-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
...Obiettivo del corso: Nozioni necessarie per poter intervenire sulle centraline degli automezzi. Rivolto a: professionisti del settore meccanico...
...Obiettivo del corso: Nozioni necessarie per poter intervenire sulle centraline degli automezzi. Rivolto a: professionisti del settore meccanico...
...Obiettivo del corso: A gestire in modo efficace la relazione che si instaura tra l'addetto al centralino e l'interlocutore. Ad eliminare i livelli...
...Obiettivo del corso: A gestire in modo efficace la relazione che si instaura tra l'addetto al centralino e l'interlocutore. Ad eliminare i livelli...
...Centraliniste, operatrici call center, operatori di numeri verdi, servizio clienti e chiunque utilizzi il telefono quale principale strumento di lavoro... Impara:: Galateo telefonico, La motivazione, Problem solving...
...Centraliniste, operatrici call center, operatori di numeri verdi, servizio clienti e chiunque utilizzi il telefono quale principale strumento di lavoro... Impara:: Galateo telefonico, La motivazione, Problem solving...
... nella programmazione di centraline a motore utilizzate in campo automobilistico. Infatti, il corso si pone l’obiettivo di fornire ai partecipanti le conoscenze... Impara:: Tecniche di formazione, Centraline motore, Programmazione seriale...
... nella programmazione di centraline a motore utilizzate in campo automobilistico. Infatti, il corso si pone l’obiettivo di fornire ai partecipanti le conoscenze... Impara:: Tecniche di formazione, Centraline motore, Programmazione seriale...
...Il Front-Office-Centralino nelle Strutture Socio-Sanitarie Il ruolo Front-Office-Centralino nella struttura La comunicazione verbale e non verbale... Impara:: Comunicazione interna, Gestione tempo, Comunicazione esterna...
...Il Front-Office-Centralino nelle Strutture Socio-Sanitarie Il ruolo Front-Office-Centralino nella struttura La comunicazione verbale e non verbale... Impara:: Comunicazione interna, Gestione tempo, Comunicazione esterna...
... o commerciali. Può presidiare le attività connesse : al centralino telefonico, la redazione di testi, la gestione dell' archivio e del protocollo... Impara:: Posta elettronica, Smistamento posta, Gestione agende...
... o commerciali. Può presidiare le attività connesse : al centralino telefonico, la redazione di testi, la gestione dell' archivio e del protocollo... Impara:: Posta elettronica, Smistamento posta, Gestione agende...
... digitali delle centraline elettroniche. Dati utili ai fini di una corretta ricostruzione degli incidenti stradali. Gli Istruttori del corso hanno tutti... Impara:: Lettura dati Digitali Centraline Automobile, Investigazione Incidenti Stradali, Ricostruzione Incidenti Stradali...
... digitali delle centraline elettroniche. Dati utili ai fini di una corretta ricostruzione degli incidenti stradali. Gli Istruttori del corso hanno tutti... Impara:: Lettura dati Digitali Centraline Automobile, Investigazione Incidenti Stradali, Ricostruzione Incidenti Stradali...
... di aiuto; Definire alcuni strumenti per affrontare il silenzio nella comunicazione telefonica. Rivolto a: Operatori volontari di centralini di ascolto...
... di aiuto; Definire alcuni strumenti per affrontare il silenzio nella comunicazione telefonica. Rivolto a: Operatori volontari di centralini di ascolto...
... sono 2 lezioni aggiuntive che però sono facoltative: una lezione di circa 2 ore sull'utilizzo della centralina radionica multifunzione; una lezione... Impara:: Circuiti Grafici, Corso individuale, Yin e yang...
... sono 2 lezioni aggiuntive che però sono facoltative: una lezione di circa 2 ore sull'utilizzo della centralina radionica multifunzione; una lezione... Impara:: Circuiti Grafici, Corso individuale, Yin e yang...
... e contabili, la redazione di testi amministrativi o commerciali. L’operatore d’ufficio generalmente presidia le attività connesse: al centralino telefonico... Impara:: Pacchetto office, Gestione archivio, Gestione documentale...
... e contabili, la redazione di testi amministrativi o commerciali. L’operatore d’ufficio generalmente presidia le attività connesse: al centralino telefonico... Impara:: Pacchetto office, Gestione archivio, Gestione documentale...
... le caratteristiche di filtri aria sportivi e sistemi di aspirazione con effetto ram-jet. Rimappatura Centralina Elettronica : si analizzano i reali incrementi relativi... Impara:: Auto da competizione, Impianto frenante, Impianto scarico...
... le caratteristiche di filtri aria sportivi e sistemi di aspirazione con effetto ram-jet. Rimappatura Centralina Elettronica : si analizzano i reali incrementi relativi... Impara:: Auto da competizione, Impianto frenante, Impianto scarico...
... commerciale Funzionalità e caratteristiche del centralino Sicurezza sui luoghi di lavoro... Impara:: Elettronica digitale, Sicurezza sui luoghi di Lavoro, Elementi di ragioneria...
... commerciale Funzionalità e caratteristiche del centralino Sicurezza sui luoghi di lavoro... Impara:: Elettronica digitale, Sicurezza sui luoghi di Lavoro, Elementi di ragioneria...
... di fornire informazioni chiare e precise ai clienti esterni ed interni ·imparare ad ascolt. Rivolto a: Segretarie d'azienda, Call Center, Centralino...
... di fornire informazioni chiare e precise ai clienti esterni ed interni ·imparare ad ascolt. Rivolto a: Segretarie d'azienda, Call Center, Centralino...
... a: Il corso si rivolge a segretarie, assistenti di ufficio e a chi è addetto al centralino o alla reception...
... a: Il corso si rivolge a segretarie, assistenti di ufficio e a chi è addetto al centralino o alla reception...
... strumento non solo di vendita, ma anche di informazione, assistenza tecnica, gestione del cliente. Rivolto a: Segretarie, addetti al centralino, customer...
... strumento non solo di vendita, ma anche di informazione, assistenza tecnica, gestione del cliente. Rivolto a: Segretarie, addetti al centralino, customer...
...Obiettivo del corso: Migliorare il rapporto di fidelizzazione con il cliente. Rivolto a: Il corso è diretto agli addetti/e al centralino...
...Obiettivo del corso: Migliorare il rapporto di fidelizzazione con il cliente. Rivolto a: Il corso è diretto agli addetti/e al centralino...
... dell’impresa. Questo perché la risposta telefonica del centralino e l’accoglienza alla reception sono il biglietto da visita dell’azienda. Quante volte abbiamo... Impara:: Orientamento al cliente...
... dell’impresa. Questo perché la risposta telefonica del centralino e l’accoglienza alla reception sono il biglietto da visita dell’azienda. Quante volte abbiamo... Impara:: Orientamento al cliente...
...Il Centro di formazione HOWAY S.R.L. presenta su Emagister il nuovo corso gratuito di addetto/a al centralino e al customer service, percorso diretto... Impara:: Contatto cliente, Lingua inglese, Customer care...
...Il Centro di formazione HOWAY S.R.L. presenta su Emagister il nuovo corso gratuito di addetto/a al centralino e al customer service, percorso diretto... Impara:: Contatto cliente, Lingua inglese, Customer care...
...come gestire il centralino e smistare le telefonate in entrata come trasferire le chiamate alla persona o dipartimento appropriato come inoltrare... Impara:: Organizzazione Aziendale, Rubrica telefonica, Trasferimento di chiamate...
...come gestire il centralino e smistare le telefonate in entrata come trasferire le chiamate alla persona o dipartimento appropriato come inoltrare... Impara:: Organizzazione Aziendale, Rubrica telefonica, Trasferimento di chiamate...
...COSA AVRÒ INSIEME AL CORSO? Insieme al corso avrà anche la possibilità di scaricare la Guida Stampabile/E-Book relativo al corso di formazione che sta seguendo... Impara:: Vendita al telefono, Vendita telefonica, Formazione call center...
...COSA AVRÒ INSIEME AL CORSO? Insieme al corso avrà anche la possibilità di scaricare la Guida Stampabile/E-Book relativo al corso di formazione che sta seguendo... Impara:: Vendita al telefono, Vendita telefonica, Formazione call center...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento