-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi di pianificazione strategica in pubblicita
-
Eccellente
← | →
-
Grazie a questo corso sono entrato nell'ottica che ti avvicina alle dinamiche concrete del mondo del lavoro. Ho avuto modo di approfondire sia la teoria legata al marketing e alla comunicazione d’impresa, sia di ottenere un riscontro costruttivo attraverso le numerose esercitazioni e testimonianze da parte di professionisti del settore. Le nozioni che si acquisiscono sono subito spendibili e e si può anche sperimentare una sana e costruttiva competizione attraverso lo scambio continuo con i compagni di corso
← | →
-
È stata una splendida esperienza formativa che mi ha permesso di focalizzare l’attenzione su aspetti del marketing e della comunicazione con cui non avevo precedentemente dimestichezza. Sono stati sei mesi intensi, che è valsa la pena di vivere, per migliorare professionalmente. Ho apprezzato particolarmente i docenti, molto validi e soprattutto disponibili, che si sono prodigati in consigli pratici che mi saranno sicuramente utili nel mondo del lavoro
← | →
- Master
- Blended a Bologna
- 12 ott 2024
- 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
... pubblicità alle relazioni pubbliche, dall’ufficio stampa alla pianificazione media e alla social media communication. Completa il percorso un modulo dedicato... Impara:: Web marketing, Relazioni Pubbliche, Public speaking...
... pubblicità alle relazioni pubbliche, dall’ufficio stampa alla pianificazione media e alla social media communication. Completa il percorso un modulo dedicato... Impara:: Web marketing, Relazioni Pubbliche, Public speaking...
-
Eccellente
← | → vedi tutte
-
Grazie a questo corso sono entrato nell'ottica che ti avvicina alle dinamiche concrete del mondo del lavoro. Ho avuto modo di approfondire sia la teoria legata al marketing e alla comunicazione d’impresa, sia di ottenere un riscontro costruttivo attraverso le numerose esercitazioni e testimonianze da parte di professionisti del settore. Le nozioni che si acquisiscono sono subito spendibili e e si può anche sperimentare una sana e costruttiva competizione attraverso lo scambio continuo con i compagni di corso
← | → vedi tutte
-
È stata una splendida esperienza formativa che mi ha permesso di focalizzare l’attenzione su aspetti del marketing e della comunicazione con cui non avevo precedentemente dimestichezza. Sono stati sei mesi intensi, che è valsa la pena di vivere, per migliorare professionalmente. Ho apprezzato particolarmente i docenti, molto validi e soprattutto disponibili, che si sono prodigati in consigli pratici che mi saranno sicuramente utili nel mondo del lavoro
← | → vedi tutte
-
Buona organizzazione e percorsi validi
← | →
-
Tutto perfetto
← | →
- Corso
- Roma
- Novembre
- 4 Mesi
...Il centro di formazione IED presenta su Emagister.it il suo nuovo corso di marketing comunicazione e pubblicità, rivolto a tutti coloro che vogliono... Impara:: Distribuzione commerciale, Product management, Marketing Operativo...
...Il centro di formazione IED presenta su Emagister.it il suo nuovo corso di marketing comunicazione e pubblicità, rivolto a tutti coloro che vogliono... Impara:: Distribuzione commerciale, Product management, Marketing Operativo...
-
Buona organizzazione e percorsi validi
← | → vedi tutte
-
Tutto perfetto
← | → vedi tutte
-
Una scuola-bottega che ha formato e continua a formare una sfilza di grandi professionisti con passione, dedizione e tantissima competenza. I miei complimenti!
← | →
- Corso
- Milano
- Ott-2024
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
... le professioni dell'area strategica della Comunicazione tradizionale e digitale. I docenti, tutti professionisti del settore del Marketing e della Comunicazione... Impara:: Marketing aziendale, Comunicazione efficace, Marketing digitale...
... le professioni dell'area strategica della Comunicazione tradizionale e digitale. I docenti, tutti professionisti del settore del Marketing e della Comunicazione... Impara:: Marketing aziendale, Comunicazione efficace, Marketing digitale...
-
Una scuola-bottega che ha formato e continua a formare una sfilza di grandi professionisti con passione, dedizione e tantissima competenza. I miei complimenti!
← | →
-
Ho trovato lavoro in un call center, ma non riuscivo a chiudere nemmeno un contratto. Grazie al corso che ho seguito a ITA Formazione, ho imparato tecniche interessantissime, e ora va tutto meglio!
← | →
- Corso
- Pescara
- Livello avanzato
- Scegli data
...Programma del corso: • La pianificazione della telefonata • Il contatto telefonico e le fasi della vendita telefonica • Il superamento dei “filtri... Impara:: Strumenti di marketing, Forza di vendita, Internet marketing...
...Programma del corso: • La pianificazione della telefonata • Il contatto telefonico e le fasi della vendita telefonica • Il superamento dei “filtri... Impara:: Strumenti di marketing, Forza di vendita, Internet marketing...
-
Ho trovato lavoro in un call center, ma non riuscivo a chiudere nemmeno un contratto. Grazie al corso che ho seguito a ITA Formazione, ho imparato tecniche interessantissime, e ora va tutto meglio!
← | →
-
.
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 15 giu 2024
- 4 Giorni
... le dinamiche legate alla valutazione della commercializzazione iniziale di un nuovo farmaco o una nuova indicazione, alla pianificazione globale del suo sviluppo... Impara:: Brand management, Comunicazione di impresa, Marketing farmaceutico...
... le dinamiche legate alla valutazione della commercializzazione iniziale di un nuovo farmaco o una nuova indicazione, alla pianificazione globale del suo sviluppo... Impara:: Brand management, Comunicazione di impresa, Marketing farmaceutico...
-
.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... La definizione di ‘bene culturale’ LA PIANIFICAZIONE STRATEGICA Il ruolo strategico dell’evento: l’obiettivo e il test SMART Tipologie di eventi culturali... Impara:: Responsabilità sociale, Marketing strategico, Eventi culturali...
- Corso
- Online
- Scegli data
... di analisi e raccolta dati per comprendere il mercato. Modulo 3: Pianificazione Strategica - Definizione di obiettivi e sviluppo di piani di marketing. Modulo... Impara:: Comunicazione e marketing, Comunicazione interna...
- Master
- Milano
... operativo e di operare con successo nel mondo della comunicazione (agenzie di pubblicità, di organizzazione eventi, case di produzione e post-produzione...
- Corso
- Viareggio
- 3 Giorni
... quelle figure che all' interno dell' azienda ricoprono ruoli di pianificazione e controllo nell' ambito delle vendite...
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Rimini
- Giugno
- 3 Giorni
... Strategico ed il Marketing Operativo Non c'è Marketing senza Impresa e non c'è Impresa senza Imprenditore Lezione 2: la pianificazione strategica Il Processo...
- Master
- Bari
- 8 Mesi
... marketing, responsabili vendite e venditori). Chi opera nelle aree comunicazione, pubblicità e ricerche di mercato. Chi desidera conoscere il mondo...
- Master
- Pescara
...Obiettivo del corso: Il Master, pratico e operativo, ha l'obiettivo di fornire conoscenze e competenze avanzate nell'area del marketing strategico...
-
Cinque stelle!
← | →
-
Passione e tantissima voglia di lavorare. In questa scuola si impara per diventare grandi professionisti... e ci si riesce!!! Formarmi qui è stata la scelta migliore che potessi fare!
← | →
- Master
- Milano
- Ott-2024
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
... alla gestione media con un approfondimento sulla comunicazione digitale e sull’impatto che le tecnologie hanno sull’impianto strategico della comunicazione... Impara:: Marketing strategico, Project management, Trade marketing...
... alla gestione media con un approfondimento sulla comunicazione digitale e sull’impatto che le tecnologie hanno sull’impianto strategico della comunicazione... Impara:: Marketing strategico, Project management, Trade marketing...
-
Cinque stelle!
← | → vedi tutte
-
Passione e tantissima voglia di lavorare. In questa scuola si impara per diventare grandi professionisti... e ci si riesce!!! Formarmi qui è stata la scelta migliore che potessi fare!
