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Corsi contatti telefonici
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È da qualche anno che frequento questo centro formativo e mi ci trovo davvero bene!
I docenti sono bravissimi, molto professionali e molto competenti. Grazie davvero!
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Sono il responsabile di una società che si occupa di promozione di prodotti finanziari. Ho fatto il corso insieme ad altri collaboratori nel gennaio scorso seguendo lezioni per circa 3 mesi. Il corso è molto ben organizzato e i risultati che la nostra azienda ha potuto riscontrare nei mesi successivi a questo corso di formazione sono stati ottimi.
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- Qualifica professionale
- Napoli
- Scegli data
- 14h - 2 Giorni
... attività. I partecipanti apprenderanno come attirare l’attenzione del cliente, migliorando le proprie capacità di vendita telefonica, nonché il proprio... Impara:: Fidelizzazione cliente, Attività commerciali, Call center...
... attività. I partecipanti apprenderanno come attirare l’attenzione del cliente, migliorando le proprie capacità di vendita telefonica, nonché il proprio... Impara:: Fidelizzazione cliente, Attività commerciali, Call center...
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È da qualche anno che frequento questo centro formativo e mi ci trovo davvero bene!
I docenti sono bravissimi, molto professionali e molto competenti. Grazie davvero!
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Sono il responsabile di una società che si occupa di promozione di prodotti finanziari. Ho fatto il corso insieme ad altri collaboratori nel gennaio scorso seguendo lezioni per circa 3 mesi. Il corso è molto ben organizzato e i risultati che la nostra azienda ha potuto riscontrare nei mesi successivi a questo corso di formazione sono stati ottimi.
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- Corso
- Blended a Pescara
- Scegli data
- 403h - 20 Settimane
... 3. Ricevere e smistare le chiamate: Conoscenze Il processo della comunicazione telefonica: fasi e modalità di comunicazione al telefono Abilità... Impara:: Dare informazioni, Ausili non vedenti/ipovedenti...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 2 Giorni
... nella comunicazione Comunicazione scritta: le principali regole Comunicazione telefonica: le principali regole Analisi Role Play Setting the virtual stage Il percorso... Impara:: Sales Strategy, Sales manager, Sales account...
- Corso
- Milano
- 18 giu 2024
- 16h - 2 Giorni
... della comunicazione telefonica Porre le domande giuste, riformulare, affrontare le obiezioni Le espressioni e le parole positive per migliorare l’immagine dell’azienda... Impara:: Comunicazione e marketing, Customer Relationship Management, After Sales...
- Corso
- Legnago
- Livello avanzato
- Scegli data
- 100h
...Rivolto a chi intende apprendere le tecniche di gestione del colloquio telefonico, sapendo identificare le esigenze dell'interlocutore, per saper... Impara:: Consulente telefonico, Gestione contatti telefonici, Promotore telefonico...
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La struttura è davvero ottima!!Qui ho trovato tanta disponibilità ed efficienza!
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- Corso
- Orvieto
- 40h
.../e, diplomati/e, lavoratori part-time, addetti ad operazioni di segreteria, archivio e contatti telefonici, segretarie, impiegati/e. L’offerta formativa...
.../e, diplomati/e, lavoratori part-time, addetti ad operazioni di segreteria, archivio e contatti telefonici, segretarie, impiegati/e. L’offerta formativa...
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La struttura è davvero ottima!!Qui ho trovato tanta disponibilità ed efficienza!
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- Corso
- Genzano di Roma
- 40h
... o personale già occupato nell’ambito di tutti quei settori che hanno un contatto telefonico permanente ed importante con i clienti (siano essi privati o aziende)...
- Corso
- Pisa
- 14h
...Rivolto a: Il corso è destinato a tutti coloro che svolgono, all'interno dell'azienda, attività di recupero crediti attraverso contatti telefonici...
- Corso
- Roma
- 15h
... esercitativi - Rafforzare le competenze di pianificazione dell'attività, allo scopo di aumentare il volume dei contatti utili con la clientela e migliorare...
- Corso
- Cagliari
- 3 Giorni
... telefonica con successo. A padroneggiare strumenti di telemarketing, di vendita e di comunicazione. A mantenere alta la motivazione per superare le difficoltà...
- Corso
- Romae4 altre sedi
- Torino, Milano, Bologna, Genova
- 16h
... una serie di simulazioni delle diverse tipologie di reclamo. Rivolto a: tutti gli operatori a contatto con la clientela: Responsabili Call Center...
- Corso
- Milano
- Scegli data
... “outbound” pianificare al meglio le attività di comunicazione telefonica outbound assumere l’atteggiamento mentale più adeguato a massimizzare i risultati... Impara:: Tecniche di comunicazione, Comunicazione telefonica...
- Corso
- Roma
- Scegli data
... l’azienda, sia durante le fasi di accoglienza del cliente, sia durante una conversazione telefonica, sono il suo biglietto da visita ed è evidente... Impara:: Contatto telefonico, Teorie sulla comunicazione, Comunicazione positiva...
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Il corso è strutturato in maniera perfetta, la soglia di attenzione viene mantenuta sempre alta grazie all’interazione con il docente. Lo consiglierei molto volentieri, complimenti!
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Un metodo stimolante che mette a proprio agio.
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- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Bologna
- Livello intermedio
- Ottobre
- 24h - 3 Giorni
... Preparare una visita Informazioni da raccogliere, strumenti da prevedere Costruire l’obiettivo della visita Stabilire un contatto positivo con il cliente... Impara:: Trattare l'obiezione, Gestire l'insucesso, Time management...
... Preparare una visita Informazioni da raccogliere, strumenti da prevedere Costruire l’obiettivo della visita Stabilire un contatto positivo con il cliente... Impara:: Trattare l'obiezione, Gestire l'insucesso, Time management...
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Il corso è strutturato in maniera perfetta, la soglia di attenzione viene mantenuta sempre alta grazie all’interazione con il docente. Lo consiglierei molto volentieri, complimenti!
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Un metodo stimolante che mette a proprio agio.
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Fantastico corso di base per chi vuole approfondire le propie conoscenze nell'ambito del telemarketing.
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Buon corso che ti fornisce tutti gli strumenti necessari per svolgere un’efficace attività di telemarketing.
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- Corso
- Online
- Scegli data
... di comunicazione telefonica, utilizzando la voce nel modo più corretto possibile; Come attirare l'attenzione del cliente e mantenere alto l'interesse durante... Impara:: Gestione del cliente, Team building, Customer care...
... di comunicazione telefonica, utilizzando la voce nel modo più corretto possibile; Come attirare l'attenzione del cliente e mantenere alto l'interesse durante... Impara:: Gestione del cliente, Team building, Customer care...
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Fantastico corso di base per chi vuole approfondire le propie conoscenze nell'ambito del telemarketing.
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Buon corso che ti fornisce tutti gli strumenti necessari per svolgere un’efficace attività di telemarketing.
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- Corso
- Orvieto
- 150h
.../e, diplomati/e, lavoratori part-time, addetti ad operazioni di segreteria, archivio e contatti telefonici, segretarie, impiegati/e. L’offerta formativa...
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Corso on-line, buono nei contenuti. Avrei preferito qualche consiglio applicativo pratico. Nel complesso buono
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- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
... della soddisfazione del cliente, Customer Service e Contact Management Gli strumenti di gestione dei contatti: Marketing Database, CRM, CTI, CATI, ecc. Organizzazione... Impara:: Costumer service, Gestione dei reclami, Assistenza telefonica...
... della soddisfazione del cliente, Customer Service e Contact Management Gli strumenti di gestione dei contatti: Marketing Database, CRM, CTI, CATI, ecc. Organizzazione... Impara:: Costumer service, Gestione dei reclami, Assistenza telefonica...
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Corso on-line, buono nei contenuti. Avrei preferito qualche consiglio applicativo pratico. Nel complesso buono
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- Milano
- Scegli data
...Servire il cliente: desiderio o necessità? · Limmagine dellazienda nel contatto con i clienti · Creare un rapporto a lungo termine con i clienti... Impara:: Comunicazione telefonica, Vendita telefonica, Gestione delle vendite...
- Corso
- Online
- Scegli data
... il tuo traffico verso un modulo opt-in 2) Sfrutta l’applicazione Calendly 3) Passa al contatto telefonico! Entrare in contato con i tuoi clienti non è mai... Impara:: Gestione tempo, Automazioni di Business, Generare Traffico...
- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- Scegli data
... da 4 ore o una giornata di 8 ore d'aula. Compreso percorso di accompagnamento di 4 settimane con frequenti contatti con il partecipante tramite telefono... Impara:: Comunicazione e marketing, Direzione vendite, Marketing digitale...
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04/10/2022
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