Corsi Marketing e vendita

SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing e vendita
METODO E LUOGO
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 3410
  • Corso 2882
  • Corsi post laurea 282
  • Formazione professionale 138
  • Corsi di laurea 45
  • Evento 19
  • Lezioni individuali 6
  • Concorsi pubblici 2
  • Istruzione primaria e secondaria 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 675
  • Tra 3 mesi 759
  • Tra 6 mesi 814
  • Tra 9 mesi 843
  • Tra 1 anno 850
  • Tra più di 1 anno 578
DIRETTO A
  • Tutti 786
  • Professionisti 242
  • Aziende 306
  • Disoccupati 133
  • Studenti 105
LIVELLO
  • Tutti i livelli 646
  • Livello base 219
  • Livello intermedio 243
  • Livello avanzato 184
DURATA
  • Ore 723
  • Giorni 1096
  • Settimane 313
  • 3 mesi 298
  • 6 mesi 157
  • 9 mesi 101
  • Anno/i 162
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 541
  • Laboratorio 175
  • Seminario 161
  • Stage / Tirocinio 95
  • FSE 18
  • Fondo interprofessionale 23
  • Voucher 39
  • Titolo ufficiale 84
201 - 220 di 3.375 risultati
Ked - Kiter Educational Department
Ked - Kiter Educational Department

Se hai un’impresa di pulizie e vuoi rilanciare il tuo mercato con trategie di successo per la vendita dei tuoi servizi di disinfezione, il corso sulla Vendita del Servizio di Pulizia, pubblicato su emagister.it da Ked – Kiter Educational Department, può esserti di grande aiuto. Progettato proprio per i professionisti del cleaning, il corso si...

  • Corso
  • Bari
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 27 ottobre 2016
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Gratis
Fondazione Aldini Valeriani
Fondazione Aldini Valeriani

Obiettivo del corso: Possesso di appropriate tecniche di vendita, conoscenza del mercato e organizzazione dell'azione di vendita con competenza e professionalità rappresentano le competenze in uscita del corso. Capacità di comunicare efficacemente con il cliente per informarlo, ascoltarlo e influenzarlo positivamente. Il taglio del corso lo rende...

  • Corso
  • Livello base
  • Bologna
  • 2 Giorni (14 ore di lezione)
  • 10 ottobre 2016
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Prezzo Emagister

560 € 448 
+IVA
Fondazione Aldini Valeriani
Fondazione Aldini Valeriani
L'assistenza clienti sui social media

In un mondo che è sempre online, le persone parlano dei brand e con i brand in qualsiasi momento. La parola d’ordine quindi è tempismo. Il cliente è sempre più esigente e meno paziente. Ma essere veloci non basta. Bisogna rispondere bene....

  • Corso
  • Bologna
  • 1 Giorno (7 ore di lezione)
  • 13 giugno 2016
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Sconto iscrizione anticipata

300 € 240 
+IVA
Digital Coach

Il Corso Web Marketing e Social Media Marketing si struttura in 17 moduli suddivisi in 8 discipline dell’area Web marketing e 10 dell’area Social Media. NUMERO DI ORE: 98 Sei di Milano? Puoi anche partecipare in Aula Con la modalità ON DEMAND: è garantita la massima flessibilità di fruizione, senza vincoli di orari e accesso, dalla tua area...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Online
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

970 
+IVA

Obiettivo del corso: Sensibilizzazione, di venditori, addetti al marketing e addetti alle aree amministrative e del personale per creare un comune sapere ed un comune sentire avvicinando l'azienda alle esigenze del servizio al cliente. Rivolto a: I lavoratori in somministrazione a tempo determinato:A)I lavoratori in missione che abbiano lavorato...

  • Corso
  • Genova
  • 40 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
IED - Istituto Europeo di Design Spa
IED - Istituto Europeo di Design Spa

La tradizionale segmentazione del mercato non è più valida. Il consumatore ‘camaleonte’ ha preferenze e sfaccettature spesso contrastanti che richiedono risposte adeguate e tempestive da parte delle imprese.Le comunicazioni personalizzate sono una priorità. Viviamo in un mondo dove i nuovi consumatori, sempre più informati, vogliono...

  • Corso
  • Milano
  • 3 Mesi (75 ore di lezione)
  • 22 marzo 2017
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.900 
IVA inc.
Digital Coach

Il Corso Web Marketing si struttura in 8 moduli riguardanti solo discipline del Web marketing. L'obiettivo del corso è quello di preparare i partecipanti a definire strategie di web marketing, scegliere i canali di marketing online più adatti per realizzarla ed integrarli sapientemente tra di loro, oltre ad essere autonomi nell'utilizzo di...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Online
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

690 
+IVA
Digital Coach

Il Corso Social Media Marketing si struttura in 11 moduli riguardanti le discipline dell’area Social Media. DURATA: 56 ore FREQUENZA: lunedì e mercoledì h 19:00 – 22:30. Sei di Milano? Puoi anche partecipare in Aula Il Corso ONLINE permette di accedere via webinar con la possibilità di interagire con il docente e la classe in diretta. Si ha...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Online
  • 2 Mesi
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

960 
+IVA
Digital Coach

ll Master Digital Marketing si focalizza su tre aree principali: web, e-commerce, social media permettendo così di acquisire una formazione completa e specialistica su tutte le nuove professioni digitali che si stanno diffondendo grazie alla Rivoluzione digitale in atto. Il nostro approccio pratico operativo permette fin da subito di orientare le...

