Corsi Marketing e vendita

SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing e vendita
METODO E LUOGO
  • Tutti 2860
  • Online / A distanza 247
  • In aula 2613
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 2895
  • Corso 2450
  • Corsi post laurea 252
  • Formazione professionale 101
  • Corsi di laurea 38
  • Evento 15
  • Lezioni individuali 3
  • Istruzione primaria e secondaria 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 218
  • Tra 3 mesi 268
  • Tra 6 mesi 282
  • Tra 9 mesi 288
  • Tra 1 anno 292
  • Tra più di 1 anno 194
DIRETTO A
  • Tutti 1126
  • Professionisti 376
  • Aziende 424
  • Disoccupati 184
  • Studenti 140
  • Bambini 2
LIVELLO
  • Tutti i livelli 426
  • Livello base 167
  • Livello intermedio 139
  • Livello avanzato 120
DURATA
  • Ore 617
  • Giorni 1040
  • Settimane 267
  • 3 mesi 267
  • 6 mesi 143
  • 9 mesi 109
  • Anno/i 171
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 271
  • Laboratorio 115
  • Seminario 183
  • Stage / Tirocinio 67
  • FSE 17
  • Fondo interprofessionale 15
  • Voucher 46
  • Titolo ufficiale 101
201 - 220 di 2.860 risultati
Tecniche di Vendita AFC Life & Business Training

Rivolto a: Venditori e commerciali di ogni livello. Responsabili vendite. Capi area. Direttori vendite. Commercianti. A tutti gli imprenditori. Manager, amministratori, funzionari pubblici e privati. Liberi professionisti....

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

299 
IVA inc.
  • Corso
  • Milano
  • 20 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

Obiettivo del corso: Potenziare la propria attività, acquisire nuovi clienti, individuare nuove opportunità di mercato. Rivolto a: Direttori Commerciali, Direttori Vendite, Responsabili Marketing e Vendite, Agenti di Commercio....

  • Corso
  • Castelraimondo
  • 12 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

550 
+IVA
Marketing e Logistica Fairkey & Browns

Obiettivo del corso: Sistematizzare l'insieme delle attività del ciclo logistico, controllarne e migliorarne l'efficienza e il servizio al cliente, operare un marketing interno della funzione logistica con la direzione i clienti interni e i vostri collaboratori. Rivolto a: I lavoratori in somministrazione a tempo determinato:A)I lavoratori in...

  • Corso
  • Genova
  • 40 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Aspetti operativi e strategici
Cegos Italia Spa

Il corso fornisce tutte le nozioni fondamentali di marketing, permettendo di affrontare quotidianamente le sfide dei mercati; posizionamento, comunicazione, conoscenza del mercato, piano di marketing, web marketing....

  • Corso
  • Livello base
  • Blended a Roma
    e 1 altra sede.
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.850 
+IVA
Reiss Romoli

Obiettivo del corso: Sviluppare la vendita diversificando l'approccio in funzione della potenzialità del cliente • Sviluppare la capacità di convincimento, di finalizzazione e chiusura della trattativa • Sviluppare le tecniche di pianificazione del tempo, delle attività di vendita e della strategia sul cliente. Rivolto a: Venditori con...

  • Corso
  • Milano
  • 3 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.470 
+IVA

Obiettivo del corso: Il Master intensivo ha l'obiettivo di formare giovani professionisti che vogliono inserirsi nei diversi ruoli strategici in tutte le aree del Marketing e della Comunicazione: Product Manager ? Trade Marketing Manager o National Key Account nella funzione Marketing in azienda ? Communication Manager ? Responsabile Eventi ?...

  • Corso
  • Milano
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

3.000 
+IVA
Corso Professionale in: Dalla Vendita di Prodotti alla Vendita di Soluzioni ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita

Obiettivo del corso: Obiettivi: Il ruolo essenziale della vendita di soluzioni · riconoscere l'importanza della vendita di soluzioni per la diffusione di nuove tecnologie e servizi · seguire le fasi del processo di adozione di nuove tecnologie · associare le prime fasi del processo di adozione di una tecnologia alle descrizioni del ruolo svolto...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Bari
  • 8 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

5.900 
+IVA

Rivolto a: tutti....

  • Corso
  • Pescia
  • 16 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Brain Force Spa

This one-day instructor-led course, What’s New in Microsoft Dynamics CRM 2011, provides students with the tools and information to help them better understand and identify the new and enhanced features of Microsoft Dynamics® CRM 2011....

