessionale 16
  • Voucher 47
  • Titolo ufficiale 100
201 - 220 di 2.919 risultati
Reiss Romoli

Il venditore si preoccupa di che cosa deve dire per favorire le vendite. Cattiva preoccupazione: dovrebbe invece preoccuparsi di che cosa il cliente comprende. Ogni discorso è soggetto a una comprensione solo parziale da parte dell’ascoltatore: quando si parla di un servizio che non si può vedere, perché non è stato ancora realizzato, il...

  • Corso
  • Roma
  • 3 Giorni (21 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.540 
+IVA
Le Nuove Strategie
Weble Srl
Web Marketing Weble Srl

Weble Srl presenta agli utenti di emagister.it il corso di Web Marketing, una formazione che intende fornire al partecipante le conoscenze e le basi pratiche per realizzare strategie e campagne di marketing attraverso il web per promuovere prodotti e servizi, vendere online e reperire nuovi clienti. Il corso ha una durata di 3 giorni e si svolge...

  • Laboratorio intensivo
  • Livello intermedio
  • Creazzo
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

349 
IVA inc.
  • Corso
  • Milano
  • 20 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA
Tecniche e strategie | Corso pratico
FORMORIENTA
WEB MARKETING FORMORIENTA

Corso per chiunque è interessato ad acquisire strategie e metodi per far aumentare la visibilità della propria azienda sul web. Nel corso della giornata il partecipante sarà messo in grado di progettare campagne marketing di successo attraverso il canale internet e di conoscere le migliori tecniche per essere più visibili nei motori di ricerca....

  • Corso
  • Livello base
  • Padova
  • 1 Giorno (7 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

195 
+IVA
In Evidenza
POLI.design - Consorzio del Politecnico di Milano
Art Direction e Copywriting POLI.design - Consorzio del Politecnico di Milano

Il Consorzio del Politecnico di Milano, publica su emagister.it il master in Art Direction e Copywriting. Frequentando questo master potrai lavorare come direttore creativo o copy writer, facendo parte della coppia creativa all’interno delle agenzie pubblicitarie e di comunicazione. Potranno avere accesso la master dolo coloro che sono in...

  • Master universitario di primo livello
  • Milano
  • 15 Mesi (1500 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Prezzo Emagister

13.000 
IVA Esente
Marketing e Logistica Fairkey & Browns

Obiettivo del corso: Sistematizzare l'insieme delle attività del ciclo logistico, controllarne e migliorarne l'efficienza e il servizio al cliente, operare un marketing interno della funzione logistica con la direzione i clienti interni e i vostri collaboratori. Rivolto a: I lavoratori in somministrazione a tempo determinato:A)I lavoratori in...

  • Corso
  • Genova
  • 40 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

- Rispondere alle esigenze del mercato in un 'ottica di orientamento al cliente e di marketing - Organizzazione del proprio e altrui lavoro. - Caratteristiche/vantaggi del prodotto/servizio (costruzione delle "schede prodotto") - I 5 scalini per alzare il tiro - Le 5 fasi del processo di vendita...

  • Evento
  • Livello avanzato
  • SantCroce Sull'arno
  • 2 Giorni (8 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

550 
+IVA
Promimpresa Srl

Obiettivo del corso: Il corso si propone di trasferire le competenze specialistiche della figura dello STORE MANAGER. Saranno affrontati i seguenti argomenti: marketing, comunicazione, vendite, business english, gestione magazzino, gestione del personale Rivolto a: Disoccupati/inoccupati di età non inferiore ai 18 anni....

  • Corso intensivo
  • Palermo
  • 1 Mese (200 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Gratis
Cefip Form
Corso Agente e Rappresentante di Commercio Online
1 opinione
Cefip Form

Il corso in Agente e Rappresentante di Commercio offerto da CEFIP FORM ha come obiettivo formare la figura professionale dell'Agente e Rappresentante di Commercio consentendone l'iscrizione al relativo albo presso la Camera di Commercio a garanzia della professionalità di tale figura. Il presente percorso formativo, disponibile su Emagister.it,...

  • Corso intensivo
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

450 
IVA Esente
Corso Professionale in: Dalla Vendita di Prodotti alla Vendita di Soluzioni ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita

Obiettivo del corso: Obiettivi: Il ruolo essenziale della vendita di soluzioni · riconoscere l'importanza della vendita di soluzioni per la diffusione di nuove tecnologie e servizi · seguire le fasi del processo di adozione di nuove tecnologie · associare le prime fasi del processo di adozione di una tecnologia alle descrizioni del ruolo svolto...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Bari
  • 8 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

5.900 
+IVA

Obiettivo del corso: Il Master intensivo ha l'obiettivo di formare giovani professionisti che vogliono inserirsi nei diversi ruoli strategici in tutte le aree del Marketing e della Comunicazione: Product Manager ? Trade Marketing Manager o National Key Account nella funzione Marketing in azienda ? Communication Manager ? Responsabile Eventi ?...

  • Corso
  • Milano
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

3.000 
+IVA
Fondazione Aldini Valeriani

Il corso prepara a dimensionare e strutturare i servizi di post vendita per poter lavorare per processi e non per emergenze...

  • Corso
  • Bologna
  • 2 Giorni (14 ore di lezione)
  • 24 settembre 2015
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Sconto iscrizione anticipata

560 € 448 
+IVA

Obiettivo del corso: Al termine del corso l'allievo sarà in grado di individuare gli scenari del mercato di riferimento, ovvero comprendere e prevedere le strategie dei competitors, promuovere l’immagine di marca, definire e valutare il piano di marketing. Rivolto a: Il corso è rivolto a trutti coloro che vogliono acquisire le conoscenze per...

  • Corso
  • Alessandria
    e 1 altra sede.
  • 42 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

92 
IVA inc.

Rivolto a: tutti....

  • Corso
  • Pescia
  • 16 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
In collaborazione con Confesercenti Verona
Professional Datagest S.r.l.

Il Master in Marketing e Comunicazione d'Impresa, della durata di 300 ore d'aula, si svolge nel weekend ed è rivolto a laureati e giovani professionisti fortemente motivati a lavorare nel settore del marketing e della comunicazione d'impresa. Le lezioni, pratiche e operative, sono tenute da professionisti ed esperti del settore, con pluriennale...

  • Master
  • Verona
  • 7 Mesi (300 ore di lezione)
  • 02 ottobre 2015
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

3001-4000
Master Professionale: Tecniche di Vendita Centro Formazione Professionale Bari

Obiettivo del corso: Acquisire consapevolezza delle proprie modalità di comunicazione e apprendere le fasi del processo di vendita al Cliente. Rivolto a: Direct manager, Account manager, Area Manager, operatori Customer Care, Laureati, Diplomati con significativa esperienza....

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA
"AGENTE DI VENDITA SERVIZI PER LE P.M.I." MCQS SAFOR - Scuola di Alta Formazione Aziendale

Il Corso si pone l'obiettivo di formare giovani professionisti in grado di raggiungere risultati di eccellenza in ambito aziendale, fornendo loro la conoscenza teorica e l'esperienza pratica per potersi inserire immediatamente in quelle aziende che hanno deciso di combattere la crisi attraverso un percorso di crescita, che comporta investimenti...

  • Qualifica professionale
  • Palermo
  • 5 Giorni (40 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Il corso ti preparerà professionalmente e tecnicamente per diventare contabile ed esperto in marketing Verona. Rivolto a: ll corso di Marketing e Gestione Aziendale che si svolge a Verona è rivolto a tutte quelle persone che vogliono lavorare nel settore contabilie e marketing....

  • Corso
  • Verona
  • 2 Anni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Marketing della Nautica Ismef - Istituto Mediterraneo di Formazione

Obiettivo del corso: Il tecnico in marketing della nautica è un operatore in grado di sviluppare la capacità di innovare prodotti e servizi esistenti, di comprendere gli elementi alla base del processo di marketing, elemento fondamentale per far fronte alla crescente complessità dei mercati, anticipando problemi e minacce , sapendo cogliere...

  • Corso
  • Minturno
  • 3 Mesi (376 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Gratis
CORSO ACCREDITATO REGIONE LOMBARDIA
Centro di Formazione Dedalo 2001
AGENTI DI COMMERCIO Corso Abilitante per Agenti e Rappresentanti di Commercio
1 opinione
Centro di Formazione Dedalo 2001

Formazione Abilitante per Agente di Commercio

Il corso di propone la finalità di formare i partecipanti per svolgere la funzione di Agente Rappresentante di commercio, figura professionale che conduce trattative commerciali per conto di un’impresa committente. La formazione si terrà a Brescia con una durata di 130 ore di lezione distribuite in 3 mesi. Una volta concluso il percorso i...

  • Corso
  • Livello base
  • Brescia
  • 3 Mesi (130 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

600 
IVA Esente