-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master Fashion marketing
-
Materie interessanti e didattica innovativa
← | →
- Master
- Milano
- Novembre
- 1 Anno
... Marketing Manager che ha la possibilità di inserirsi in diversi segmenti del settore moda: può lavorare negli ambiti del brand management, nel marketing... Impara:: Brand design, Stilismo di moda, Fashion branding...
... Marketing Manager che ha la possibilità di inserirsi in diversi segmenti del settore moda: può lavorare negli ambiti del brand management, nel marketing... Impara:: Brand design, Stilismo di moda, Fashion branding...
-
Materie interessanti e didattica innovativa
← | →
- Master
- Blended a Catania
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
... in modo concreto gli argomenti relativi al Marketing Strategico e Operativo, alla Comunicazione Digitale – social media, digital advertising – al processo... Impara:: Fashion styling, Comunicazione e marketing, Web advertising...
-
Cercavo una scuola che potesse prepararmi a progettare interamente le collezioni per il mio marchio, Noà, e ho conosciuto Accademia del Lusso; l’ho scelta per i programmi di studio e la gestione dei corsi. Nel mio percorso in questa scuola ho frequentato lezioni molto intense e stimolanti, tenute da un'insegnante professionale ed esperta
← | →
- Master
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Scegli data
- 1 Anno
...Il Master in Fashion Brand Management, proposto da Accademia del Lusso su Emagister.it, forma una figura professionale dalle competenze trasversali... Impara:: Moda per bambini, Modalità della moda, Fashion Brand manager...
...Il Master in Fashion Brand Management, proposto da Accademia del Lusso su Emagister.it, forma una figura professionale dalle competenze trasversali... Impara:: Moda per bambini, Modalità della moda, Fashion Brand manager...
-
Cercavo una scuola che potesse prepararmi a progettare interamente le collezioni per il mio marchio, Noà, e ho conosciuto Accademia del Lusso; l’ho scelta per i programmi di studio e la gestione dei corsi. Nel mio percorso in questa scuola ho frequentato lezioni molto intense e stimolanti, tenute da un'insegnante professionale ed esperta
← | →
-
Bella esperienza!
← | →
- Master
- Romae8 altre sedi
- Milano, Torino, Bologna, Napoli, Pescara, Bari, Catania, Firenze
- 19 ott 2024
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... il Master in Fashion & Luxury Management... Impara:: Luxury management, Fashion marketing, Fashion management...
... il Master in Fashion & Luxury Management... Impara:: Luxury management, Fashion marketing, Fashion management...
-
Bella esperienza!
← | →
-
Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
← | →
-
Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
← | →
-
La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
← | →
- Master
- Bologna
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
... rivolge a tutti coloro che sono interessati a specializzarsi nel Fashion Management e a professionisti che desiderano arricchire le proprie competenze... Impara:: Comunicazione di impresa, Fashion design, Internet marketing...
... rivolge a tutti coloro che sono interessati a specializzarsi nel Fashion Management e a professionisti che desiderano arricchire le proprie competenze... Impara:: Comunicazione di impresa, Fashion design, Internet marketing...
-
Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
← | → vedi tutte
-
Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
← | → vedi tutte
-
La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
← | → vedi tutte
-
La cosa migliore è stata la semplicità e chiarezza del vocabolario.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
... in Fashion Design e Accessori ci concentreremo sullo sviluppo di contenuti relativi ad aree essenziali come il marketing, fashion design, borse, calzature... Impara:: Fashion marketing, Accessori moda, Marketing della moda...
... in Fashion Design e Accessori ci concentreremo sullo sviluppo di contenuti relativi ad aree essenziali come il marketing, fashion design, borse, calzature... Impara:: Fashion marketing, Accessori moda, Marketing della moda...
-
La cosa migliore è stata la semplicità e chiarezza del vocabolario.
← | →
-
mi sono travata molto bene e ho imparato tantissimo
← | →
- Master I livello
- Roma
- 23 set 2024
- 12 Mesi
... from. Students will be shown a 360° vision of the business scene of the fashion system and all the job opportunities will be described... Impara:: Fashion styling, Moda uomo, Fashion management...
... from. Students will be shown a 360° vision of the business scene of the fashion system and all the job opportunities will be described... Impara:: Fashion styling, Moda uomo, Fashion management...
-
mi sono travata molto bene e ho imparato tantissimo
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
... professionali qualificate, in grado di affrontare i complessi problemi legali che interessano il settore del Fashion... Impara:: Fashion editor, Fashion management, Fashion Law...
-
Secondo me la moda e spettacolo sono gioia e divertiment, in un certo senso stilisti si nasce
← | →
- Corso post laurea
- Milano
- 3 Anni
... e una sensibilità economico-finanziaria. È questo ciò che apprenderete frequentando il nostro corso triennale in Fashion Design: le molteplici abilità nel campo... Impara:: Storia della moda, Storia del costume, Semiotica dell'abbigliamento...
... e una sensibilità economico-finanziaria. È questo ciò che apprenderete frequentando il nostro corso triennale in Fashion Design: le molteplici abilità nel campo... Impara:: Storia della moda, Storia del costume, Semiotica dell'abbigliamento...
-
Secondo me la moda e spettacolo sono gioia e divertiment, in un certo senso stilisti si nasce
← | →
- Master
- Milano
- 18 Mesi
... completo, con particolare enfasi sull’organizzazione di eventi. L’esperto di fashion promotion, communication & new media interpreta il ruolo delle pubbliche... Impara:: Fashion writing, New media, Fashion film...
- Master
- Roma
- Novembre
- 7 Mesi
... online, fashion show o anche per uso prettamente artistico e volto alla partecipazione ai vari Fashion Film Festivals presenti nel panorama internazionale... Impara:: Fashion marketing, Graphic design, Editing video...
- Master
- Milano
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... fotografico e video e business intelligence. Inoltre, comprenderanno la complessità del fashion system a tutti i livelli, acquisiranno una conoscenza sviluppata... Impara:: Accessories Designer, Fashion design, Fashion designer...
- Master
- Blended a Milano
- Scegli data
- 15 Giorni
... e il marketing. Di conseguenza, le funzioni del designer di moda e del modellista sono state arricchite e alla fine del master lo studente sarà in grado di seguire... Impara:: Modellistica di moda, Moda creativa, Collezione di moda...
-
Sto avendo un'esperienza molto soddisfacente con questa scuola di fashion. Finalmente studio volentieri ed apprendo da veri professionisti.
Ho già partecipato ai concorsi proposti dall'istituto e sto preparando una mia collezione di moda. Finalmente il sogno di lavorare nella moda sta diventando realtà.
La consiglio a tutti. Non è certo semplice realizzare un sogno e a volte costa qualche sacrificio.
← | →
-
La mia opinione riguardo l'accademia è positiva. Ho imparato tanto, ma secondo il mio parere 300 ore sono poche per acquisire le conoscenze dovute per il mondo del lavoro.
← | →
-
L’Accademia Nad permette di apprendere conoscenze di vario genere ed è disposta a modificare il piano di studi adattandolo ai propri interessi. I docenti seguono in maniera ravvicinata il lavoro degli alunni e grazie alle lezioni online permettono di seguire anche in caso di impossibilità di raggiungere l’accademia.
← | →
- Master
- Verona
- Stage / Tirocinio
... materie di area artistica e artigianale, ma anche su quelle di marketing, comunicazione, prodotto e informatiche. Il percorso fornisce inoltre... Impara:: Fashion designer, Fashion design, Scienze della moda e del costume...
... materie di area artistica e artigianale, ma anche su quelle di marketing, comunicazione, prodotto e informatiche. Il percorso fornisce inoltre... Impara:: Fashion designer, Fashion design, Scienze della moda e del costume...
-
Sto avendo un'esperienza molto soddisfacente con questa scuola di fashion. Finalmente studio volentieri ed apprendo da veri professionisti.
Ho già partecipato ai concorsi proposti dall'istituto e sto preparando una mia collezione di moda. Finalmente il sogno di lavorare nella moda sta diventando realtà.
La consiglio a tutti. Non è certo semplice realizzare un sogno e a volte costa qualche sacrificio.
← | → vedi tutte
-
La mia opinione riguardo l'accademia è positiva. Ho imparato tanto, ma secondo il mio parere 300 ore sono poche per acquisire le conoscenze dovute per il mondo del lavoro.
← | → vedi tutte
-
L’Accademia Nad permette di apprendere conoscenze di vario genere ed è disposta a modificare il piano di studi adattandolo ai propri interessi. I docenti seguono in maniera ravvicinata il lavoro degli alunni e grazie alle lezioni online permettono di seguire anche in caso di impossibilità di raggiungere l’accademia.
← | → vedi tutte
-
Gestire, ma soprattutto sviluppare con successo oggi il business nel settore Fashion significa far parte di un mondo dotato di regole tutte proprie. Ai Manager del Fashion è richiesto un ventaglio di competenze e capacità di varia natura, che spazia dai classici strumenti del marketing strategico e della gestione di un business alla piena padronanza delle logiche e delle dinamiche tipiche del Fashion.
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 7 Giorni
... e della gestione di un business alla piena padronanza delle logiche e delle dinamiche tipiche del Fashion. Il corso ha l'obiettivo di fornire competenze specifiche... Impara:: Fashion retail management, Brand manager, Marketing management...
... e della gestione di un business alla piena padronanza delle logiche e delle dinamiche tipiche del Fashion. Il corso ha l'obiettivo di fornire competenze specifiche... Impara:: Fashion retail management, Brand manager, Marketing management...
-
Gestire, ma soprattutto sviluppare con successo oggi il business nel settore Fashion significa far parte di un mondo dotato di regole tutte proprie. Ai Manager del Fashion è richiesto un ventaglio di competenze e capacità di varia natura, che spazia dai classici strumenti del marketing strategico e della gestione di un business alla piena padronanza delle logiche e delle dinamiche tipiche del Fashion.
← | →
-
Una delle migliori scuole di Comunicazione in Italia! Eccellente!
← | →
- Master
- Milano
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il piano di studi prevede l'approfondimento delle seguenti discipline: Fashion Trend & Concept Design | Il passato come lettura del presente... Impara:: Graphic design, Comunicazione e marketing, Comunicazione aziendale...
...Il piano di studi prevede l'approfondimento delle seguenti discipline: Fashion Trend & Concept Design | Il passato come lettura del presente... Impara:: Graphic design, Comunicazione e marketing, Comunicazione aziendale...
-
Una delle migliori scuole di Comunicazione in Italia! Eccellente!
← | →
- Corso post laurea
- Milano
...Specializzati in fashion buying e decidi cosa i negozi venderanno durante la prossima stagione. Il fashion buyer professionista sa come selezionare... Impara:: Supply Chain Management, Contemporary buying, Range planning...
- Master
- Milano
... nel mercato della moda Il marketing per la Moda Brand Management e comunicazione Fashion careers Lab Personal Branding... Impara:: Fashion styling, Fashion lab, Fashion marketing...
- Master
- Milano
- Scegli data
- 1 Anno
... Manager, Product Manager, Marketing Manager, Communication & PR Manager o consulenti di Branding & Marketing. Il corso si prefigge quindi di fornire tutte... Impara:: Luxury manager, Fashion marketing, Business design...
-
Questo corso mi ha insegnato tanto! Consigliatissimo
← | →
-
OTTIMA scuola!!!
← | →
-
OTTIMA scuola e ottimo corso!!!
← | →
- Scuola di specializzazione
- Milano
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... di approfondimento tematico ed esperienze in Fashion Week e shooting presso magazine moda, che permetteranno ai corsisti di sperimentare sul campo e cimentarsi... Impara:: Storia della moda, Make up, Fashion styling...
... di approfondimento tematico ed esperienze in Fashion Week e shooting presso magazine moda, che permetteranno ai corsisti di sperimentare sul campo e cimentarsi... Impara:: Storia della moda, Make up, Fashion styling...
-
Questo corso mi ha insegnato tanto! Consigliatissimo
← | → vedi tutte
-
OTTIMA scuola!!!
← | → vedi tutte
-
OTTIMA scuola e ottimo corso!!!
← | → vedi tutte
- Corso post laurea
- Milano
.... Gli accessori abbelliscono la moda ed il fashion business riconosce l’abbellimento, la bellezza e la fama degli accessori “Made in Italy”. Creando ponti tra... Impara:: Fashion research, Fashion marketing, Design management...
-
Buyer e merchandiser sono due ruoli chiave nella gestione di un Fashion Business e rappresentano i primi ingranaggi del processo di retail. Sono due ruoli distinti ma anchhe complementari, ai quali sono richieste flessibilità, sensibilità di prodotto, capacità analitica e una profonda conoscenza del mercato e del consumatore. Progettualità e visione strategica sono elementi chiave per avere successo in questi due ruoli.
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 5 Giorni
...Buyer e merchandiser sono due ruoli chiave nella gestione di un Fashion Business e rappresentano i primi ingranaggi del processo di retail. Sono... Impara:: Buying Management, Grandi strutture di vendita, Fashion marketing...
...Buyer e merchandiser sono due ruoli chiave nella gestione di un Fashion Business e rappresentano i primi ingranaggi del processo di retail. Sono... Impara:: Buying Management, Grandi strutture di vendita, Fashion marketing...
-
Buyer e merchandiser sono due ruoli chiave nella gestione di un Fashion Business e rappresentano i primi ingranaggi del processo di retail. Sono due ruoli distinti ma anchhe complementari, ai quali sono richieste flessibilità, sensibilità di prodotto, capacità analitica e una profonda conoscenza del mercato e del consumatore. Progettualità e visione strategica sono elementi chiave per avere successo in questi due ruoli.
← | →
- Master
- Milano
- 2 Settimane
...tecniche di misurazione 5. Come creare un video 5.1 Obiettivi, Storyboard, planning, produzione e post-produzione 6. Story telling: comunicare attraverso... Impara:: Comunicazione aziendale, Web master, Web tv...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti