Corsi Marketing e vendita

SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing e vendita
METODO E LUOGO
  • Tutti 2886
  • Online / A distanza 252
  • In aula 2634
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 2921
  • Corso 2468
  • Corsi post laurea 260
  • Formazione professionale 99
  • Corsi di laurea 38
  • Evento 16
  • Lezioni individuali 4
  • Istruzione primaria e secondaria 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 246
  • Tra 3 mesi 290
  • Tra 6 mesi 310
  • Tra 9 mesi 327
  • Tra 1 anno 334
  • Tra più di 1 anno 207
DIRETTO A
  • Tutti 1052
  • Professionisti 351
  • Aziende 402
  • Disoccupati 171
  • Studenti 126
  • Bambini 2
LIVELLO
  • Tutti i livelli 457
  • Livello base 174
  • Livello intermedio 157
  • Livello avanzato 126
DURATA
  • Ore 624
  • Giorni 1054
  • Settimane 271
  • 3 mesi 267
  • 6 mesi 144
  • 9 mesi 111
  • Anno/i 171
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 295
  • Laboratorio 127
  • Seminario 196
  • Stage / Tirocinio 70
  • FSE 17
  • Fondo interprofessionale 16
  • Voucher 46
  • Titolo ufficiale 100
201 - 220 di 2.886 risultati
Master ICEP APPROVED
Kaizen School - Lab of Management

Obiettivo del corso: Introdurre i partecipanti ai processi di marketing management; suddivisi nelle fasi di analisi, di decisione strategica e operativa di marketing. Rivolto a: Rivolto principalmente a dirigenti, manager e liberi professionisti, ben si addice a profili Junior in forte fase di sviluppo e crescita di competenze, richiedendo un...

  • Master
  • 14 Giorni
  • Da definire
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

3.250 
+IVA
Istituto Internazionale di Ricerca srl

L’Istituto Internazionale di Ricerca pubblica su emagister.it il corso di Marketing Digitale in Ambito Farmaceutico per Aumentare la Competitività del Brand, due giornate d’incontri, esercitazioni, casi di studio per apprendere a utilizzare gli strumenti di marketing dei social e digital media e integrarli con la strategia aziendale. Il corso...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Milano
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.399 
+IVA
Master Fad in Marketing e Comunicazione Centro Studi Formazione Srl

Obiettivo del corso: A comprendere le logiche del marketing e della comunicazione. Rivolto a: tutti coloro che sono desiderosi di apprendere informazioni utili nel settore di riferimento....

  • Master
  • A distanza
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
IVA inc.
Ked - Kiter Educational Department

Il corso su di marketing per imprese di pulizia promosso su emagister.it dal centro Ked – Kitter Educational Department è pensato per responsabili commerciali e imprenditori di imprese di pulizie che intendono approfondire conoscenze e competenze in marketing per sviluppare il proprio brand, ampliare il portafoglio di clienti ed incrementare le...

  • Corso
  • Online
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

65 
+IVA
Master ICEP APPROVED
Kaizen School - Lab of Management
Marketing Management & Web Communication ON-LINE Kaizen School - Lab of Management

Il Master in Marketing Managment & Web Communication ha l’obiettivo di fornire le necessarie conoscenze per consentire di utilizzare in maniera autonoma tutte le leve del marketing mix, dall’analisi della concorrenza alle ricerche di mercato per sviluppare un nuovo prodotto. Un’attenzione particolare è rivolta al direct marketing e alla...

  • Master
  • Online
  • 8 Mesi
  • Da definire
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.500 
+IVA

Il corso di tecniche di vendita della DieciHR vuole dare strumenti pratici con reali prove di conversazione per migliorare le performance di vendita e di trattativa con il cliente. Nel corso saranno trattati argomenti di tecniche di marketing, tecniche di comunicazione efficace e prove di vendita. Ci rivolgiamo ad aspiranti Venditori, Responsabili...

  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Torino
    e 2 altre sedi
  • 30 ore di lezione
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

151-300 €
Tecniche di Vendita e Psicologia ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita

Obiettivo del corso: Obiettivi e finalità: fornire agli studenti delle basi concrete per poter ricoprire diversi ruoli strategici in tutte le aree del mondo del Marketing e della Comunicazione: Product Manager -Trade Marketing Manager o National Key Account nella funzione Marketing in azienda Communication Manager Responsabile Eventi Promotion...

  • Corso
  • Bari
  • 8 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

5.900 
IVA inc.
Corso Professionale in: Vendita in Negozio ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita

Obiettivo del corso: A comprendere che è necessaria una preparazione seria per poter aprire un'attività commerciale. LA VENDITA NON SI PUO' ASSOLUTAMENTE IMPROVVISARE !. Rivolto a: Diretto a: A tutti coloro che hanno dipendenti che necessitano di formazione specifica sia nella tecnica di vendite, capire l'interlocutore, gestione dei reclami e...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Bari
  • 8 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

5.900 
+IVA
Marketing Strategico nelle Pmi Studio Formazione Etica

Obiettivo del corso: Il corso si propone l'obiettivo di fornire una serie di strumenti per lo sviluppo di competenze specializzate nell’area del marketing strategico. In questo modo i partecipanti hanno la possibilità di sviluppare delle capacità di analisi e di progettazione necessarie per mantenere il controllo della direzione e della...

  • Corso
  • Udine
  • 80 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

600 
+IVA

Obiettivo del corso: Attraverso l' approfondimento delle principali strategie di marketing, il corso vuole offrire a tutti i partecipanti validi strumenti operativi per affrontare il mercato di riferimento sfruttandone in modo razionale i vantaggi in un' ottica di Marketing Management. Rivolto a: Il corso è destinato a tutte le figure...

  • Corso
  • Milano
    e 2 altre sedi
  • 16 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA
Reiss Romoli

Obiettivo del corso: Conoscere le strategie, le modalità e le soluzioni tecniche di CRM a disposizione delle aziende per gestire le relazioni con i clienti e fidelizzarli, con attenzione agli scenari futuri e alle possibili prospettive di mercato. Rivolto a: Quanti operano nell'Area CRM; Marketing e Comunicazione. Responsabili nelle PMI....

  • Corso
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 1 Giorno
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

590 
+IVA
Borse di Studio e Bonus Fuori Regione
Quality Evolution Consulting S.r.l.
1 opinione
Quality Evolution Consulting S.r.l.

Il centro Quality Evolution Consulting S.R.L. presenta su emagister.it il Master in Marketing Digitale e New Media Communication rivolto a laureati interessati all'inserimento professionale nell'ambito del marketing, della pubblicità e della comunicazione gestite attraverso i media digitali. Il master prevede una durata di 13 giorni di studio per...

  • Master
  • Firenze
  • 12 Giorni (96 ore di lezione)
  • 23 maggio 2015
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

CORSO PREMIUM

Sconto

3001-4000

Obiettivo del corso: Il corso si propone di conferire e sviluppare nei partecipanti una forma mentis che permetta loro di avviarsi e consolidarsi all’interno del mondo della vendita. Il settore commerciale resiste ad ogni crisi ed occorre comprendere come riportare vittorie in esso. Rivolto a: Il corso è destinato a chi ha già intrapreso una...

  • Corso
  • Milano
  • 1 Mese
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Training di Vendita strutturato di 2 giorni per i venditori del largo consumo, fatto da Sales Manager della GDO e del Largo consumo con case study reali; corso intensivo e partecipativo che mette i venditori a lavoro su sitazioni reali di vendita. Stimola a rivedere le proprie routine e ad innovare nel processo di vendita ed acquisizione del...

  • Corso intensivo
  • Livello base
  • Assago
  • 2 Giorni (12 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

850 
+IVA

Obiettivo del corso: L'Operatore servizi all'impresa - Servizi commerciali si puಠinserire all'interno di un'organizzazione commerciale predefinita di qualsiasi settore. Si tratta di una figura professionale con caratteristiche esecutive, in grado di eseguire compiti legati al processo commerciale nelle varie fasi dall'ingresso e stoccaggio in...

  • Corso
  • Roma
  • 2 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Operatore Vendite - 2º Anno E.N.G.I.M. C.F.P. San Paolo

  • Corso
  • Roma
  • 1100 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: Comprendere l'efficacia di Internet come canale di vendita Conoscere il web e le sue potenzialità per far crescere il business delle aziende Diventare un commerciale in ambito web. Rivolto a: Vendere Prodotti Web" si rivolge a giovani che vogliono arricchire la loro formazione e a commerciali con esperienza che desiderano...

  • Corso
  • Roma
  • 2 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

100 
+IVA
La Vendita e le Relazioni con il Cliente Associazione Italiana Marketing

Obiettivo del corso: Acquisire strumenti pratici e metodologie nell'intento di favorire la crescita e di adattare i comportamenti ai cambiamenti intervenuti sul mercato e nell'organizzazione. Rivolto a: Imprenditori, Manager, Key account, Professionisti che desiderano poter gestire il proprio tempo in modo efficace ed efficiente per raggiungere i...

  • Corso
  • Milano
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: Ad imparare le tecniche di vendita e marketing. Rivolto a: Diplomati o laureati, occupati o disoccupati, impiegati con misure di politiche attive del lavoro (tirocini o stage)....

  • Corso
  • --
  • 100 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

2.000 
IVA inc.
  • Corso
  • Firenze
  • 2 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

800 
IVA inc.