  • Corso
  • Cologno Monzese
  • 1 Giorno
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

500 
+IVA

Obiettivo del corso: Al termine del corso l'allievo sarà in grado di individuare gli scenari del mercato di riferimento, ovvero comprendere e prevedere le strategie dei competitors, promuovere l’immagine di marca, definire e valutare il piano di marketing. Rivolto a: Il corso è rivolto a trutti coloro che vogliono acquisire le conoscenze per...

  • Corso
  • Alessandria
    e 1 altra sede.
  • 42 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

92 
IVA inc.
Master Professionale: Tecniche di Vendita Centro Formazione Professionale Bari

Obiettivo del corso: Acquisire consapevolezza delle proprie modalità di comunicazione e apprendere le fasi del processo di vendita al Cliente. Rivolto a: Direct manager, Account manager, Area Manager, operatori Customer Care, Laureati, Diplomati con significativa esperienza....

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA

Obiettivo del corso: Il corso ti preparerà professionalmente e tecnicamente per diventare contabile ed esperto in marketing Verona. Rivolto a: ll corso di Marketing e Gestione Aziendale che si svolge a Verona è rivolto a tutte quelle persone che vogliono lavorare nel settore contabilie e marketing....

  • Corso
  • Verona
  • 2 Anni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
CORSO ACCREDITATO REGIONE LOMBARDIA
Centro di Formazione Dedalo 2001
AGENTI DI COMMERCIO Corso Abilitante per Agenti e Rappresentanti di Commercio
1 opinione
Centro di Formazione Dedalo 2001

Formazione Abilitante per Agente di Commercio

Il corso di propone la finalità di formare i partecipanti per svolgere la funzione di Agente Rappresentante di commercio, figura professionale che conduce trattative commerciali per conto di un’impresa committente. La formazione si terrà a Brescia con una durata di 130 ore di lezione distribuite in 3 mesi. Una volta concluso il percorso i...

  • Corso
  • Livello base
  • Brescia
  • 3 Mesi (130 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

600 
IVA Esente
Subito disponibile, con case study
Tourism Academy

Diretto a tutti gli operatori del turismo: albergatori, proprietari di B&B, agenzie, guide, e responsabili marketing o comunicazione di consorzi, associazioni, aziende di promozione turistica. Con questo corso sarete in grado da subito di ottenere il massimo dalle relazioni che avete con i vostri fan e ospiti sui social media su cui siete presenti,...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

69 
+IVA
Marketing della Nautica Ismef - Istituto Mediterraneo di Formazione

Obiettivo del corso: Il tecnico in marketing della nautica è un operatore in grado di sviluppare la capacità di innovare prodotti e servizi esistenti, di comprendere gli elementi alla base del processo di marketing, elemento fondamentale per far fronte alla crescente complessità dei mercati, anticipando problemi e minacce , sapendo cogliere...

  • Corso
  • Minturno
  • 3 Mesi (376 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Gratis
"AGENTE DI VENDITA SERVIZI PER LE P.M.I." MCQS SAFOR - Scuola di Alta Formazione Aziendale

Il Corso si pone l'obiettivo di formare giovani professionisti in grado di raggiungere risultati di eccellenza in ambito aziendale, fornendo loro la conoscenza teorica e l'esperienza pratica per potersi inserire immediatamente in quelle aziende che hanno deciso di combattere la crisi attraverso un percorso di crescita, che comporta investimenti...

  • Qualifica professionale
  • Palermo
  • 5 Giorni (40 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
IVA inc.
Master Fad in Marketing e Comunicazione Centro Studi Formazione Srl

Obiettivo del corso: A comprendere le logiche del marketing e della comunicazione. Rivolto a: tutti coloro che sono desiderosi di apprendere informazioni utili nel settore di riferimento....

  • Master
  • A distanza
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
IVA inc.

Obiettivo del corso: A rendere la vendita più proattiva, a creare valore aggiunto per il cliente individuandone i bisogni psicologici, a fidelizzare il cliente andando oltre la barriera del prezzo. Rivolto a: Imprenditori, Responsabili Commerciali, Venditori, Responsabili di attività rivolte al pubblico....

  • Corso
  • Per aziende
  • Bologna
  • 2 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

5.500 
+IVA
Ked - Kiter Educational Department

Il corso su di marketing per imprese di pulizia promosso su emagister.it dal centro Ked – Kitter Educational Department è pensato per responsabili commerciali e imprenditori di imprese di pulizie che intendono approfondire conoscenze e competenze in marketing per sviluppare il proprio brand, ampliare il portafoglio di clienti ed incrementare le...

  • Corso
  • Online
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

65 
+IVA