-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi comunicazione commerciale
-
Bellissima esperenzia,ringrazio lo staff.
← | →
-
mi sono inscritta ho seguito in parte il corso poi ho chiesto se potevo partecipare nuovamente alle lezioni dato che mi ero inscritta al precedente corso in ritardo e che poi mi ero ritirata dal corso e mi era stato consentito . volevo sapere se era possibile seguire ancora il corso tramite video conferenza dare l'esame presenziale
← | →
-
Consigliato da un amico, corso fatto bene e ottima scuola-struttura
← | →
- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- 02 mag 2024
- 20 Giorni
... della sicurezza attraverso lo svolgimento di un’attività applicabile alla maggior parte dei settori lavorativi (grandi eventi, stadi, concerti, centri commerciali... Impara:: Security per gli eventi, Tecniche di interposizione, Addetto alla sicurezza...
... della sicurezza attraverso lo svolgimento di un’attività applicabile alla maggior parte dei settori lavorativi (grandi eventi, stadi, concerti, centri commerciali... Impara:: Security per gli eventi, Tecniche di interposizione, Addetto alla sicurezza...
-
Bellissima esperenzia,ringrazio lo staff.
← | → vedi tutte
-
mi sono inscritta ho seguito in parte il corso poi ho chiesto se potevo partecipare nuovamente alle lezioni dato che mi ero inscritta al precedente corso in ritardo e che poi mi ero ritirata dal corso e mi era stato consentito . volevo sapere se era possibile seguire ancora il corso tramite video conferenza dare l'esame presenziale
← | → vedi tutte
-
Consigliato da un amico, corso fatto bene e ottima scuola-struttura
← | → vedi tutte
-
Mi sto trovando bene, la signora Francesca Incampo è molto disponibile e gentile. Mi sto trovando bene anche con il materiale didattico dell’area personale, di facile comprensione.
← | →
-
Mi trovo abbastanza bene trovo molte comode le registrazioni delle lezioni per aiutarsi con lo studio durante la settimana, le slide vengono sempre condivise per tempo.
← | →
-
In generale il percorso è stato interessante e piacevole, organizzato bene tra lezioni e esercitazioni. Le lezioni sono state chiare, ben esposte, con spazio per confronto, domande, ripetizioni e chiarimenti. Al lavoro ho avuto modo di mettere in pratica alcune cose imparate e mi sono state molto utili. Grazie ai docenti e a tutto lo staff per la disponibilità e per il percorso affrontato insieme!
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...- Contabilità ordinaria- Software Gestionali- Informatica Applicata- Elementi di Comunicazione. Slash School è un centro Microsoft Partner... Impara:: Contabilità pubblica, Segretaria amministrativa, Contabilità economica...
...- Contabilità ordinaria- Software Gestionali- Informatica Applicata- Elementi di Comunicazione. Slash School è un centro Microsoft Partner... Impara:: Contabilità pubblica, Segretaria amministrativa, Contabilità economica...
-
Mi sto trovando bene, la signora Francesca Incampo è molto disponibile e gentile. Mi sto trovando bene anche con il materiale didattico dell’area personale, di facile comprensione.
← | → vedi tutte
-
Mi trovo abbastanza bene trovo molte comode le registrazioni delle lezioni per aiutarsi con lo studio durante la settimana, le slide vengono sempre condivise per tempo.
← | → vedi tutte
-
In generale il percorso è stato interessante e piacevole, organizzato bene tra lezioni e esercitazioni. Le lezioni sono state chiare, ben esposte, con spazio per confronto, domande, ripetizioni e chiarimenti. Al lavoro ho avuto modo di mettere in pratica alcune cose imparate e mi sono state molto utili. Grazie ai docenti e a tutto lo staff per la disponibilità e per il percorso affrontato insieme!
← | → vedi tutte
-
Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
← | →
-
Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
← | →
-
La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
← | →
- Master
- Bologna
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
... alla collezione La struttura commerciale e di sviluppo del business La catena produttiva e l'importanza delle scelte logistiche La comunicazione del brand Strategic... Impara:: Buying Management, Branding on-line, Sales management...
... alla collezione La struttura commerciale e di sviluppo del business La catena produttiva e l'importanza delle scelte logistiche La comunicazione del brand Strategic... Impara:: Buying Management, Branding on-line, Sales management...
-
Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
← | → vedi tutte
-
Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
← | → vedi tutte
-
La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Gennaio
- 3 Mesi
... attività commerciale, dal piccolo negozio, alle catene piu' prestigiose alla grande distribuzione. Fondamentale sottolineare che siamo l'unica ACCADEMIA... Impara:: Allestimento e marketing, Allestimento vetrine, Regole compositive...
-
Sono state soddisfatte tutte le mie esigenze e aspettative
← | →
-
Sono pienamente soddisfatto del corso
← | →
-
Lo consiglio sicuramente per la qualità delle lezioni e dell'insegnante.
← | →
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Giorni
...PROGRAMMA DIATTICO DEL CORSO : La comunicazione in pubblico: le regole base, i modelli Analisi di una propria presentazione per strutturare al meglio... Impara:: Presentazioni commerciali, Comunicazione verbale, Fiducia in sé stessi...
...PROGRAMMA DIATTICO DEL CORSO : La comunicazione in pubblico: le regole base, i modelli Analisi di una propria presentazione per strutturare al meglio... Impara:: Presentazioni commerciali, Comunicazione verbale, Fiducia in sé stessi...
-
Sono state soddisfatte tutte le mie esigenze e aspettative
← | → vedi tutte
-
Sono pienamente soddisfatto del corso
← | → vedi tutte
-
Lo consiglio sicuramente per la qualità delle lezioni e dell'insegnante.
← | → vedi tutte
-
Le lezioni sono state ben strutturate e ricche di informazioni preziose sulle strategie di vendita e la gestione del team di vendita. Ho apprezzato il materiale didattico di qualità
← | →
-
Molto chiare ed interessanti le spiegazioni ed anche i fascicoli in PDF sono utilissimi e consultabili in ogni momento.
← | →
-
Veramente completo ed esaustivo
Docente preparatissimo e assistenza sempre disponibile
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... di costruire una squadra di venditori o agenti commerciali in grado di sostenere la crescita delle performance dei singoli venditori... Impara:: Strategia di marketing, Strategia di marketing completa, Sales account...
... di costruire una squadra di venditori o agenti commerciali in grado di sostenere la crescita delle performance dei singoli venditori... Impara:: Strategia di marketing, Strategia di marketing completa, Sales account...
-
Le lezioni sono state ben strutturate e ricche di informazioni preziose sulle strategie di vendita e la gestione del team di vendita. Ho apprezzato il materiale didattico di qualità
← | → vedi tutte
-
Molto chiare ed interessanti le spiegazioni ed anche i fascicoli in PDF sono utilissimi e consultabili in ogni momento.
← | → vedi tutte
-
Veramente completo ed esaustivo
Docente preparatissimo e assistenza sempre disponibile
← | → vedi tutte
-
Devo dire che sono molto gentili e professionali nel proprio lavoro io lo consiglio moltissimo.
← | →
-
Molto utile e pratico
← | →
-
Ottimo corso di segretaria, sono rimasta assunta a tempo indeterminato
Favoloso
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 18 Mesi
- Stage / Tirocinio
...), archiviare la documentazione, utilizzare programmi gestionali specifici. È però anche imprescindibile avere una ottima preparazione in ambito commerciale... Impara:: Tedesco intermedio, Tedesco parlato, Fatturazione elettronica...
...), archiviare la documentazione, utilizzare programmi gestionali specifici. È però anche imprescindibile avere una ottima preparazione in ambito commerciale... Impara:: Tedesco intermedio, Tedesco parlato, Fatturazione elettronica...
-
Devo dire che sono molto gentili e professionali nel proprio lavoro io lo consiglio moltissimo.
← | → vedi tutte
-
Molto utile e pratico
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso di segretaria, sono rimasta assunta a tempo indeterminato
Favoloso
← | → vedi tutte
- Master
- Bolognae2 altre sedi
- Firenze, Bologna
- 15 Giorni
...La gestione di una attività commerciale che entri nelle preferenze dei consumatori, mantenendo nel tempo il suo valore, è una attività articolata... Impara:: Risorse umane, Retail management, Gestione commerciale...
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | →
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | →
-
Mi chiamo Elisa, ho 36 anni, ho il diploma di qualifica professionale di Operatore della gestione aziendale (terza superiore).
Il mio desiderio è sempre stato quello di svolgere il lavoro per cui avevo studiato, ma non avendo il diploma di maturità, queste porte mi son sempre state precluse.
Dopo due lavori a tempo determinato finiti dopo un anno, decisi di provare a crearmi un piano b. Un bel giorno di inizio gennaio 2021, navigando in Google, trovai ed esplorai il sito
www.didatticagenzialighieri.it che mi incuriosì e attirò la mia attenzione sui suoi corsi e per quello che offrono durante lo svolgimento e anche dopo.
Compilai il modulo di richiesta di informazioni sul corso segretaria d’azienda e dopo qualche giorno venni contattata dalla referente di Brescia e Cremona, la quale in maniera molto gentile
mi spiegò accuratamente il tutto. Decisi di iscrivermi e venni seguita poi dalla Tutor Sig.ra Serena Di Santo, anche lei molto gentile e sempre disponibile.
Seguii le lezioni teoriche del corso con le password personalizzate rilasciatemi nella piattaforma di studio E- Learning presente sul sito che è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e quindi nel mio tempo libero dal lavoro part time che svolgevo in quel periodo, riuscii a seguire le video lezioni.
A maggio 2021 in seguito alle proposte di lavoro che vedevo nella mia zona, decisi di trasformare il mio corso da Segretaria d’Azienda a Segretaria Studio di Consulenza anche perché mi incuriosiva ancora di più.
Al termine di ogni video lezione facevo un riassunto/tesina, alla fine delle 210 ore di parte teorica, inviai tutto il riassunto/tesina alla mia tutor per avere la valutazione per poter accedere
all’esame.
Riassunto/tesina che superò il vaglio della Commissione ammettendomi all’esame con un punteggio di 100/100.
In data 25 agosto 2021 sostenni l’esame con esito positivo .
Ho svolto la parte pratica di 320 ore presso lo Studio commercialista e consulente del lavoro nel paese in cui risiedo, dove ho trovato un ambiente accogliente e professionale.
Le impiegate mi hanno subito accolta con grande disponibilità e gentilezza, dandomi informazioni e suggerimenti utili, aiutandomi a mettere in pratica le nozioni teoriche apprese e affidandomi dei compiti importanti per la formazione iniziale.
Lo studio al momento è al completo con il personale e non ho quindi ricevuto nessuna offerta di lavoro per ora, ma ringrazieró sempre per l'aiuto e per l'opportunitá che mi hanno dato per poter svolgere la mia parte pratica.
← | →
- Corso
- Blended a Romae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Bari, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...: · segretaria di azienda · seg. studio medico · seg. studio legale · seg. studio notarile · seg. commerciale estero · seg. impresa edile · seg. agenzia... Impara:: Legislazione sanitaria, Farmacologia generale, Amministrazione sanitaria...
...: · segretaria di azienda · seg. studio medico · seg. studio legale · seg. studio notarile · seg. commerciale estero · seg. impresa edile · seg. agenzia... Impara:: Legislazione sanitaria, Farmacologia generale, Amministrazione sanitaria...
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Elisa, ho 36 anni, ho il diploma di qualifica professionale di Operatore della gestione aziendale (terza superiore).
Il mio desiderio è sempre stato quello di svolgere il lavoro per cui avevo studiato, ma non avendo il diploma di maturità, queste porte mi son sempre state precluse.
Dopo due lavori a tempo determinato finiti dopo un anno, decisi di provare a crearmi un piano b. Un bel giorno di inizio gennaio 2021, navigando in Google, trovai ed esplorai il sito
www.didatticagenzialighieri.it che mi incuriosì e attirò la mia attenzione sui suoi corsi e per quello che offrono durante lo svolgimento e anche dopo.
Compilai il modulo di richiesta di informazioni sul corso segretaria d’azienda e dopo qualche giorno venni contattata dalla referente di Brescia e Cremona, la quale in maniera molto gentile
mi spiegò accuratamente il tutto. Decisi di iscrivermi e venni seguita poi dalla Tutor Sig.ra Serena Di Santo, anche lei molto gentile e sempre disponibile.
Seguii le lezioni teoriche del corso con le password personalizzate rilasciatemi nella piattaforma di studio E- Learning presente sul sito che è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e quindi nel mio tempo libero dal lavoro part time che svolgevo in quel periodo, riuscii a seguire le video lezioni.
A maggio 2021 in seguito alle proposte di lavoro che vedevo nella mia zona, decisi di trasformare il mio corso da Segretaria d’Azienda a Segretaria Studio di Consulenza anche perché mi incuriosiva ancora di più.
Al termine di ogni video lezione facevo un riassunto/tesina, alla fine delle 210 ore di parte teorica, inviai tutto il riassunto/tesina alla mia tutor per avere la valutazione per poter accedere
all’esame.
Riassunto/tesina che superò il vaglio della Commissione ammettendomi all’esame con un punteggio di 100/100.
In data 25 agosto 2021 sostenni l’esame con esito positivo .
Ho svolto la parte pratica di 320 ore presso lo Studio commercialista e consulente del lavoro nel paese in cui risiedo, dove ho trovato un ambiente accogliente e professionale.
Le impiegate mi hanno subito accolta con grande disponibilità e gentilezza, dandomi informazioni e suggerimenti utili, aiutandomi a mettere in pratica le nozioni teoriche apprese e affidandomi dei compiti importanti per la formazione iniziale.
Lo studio al momento è al completo con il personale e non ho quindi ricevuto nessuna offerta di lavoro per ora, ma ringrazieró sempre per l'aiuto e per l'opportunitá che mi hanno dato per poter svolgere la mia parte pratica.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milanoe2 altra sede.
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 5 Settimane
... e del marketing digitale Analisi dei competitor, analisi dei clienti e creazione di una strategia di comunicazione customer centric. Modulo 4 Marketing digitale... Impara:: Fidelizzazione cliente, Marketing digitale, Marketing Operativo...
- MBA
- Online
... 3. IL PIANO INDUSTRIALE II. PIANIFICAZIONE AZIENDALE NELLE AREE DI GESTIONE COMMERCIALE, MARKETING E PRODUZIONEUNITÀ DIDATTICA 4. IL PIANO INDUSTRIALE... Impara:: Teoria e pratica, Evoluzione storica, Ncorporazione TRASVERSALE...
-
Il migliore aspetto è stata la presenza di formatori altamente specializzati, professionali e disponibili.
← | →
- Corso
- Napoli
- Scegli data
- 25 Giorni
...Il centro di formazione Bemore presenta sul portale Emagister.it il Corso Gratuito Tecnico Commerciale, Marketing, un percorso presenziale... Impara:: Internet marketing, Email marketing, Negoziazione delle offerte...
...Il centro di formazione Bemore presenta sul portale Emagister.it il Corso Gratuito Tecnico Commerciale, Marketing, un percorso presenziale... Impara:: Internet marketing, Email marketing, Negoziazione delle offerte...
-
Il migliore aspetto è stata la presenza di formatori altamente specializzati, professionali e disponibili.
← | →
-
Percorso rapido e molto interessante. Il servizio è ottimo!
← | →
- Laurea Magistrale
- Online
- Scegli data
- 2 Anni
... EUROPEA (mutua da LMG/01)TEORIE E TECNICHE DELLA COMUNICAZIONE TRA GRUPPI mutua da LM-51LETTERATURA FRANCESE 4LETTERATURA INGLESE 4LETTERATURA SPAGNOLA... Impara:: Lingua e letteratura, Letteratura francese, Esami di lingua...
... EUROPEA (mutua da LMG/01)TEORIE E TECNICHE DELLA COMUNICAZIONE TRA GRUPPI mutua da LM-51LETTERATURA FRANCESE 4LETTERATURA INGLESE 4LETTERATURA SPAGNOLA... Impara:: Lingua e letteratura, Letteratura francese, Esami di lingua...
-
Percorso rapido e molto interessante. Il servizio è ottimo!
← | →
-
Argomenti interessantissimi. Lo consiglio!
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 8 Giorni
.... I punti di forza del Negotiation skills program sono: Consolidata conoscenza dell’ambito applicativo (manageriale, commerciale, multiculturale... Impara:: Tecniche di comunicazione, Dinamiche di comunicazione, Strategie di gestione del conflitto...
.... I punti di forza del Negotiation skills program sono: Consolidata conoscenza dell’ambito applicativo (manageriale, commerciale, multiculturale... Impara:: Tecniche di comunicazione, Dinamiche di comunicazione, Strategie di gestione del conflitto...
-
Argomenti interessantissimi. Lo consiglio!
← | →
-
Contenuti interessanti, da applicare immediatamente e sviluppare
← | →
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Giorni
...i metodi per riformulare la domanda e per strutturare e adattare le proprie argomentazioni Presentare e difendere il prezzo: quando e come parlarne La gestione delle obiezioni... Impara:: Post vendita, Negoziazione commerciale, Efficacia commerciale...
...i metodi per riformulare la domanda e per strutturare e adattare le proprie argomentazioni Presentare e difendere il prezzo: quando e come parlarne La gestione delle obiezioni... Impara:: Post vendita, Negoziazione commerciale, Efficacia commerciale...
-
Contenuti interessanti, da applicare immediatamente e sviluppare
← | →
-
Con il Corso di specializzazione in tecniche di vendita ho migliorato il mio rapporto con la clientela e mi sento più soddifatta del mio lavoro.
← | →
-
Con il Corso in tecniche di vendita ho migliorato la mia figura professionale.
← | →
-
Ho frequentato questo corso a distanza. Grazie agli appuntamenti telefonici con la dr.ssa Sala ho potuto esercitarmi con le diverse tecniche di vendita. E' stato molto utile per la mia attività (lavoro in un negozio di articoli sportivi).
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello avanzato
- Scegli data
... delle tecniche di comunicazione e corsi di leadership, Laureata in economia finanziaria al PSA di Lugano. Una volta iscritti al corso riceverai via mail il manuale... Impara:: Comunicazione verbale, Forza di vendita, Gestione delle vendite...
... delle tecniche di comunicazione e corsi di leadership, Laureata in economia finanziaria al PSA di Lugano. Una volta iscritti al corso riceverai via mail il manuale... Impara:: Comunicazione verbale, Forza di vendita, Gestione delle vendite...
-
Con il Corso di specializzazione in tecniche di vendita ho migliorato il mio rapporto con la clientela e mi sento più soddifatta del mio lavoro.
← | → vedi tutte
-
Con il Corso in tecniche di vendita ho migliorato la mia figura professionale.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato questo corso a distanza. Grazie agli appuntamenti telefonici con la dr.ssa Sala ho potuto esercitarmi con le diverse tecniche di vendita. E' stato molto utile per la mia attività (lavoro in un negozio di articoli sportivi).
← | → vedi tutte
-
È un corso eccellente
← | →
-
Professionale
← | →
-
GDO, addetto banco con HACCP Online Gratuito
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 1 Mese
...Il programma potrebbe subire variazioni... Impara:: Comunicazione con il cliente, Relazione commerciale...
...Il programma potrebbe subire variazioni... Impara:: Comunicazione con il cliente, Relazione commerciale...
-
È un corso eccellente
← | → vedi tutte
-
Professionale
← | → vedi tutte
-
GDO, addetto banco con HACCP Online Gratuito
← | → vedi tutte
-
Molto dettagliato e interessante
Ottimo anche il materiale in pdf
← | →
-
Corso e lezioni veramente utili, che ho potuto mettere in pratica fin da subito. Gli argomenti trattati sono stati perfetti e interessantissimi.
Carla
← | →
-
Corso veramente veramente molto valido, che consiglio.
Maria Vittoria
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... e coping Le competenze: problem solving Segreteria di base Organizzazione aziendale La lettera Comunicazione e riunioni Amministrazione aziendale... Impara:: Problem solving, Amministrazione aziendale, Gestione dello stress...
... e coping Le competenze: problem solving Segreteria di base Organizzazione aziendale La lettera Comunicazione e riunioni Amministrazione aziendale... Impara:: Problem solving, Amministrazione aziendale, Gestione dello stress...
-
Molto dettagliato e interessante
Ottimo anche il materiale in pdf
← | → vedi tutte
-
Corso e lezioni veramente utili, che ho potuto mettere in pratica fin da subito. Gli argomenti trattati sono stati perfetti e interessantissimi.
Carla
← | → vedi tutte
-
Corso veramente veramente molto valido, che consiglio.
Maria Vittoria
← | → vedi tutte
-
.
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 15 giu 2024
- 4 Giorni
...Classi di rimborso dei farmaci in Italia 13. Primi cenni sull'organizzazione del sistema sanitario Italiano 14. Mercato farmaceutico Italiano come costo per il sistema sanitario... Impara:: Product marketing, Market access, Marketing farmaceutico...
...Classi di rimborso dei farmaci in Italia 13. Primi cenni sull'organizzazione del sistema sanitario Italiano 14. Mercato farmaceutico Italiano come costo per il sistema sanitario... Impara:: Product marketing, Market access, Marketing farmaceutico...
-
.
← | →
-
Grazie per L'aiuto del Tutor CSUV
← | →
-
bene
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
- 3 Anni
... di comunicazione d'impresa; Diritto commerciale; Economia degli intermediari finanziari; Diritto amministrativo; Lingua inglese; Organizzazione aziendale; Economia... Impara:: Organizzazione Aziendale, Gestione delle imprese, Diritto tributario...
... di comunicazione d'impresa; Diritto commerciale; Economia degli intermediari finanziari; Diritto amministrativo; Lingua inglese; Organizzazione aziendale; Economia... Impara:: Organizzazione Aziendale, Gestione delle imprese, Diritto tributario...
-
Grazie per L'aiuto del Tutor CSUV
← | → vedi tutte
-
bene
← | → vedi tutte
- MBA
- Online
... I. LA PREPARAZIONE DI UNO STUDIO DI MERCATOUNITÀ DIDATTICA 3. IL PIANO INDUSTRIALE II. PIANIFICAZIONE AZIENDALE NELLE AREE DI GESTIONE COMMERCIALE, MARKETING... Impara:: Studio di mercato, Comercio electrónico...
-
Sicuramente consiglierò questo percorso formativo, mi è piaciuto praricamente tutto quanto.
← | →
-
È il luogo perfetto per realizzare i propri sogni, una staff allucinante!
← | →
- Master
- Blended a Milano
- 30 set 2024
- 3 Mesi
...Cosa Imparerai Progettazione spazi abitativi Progettazione spazi espositivi Progettazione spazi commerciali Materiali e Complementi d’arredo Elementi... Impara:: Indoor design, Spazi commerciali, Complementi d'arredo...
...Cosa Imparerai Progettazione spazi abitativi Progettazione spazi espositivi Progettazione spazi commerciali Materiali e Complementi d’arredo Elementi... Impara:: Indoor design, Spazi commerciali, Complementi d'arredo...
-
Sicuramente consiglierò questo percorso formativo, mi è piaciuto praricamente tutto quanto.
← | → vedi tutte
-
È il luogo perfetto per realizzare i propri sogni, una staff allucinante!
← | → vedi tutte
-
La migliore scuola per disegnare la tua vita .Consigliatissima!
← | →
-
Istituto internazionale famosissimo. L'offerta formativa è di alta qualità e la location è bellissima. Tutto il team è cordiale, professionale, gentile e dinamico. Consiglierei la sede di Milano, come la più esclusiva, per intraprendere questa professione. Grazie a IED ho trovato il mio percorso. Consigliato a tutti coloro che cercano professionalità e serietà.
← | →
- Corso
- Milano
- Novembre
- 7 Mesi
... si pone come obiettivo insegnare le tecniche di progettazione e organizzazione di un punto vendita inteso come spazio di comunicazione del prodotto... Impara:: Customer service, Allestimento vetrine, Allestimento spazi interni...
... si pone come obiettivo insegnare le tecniche di progettazione e organizzazione di un punto vendita inteso come spazio di comunicazione del prodotto... Impara:: Customer service, Allestimento vetrine, Allestimento spazi interni...
-
La migliore scuola per disegnare la tua vita .Consigliatissima!
← | → vedi tutte
-
Istituto internazionale famosissimo. L'offerta formativa è di alta qualità e la location è bellissima. Tutto il team è cordiale, professionale, gentile e dinamico. Consiglierei la sede di Milano, come la più esclusiva, per intraprendere questa professione. Grazie a IED ho trovato il mio percorso. Consigliato a tutti coloro che cercano professionalità e serietà.
← | → vedi tutte