Corsi Marketing e vendita

SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing e vendita
METODO E LUOGO
  • Tutti 2902
  • Online / A distanza 254
  • In aula 2648
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 2937
  • Corso 2479
  • Corsi post laurea 260
  • Formazione professionale 103
  • Corsi di laurea 38
  • Evento 17
  • Lezioni individuali 4
  • Istruzione primaria e secondaria 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 277
  • Tra 3 mesi 316
  • Tra 6 mesi 344
  • Tra 9 mesi 358
  • Tra 1 anno 363
  • Tra più di 1 anno 230
DIRETTO A
  • Tutti 1047
  • Professionisti 347
  • Aziende 401
  • Disoccupati 171
  • Studenti 126
  • Bambini 2
LIVELLO
  • Tutti i livelli 468
  • Livello base 181
  • Livello intermedio 159
  • Livello avanzato 128
DURATA
  • Ore 626
  • Giorni 1062
  • Settimane 273
  • 3 mesi 269
  • 6 mesi 145
  • 9 mesi 111
  • Anno/i 171
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 309
  • Laboratorio 131
  • Seminario 198
  • Stage / Tirocinio 71
  • FSE 17
  • Fondo interprofessionale 16
  • Voucher 47
  • Titolo ufficiale 100
201 - 220 di 2.902 risultati

Obiettivo del corso: Potenziare la propria attività, acquisire nuovi clienti, individuare nuove opportunità di mercato. Rivolto a: Direttori Commerciali, Direttori Vendite, Responsabili Marketing e Vendite, Agenti di Commercio....

  • Corso
  • Castelraimondo
  • 12 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

550 
+IVA
  • Corso
  • Milano
  • 20 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA
Tecniche e strategie | Corso pratico
FORMORIENTA
WEB MARKETING FORMORIENTA

Corso per chiunque è interessato ad acquisire strategie e metodi per far aumentare la visibilità della propria azienda sul web. Nel corso della giornata il partecipante sarà messo in grado di progettare campagne marketing di successo attraverso il canale internet e di conoscere le migliori tecniche per essere più visibili nei motori di ricerca....

  • Corso
  • Livello base
  • Padova
  • 1 Giorno (7 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

195 
+IVA
Marketing e Logistica Fairkey & Browns

Obiettivo del corso: Sistematizzare l'insieme delle attività del ciclo logistico, controllarne e migliorarne l'efficienza e il servizio al cliente, operare un marketing interno della funzione logistica con la direzione i clienti interni e i vostri collaboratori. Rivolto a: I lavoratori in somministrazione a tempo determinato:A)I lavoratori in...

  • Corso
  • Genova
  • 40 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

- Rispondere alle esigenze del mercato in un 'ottica di orientamento al cliente e di marketing - Organizzazione del proprio e altrui lavoro. - Caratteristiche/vantaggi del prodotto/servizio (costruzione delle "schede prodotto") - I 5 scalini per alzare il tiro - Le 5 fasi del processo di vendita...

  • Evento
  • Livello avanzato
  • SantCroce Sull'arno
  • 2 Giorni (8 ore di lezione)
  • 27 maggio 2015
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

550 
+IVA
APPROFITTA SUBITO DELLO SCONTO! RISPARMIA 35%
Alma Laboris - Organismo per la Formazione Avanzata
1 opinione
Alma Laboris - Organismo per la Formazione Avanzata

Al catalogo di corsi proposti da emagister.it si unisce il Master in Management e Marketing dell’Industria Farmaceutica di Alma Laboris, un percorso formativo indirizzato ai futuri dirigenti e consulenti del settore farmaceutico, in grado di coordinare le diverse aree di controllo, produzione e distribuzione dei prodotti farmaceutici. Il Master,...

  • Master
  • Roma
    e 5 altre sedi
  • 3 Mesi (80 ore di lezione)
  • 05 maggio 2015
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Sconto iscrizione anticipata

2.000 € 1.300 
+IVA
Promimpresa Srl

Obiettivo del corso: Il corso si propone di trasferire le competenze specialistiche della figura dello STORE MANAGER. Saranno affrontati i seguenti argomenti: marketing, comunicazione, vendite, business english, gestione magazzino, gestione del personale Rivolto a: Disoccupati/inoccupati di età non inferiore ai 18 anni....

  • Corso intensivo
  • Palermo
  • 1 Mese (200 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Gratis
corso di marketing di livello avanzato
Professional Datagest S.r.l.

Il Corso in Marketing Management delinea alcuni fattori che determinano scenari e competitività ed evidenzia le situazioni e i problemi di marketing che si trovano ad affrontare le imprese che operano nei mercati B2C e B2B. Consente di capire la diversa gestione del marketing mix nei mercati business rispetto ai mercati consumer al fine di potere...

  • Corso post laurea
  • Bologna
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
  • 18 aprile 2015
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

501-1000 €
ultimi posti
O.R.SO. Società Cooperativa Sociale
ADDETTO ALLE VENDITE - GARANZIA GIOVANI PIEMONTE O.R.SO. Società Cooperativa Sociale

L'addetto alle vendita è una figura esecutiva in grado di svolgere mansioni relative alla vendita delle merci, unendo alle competenze tipiche del mestiere una buona capacità di comunicazione con il cliente....

  • Corso intensivo
  • Per disoccupati
  • Torino
  • 3 Mesi (200 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Gratis

Obiettivo del corso: Il Master intensivo ha l'obiettivo di formare giovani professionisti che vogliono inserirsi nei diversi ruoli strategici in tutte le aree del Marketing e della Comunicazione: Product Manager ? Trade Marketing Manager o National Key Account nella funzione Marketing in azienda ? Communication Manager ? Responsabile Eventi ?...

  • Corso
  • Milano
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

3.000 
+IVA
Corso Professionale in: Dalla Vendita di Prodotti alla Vendita di Soluzioni ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita

Obiettivo del corso: Obiettivi: Il ruolo essenziale della vendita di soluzioni · riconoscere l'importanza della vendita di soluzioni per la diffusione di nuove tecnologie e servizi · seguire le fasi del processo di adozione di nuove tecnologie · associare le prime fasi del processo di adozione di una tecnologia alle descrizioni del ruolo svolto...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Bari
  • 8 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

5.900 
+IVA

Obiettivo del corso: Al termine del corso l'allievo sarà in grado di individuare gli scenari del mercato di riferimento, ovvero comprendere e prevedere le strategie dei competitors, promuovere l’immagine di marca, definire e valutare il piano di marketing. Rivolto a: Il corso è rivolto a trutti coloro che vogliono acquisire le conoscenze per...

  • Corso
  • Alessandria
    e 1 altra sede.
  • 42 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

92 
IVA inc.

Rivolto a: tutti....

  • Corso
  • Pescia
  • 16 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Fondazione Aldini Valeriani

Il corso prepara a dimensionare e strutturare i servizi di post vendita per poter lavorare per processi e non per emergenze...

  • Corso
  • Bologna
  • 2 Giorni (14 ore di lezione)
  • 24 settembre 2015
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Sconto iscrizione anticipata

560 € 448 
+IVA
In collaborazione con Confesercenti Verona
Professional Datagest S.r.l.

Il Master in Marketing e Comunicazione d'Impresa, della durata di 300 ore d'aula, si svolge nel weekend ed è rivolto a laureati e giovani professionisti fortemente motivati a lavorare nel settore del marketing e della comunicazione d'impresa. Le lezioni, pratiche e operative, sono tenute da professionisti ed esperti del settore, con pluriennale...

  • Master
  • Verona
  • 7 Mesi (300 ore di lezione)
  • 02 ottobre 2015
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

3001-4000
Master Professionale: Tecniche di Vendita Centro Formazione Professionale Bari

Obiettivo del corso: Acquisire consapevolezza delle proprie modalità di comunicazione e apprendere le fasi del processo di vendita al Cliente. Rivolto a: Direct manager, Account manager, Area Manager, operatori Customer Care, Laureati, Diplomati con significativa esperienza....

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA

Obiettivo del corso: Il corso ti preparerà professionalmente e tecnicamente per diventare contabile ed esperto in marketing Verona. Rivolto a: ll corso di Marketing e Gestione Aziendale che si svolge a Verona è rivolto a tutte quelle persone che vogliono lavorare nel settore contabilie e marketing....

  • Corso
  • Verona
  • 2 Anni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
"AGENTE DI VENDITA SERVIZI PER LE P.M.I." MCQS SAFOR - Scuola di Alta Formazione Aziendale

Il Corso si pone l'obiettivo di formare giovani professionisti in grado di raggiungere risultati di eccellenza in ambito aziendale, fornendo loro la conoscenza teorica e l'esperienza pratica per potersi inserire immediatamente in quelle aziende che hanno deciso di combattere la crisi attraverso un percorso di crescita, che comporta investimenti...

  • Qualifica professionale
  • Palermo
  • 5 Giorni (40 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
IVA inc.
CORSO ACCREDITATO REGIONE LOMBARDIA
Centro di Formazione Dedalo 2001
AGENTI DI COMMERCIO Corso Abilitante per Agenti e Rappresentanti di Commercio
1 opinione
Centro di Formazione Dedalo 2001

Formazione Abilitante per Agente di Commercio

Il corso di propone la finalità di formare i partecipanti per svolgere la funzione di Agente Rappresentante di commercio, figura professionale che conduce trattative commerciali per conto di un’impresa committente. La formazione si terrà a Brescia con una durata di 130 ore di lezione distribuite in 3 mesi. Una volta concluso il percorso i...

  • Corso
  • Livello base
  • Brescia
  • 3 Mesi (130 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

600 
IVA Esente
Marketing della Nautica Ismef - Istituto Mediterraneo di Formazione

Obiettivo del corso: Il tecnico in marketing della nautica è un operatore in grado di sviluppare la capacità di innovare prodotti e servizi esistenti, di comprendere gli elementi alla base del processo di marketing, elemento fondamentale per far fronte alla crescente complessità dei mercati, anticipando problemi e minacce , sapendo cogliere...

  • Corso
  • Minturno
  • 3 Mesi (376 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Gratis