Amministrazione e Selezione del Personale

Città dell'Essere Centro Formazione Professionale
A Pozzuoli

2.200 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Master
  • Pozzuoli
  • 456 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: gestione ammnistrativo-contabile delle risorse umane; selezione e coordinamento delle risorse umane.
Rivolto a: Diplomati, neolaureati, dipendenti e professionisti che vogliono accrescere le proprie competenze e/o intraprendere una carriera nell'amito della gestione delle risorse umane.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Pozzuoli
Via Celio Rufo, 20, 80078, Napoli, Italia
Visualizza mappa

Professori

Giovanni Amoroso
Giovanni Amoroso
Trainer

Esperto in Gestione Risorse Umane ed Empowerment, da più di 10 anni opera nella Relazione d'Aiuto. Coach, Counsellor Professionale e Formatore, con un Master Advanced in P.N.L. Programmazione NeuroLinguistica. Lavora in diversi ambiti: Aziende, Asl, Scuole, svolgendo consulenza per diverse aziende attraverso l'offerta di attività di training, counselling e coaching su misura. Attualmente è presidente dell'Associazione Italiana Counselling Regione Campania (AICo Campania) e di Città dell’Essere Ente di Formazione Professionale.

Programma

CITTA' DELL'ESSERE ENTE DI FORMAZIONE PROFESSIONALE ACCREDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA

O R G A N I Z Z A

LA NUOVA EDZIONE DEL MASTER IN AMMINISTRAZIONE E SELEZIONE DEL PERSONALE
DESCRIZIONE: Il Master ha l’obiettivo di offrire una specializzazione di alto profilo nell’ambito dell'Amministrazione ,della Selezione e del Diritto del Lavoro del Personale e si propone di esaminare in modo esaustivo ed approfondito la normativa, illustrare le logiche di funzionamento delle norme e delle procedure gestionali e analizzare i percorsi operativi che consentono di adottare le scelte più aderenti alle esigenze aziendali al fine di amministrare il rapporto di lavoro nella sua completezza. Mira all’acquisizione e al consolidamento delle conoscenze contabili-amministrative, ampliando le nozioni relative alla trattazione dell’IVA e la gestione delle pratiche relative all’amministrazione funzionale del personale. Strutturato principalmente sulla pratica, mira a formare un esperto in grado di gestire un organizzazione. La figura in uscita, inoltre sarà in grado di comunicare efficacemente, gestendo un team di operatori che ha priorità relazionali quali l’accoglienza e la cura dell’altro, e ricercherà risultati di qualità ed efficacia per il raggiungimento degli obiettivi annuali. STAGE: Al termine del master ciascun allievo potrà approfondire e consolidare le competenze acquisite attraverso uno stage all'interno di Agenzie per il Lavoro e Aziende dislocate sul territorio campano.

PERCORSO DI COACHING: A tutti i partecipanti verrà attivato un percorso di coaching individuale e personalizzato svolto da Coach Certificati, composto di 7 incontri per ottimizzare le risorse presenti e potenziare le eccellenze al fine di allineare il discente al profilo professionale scelto.

DURATA: 456 ORE (216h d'aula + 240h di stage)


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto