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Corsi reclami
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... una piattaforma web riservata. Nella prima lezione vengono illustrate le diverse azioni da compiere quando l’azienda riceve un reclamo: ascolto efficace, mantenere... Impara:: Gestione del cliente, Customer care, Customer satisfaction...
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Corso serio e fatto bene, orientato in maniera del tutto pratica. Tutor e docenti molto preparati e sempre disponibili per noi studenti, possiamo contattarli in qualsiasi momento sulla base delle nostre esigenze.
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Ottimo corso di formazione professionale ad un prezzo veramente accessibile (ed anche rateizzabile in caso). Segreteria e docenti super disponibili e gentili per aiutare, disponibile anche la versione di corso registrata per chi non può seguire negli orari della diretta. È sempre comunque disponibile un tutor che risponde a dubbi e domande, esattamente come per chi segue in modalità sincrona! Veramente consigliatissimo
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molto istruttiva
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- Corso
- A distanza
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... e l’ascolto attivo Gestione dei reclami e delle controversie Hotel Management Introduzione al front office e al back office Compiti dell’addetto al ricevimento... Impara:: Front Office alberghiero, Comprendere le richieste in lingua inglese, Addetto al ricevimento...
... e l’ascolto attivo Gestione dei reclami e delle controversie Hotel Management Introduzione al front office e al back office Compiti dell’addetto al ricevimento... Impara:: Front Office alberghiero, Comprendere le richieste in lingua inglese, Addetto al ricevimento...
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Corso serio e fatto bene, orientato in maniera del tutto pratica. Tutor e docenti molto preparati e sempre disponibili per noi studenti, possiamo contattarli in qualsiasi momento sulla base delle nostre esigenze.
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Ottimo corso di formazione professionale ad un prezzo veramente accessibile (ed anche rateizzabile in caso). Segreteria e docenti super disponibili e gentili per aiutare, disponibile anche la versione di corso registrata per chi non può seguire negli orari della diretta. È sempre comunque disponibile un tutor che risponde a dubbi e domande, esattamente come per chi segue in modalità sincrona! Veramente consigliatissimo
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molto istruttiva
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- Corso
- Latina
- Scegli data
- 6 Mesi
... di accoglienza, informazione, supporto tecnico e reclamo, prendendo in carico la relativa istanza, fino alla risoluzione in prima persona, o indirizzando... Impara:: Call center, Comunicazione telefonica...
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Molto utile per iniziare l’attività nelle vendite
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Un ottimo mix di teoria e approccio pratico
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Un buon corso, utile e ben fatto
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- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
...differenza tra caratteristiche, prove e vantaggi Il marketing del venditore nei mercati B2B e B2C Analizzare le criticità nella vendita "tradizionale"... Impara:: Orientamento al cliente, Attenzione al cliente, Post vendita...
...differenza tra caratteristiche, prove e vantaggi Il marketing del venditore nei mercati B2B e B2C Analizzare le criticità nella vendita "tradizionale"... Impara:: Orientamento al cliente, Attenzione al cliente, Post vendita...
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Molto utile per iniziare l’attività nelle vendite
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Un ottimo mix di teoria e approccio pratico
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Un buon corso, utile e ben fatto
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Seri e professionali.
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- Corso
- Online
...: come individuarli e valutarli. Valutazione del personale: cortesia, professionalità, problem solving, self control. Simulazione e gestione reclami... Impara:: Analisi casi di studio, Legislazione Turistica, Customer satisfaction...
...: come individuarli e valutarli. Valutazione del personale: cortesia, professionalità, problem solving, self control. Simulazione e gestione reclami... Impara:: Analisi casi di studio, Legislazione Turistica, Customer satisfaction...
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Seri e professionali.
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Molto interessante e soddisfacente.
Sicuramente molto utile
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- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 6 Giorni
...6: ASCOLTO ATTIVO E COMUNICAZIONE: IDENTIFICARE FABBISOGNI DI CLIENTI E CANDIDATI 7: LA RICERCA DEL PERSONALE: tecniche di ricerca e selezione... Impara:: Tecniche di vendita, Gestione canali di comunicazione, Tecniche di comunicazione...
...6: ASCOLTO ATTIVO E COMUNICAZIONE: IDENTIFICARE FABBISOGNI DI CLIENTI E CANDIDATI 7: LA RICERCA DEL PERSONALE: tecniche di ricerca e selezione... Impara:: Tecniche di vendita, Gestione canali di comunicazione, Tecniche di comunicazione...
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Molto interessante e soddisfacente.
Sicuramente molto utile
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Docenti molto preparati e c'erano anche delle altre figure professionali.
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- Master
- Roma
- 28 ott 2024
- 12 Mesi
... e composizione delle commissioni tributarie. Rappresentanza e difesa del contribuente. Procedimento di primo grado e la fase del reclamo. Procedimento di secondo... Impara:: Analisi di bilancio, Diritto tributario, Frode fiscale...
... e composizione delle commissioni tributarie. Rappresentanza e difesa del contribuente. Procedimento di primo grado e la fase del reclamo. Procedimento di secondo... Impara:: Analisi di bilancio, Diritto tributario, Frode fiscale...
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Docenti molto preparati e c'erano anche delle altre figure professionali.
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Con i colleghi del controllo qualità applicheremo il metodo 8D direttamente per gestire "Claims" recentemente ricevuti
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- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 08 mag 2024
- 1 Giorno
... di reportistica standard, inutile a prevenire recidive delle Non Conformità e dei Reclami Cliente Riuscire a guidare il team di risoluzione verso veri risultati... Impara:: Root cause, 8D report, Problem solving...
... di reportistica standard, inutile a prevenire recidive delle Non Conformità e dei Reclami Cliente Riuscire a guidare il team di risoluzione verso veri risultati... Impara:: Root cause, 8D report, Problem solving...
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Con i colleghi del controllo qualità applicheremo il metodo 8D direttamente per gestire "Claims" recentemente ricevuti
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- Corso
- A distanza
- 26 apr 2024
- 20 Giorni
...L'obiettivo del corso è permettere ai partecipanti di poter avviare la propria attività di agente e rappresentante. La formazione è aperta a tutti... Impara:: Psicologia comportamentale, Vendita immobiliare, Agente di vendita...
- Corso
- Blended a Pescara
- Scegli data
- 15 Settimane
... Modificare o aggiornare i dati o le condizioni contrattuali dei clienti quando richiesto; Modulo 7. Accogliere i reclami e soddisfare i clienti: Conoscenze... Impara:: Gestire cliente al telefono, Lingua inglese, Informare su prodotti/servizi...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- Maggio
- 2 Giorni
... in modo incisivo i plus della propria offerta, gestire obiezioni e reclami mantenendo un rapporto costruttivo, sono leve fondamentali a supporto... Impara:: Gestione obiezioni in trattativa, Identificazione dei bisogni del cliente, Ricerca e contatto clienti...
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 17 giu 2024
- 1 Giorno
... esercizio dell’autotutela: cautele e suggerimenti ▪ Il divieto del ne bis in idem ▪ L’abrogazione del reclamo-mediazione ▪ Nullità ed annullabilità degli atti... Impara:: Esercizio dell’autotutela, Principi generali, Riforma dello statuto...
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 11 giu 2024
- 1 Giorno
... canale ▪ Rispondere a reclami e feedback negativi. Parole rispettose e linguaggio inclusivo ▪ Scrivere con Chat GPT e altre tecnologie di Intelligenza... Impara:: Chat gpt, Obiettivi di comunicazione, Forma corretta...
- Corso
- A distanza
- Livello avanzato
- Maggio
- 4 Giorni
...101/2018 in riforma del D.lgs. 196/2003; - Sanzioni amministrativo-pecuniarie e sanzionipenali; - Campo di applicabilità e principi fondamentali del GDPR... Impara:: Protezione dati, Database relazionale, Normativa Fiscale...
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5 stelle!
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- Corso
- Online
... della registrazione dei clienti, della distribuzione occupazione delle camere, upgrade, casi di overbooking, situazioni di riprotezione volo, gestione reclami... Impara:: Gestione aziendale, Tipologie di flussi turistici, Comunicazione interculturale...
... della registrazione dei clienti, della distribuzione occupazione delle camere, upgrade, casi di overbooking, situazioni di riprotezione volo, gestione reclami... Impara:: Gestione aziendale, Tipologie di flussi turistici, Comunicazione interculturale...
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5 stelle!
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- Corso
- Brescia
- Livello base
- Scegli data
... efficace, gestendo eventuali critiche o reclami e favorendo un piacevole soggiorno agli ospiti della struttura... Impara:: Gestione reclami, Customer care, Customer satisfaction...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 2 Giorni
... Risoluzione o superamento di obiezioni e reclami La conclusione della vendita... Impara:: Sales account, Gestione clienti, Tecniche di vendita...
- Corso
- Milano
- 18 giu 2024
- 2 Giorni
... dei reclami Definire i KPI di miglioramento delle performance del Customer Care Un’altra esigenza è quella di fornire un approccio metodologico al miglioramento... Impara:: Customer service, Fidelizzazione cliente, Chiamate inbound...
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ottimo
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- Corso
- Online
- Scegli data
... • Utilizzare dell’assertività • I reclami Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato di frequenza.... Impara:: Tecniche di vendita, Tecniche di persuasione, Fidelizzazione cliente...
... • Utilizzare dell’assertività • I reclami Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato di frequenza.... Impara:: Tecniche di vendita, Tecniche di persuasione, Fidelizzazione cliente...
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ottimo
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Corso ottimo e molto utile! La sede, molto valida, è nuova e moderna, inoltre è facilmente raggiungibile.
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Corsi ottimi e di vario tipo! In una sede facilmente raggiungibile e nuova. Scuola molto valida.
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- Corso
- Pescara
- Livello avanzato
- Scegli data
- 1 Giorno
... di lavoro Il Post Vendita, la gestione dei reclami e la fidelizzazione del cliente Le operazioni di cassa e gli strumenti di vendita e pagamento... Impara:: Agente di vendita, Fidelizzazione cliente, Forza di vendita...
... di lavoro Il Post Vendita, la gestione dei reclami e la fidelizzazione del cliente Le operazioni di cassa e gli strumenti di vendita e pagamento... Impara:: Agente di vendita, Fidelizzazione cliente, Forza di vendita...
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Corso ottimo e molto utile! La sede, molto valida, è nuova e moderna, inoltre è facilmente raggiungibile.
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Corsi ottimi e di vario tipo! In una sede facilmente raggiungibile e nuova. Scuola molto valida.
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- Corso
- Bologna
- 3 Giorni
... La raccolta delle informazioni La proposta: personalizzarla - renderla accattivante Il feedback, le obiezioni, il reclamo Il post visita: essere professionisti... Impara:: Pianificazione commerciale, Key Account, Fidelizzazione clienti...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Giorni
... comportamenti diversi a seconda del cliente.• Risolvere i problemi rispondendo e gestendo le obiezioni e i reclami: sposto l’attenzione dal problema... Impara:: Problem solving, Comunicazione assertiva, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Online
- Livello base
... Reclami e lamentele | 05:08 minuti Modulo VIII - Comunicazione Social Lezione 8.1 Lavorare in sinergia tra Fisico e Digitale | 03:08 minuti Lezione 8.2... Impara:: Customer satisfaction, Realtà virtuale, Customer care...
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