  • Qualifica professionale
  • Online
  • 6 Mesi
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.990 
+IVA
Digital Coach

Stai cercando un corso digital marketing online, o in aula a Milano strutturato ed efficace? Desideri scegliere gli argomenti più idonei alle tue esigenze? Il Corso Digital Marketing ti permette di scegliere 10 moduli per un totale di 70 ore tra le discipline del web marketing, social media marketing ed e-commerce. Sei di Milano? Puoi anche...

  • Corso
  • Online
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

990 
+IVA
Digital Coach

Il corso Facebook Marketing di Digital Coach è composto da 21 ore di formazione e da 8 ore Bonus di Esercitazioni Social Tools frequentabili in versione videoregistrata. Con la modalità ON DEMAND: è garantita la massima flessibilità di fruizione, senza vicoli di orari e accesso, dalla tua area riservata hai a disposizione le videoregistrazioni...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Online
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

340 
+IVA
Digital Coach

Il Master Social Media Manager si rivolge a coloro che puntano a orientare il proprio profilo e competenze verso le nuove professioni social media imparando concretamente a FARE quanto queste richiedono. In particolare, a fine percorso si otterrà la conoscenza di tutti i social network, come comunicare efficacemente su ciascuno di essi e come...

  • Qualifica professionale
  • Online
  • 3 Mesi
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.390 
+IVA
Atena S.p.A.
SOCIAL MEDIA MARKETING

ATENA SPA filiale di Vicenza, Società di Formazione e Risorse Umane, organizza corso di 16 ore di ACQUISIRE E FIDELIZZARE I CLIENTI CON I SOCIAL MEDIA orario 9.00-13.00 ogni SABATO DAL 6/02 al 27/02 Verrà rilasciato attestato finale di partecipazione...

  • Corso
  • Livello base
  • Vicenza
  • 4 Giorni (16 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

175 
IVA inc.
Commerciale e Marketing Alto Potenziale Bergamo

Obiettivo del corso: Fornire strumenti e tecniche per far acquisire un approccio al mercato mirato allo sviluppo e al sostegno dei margini di profitto dell'azienda. Apprendere e sviluppare tecniche per redigere un piano di azione mirato allo sviluppo al sostegno delle attivita di marketing e di comunicazione. Sviluppare comportamenti efficaci e...

  • Corso
  • Bergamo
  • 60 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

420 
+IVA
Marketing e Comunicazione 3.0 Istituto Gamma Milano

Obiettivo del corso: I Corsi di Marketing Manager hanno come obiettivo la formazione e la riqualificazione certificata di manager e professionisti. Il mercato del lavoro è alla continua ricerca di figure commerciali, infatti, sono tante le aziende pubbliche e private che hanno necessità di inserire nel loro organico non solo personale abilitato...

  • Corso
  • Milano
  • 40 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

590 
IVA inc.
Master in Marketing Magister S.r.l.

Obiettivo del corso: L'obiettivo è mettere al servizio delle future classi di manager le esperienze congiunte di imprenditori, dirigenti di azienda e docenti universitari che formano il pool didattico di Magister. La metodologia consiste nello spiegare agli studenti le strategie e poi dar loro l'occasione di realizzarle mediante Lavori Pratici da...

  • Master
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 8 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

3.300 
+IVA

Obiettivo del corso: Prepara alla conoscenza delle ipotesi di base necessarie per un orientamento al mercato.Definizione ed orientamenti di marketing, il sistema di marketing: analisi e variabili macro e micro ambientali. Marketing strategico: il ruolo dell'informazione. Il concetto di segmentazione e di prodotto relativo anche al marketing dei...

  • Corso
  • Livello base
  • Milano
    e 2 altre sedi
  • 16 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA
Omnia Gestione Risorse Umane
Il telefono nella vendita Omnia Gestione Risorse Umane

Il centro presenta a continuazione il programma pensato per migliorare le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti....

  • Corso
  • Milano
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Studiocorsionline
CORSO VETRINISTA E VISUAL MERCHANDISING
2 opinioni
Studiocorsionline

Il Corso di Vetrinista e Visual merchandising si svolge affrontando diverse tipologie di merci, che permetterà a fine corso di saper esporre il prodotto in molteplici modi diversi, a seconda del messaggio che si vuol far percepire al cliente, allestendo la vetrina ed illuminandola correttamente. Accostato al lavoro di Vetrinista c'è anche il...

  • Corso
  • Online
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

CORSO PREMIUM


22 
+IVA

Il corso intende esaminare i criteri della comunicazione e del marketing sul web e sui social network, puntualizzando i principi cardine della comunicazione in modo pragmatico, non teorico: creare la "Web reputation" e realizzare contenuti di valore come testi, immagini e video. Verranno trattate anche le tecniche di SEO e Landing Pages mediante...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Como
  • 13 Giorni (50 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Gratis
I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
I supporti alla vendita I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale

"In questo corso apprenderete a applicare tecniche di redazione efficaci e adatte. "...

  • Corso
  • Online
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

35 
+IVA
Risorse Italia

Addetto al Marketing strategico e pianificazione d’impresa il candidato avrà le competenze per operare in contesti che si occupano di Marketing Strategico e di Pianificazione Organizzativa d’impresa attraverso l’analisi e l’utilizzo di specifiche metodologie ed efficaci tecniche di Marketing e dell’Organizzazione Aziendale....

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Torino
  • 20 Giorni (160 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Gratis

Obiettivo del corso: Le tecniche e le strategie di vendita si basano su aspetti comportamentali e psicologici che interagiscono nella dinamica relazionale tra venditore e acquirente. Queste tecniche e strategie consistono in determinati comportamenti del venditore in grado di favorire il buon esito della trattativa, e possono essere frutto...

  • Corso
  • Roma
  • 24 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

120 
IVA Esente