← | → vedi tutte
- Corso
- Pescara
- Livello avanzato
- Scegli data
...Imprenditori che vogliono rafforzare l'identità del proprio brand e Venditori che desiderano modulare l'offerta secondo le reali esigenze dei consumatori... Impara:: Marketing strategico, Pianificazione mezzi, Tecniche di vendita...
- Corso
- Fumane
... DI COMUNICAZIONE INTEGRATA (30 ore); -Il contesto comunicativo -Gli strumenti della comunicazione esterna di marketing -La pubblicità: pianificazione e analisi...
- Corso
- Verona
... di strategie di marketing per gli enti museali, - la pianificazione gestionale all’interno di un sistema integrato di marketing territoriale, - la gestione...
- Laurea Triennale
- Roma
- Scegli data
... nel crisis management; nelle agenzie di pubblicità come specialisti della costruzione e gestione della marca, come account, come esperti di piani strategici... Impara:: Comunicazione di impresa...
- Corso
- Online
- Scegli data
.... Modulo 3: Pianificazione Strategica di Marketing Sviluppo di una strategia di marketing efficace. Definizione degli obiettivi, delle tattiche...
-
Lo raccomando a chi ha una base universitaria di marketing/economia (sebbene l'aula fosse molto variegata per quanto riguarda la provenienza universitaria).
Ottimi i moduli di branding e di media
Non eccellente la gestione degli stage: sebbene il master sia moto completo in termini di argomenti trattati, gli stage disponibili sono al 90% nella professione di account.
Dovrebbero sviluppare i loro contatti in altri settori.
In generale resta un ottimo master per chi punta più sul contenuto e sulle competenze da acquisire ed accetta di fare lo stage in realtà più piccole anzichè iniziare subito in una grande azienda.
← | →
- Master I livello
- Blended a Milano
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... gli scenari del cambiamento in atto, per rispondere alle esigenze di coordinamento del pensiero strategico della marca, il cui cuore è rappresentato dalla brand... Impara:: Pensiero strategico della marca, Design strategico, Brand communication...
... gli scenari del cambiamento in atto, per rispondere alle esigenze di coordinamento del pensiero strategico della marca, il cui cuore è rappresentato dalla brand... Impara:: Pensiero strategico della marca, Design strategico, Brand communication...
-
Lo raccomando a chi ha una base universitaria di marketing/economia (sebbene l'aula fosse molto variegata per quanto riguarda la provenienza universitaria).
Ottimi i moduli di branding e di media
Non eccellente la gestione degli stage: sebbene il master sia moto completo in termini di argomenti trattati, gli stage disponibili sono al 90% nella professione di account.
Dovrebbero sviluppare i loro contatti in altri settori.
In generale resta un ottimo master per chi punta più sul contenuto e sulle competenze da acquisire ed accetta di fare lo stage in realtà più piccole anzichè iniziare subito in una grande azienda.
← | →
-
Personalmente mi sono trovata bene con l’ambiente e da subito le materie di studio mi hanno suscitato interesse, lo consiglio per chi è interessato a questo ramo perché si trattano e approfondiscono temi coerenti con il percorso di studio.
← | →
-
È un’ottima opportunità per chi vuole conciliare la teoria con la pratica. Le lezioni sono molto interattive, i progetti in collaborazione con le aziende sono tanti e vari e di conseguenza la teoria viene messa immediatamente in atto senza aspettare lo stage.
La formazione è ottima soprattutto perché i professori sono professionisti del settore e sanno trasmettere nozioni utili.
← | →
-
Una scuola seria e organizzata, che ti prepara ad affrontare il mondo del lavoro nel modo migliore possibile. I docenti e tutto il personale scolastico ( tutor e segreteria) sono sempre disponibili per risolvere qualsiasi tipo di dubbio o problema. A mio parere è un ottimo percorso. E ti aiuta a fare chiarezza su quello che si vuole diventare nel futuro.
← | →
- ITS
- Brescia
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
... Superiore. Il corso vuole fornire agli studenti le competenze negli ambiti del marketing e della comunicazione, nella pianificazione strategica nazionale... Impara:: Web marketing, Strategie di e-commerce, Fashion marketing...
... Superiore. Il corso vuole fornire agli studenti le competenze negli ambiti del marketing e della comunicazione, nella pianificazione strategica nazionale... Impara:: Web marketing, Strategie di e-commerce, Fashion marketing...
-
Personalmente mi sono trovata bene con l’ambiente e da subito le materie di studio mi hanno suscitato interesse, lo consiglio per chi è interessato a questo ramo perché si trattano e approfondiscono temi coerenti con il percorso di studio.
← | → vedi tutte
-
È un’ottima opportunità per chi vuole conciliare la teoria con la pratica. Le lezioni sono molto interattive, i progetti in collaborazione con le aziende sono tanti e vari e di conseguenza la teoria viene messa immediatamente in atto senza aspettare lo stage.
La formazione è ottima soprattutto perché i professori sono professionisti del settore e sanno trasmettere nozioni utili.
← | → vedi tutte
-
Una scuola seria e organizzata, che ti prepara ad affrontare il mondo del lavoro nel modo migliore possibile. I docenti e tutto il personale scolastico ( tutor e segreteria) sono sempre disponibili per risolvere qualsiasi tipo di dubbio o problema. A mio parere è un ottimo percorso. E ti aiuta a fare chiarezza su quello che si vuole diventare nel futuro.
← | → vedi tutte
-
un corso ben impostato e fruibile anche per chi non ha studiato marketing o chi si trova ad affrontare una nuova situazione lavorativa. Impostato sugli aspetti pratici ma senza dimenticare le teorie del buon venditore... io lo consiglierei...
← | →
- Corso
- Padova
- Scegli data
- 1 Giorno
...Il Centro di Formazione GÉODE di Padova amplia la propria offerta formativa e presenta su emagister.it il Corso di Marketing e Promozione Delle Nuove Imprese... Impara:: Pianificazione mezzi, Corporate identity, Tecniche di vendita...
...Il Centro di Formazione GÉODE di Padova amplia la propria offerta formativa e presenta su emagister.it il Corso di Marketing e Promozione Delle Nuove Imprese... Impara:: Pianificazione mezzi, Corporate identity, Tecniche di vendita...
-
un corso ben impostato e fruibile anche per chi non ha studiato marketing o chi si trova ad affrontare una nuova situazione lavorativa. Impostato sugli aspetti pratici ma senza dimenticare le teorie del buon venditore... io lo consiglierei...
← | →
- Master
- Bari
- 8 Mesi
...Obiettivo del corso: Obiettivi e finalità: fornire agli studenti delle basi concrete per poter ricoprire diversi ruoli strategici in tutte le aree...
-
Un corso interessante e approfondito, permette di entrare a contatto con il mondo del marketing.
← | →
-
Ero molto perplesso sui corsi online, ma dopo aver seguito questo corso ho completamente cambiato idea. Questo corso è ottimo , come lo è anche il docente. Ottima anche la piattaforma, molto intuitiva.
← | →
-
è migliore di tanti corsi in aula! è davvero un corso perfetto e all’avanguardia.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... in modo strategico con il mercato. L’estrema mutevolezza e volatilità della domanda, inoltre, richiede sempre più una guida sicura che sappia anticipare... Impara:: Marketing Operativo, Pianificazione aziendale, Marketing plan...
... in modo strategico con il mercato. L’estrema mutevolezza e volatilità della domanda, inoltre, richiede sempre più una guida sicura che sappia anticipare... Impara:: Marketing Operativo, Pianificazione aziendale, Marketing plan...
-
Un corso interessante e approfondito, permette di entrare a contatto con il mondo del marketing.
← | → vedi tutte
-
Ero molto perplesso sui corsi online, ma dopo aver seguito questo corso ho completamente cambiato idea. Questo corso è ottimo , come lo è anche il docente. Ottima anche la piattaforma, molto intuitiva.
← | → vedi tutte
-
è migliore di tanti corsi in aula! è davvero un corso perfetto e all’avanguardia.
← | → vedi tutte
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti